evilespeon Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 4 minuti fa, Benz ha scritto: Ah okok perfetto, allora dopo vedo di scaricarlo, siccome noto che è molto giocato e stavo cercando proprio un gioco sul cellulare Ottimo dai felice ci giocherai anche te Qualcuno ha prpvato il new eventi e mj sa dire qualcosa di piu? Io non entro su genshin da un po purtroppo sigh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 Adesso, McSoul ha scritto: Ora come ora sono 10Gb, però avendo un iPhone già solo di base non dovresti avere problemi di "spazio". Nono figurati, ho 256 gb di spazio ahah Adesso, evilespeon ha scritto: Ottimo dai felice ci giocherai anche te Qualcuno ha prpvato il new eventi e mj sa dire qualcosa di piu? Io non entro su genshin da un po purtroppo sigh Non mi dire che ci giochi anche teee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 (modificato) Con 256 sei abbastanza coperto allora :). Modificato 10 febbraio, 2021 da McSoul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ottimo dai felice ci giocherai anche te Qualcuno ha prpvato il new eventi e mj sa dire qualcosa di piu? Io non entro su genshin da un po purtroppo sigh E' terribile come evento, strutturato un sacco male a mio parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 1 minuto fa, Benz ha scritto: Nono figurati, ho 256 gb di spazio ahah Non mi dire che ci giochi anche teee! Ovvio che si e faccio assai schifo XD 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' terribile come evento, strutturato un sacco male a mio parere Che bella notizia che mi dai caro XD io speravo in uan cosa lunga ma non complessa Perche dici cosi? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ovvio che si e faccio assai schifo XD Che bella notizia che mi dai caro XD io speravo in uan cosa lunga ma non complessa Perche dici cosi? Non ti ci metti d'impegni quindi xD Mo vedo un po' stasera cosa sarò in grado di fare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Ovvio che si e faccio assai schifo XD Che bella notizia che mi dai caro XD io speravo in uan cosa lunga ma non complessa Perche dici cosi? Meglio essere brutalmente onesti cara xD sostanzialmente per avere il pg 4* (ed è quella la parte orribile, il resto ci sta) devi fabbricare delle lanterne al banco alchemico, e queste vengono poi usate come moneta di scambio per sostenere la prova del tower defense. Se vinci bene, ma se fallisci perdi comunque la lanterna usata e devi poi fabbricarne un'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 1 minuto fa, Benz ha scritto: Non ti ci metti d'impegni quindi xD Mo vedo un po' stasera cosa sarò in grado di fare xD No no mi impegni ma faccio schifo ad impegnarmi XD nah ultimamente causa sono un papero giallo gioco pochissimo Ah ah a me mi batti subito mi sa XD Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Meglio essere brutalmente onesti cara xD sostanzialmente per avere il pg 4* (ed è quella la parte orribile, il resto ci sta) devi fabbricare delle lanterne al banco alchemico, e queste vengono poi usate come moneta di scambio per sostenere la prova del tower defense. Se vinci bene, ma se fallisci perdi comunque la lanterna usata e devi poi fabbricarne un'altra Ah ah vero caro ammetto XD ma che mazzata XD capisco in effetti cosi è strutturato davvero uno schifo...mi ci vdo gia benissimo io XD addio 4 stelle TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 Mi sa che sono l'unico a cui non sta dispiacendo questo evento :P. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: No no mi impegni ma faccio schifo ad impegnarmi XD nah ultimamente causa sono un papero giallo gioco pochissimo Ah ah a me mi batti subito mi sa XD Ah ah vero caro ammetto XD ma che mazzata XD capisco in effetti cosi è strutturato davvero uno schifo...mi ci vdo gia benissimo io XD addio 4 stelle Eh sì cara è proprio una bella mazzata. Detto ciò almeno la story quest su Xiao merita un sacco (anche se mi girano le balle a turbina quando pensi che uno dei momenti clou del racconto su di lui è stato spoilerato dal trailer rilasciato pochi giorni prima del suo rilascio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh sì cara è proprio una bella mazzata. Detto ciò almeno la story quest su Xiao merita un sacco (anche se mi girano le balle a turbina quando pensi che uno dei momenti clou del racconto su di lui è stato spoilerato dal trailer rilasciato pochi giorni prima del suo rilascio) Ah "fortunatamente" allora me lo sono perso :), concordo sul fatto che sia stata molto interessante (e che discreti danni tira :P). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 Adesso, McSoul ha scritto: Ah "fortunatamente" allora me lo sono perso :), concordo sul fatto che sia stata molto interessante (e che discreti danni tira :P). Tu hai usato uno Xiao di prova o lo hai pullato? E' stata una figata il fatto che a chi lo ha, in un determinato frangente della story quest, ti venga fatto usare il tuo se lo hai e non uno preimpostato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheZoroarkGirl Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Tu hai usato uno Xiao di prova o lo hai pullato? E' stata una figata il fatto che a chi lo ha, in un determinato frangente della story quest, ti venga fatto usare il tuo se lo hai e non uno preimpostato solo se il tuo l'hai portato al 90 Adesso, TheZoroarkGirl ha scritto: solo se il tuo l'hai portato al 90 io xiao l'ho trovato ma cel'avevo al 60 tipo.. e mi ha fatto usare quello del trial al liv 86 mi pare :3 by Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 Adesso, TheZoroarkGirl ha scritto: solo se il tuo l'hai portato al 90 io xiao l'ho trovato ma cel'avevo al 60 tipo.. e mi ha fatto usare quello del trial al liv 86 mi pare :3 Uhhhhh molto interessante come cosa, avendolo maxato giusto ieri capisco. Che arma aveva quello di prova? E che statistica di atk aveva? Se ti ricordi ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Tu hai usato uno Xiao di prova o lo hai pullato? E' stata una figata il fatto che a chi lo ha, in un determinato frangente della story quest, ti venga fatto usare il tuo se lo hai e non uno preimpostato Ah figo, no purtroppo per ora non l'ho ancora trovato (sono a 60 però chissà magari prima della fine del banner potrei beccarlo :)), quindi ti ha settato il livello dei nemici in base al tuo livello su Xiao? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheZoroarkGirl Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Uhhhhh molto interessante come cosa, avendolo maxato giusto ieri capisco. Che arma aveva quello di prova? E che statistica di atk aveva? Se ti ricordi ovvio aveva ovviamente la Primordial jade, attorno al 90% sia crit rate che crit dmg.. non ricordo altro by Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 10 minuti fa, McSoul ha scritto: Mi sa che sono l'unico a cui non sta dispiacendo questo evento :P. Io non lo ho ancora provato ma a quanto pare fin ora si XD 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh sì cara è proprio una bella mazzata. Detto ciò almeno la story quest su Xiao merita un sacco (anche se mi girano le balle a turbina quando pensi che uno dei momenti clou del racconto su di lui è stato spoilerato dal trailer rilasciato pochi giorni prima del suo rilascio) Eccome io speravo davvero in quacosa di piu fattibile sigh Ahnah capiso la cosa della turbina caro allora XD 6 minuti fa, McSoul ha scritto: Ah "fortunatamente" allora me lo sono perso :), concordo sul fatto che sia stata molto interessante (e che discreti danni tira :P). Idem XD 4 minuti fa, TheZoroarkGirl ha scritto: solo se il tuo l'hai portato al 90 io xiao l'ho trovato ma cel'avevo al 60 tipo.. e mi ha fatto usare quello del trial al liv 86 mi pare :3 Io manco lo sto beccabdo xiao figuriamoci averlo al 90 XD Pure al 60 per me è miraggio E' stata aggiunta una reazione da McSoul e TheZoroarkGirl 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheZoroarkGirl Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Io non lo ho ancora provato ma a quanto pare fin ora si XD Eccome io speravo davvero in quacosa di piu fattibile sigh Ahnah capiso la cosa della turbina caro allora XD Idem XD Io manco lo sto beccabdo xiao figuriamoci averlo al 90 XD Pure al 60 per me è miraggio Ma no dai non dire così ahahh a che punto sei col pity e quante gemme hai? by Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 6 minuti fa, McSoul ha scritto: Ah figo, no purtroppo per ora non l'ho ancora trovato (sono a 60 però chissà magari prima della fine del banner potrei beccarlo :)), quindi ti ha settato il livello dei nemici in base al tuo livello su Xiao? Se devo essere sincero non ho visto i livelli dei nemici, li atomizzavo prima xD 10 minuti fa, TheZoroarkGirl ha scritto: aveva ovviamente la Primordial jade, attorno al 90% sia crit rate che crit dmg.. non ricordo altro Al 90% di crit rate faccio mizzeca (anche se la substat della primordial è proprio il crit rate) mentre al crit dmg al 90% dico mizzeca....che schifo 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io non lo ho ancora provato ma a quanto pare fin ora si XD Eccome io speravo davvero in quacosa di piu fattibile sigh Ahnah capiso la cosa della turbina caro allora XD Idem XD Io manco lo sto beccabdo xiao figuriamoci averlo al 90 XD Pure al 60 per me è miraggio Sarà tosta cara, stasera dovrò riloggare per forza per cercare di far qualcosa Eccome, mi innervosisce tremendamente sta cosa. Detto ciò i dettagli inediti della storia di Xiao sono interessantissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheZoroarkGirl Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 ho scoutato nel banner delle armi... mi è uscito un bennet e un'altro rust ok... by Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 1 minuto fa, TheZoroarkGirl ha scritto: ho scoutato nel banner delle armi... mi è uscito un bennet e un'altro rust ok... Io ho fatto 3 pull nel banner armi (nella vana speranza di tirar fuori la primordial jade, ovviamente senza successo). Pure io ho trovato un rust e ora l'ho refinato al rank 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheZoroarkGirl Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io ho fatto 3 pull nel banner armi (nella vana speranza di tirar fuori la primordial jade, ovviamente senza successo). Pure io ho trovato un rust e ora l'ho refinato al rank 2 con questo il mio sta al rank 3 by Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 Adesso, TheZoroarkGirl ha scritto: con questo il mio sta al rank 3 Almeno è forte come arco dai. Tuttavia non ho molti arcieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheZoroarkGirl Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Almeno è forte come arco dai. Tuttavia non ho molti arcieri io l'ho messo su childe by Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 1 minuto fa, TheZoroarkGirl ha scritto: io l'ho messo su childe Io su di lui ho il viridescent hunt e mi ci trovo bene, ormai resto con quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati