YukiV Inviato 2 settembre Condividi Inviato 2 settembre 18 ore fa, Stefano M ha scritto: Dicevo che comunque non ti serve Emilie per farlo, la mia era ancora da finire di buildare tanto che l'ho usata in prova, per il resto si servono artefatti e pg adeguati in numero considerevole Speriamo perché gli altri pyro in up non sono tutti messi bene… E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 2 settembre Condividi Inviato 2 settembre 4 ore fa, YukiV ha scritto: Speriamo perché gli altri pyro in up non sono tutti messi bene… Si parlando di quelli in up Dehya è alquanto di nicchia, (io lho usata da support millelith) Xiangling già c'ha più potenziale E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 settembre Condividi Inviato 2 settembre 13 minuti fa, Stefano M ha scritto: Si parlando di quelli in up Dehya è alquanto di nicchia, (io lho usata da support millelith) Xiangling già c'ha più potenziale Già…. Deyha la stavo volendo sistemare ma mi mancano degli artefatti….xianling è rimasta la mia ultima speranza e speriamo bene… E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 settembre Condividi Inviato 2 settembre 5 minuti fa, YukiV ha scritto: Già…. Deyha la stavo volendo sistemare ma mi mancano degli artefatti….xianling è rimasta la mia ultima speranza e speriamo bene… Spero benissimo per te yuki E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 2 settembre Condividi Inviato 2 settembre 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Già…. Deyha la stavo volendo sistemare ma mi mancano degli artefatti….xianling è rimasta la mia ultima speranza e speriamo bene… Buona fortuna con il theater E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 2 settembre Condividi Inviato 2 settembre io devo ancora guardare il theather a sto giro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 settembre Condividi Inviato 2 settembre 28 minuti fa, evilespeon ha scritto: Spero benissimo per te yuki 26 minuti fa, Stefano M ha scritto: Buona fortuna con il theater Speriamo, ne avrò di bisogno di fortuna per finirlo… 15 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: io devo ancora guardare il theather a sto giro xD Io lo ho solo guardato ma é con pyro, hydro e dendro e rezioni annesse, senza contare che c’è da stare attenti a selezionare la modalità normale dato che è impostato sulla nuova difficile che è assurda Fosse solo vapo ok ma burgeon… meh… Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 settembre Condividi Inviato 2 settembre 12 minuti fa, YukiV ha scritto: Speriamo, ne avrò di bisogno di fortuna per finirlo… Io lo ho solo guardato ma é con pyro, hydro e dendro e rezioni annesse, senza contare che c’è da stare attenti a selezionare la modalità normale dato che è impostato sulla nuova difficile che è assurda Fosse solo vapo ok ma burgeon… meh… Dai dai yuki si tifa per te E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 3 settembre Condividi Inviato 3 settembre 21 ore fa, YukiV ha scritto: Speriamo, ne avrò di bisogno di fortuna per finirlo… Io lo ho solo guardato ma é con pyro, hydro e dendro e rezioni annesse, senza contare che c’è da stare attenti a selezionare la modalità normale dato che è impostato sulla nuova difficile che è assurda Fosse solo vapo ok ma burgeon… meh… io sto in guai allora, burgeon non ho nessuno ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 settembre Condividi Inviato 3 settembre (modificato) 21 ore fa, YukiV ha scritto: Speriamo, ne avrò di bisogno di fortuna per finirlo… Io lo ho solo guardato ma é con pyro, hydro e dendro e rezioni annesse, senza contare che c’è da stare attenti a selezionare la modalità normale dato che è impostato sulla nuova difficile che è assurda Fosse solo vapo ok ma burgeon… meh… Attenta a non far confusione fra le reazioni yuki, quella che è valorizzata dal theater di adesso è il Burning, ossia dendro e pyro soltanto. Il Burgeon invece coinvolge i due elementi ma si aggiunge anche hydro, perché il burgeon è il seme del bloom infuso di pyro che quindi esplode Modificato 3 settembre da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 3 settembre Condividi Inviato 3 settembre 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: io sto in guai allora, burgeon non ho nessuno ç_ç Idem nessuno specializzato in simili 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Attenta a non far confusione fra le reazioni yuki, quella che è valorizzata dal theater di adesso è il Burning, ossia dendro e pyro soltanto. Il Burgeon invece coinvolge i due elementi ma si aggiunge anche hydro, perché il burgeon è il seme del bloom infuso di pyro che quindi esplode anche in quel caso non ho nessuno di particolarmente efferato… in pratica addio gemme oltre un tot d piani… Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 settembre Condividi Inviato 3 settembre 1 ora fa, YukiV ha scritto: Idem nessuno specializzato in simili anche in quel caso non ho nessuno di particolarmente efferato… in pratica addio gemme oltre un tot d piani… Credo tu volessi dire ferrato, comunque anche io non gioco con quelle reazioni, ma ti posso assicurare che in modalità normale l'ho fatto serenamente con i pg di prova. Ho preso Dehya, Xiangling e Emilie di prova e andava serenissimo il tutto, quindi puoi farcela benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 settembre Condividi Inviato 4 settembre 12 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Credo tu volessi dire ferrato, comunque anche io non gioco con quelle reazioni, ma ti posso assicurare che in modalità normale l'ho fatto serenamente con i pg di prova. Ho preso Dehya, Xiangling e Emilie di prova e andava serenissimo il tutto, quindi puoi farcela benissimo Si… sono iper stanca per via di trecento cose e quindi ogni tanto qualche errore scappa… mmh ok allora andrò di quelle ma deya dovrei riuscire a sistemarla decentemente quindi magari provo anche qualche altro pg Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 settembre Condividi Inviato 4 settembre 3 ore fa, YukiV ha scritto: Si… sono iper stanca per via di trecento cose e quindi ogni tanto qualche errore scappa… mmh ok allora andrò di quelle ma deya dovrei riuscire a sistemarla decentemente quindi magari provo anche qualche altro pg Ma si prendi la dehya di prova, non stare a perdere tempo sistemando la tua. Anche perché gli altri pg sono mualani e boh, non ricordo gli altri. Comunque si non dovresti avere problemi coi pg di prova, si fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 settembre Condividi Inviato 4 settembre 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma si prendi la dehya di prova, non stare a perdere tempo sistemando la tua. Anche perché gli altri pg sono mualani e boh, non ricordo gli altri. Comunque si non dovresti avere problemi coi pg di prova, si fa si si ho finito un po' di tempo fa ma alla fine ho portato la mia dehya anche se imperfetta perchè pensavo di averla da sistemare di più e invece in 10 min ho assemblato una dehya passabile. alla fine dei try ci ho messo in più mualani e una candace giusto per un pg hydro buildato, ho fatto la normale che è molto fattibile ma capisco qual è il problema se si facesse la difficile: per gli ultimi 2 stage si rischia davvero di restare senza pg e il che è un problema dato che di dendro se avessi continuato mi restava Kaveh e quindi mi sa che è propriio pensato anche per far fare qualche pullina anche su kinich (avrei tighnari ma portare un arciere da colpi a distanza in arene simili non mi sembra tanto sicuro visto il rischio di restare senza scudi) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 settembre Condividi Inviato 4 settembre 1 ora fa, YukiV ha scritto: si si ho finito un po' di tempo fa ma alla fine ho portato la mia dehya anche se imperfetta perchè pensavo di averla da sistemare di più e invece in 10 min ho assemblato una dehya passabile. alla fine dei try ci ho messo in più mualani e una candace giusto per un pg hydro buildato, ho fatto la normale che è molto fattibile ma capisco qual è il problema se si facesse la difficile: per gli ultimi 2 stage si rischia davvero di restare senza pg e il che è un problema dato che di dendro se avessi continuato mi restava Kaveh e quindi mi sa che è propriio pensato anche per far fare qualche pullina anche su kinich (avrei tighnari ma portare un arciere da colpi a distanza in arene simili non mi sembra tanto sicuro visto il rischio di restare senza scudi) No come sempre è pensato per premiare chi ha tanti personaggi e soprattutto ben buildati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 settembre Condividi Inviato 4 settembre 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No come sempre è pensato per premiare chi ha tanti personaggi e soprattutto ben buildati Beh sfortunatamente io ho pg che con gli artefatti non sono sempre messi benissimo anzi visto il roster non troppo grande mi toccherà iniziare a valutare di ampliare un po’ la squadra per utilità… quindi se xiloen resta il top mi sa che ci devo fare un bel pensierino sopra. Ah ho visto la sua arma ed stilisticamente è molto cool! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 settembre Condividi Inviato 4 settembre 26 minuti fa, YukiV ha scritto: Beh sfortunatamente io ho pg che con gli artefatti non sono sempre messi benissimo anzi visto il roster non troppo grande mi toccherà iniziare a valutare di ampliare un po’ la squadra per utilità… quindi se xiloen resta il top mi sa che ci devo fare un bel pensierino sopra. Ah ho visto la sua arma ed stilisticamente è molto cool! Beh ho anche io quel problema, di pg ne ho ma molti non sono buildati e sono anche al lv 1, quindi non sono messo tanto meglio ma alla fine nella modalità normale ce l'ho fatta uguale. Penso che anche tu non avrai troppi problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 settembre Condividi Inviato 4 settembre 33 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh ho anche io quel problema, di pg ne ho ma molti non sono buildati e sono anche al lv 1, quindi non sono messo tanto meglio ma alla fine nella modalità normale ce l'ho fatta uguale. Penso che anche tu non avrai troppi problemi Ok ma la ho finita come modalità, quanto ai pg ne ho un po’ a vari livelli ma il problema è il solito con artefatti mi sa che d’ora in poi ci sarà sa usare parecchio il tool alchemico e farmare anche lì Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 settembre Condividi Inviato 4 settembre 41 minuti fa, YukiV ha scritto: Ok ma la ho finita come modalità, quanto ai pg ne ho un po’ a vari livelli ma il problema è il solito con artefatti mi sa che d’ora in poi ci sarà sa usare parecchio il tool alchemico e farmare anche lì E allora non te ne devi preoccupare fino al prossimo theater Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 settembre Condividi Inviato 4 settembre 39 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E allora non te ne devi preoccupare fino al prossimo theater Già o meglio conviene iniziare a buildare i pg a meno che non mi venga voglia di fare una follia e provare la modalità difficile Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 settembre Condividi Inviato 4 settembre 7 minuti fa, YukiV ha scritto: Già o meglio conviene iniziare a buildare i pg a meno che non mi venga voglia di fare una follia e provare la modalità difficile Se hai voglia di sclerare pesantemente allora prova pure, non te lo consiglio però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 settembre Condividi Inviato 4 settembre 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Se hai voglia di sclerare pesantemente allora prova pure, non te lo consiglio però Tranquillo lo farò solo a tempo perso E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 5 settembre Condividi Inviato 5 settembre Ho beccato un leak su Ororon e niente Spoiler Sembra che sia electro…. Addio tall men anemo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 5 settembre Condividi Inviato 5 settembre @YukiV Ieri sera ho finito la quest che avevamo iniziato in live, quella che mi avevi consigliato, e il finale è davvero molto bello e scenografico! Poi anche quella per andare sulle isolette nel cielo mi è piaciuta parecchio E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Diamaxus e YukiV 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati