YukiV Inviato 26 agosto Condividi Inviato 26 agosto 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Davvero con anche il theater di mezzo sarebbe ottimo avere un broken support per i team rainbow Soprattutto con il theater… una volta con l’abyss ne bastavano 2 e finita lí ma adesso che c’è il theater sarebbe comodo avere almeno un support per elemento dato che non si sa mai che elementi possano esserci nel periodo di gioco Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 agosto Condividi Inviato 26 agosto 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Soprattutto con il theater… una volta con l’abyss ne bastavano 2 e finita lí ma adesso che c’è il theater sarebbe comodo avere almeno un support per elemento dato che non si sa mai che elementi possano esserci nel periodo di gioco Verissimo, in più a quanto ho capito i prossimi theater saranno anche più ostici, quindi meglio attrezzarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 agosto Condividi Inviato 26 agosto 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Verissimo, in più a quanto ho capito i prossimi theater saranno anche più ostici, quindi meglio attrezzarsi Ahi questa non è una buona notizia, però potrebbe essere che invece di avere nemici forti la cosa dipenda anche dal non avere reazioni sempre favorevoli o armoniche , del tipo elementi come pyro, electro e geo insieme… solo questo potrebbe aumentarne la difficoltà senza dover ricorrere a nemici più forti Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 agosto Condividi Inviato 26 agosto 11 minuti fa, YukiV ha scritto: Ahi questa non è una buona notizia, però potrebbe essere che invece di avere nemici forti la cosa dipenda anche dal non avere reazioni sempre favorevoli o armoniche , del tipo elementi come pyro, electro e geo insieme… solo questo potrebbe aumentarne la difficoltà senza dover ricorrere a nemici più forti Io penso che invece metteranno i nemici forti, comunque per quanto adori il combattimento devo ammettere che sto avendo qualche problema col theater visto che limitano i pg utilizzabili a seconda del periodo, quindi i più forti posso usarli solo a volte e in più sta storia che hanno utilizzi limitati non è il massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 agosto Condividi Inviato 26 agosto 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io penso che invece metteranno i nemici forti, comunque per quanto adori il combattimento devo ammettere che sto avendo qualche problema col theater visto che limitano i pg utilizzabili a seconda del periodo, quindi i più forti posso usarli solo a volte e in più sta storia che hanno utilizzi limitati non è il massimo pure io... se non ci fossero i pg prestati probabilmente manco riuscirei a finirlo e concordo che i limitati oltre a essere random è una cosa fatidiosa (passi pure il random ma solo 2 utilizzi è molto limitante) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 agosto Condividi Inviato 26 agosto 17 minuti fa, YukiV ha scritto: pure io... se non ci fossero i pg prestati probabilmente manco riuscirei a finirlo e concordo che i limitati oltre a essere random è una cosa fatidiosa (passi pure il random ma solo 2 utilizzi è molto limitante) Si davvero, due utilizzi appena è veramente molto limitante, io ho sempre molte difficoltà a gestire sta cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 agosto Condividi Inviato 26 agosto 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si davvero, due utilizzi appena è veramente molto limitante, io ho sempre molte difficoltà a gestire sta cosa Non sei il solo, ma si vede che è chiaramente pensato per far pullare un roster più ampio possibile di pg comunque Navia mi sta piacendo un sacco da giocare anche in team diversi e niente mi sa che lei si merita 3 corone dirette Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 agosto Condividi Inviato 26 agosto 18 minuti fa, YukiV ha scritto: Non sei il solo, ma si vede che è chiaramente pensato per far pullare un roster più ampio possibile di pg comunque Navia mi sta piacendo un sacco da giocare anche in team diversi e niente mi sa che lei si merita 3 corone dirette Esatto è proprio quello il fine ultimo, comunque si Navia è davvero divertente e sebbene non fossi molto contento all'inizio, devo ammettere che la c1 rende l'accumulo della burst molto più agevole e diciamo che rende più comoda la rotazione di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 agosto Condividi Inviato 26 agosto 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Esatto è proprio quello il fine ultimo, comunque si Navia è davvero divertente e sebbene non fossi molto contento all'inizio, devo ammettere che la c1 rende l'accumulo della burst molto più agevole e diciamo che rende più comoda la rotazione di tutto Già oltre al far puntare anche a prendere qualche c extra se è buona… ah buono a sapersi che pure la c1 sia molto comoda nonostante non sia la creme della creme delle c, comunque posso dire che cosa è stata davvero inaspettata perchè rispetto ad altre claymore è abbastanza rapida nonostante la categoria. La sto testando con qualsiasi team e ci si diverte parecchio, mi ha perfino portato a giocare in alcuni domini per solo divertimento anche pg come layla che ormai avevano pure 3 dita di polvere Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 agosto Condividi Inviato 26 agosto 13 minuti fa, YukiV ha scritto: Già oltre al far puntare anche a prendere qualche c extra se è buona… ah buono a sapersi che pure la c1 sia molto comoda nonostante non sia la creme della creme delle c, comunque posso dire che cosa è stata davvero inaspettata perchè rispetto ad altre claymore è abbastanza rapida nonostante la categoria. La sto testando con qualsiasi team e ci si diverte parecchio, mi ha perfino portato a giocare in alcuni domini per solo divertimento anche pg come layla che ormai avevano pure 3 dita di polvere Si è vero, il fatto che giochi sul crystallize la rende versatile in qualsiasi team che abbia un buon applicatore elementale. Certo fa tristezza pensare che sia uno dei pochi geo riusciti e la ragione del suo successo sia che si svincola dal suo stesso elemento. E per questo sono gasato per xilonen, perché pure lei sembra volere i rainbow teams Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 agosto Condividi Inviato 26 agosto 28 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si è vero, il fatto che giochi sul crystallize la rende versatile in qualsiasi team che abbia un buon applicatore elementale. Certo fa tristezza pensare che sia uno dei pochi geo riusciti e la ragione del suo successo sia che si svincola dal suo stesso elemento. E per questo sono gasato per xilonen, perché pure lei sembra volere i rainbow teams Vero ance se diciamo che non è male che abbiano dato un po’ di frescezza alla reazione cristallizza Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 agosto Condividi Inviato 26 agosto 1 ora fa, YukiV ha scritto: Vero ance se diciamo che non è male che abbiano dato un po’ di frescezza alla reazione cristallizza Già era ora, anche se temo che Navia rimarrà l'unica ad avere vero focus sulla cristallizzazione come metodo di empowering E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 agosto Condividi Inviato 27 agosto Ah si mi sono ricordata di una cosa : anche se ora avete il pre download, potreste comunque domani avere da fare un mini aggiornamento in ogni caso dato che comunque il programma deve consolidare i dati @MoonlightUmbreon @Stefano M Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 agosto Condividi Inviato 27 agosto 6 minuti fa, YukiV ha scritto: Ah si mi sono ricordata di una cosa : anche se ora avete il pre download, potreste comunque domani avere da fare un mini aggiornamento in ogni caso dato che comunque il programma deve consolidare i dati @MoonlightUmbreon @Stefano M Grazieeee dell'info yuki TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto Condividi Inviato 27 agosto 20 minuti fa, YukiV ha scritto: Ah si mi sono ricordata di una cosa : anche se ora avete il pre download, potreste comunque domani avere da fare un mini aggiornamento in ogni caso dato che comunque il programma deve consolidare i dati @MoonlightUmbreon @Stefano M Beh è normale, l'aggiornamento è stato scaricato ma deve comunque essere installato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 agosto Condividi Inviato 27 agosto 31 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee dell'info yuki Di nulla! 15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh è normale, l'aggiornamento è stato scaricato ma deve comunque essere installato si ma in genere ha anche da scaricare qualche dato in più dato che il pre da solo i dati più pesanti, probabilmente è voluto per evitare troppo datamine E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 agosto Condividi Inviato 27 agosto 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Di nulla! si ma in genere ha anche da scaricare qualche dato in più dato che il pre da solo i dati più pesanti, probabilmente è voluto per evitare troppo datamine Grazieee again yuki E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto Condividi Inviato 27 agosto 12 minuti fa, YukiV ha scritto: Di nulla! si ma in genere ha anche da scaricare qualche dato in più dato che il pre da solo i dati più pesanti, probabilmente è voluto per evitare troppo datamine Va beh sarà una cosa rapida in ogni caso, il grosso è già stato scaricato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 agosto Condividi Inviato 27 agosto 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Va beh sarà una cosa rapida in ogni caso, il grosso è già stato scaricato Si di sicuro avete meno dati di quelli della mia macchina Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto Condividi Inviato 27 agosto 27 minuti fa, YukiV ha scritto: Si di sicuro avete meno dati di quelli della mia macchina Quello non lo so ma vabbé quel che conta è avere download più agevoli E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 27 agosto Condividi Inviato 27 agosto 3 ore fa, YukiV ha scritto: Ah si mi sono ricordata di una cosa : anche se ora avete il pre download, potreste comunque domani avere da fare un mini aggiornamento in ogni caso dato che comunque il programma deve consolidare i dati @MoonlightUmbreon @Stefano M Si torna molto come cosa, comunque per fortuna già da un pò usufruisco sempre di una connessione rapida che era già veloce con le tempistiche degli gli aggiornamenti scaricati finora e quindi come cosa sarà solo una formalità E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 27 agosto Condividi Inviato 27 agosto 12 ore fa, YukiV ha scritto: Ah si mi sono ricordata di una cosa : anche se ora avete il pre download, potreste comunque domani avere da fare un mini aggiornamento in ogni caso dato che comunque il programma deve consolidare i dati @MoonlightUmbreon @Stefano M ma il pre download c'è sempre stato no? io lo faccio sempre o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 agosto Condividi Inviato 28 agosto On 26/8/2024 at 13:58, YukiV ha scritto: ah per la tua felicità lei sta arrivando Apri contenuto nascosto ah ah ti stavo appunto taggando con lei XD comunque si finalmente le quality di ogni tipo che mancavano! però curioso che ci sia solo lei Davvero bellissima lei a deisgn mi piace un sacco 12 ore fa, Stefano M ha scritto: Si torna molto come cosa, comunque per fortuna già da un pò usufruisco sempre di una connessione rapida che era già veloce con le tempistiche degli gli aggiornamenti scaricati finora e quindi come cosa sarà solo una formalità Ti invidio pe la tua connessione sappilo XD ma sono felicissima per te ovviamente anche Io ho la connessione super schifa quindi ogni agevolazione è ben accetta XD 4 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: ma il pre download c'è sempre stato no? io lo faccio sempre o.o Giochi con la play? E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 agosto Condividi Inviato 28 agosto 7 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: ma il pre download c'è sempre stato no? io lo faccio sempre o.o Da pc o altri dispositivi si ps a quel che sembra no Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto Condividi Inviato 28 agosto 2 ore fa, YukiV ha scritto: Da pc o altri dispositivi si ps a quel che sembra no Comunque yuki non ho dovuto installare assolutamente nulla, appena acceso mi ha completato il download e sono partito, niente dati aggiuntivi 10 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: ma il pre download c'è sempre stato no? io lo faccio sempre o.o Da Playstation non c'era finora, da pc c'è sempre stato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati