Remikyu Inviato 18 giugno Inviato 18 giugno 4 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: sono felicissima ho vinto il 50/50 anche con skirk ❤️ con 135 pull ho preso lei, Wolf's Gravestone e la sua arma Io ho preso giusto lei, tanto non giocando da molto non avevo molti risparmi xD Tra poco la buildo e provo in live, vediamo un po' Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
YukiV Inviato 18 giugno Inviato 18 giugno Adesso, Remikyu ha scritto: Io ho preso giusto lei, tanto non giocando da molto non avevo molti risparmi xD Tra poco la buildo e provo in live, vediamo un po' Ahche tu presa? Ottimo! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 18 giugno Inviato 18 giugno 2 ore fa, YukiV ha scritto: Gente un consiglio per skirk : mi conviene provare a prendere arma o una shenhe? (Per la spada avrei delle alternative non sue) Ho lanciato i wish blu (quelli del livellamento pg) dal base ed È USCITA UNA JIANNAAAAAA, RIPETO QUESTA NON È UNA ESERCITAZIONE: é uscita JEAN!!!!!! (Prepararsi a un allerta meteo per calamità!) Waaaaaaa grande yuki felicissimaaaa per te e jeannina Comunque se per l'arma di skirk hai già alternative forse ti conviene una shenhe 27 minuti fa, Remikyu ha scritto: Io ho preso giusto lei, tanto non giocando da molto non avevo molti risparmi xD Tra poco la buildo e provo in live, vediamo un po' Grandeee vice,confermo sono in live XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 18 giugno Inviato 18 giugno 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Waaaaaaa grande yuki felicissimaaaa per te e jeannina Comunque se per l'arma di skirk hai già alternative forse ti conviene una shenhe Grandeee vice,confermo sono in live XD Già ci sto pensando perché non ho personaggi supporter per il freezee non avendo avuto attaccanti cryo che giocavano su tale rezione Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 18 giugno Inviato 18 giugno Adesso, YukiV ha scritto: Già ci sto pensando perché non ho personaggi supporter per il freezee non avendo avuto attaccanti cryo che giocavano su tale rezione Capisco ci sta allora in effetti la cosa direi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 18 giugno Inviato 18 giugno 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Capisco ci sta allora in effetti la cosa direi Si più che altro vorrei sentire se qualcuno che ha entrambe ci si trova bene Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 18 giugno Inviato 18 giugno 18 minuti fa, YukiV ha scritto: Si più che altro vorrei sentire se qualcuno che ha entrambe ci si trova bene Spero qualcuno ti possa aiutare yuki,magari cerco in giro se qualcuno lo dice TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 18 giugno Inviato 18 giugno 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Spero qualcuno ti possa aiutare yuki,magari cerco in giro se qualcuno lo dice Mi sa che però la prendo dato che spesso ho visto che la segnano come pg premium per la squadra Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
SnowyPoké Inviato 24 giugno Inviato 24 giugno Ieri ho provato Skirk per la prima volta E' bellissimaa ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
evilespeon Inviato 24 giugno Inviato 24 giugno 8 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Ieri ho provato Skirk per la prima volta E' bellissimaa Vero è stupendaaaaa lei a design e anche in game On 18/06/2025 at 18:15, YukiV ha scritto: Mi sa che però la prendo dato che spesso ho visto che la segnano come pg premium per la squadra ah allora nel caso fai benissimo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
PinguinoNick Inviato 24 giugno Inviato 24 giugno 10 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Ieri ho provato Skirk per la prima volta E' bellissimaa Io oggi, che figataa
evilespeon Inviato 24 giugno Inviato 24 giugno 7 minuti fa, PinguinoNick ha scritto: Io oggi, che figataa Vero super cool TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
SnowyPoké Inviato 24 giugno Inviato 24 giugno 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vero è stupendaaaaa lei a design e anche in game ah allora nel caso fai benissimo 7 minuti fa, PinguinoNick ha scritto: Io oggi, che figataa Sìììì i suoi attacchi sono fichissimii (੭˃ᴗ˂)੭ ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
evilespeon Inviato 24 giugno Inviato 24 giugno Adesso, SnowyPoké ha scritto: Sìììì i suoi attacchi sono fichissimii (੭˃ᴗ˂)੭ Vero un saccooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
MoonlightUmbreon Inviato 24 giugno Inviato 24 giugno On 18/06/2025 at 17:53, YukiV ha scritto: Si più che altro vorrei sentire se qualcuno che ha entrambe ci si trova bene Shenhe è troppo importante per Skirk imo, non ho l'ultima ma la prima sì. Soprattutto considerando che Shenhe potenzia anche Escoffier, che è un'altra presenza fissa nel premium team di Skirk. Io al momento sono tornato a giocare il freeze team con Ayaka e lo sto adorando, Shenhe soprattutto è incredibile come teammate perché potenzia sia il main che il sub dps
YukiV Inviato 24 giugno Inviato 24 giugno 1 ora fa, SnowyPoké ha scritto: Ieri ho provato Skirk per la prima volta E' bellissimaa Vero e per una volta si ha un kit interessante e leggermente più da ragionare invece che lanciare le mosse la ulti e basta 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Vero è stupendaaaaa lei a design e anche in game ah allora nel caso fai benissimo già e la ho presa con i wish che mi restavano (ne avevo parecchi visto che era un bel po’ che non pullavo) 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Shenhe è troppo importante per Skirk imo, non ho l'ultima ma la prima sì. Soprattutto considerando che Shenhe potenzia anche Escoffier, che è un'altra presenza fissa nel premium team di Skirk. Io al momento sono tornato a giocare il freeze team con Ayaka e lo sto adorando, Shenhe soprattutto è incredibile come teammate perché potenzia sia il main che il sub dps già la ho presa e ho visto che alza parecchio i danni! E si posso dire che finalmente pure io ho un freezee team nel game, meglio tari che mai! Ottimo che tu abbia rispolverato ayaka! Ho visto che come team vanno benone in abyss! Si ci sarebbe pure escoffier ma per ora mi basta sostituirla con un classico healer ma in futuro essendo che cura se non capita in momenti strani potrei pensarci a prederla. Comunque tornando al discorso shenhe é davvero forte pure con armi molto budget su di lei E' stata aggiunta una reazione da SnowyPoké 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
MoonlightUmbreon Inviato 24 giugno Inviato 24 giugno 27 minuti fa, YukiV ha scritto: Vero e per una volta si ha un kit interessante e leggermente più da ragionare invece che lanciare le mosse la ulti e basta già e la ho presa con i wish che mi restavano (ne avevo parecchi visto che era un bel po’ che non pullavo) già la ho presa e ho visto che alza parecchio i danni! E si posso dire che finalmente pure io ho un freezee team nel game, meglio tari che mai! Ottimo che tu abbia rispolverato ayaka! Ho visto che come team vanno benone in abyss! Si ci sarebbe pure escoffier ma per ora mi basta sostituirla con un classico healer ma in futuro essendo che cura se non capita in momenti strani potrei pensarci a prederla. Comunque tornando al discorso shenhe é davvero forte pure con armi molto budget su di lei Sì Shenhe è uno dei pg meno dipendenti dalla signature weapon ed è molto positivo. Ciò detto escoffier DEVI prenderla, è un pg troppo forte. Per dire, è letteralmente al livello di potere di alcuni pg della 1.0 (si parlo di voi Fischl e Bennett) Tra i 5 stelle limited meglio riusciti da anni
evilespeon Inviato 24 giugno Inviato 24 giugno 42 minuti fa, YukiV ha scritto: Vero e per una volta si ha un kit interessante e leggermente più da ragionare invece che lanciare le mosse la ulti e basta già e la ho presa con i wish che mi restavano (ne avevo parecchi visto che era un bel po’ che non pullavo) già la ho presa e ho visto che alza parecchio i danni! E si posso dire che finalmente pure io ho un freezee team nel game, meglio tari che mai! Ottimo che tu abbia rispolverato ayaka! Ho visto che come team vanno benone in abyss! Si ci sarebbe pure escoffier ma per ora mi basta sostituirla con un classico healer ma in futuro essendo che cura se non capita in momenti strani potrei pensarci a prederla. Comunque tornando al discorso shenhe é davvero forte pure con armi molto budget su di lei Ottimo dai yuki felicissimaaaa per te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Stefano M Inviato 25 giugno Inviato 25 giugno 23 ore fa, YukiV ha scritto: Vero e per una volta si ha un kit interessante e leggermente più da ragionare invece che lanciare le mosse la ulti e basta già e la ho presa con i wish che mi restavano (ne avevo parecchi visto che era un bel po’ che non pullavo) già la ho presa e ho visto che alza parecchio i danni! E si posso dire che finalmente pure io ho un freezee team nel game, meglio tari che mai! Ottimo che tu abbia rispolverato ayaka! Ho visto che come team vanno benone in abyss! Si ci sarebbe pure escoffier ma per ora mi basta sostituirla con un classico healer ma in futuro essendo che cura se non capita in momenti strani potrei pensarci a prederla. Comunque tornando al discorso shenhe é davvero forte pure con armi molto budget su di lei Bene dai Yuki per l'arrivo di Shenhe, una grande aggiunta per tutte le migliori teamcomp cryo attuali e probabilmente in divenire, io pure mi sto ridivertendo molto a usarla con le sue eccellenti doti support , nel mio caso col premium team di Ayaka
YukiV Inviato 28 giugno Inviato 28 giugno On 24/06/2025 at 20:28, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì Shenhe è uno dei pg meno dipendenti dalla signature weapon ed è molto positivo. Ciò detto escoffier DEVI prenderla, è un pg troppo forte. Per dire, è letteralmente al livello di potere di alcuni pg della 1.0 (si parlo di voi Fischl e Bennett) Tra i 5 stelle limited meglio riusciti da anni Ci penserò quando verrà in rerun altre pull permettendo. In ogni caso skirk funziona benissimo e questo per ora mi basta. Alla cuoca si punterà con calma. ho visto il nuovo coso permanente e mi sa che a te potrebbe piacere visto che bisogna menare e parecchio On 24/06/2025 at 20:42, evilespeon ha scritto: Ottimo dai yuki felicissimaaaa per te si è andata bene e ira è solo da livellare pazientemente dato che ho notato che ho finito i fiori dei whooperflower On 25/06/2025 at 19:46, Stefano M ha scritto: Bene dai Yuki per l'arrivo di Shenhe, una grande aggiunta per tutte le migliori teamcomp cryo attuali e probabilmente in divenire, io pure mi sto ridivertendo molto a usarla con le sue eccellenti doti support , nel mio caso col premium team di Ayaka già ed è pure il mio primo team freezee! Direi che sta partendo molto bene xD. Ottimo ci sta che anche tumla stia riusando grazie a un bell’abbys e meccanismi che riportano il freezee E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 28 giugno Inviato 28 giugno Adesso, YukiV ha scritto: Ci penserò quando verrà in rerun altre pull permettendo. In ogni caso skirk funziona benissimo e questo per ora mi basta. Alla cuoca si punterà con calma. ho visto il nuovo coso permanente e mi sa che a te potrebbe piacere visto che bisogna menare e parecchio si è andata bene e ira è solo da livellare pazientemente dato che ho notato che ho finito i fiori dei whooperflower già ed è pure il mio primo team freezee! Direi che sta partendo molto bene xD. Ottimo ci sta che anche tumla stia riusando grazie a un bell’abbys e meccanismi che riportano il freezee Ottimo dai yuki....capisco buonissimo livellamento allora,fa con calma tanto non scappa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato 28 giugno Inviato 28 giugno stanotte ho fatto la nuova modalità, non riesco a fare il 6° livello per le skin E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
MoonlightUmbreon Inviato 28 giugno Inviato 28 giugno 1 ora fa, YukiV ha scritto: Ci penserò quando verrà in rerun altre pull permettendo. In ogni caso skirk funziona benissimo e questo per ora mi basta. Alla cuoca si punterà con calma. ho visto il nuovo coso permanente e mi sa che a te potrebbe piacere visto che bisogna menare e parecchio si è andata bene e ira è solo da livellare pazientemente dato che ho notato che ho finito i fiori dei whooperflower già ed è pure il mio primo team freezee! Direi che sta partendo molto bene xD. Ottimo ci sta che anche tumla stia riusando grazie a un bell’abbys e meccanismi che riportano il freezee Non sto giocando molto, ci sarà tempo per provarlo E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
YukiV Inviato 28 giugno Inviato 28 giugno 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ottimo dai yuki....capisco buonissimo livellamento allora,fa con calma tanto non scappa già era da un po' che non avevo cose da farmare e quindi ci sta 50 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: stanotte ho fatto la nuova modalità, non riesco a fare il 6° livello per le skin io ho provato anche solo al 5 e posso confermare che è uno sfacello... probabilmente è creato apposta per il gioco in coop per 4 plyer 45 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non sto giocando molto, ci sarà tempo per provarlo si tanto è una modalità fissa E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Stefano M Inviato 28 giugno Inviato 28 giugno (modificato) 5 ore fa, YukiV ha scritto: Ci penserò quando verrà in rerun altre pull permettendo. In ogni caso skirk funziona benissimo e questo per ora mi basta. Alla cuoca si punterà con calma. ho visto il nuovo coso permanente e mi sa che a te potrebbe piacere visto che bisogna menare e parecchio si è andata bene e ira è solo da livellare pazientemente dato che ho notato che ho finito i fiori dei whooperflower già ed è pure il mio primo team freezee! Direi che sta partendo molto bene xD. Ottimo ci sta che anche tumla stia riusando grazie a un bell’abbys e meccanismi che riportano il freezee Ottimo dai ci voleva cha anche da te si sperimentasse con piacere anche su quel fronte xD in abyss (come altrove del resto) e' da varie volte che lo sto riusando dall'arrivo di Escoffier, e dove porti la teamcomp genera sempre devastazione, l'arrivo della chef ha riportato quel tipo di teamcomp in meta col dps toptier che genera quella squadra 3 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: stanotte ho fatto la nuova modalità, non riesco a fare il 6° livello per le skin L'ultima difficolta' e l'unica a cui mi devo ancora dedicare pure io, in tutta la mia lista amici ho svariati utenti che come me hanno svariati personaggi 5 molto costellati o anche in alcuni casi qualche c6 r1 o r5 ma l'unico finora che l'ha completata tutta e' stato al momento un leviatano con tutto l'account fatto di pg c6 r5, al di la' di questo direi ci vogliono tre squadre davvero ultra sinergiche e ben investite fatte su misura per i vari boss 3 ore fa, YukiV ha scritto: io ho provato anche solo al 5 e posso confermare che è uno sfacello... probabilmente è creato apposta per il gioco in coop per 4 plyer In realta' le ulime modalita' sono solo in single player, piu' si sale piu e' esigente verso il singolo account Modificato 28 giugno da Stefano M E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
Post raccomandati