evilespeon Inviato 14 giugno Condividi Inviato 14 giugno 35 minuti fa, YukiV ha scritto: Si poi è solo un’opinione che ho a livello narrativo però ok che ci hanno detto che x coso è pronto ma poi nessun impunt su cosa potrebbe essere usato giusto da far dire di voler andare avanti…. Mmmh manca qualcosa all’insieme… per il resto boh, più cura da clorinde che qui… carino per clorinde però a livello di storia generale un po’ mi spiace, avessero messo anche un cliché classico con magari dain che dice che so : “non può essere stanno per fare quello?!” E che poi scappa via sarebbe bastato e avanzato per me Ti capisco io sarà che gioco un po a sprazzi con genshin so con la storia vado pian piano ma per chi segue con attenzione è brutto lasciafe una quest fondamentale un po vuota diciamo e senza quell'hype che ti spinge poi a continuare a voler saperne di più Si bastava anche mettere qualcosa alla fine che comhque desse voglia di andare avanti con la storia concordo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 giugno Condividi Inviato 14 giugno 46 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ti capisco io sarà che gioco un po a sprazzi con genshin so con la storia vado pian piano ma per chi segue con attenzione è brutto lasciafe una quest fondamentale un po vuota diciamo e senza quell'hype che ti spinge poi a continuare a voler saperne di più Si bastava anche mettere qualcosa alla fine che comhque desse voglia di andare avanti con la storia concordo Si io la seguo abbastanza bene ma per la principale poi pg lascio un po’ a quel che capita tanto lí sono più per completare i pg tranne per qualche caso in cui ci sono i boss settimanali. Stavolta però boh era un po’ con il freno a mano tirato sta quest… e dire che era partita super lanciata e poi sul finale ha rallentato tanto dopo che un pg è andato via E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 giugno Condividi Inviato 14 giugno 4 minuti fa, YukiV ha scritto: Si io la seguo abbastanza bene ma per la principale poi pg lascio un po’ a quel che capita tanto lí sono più per completare i pg tranne per qualche caso in cui ci sono i boss settimanali. Stavolta però boh era un po’ con il freno a mano tirato sta quest… e dire che era partita super lanciata e poi sul finale ha rallentato tanto dopo che un pg è andato via Ma si fai bene tanto la storia principale è importante le alre le puoi lasciare anche per dopo con calma tranne appunto se non ti servono Mi spoace sempre brutto quando parte in quarta qualcosa e dopo poi rallenta un sacco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 giugno Condividi Inviato 14 giugno 23 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma si fai bene tanto la storia principale è importante le alre le puoi lasciare anche per dopo con calma tranne appunto se non ti servono Mi spoace sempre brutto quando parte in quarta qualcosa e dopo poi rallenta un sacco Si purtroppo stavolta è stata un po’ troncata sul finale… boh.. non ne capisco la scelta… speriamo riprendano tono con l’evento estivo E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 giugno Condividi Inviato 14 giugno Adesso, YukiV ha scritto: Si purtroppo stavolta è stata un po’ troncata sul finale… boh.. non ne capisco la scelta… speriamo riprendano tono con l’evento estivo Che peccato sigh perché farla partire al massimo se poi la fai finire così...boh davvero Lo spero tanto E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 29 giugno Condividi Inviato 29 giugno In tema con gli attuali banner posto qui la mia Furina c4 r1 (soddisfatto nel complesso finora dalle pull con un 50% vinto per la c4 e uno perso per la c3 e la signature di Furina ottenuta al secondo tentativo dopo l'arco di Sigewinne) Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 29 giugno Condividi Inviato 29 giugno 7 minuti fa, Stefano M ha scritto: In tema con gli attuali banner posto qui la mia Furina c4 r1 (soddisfatto nel complesso finora dalle pull con un 50% vinto per la c4 e uno perso per la c3 e la signature di Furina ottenuta al secondo tentativo dopo l'arco di Sigewinne) Nascondi contenuto bene dai <3 la farai c6 immagino owo E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Stefano M 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 29 giugno Condividi Inviato 29 giugno 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: bene dai <3 la farai c6 immagino owo Si direi alla prossima rerun E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 29 giugno Condividi Inviato 29 giugno 4 ore fa, Stefano M ha scritto: Si direi alla prossima rerun buona fortuna allora E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Stefano M 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 giugno Condividi Inviato 30 giugno 13 ore fa, Stefano M ha scritto: In tema con gli attuali banner posto qui la mia Furina c4 r1 (soddisfatto nel complesso finora dalle pull con un 50% vinto per la c4 e uno perso per la c3 e la signature di Furina ottenuta al secondo tentativo dopo l'arco di Sigewinne) Nascondi contenuto Benissimo sono davvero contenta per te e buonissima fortuna per farla c6 E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 30 giugno Condividi Inviato 30 giugno 13 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: buona fortuna allora 6 ore fa, evilespeon ha scritto: Benissimo sono davvero contenta per te e buonissima fortuna per farla c6 Grazie E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 giugno Condividi Inviato 30 giugno 4 ore fa, Stefano M ha scritto: Grazie Di nullaaaaa E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 30 giugno Condividi Inviato 30 giugno Ed è arrivata anche la mia pull più fortunata della patch, Sigewinne! (in tre wish) Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e YukiV 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 luglio Condividi Inviato 1 luglio Ok ho provato il teatro immaginario ed è folle! Seriamente se non prendevo i pg di una conoscenza ero finita… volete che per ig utili vi metta il mio wanderir, xiao e xianyn che sono ben buildati e forti? @MoonlightUmbreon @Stefano M @evilespeon @Layla_Serizawa (però non so se ho il tuo codice amico) Ps: ironia della sorte per due stage ho dovuto affidarmi a kquin per vincere… si alla mia spacca pity E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 luglio Condividi Inviato 1 luglio On 30/6/2024 at 21:53, Stefano M ha scritto: Ed è arrivata anche la mia pull più fortunata della patch, Sigewinne! (in tre wish) Nascondi contenuto yeeeeee grandissimooo 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Ok ho provato il teatro immaginario ed è folle! Seriamente se non prendevo i pg di una conoscenza ero finita… volete che per ig utili vi metta il mio wanderir, xiao e xianyn che sono ben buildati e forti? @MoonlightUmbreon @Stefano M @evilespeon @Layla_Serizawa (però non so se ho il tuo codice amico) Grazieeeeee milleeee yuki per questo Io devo ancora provarlo Apprezzo molto l'aiuto E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 luglio Condividi Inviato 1 luglio 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: yeeeeee grandissimooo Grazieeeeee milleeee yuki per questo Io devo ancora provarlo Apprezzo molto l'aiuto Si ma credimi è una mazzata…. se non usavo il kaz in prestito mi sa che al finale non ci arrivavo… prossimamente mi sa che dovrò quittare sta parte perché è bella lunga e complessa di nulla se serve aiuto e gli anemo per fortuna li ho messi abbastanza bene come pg E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 luglio Condividi Inviato 1 luglio 7 minuti fa, YukiV ha scritto: Si ma credimi è una mazzata…. se non usavo il kaz in prestito mi sa che al finale non ci arrivavo… prossimamente mi sa che dovrò quittare sta parte perché è bella lunga e complessa di nulla se serve aiuto e gli anemo per fortuna li ho messi abbastanza bene come pg Mamma mia mi cibedo male io a provare mi sa XD Ti capisco troppo Grazieeee yuki un saccooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 luglio Condividi Inviato 1 luglio 38 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mamma mia mi cibedo male io a provare mi sa XD Ti capisco troppo Grazieeee yuki un saccooo Idem ci sono riuscita per puro fortuna e un sacco di frustrazione… in ogni caso i player che chiedevano uno spazio più complesso adesso saranno abbastanza felici probabilmente E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 luglio Condividi Inviato 1 luglio 8 minuti fa, YukiV ha scritto: Idem ci sono riuscita per puro fortuna e un sacco di frustrazione… in ogni caso i player che chiedevano uno spazio più complesso adesso saranno abbastanza felici probabilmente Beh dai menomale per quello allora comunque alla fine ci sei riuscita so good job yuki TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 2 luglio Condividi Inviato 2 luglio 19 ore fa, YukiV ha scritto: Ok ho provato il teatro immaginario ed è folle! Seriamente se non prendevo i pg di una conoscenza ero finita… volete che per ig utili vi metta il mio wanderir, xiao e xianyn che sono ben buildati e forti? @MoonlightUmbreon @Stefano M @evilespeon @Layla_Serizawa (però non so se ho il tuo codice amico) Ps: ironia della sorte per due stage ho dovuto affidarmi a kquin per vincere… si alla mia spacca pity L'ho fatto ieri sera e completato tutte le stelline, a modo suo lho trovato anche divertente, è più facile dell'abyss in quanto a dps richiesto ma come fai notare richiede molta più varietà di personaggi nonché gestione delle teamcomp per l'organizzazione dei livelli, (ed è anche un modo scaltro da parte di Mihoyo per cercare di spingere l'utenza a puntare su più personaggi)grazie comunque, anch'io se vuoi rifarlo ho inserito la mia Raiden c3 r1 e qualche altro pg come supporto (o se vuoi provare altro) 19 ore fa, evilespeon ha scritto: yeeeeee grandissimooo Grazieeeeee milleeee yuki per questo Io devo ancora provarlo Apprezzo molto l'aiuto Espi anch'io ho dei pg di supporto molto utili (nel caso ti aggiungo) E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e YukiV 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 luglio Condividi Inviato 2 luglio 28 minuti fa, Stefano M ha scritto: L'ho fatto ieri sera e completato tutte le stelline, a modo suo lho trovato anche divertente, è più facile dell'abyss in quanto a dps richiesto ma come fai notare richiede molta più varietà di personaggi nonché gestione delle teamcomp per l'organizzazione dei livelli, (ed è anche un modo scaltro da parte di Mihoyo per cercare di spingere l'utenza a puntare su più personaggi)grazie comunque, anch'io se vuoi rifarlo ho inserito la mia Raiden c3 r1 e qualche altro pg come supporto (o se vuoi provare altro) Espi anch'io ho dei pg di supporto molto utili (nel caso ti aggiungo) Grazieeeee stefano mi daresti un bell'aiuto,aprpezzo tanto E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 3 luglio Condividi Inviato 3 luglio On 01/07/2024 at 23:08, evilespeon ha scritto: Beh dai menomale per quello allora comunque alla fine ci sei riuscita so good job yuki Esatto finché si riesce basta e avanza u.un On 02/07/2024 at 17:33, Stefano M ha scritto: L'ho fatto ieri sera e completato tutte le stelline, a modo suo lho trovato anche divertente, è più facile dell'abyss in quanto a dps richiesto ma come fai notare richiede molta più varietà di personaggi nonché gestione delle teamcomp per l'organizzazione dei livelli, (ed è anche un modo scaltro da parte di Mihoyo per cercare di spingere l'utenza a puntare su più personaggi)grazie comunque, anch'io se vuoi rifarlo ho inserito la mia Raiden c3 r1 e qualche altro pg come supporto (o se vuoi provare altro) Espi anch'io ho dei pg di supporto molto utili (nel caso ti aggiungo) Concordo a modo suo é interessante anche se oltre che al pull di pg fa anche puntare alle c e questo un po’ mi dispiace ma per fortuna hanno messo che si possono prendere i pg degli amici ,mh se riesco la provo magari, la mia purtroppo è in stile hyper bloom comunque se vuoi provare ho gli anemo a un ottimo livello u.u E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 luglio Condividi Inviato 3 luglio 44 minuti fa, YukiV ha scritto: Esatto finché si riesce basta e avanza u.un Concordo a modo suo é interessante anche se oltre che al pull di pg fa anche puntare alle c e questo un po’ mi dispiace ma per fortuna hanno messo che si possono prendere i pg degli amici ,mh se riesco la provo magari, la mia purtroppo è in stile hyper bloom comunque se vuoi provare ho gli anemo a un ottimo livello u.u Ma si esatto yuki questo è lo spirito TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 3 luglio Condividi Inviato 3 luglio 17 minuti fa, YukiV ha scritto: Esatto finché si riesce basta e avanza u.un Concordo a modo suo é interessante anche se oltre che al pull di pg fa anche puntare alle c e questo un po’ mi dispiace ma per fortuna hanno messo che si possono prendere i pg degli amici ,mh se riesco la provo magari, la mia purtroppo è in stile hyper bloom comunque se vuoi provare ho gli anemo a un ottimo livello u.u Le c si di sicuro facilitano anche se in ogni caso già avere tanti personaggi buildati (sicuro piu investiti è meglio è)puo essere una buona base, è pure molto a incastro vedi ad esempio la coppelia boss finale dove conviene molto pyro, i pg di supporto come cosa comunque si son stata un aggiunta carina al tutto (ed anche a bilanciare la scelta limitata) Eh si hyperbloom come altre reazioni son stati rese proprio offlimits sennò magari aveva comunque un'agibilta' (vedrai comunque nel caso una Raiden a pieno potenziale u.u) Ok magari poi vedo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 5 luglio Condividi Inviato 5 luglio Che carini i nuovi pg di nathlan sembrano così atletici o comunque i vestiti hanno un non so che di fresco e libero, proprio belli (Ma a parte quello i colori non sono da decathlon?) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati