Alex_Nite Inviato 14 febbraio, 2021 Condividi Inviato 14 febbraio, 2021 19 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Pure io lo giocherò con xingqiu e, sarebbe un sogno, venti. Ma tanto col 50% del pity non lo beccherei a lui Ma non sarebbe un pò squilibrato come team eventualmente? Xiao - Venti- Xingqiu e come quarto? Teoricamente ci vorrebbe una buona claymore, però manca un pg healer che curi tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 febbraio, 2021 Condividi Inviato 14 febbraio, 2021 2 minuti fa, Alex_Nite ha scritto: Ma non sarebbe un pò squilibrato come team eventualmente? Xiao - Venti- Xingqiu e come quarto? Teoricamente ci vorrebbe una buona claymore, però manca un pg healer che curi tanto No la Claymore è superflua in realtà, a mio parere,visto che Xiao può demolire i nemici armati di scudo grazie al plunge attack. Io come healer punterò a Diona, è ottima e fornisce anche scudi. Comunque venti non lo sto contando, tanto non lo troverò mai col pity al 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 febbraio, 2021 Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 piccola domanda ma gli ultimi 5 wish che da l'evento di accesso si riusciranno a usare per il banner di xiao o è meglio metterci una pietra sopra? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 febbraio, 2021 Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 20 minuti fa, YukiV ha scritto: piccola domanda ma gli ultimi 5 wish che da l'evento di accesso si riusciranno a usare per il banner di xiao o è meglio metterci una pietra sopra? FORSE saranno utilizzabili sul banner di Xiao, ma proprio al pelo. Fossi in te non li investirei qui, o altrimenti per Venti non avrai più niente quasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 febbraio, 2021 Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: FORSE saranno utilizzabili sul banner di Xiao, ma proprio al pelo. Fossi in te non li investirei qui, o altrimenti per Venti non avrai più niente quasi mmh capito, più che altro è che sarebbero l'ultima risorsa per diona per averla in c6 , se la trovo prima ovviamente li tengo da parte per lui che mi servirebbe troppo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 febbraio, 2021 Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 19 minuti fa, YukiV ha scritto: mmh capito, più che altro è che sarebbero l'ultima risorsa per diona per averla in c6 , se la trovo prima ovviamente li tengo da parte per lui che mi servirebbe troppo Io non rischierei, ma fai come preferisci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 febbraio, 2021 Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 29 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io non rischierei, ma fai come preferisci. bhe nel caso farò con i desideri delle lanterne tanto con il prossimo banner non spederò nemmeno un wish Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 febbraio, 2021 Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 35 minuti fa, YukiV ha scritto: bhe nel caso farò con i desideri delle lanterne tanto con il prossimo banner non spederò nemmeno un wish Sì ma tu sei free to play totale, a differenza mia hai molti meno introiti. Se riuscirai a mettere insieme una ventina di wish per il banner di Venti sarà già tanto fidati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 15 febbraio, 2021 Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 (modificato) 2 ore fa, YukiV ha scritto: piccola domanda ma gli ultimi 5 wish che da l'evento di accesso si riusciranno a usare per il banner di xiao o è meglio metterci una pietra sopra? Il banner se ho fatto bene i conti dovrebbe terminare alle 16 di mercoledì, volendo il tempo c'è, io sono a 71 e sono un po' indeciso se metterli quei 5 su Xiao o aspettare Hu Tao, Keqing l'ho C1 e difficilmente proverò il suo banner. Modificato 15 febbraio, 2021 da McSoul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 febbraio, 2021 Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì ma tu sei free to play totale, a differenza mia hai molti meno introiti. Se riuscirai a mettere insieme una ventina di wish per il banner di Venti sarà già tanto fidati vero,già ma nel caso di Venti è più un'aggiunta che potrebbe sostituire razor, dato che comunque la squadra è quasi completa e non credo che spenderò gem sia per Kequinn che per il banner di Hu tao 1 minuto fa, McSoul ha scritto: Il banner se ho fatto bene i conti dovrebbe terminare alle 15 di mercoledì, volendo il tempo c'è, io sono a 71 e sono un po' indeciso se metterli quei 5 su Xiao o aspettare Hu Tao, Keqing l'ho C1 e difficilmente proverò il suo banner. ah ottimo se è alle 15 va bene lì devi vedere chi ti interessa di più, nel mio caso non mi serve nessuna delle due Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 15 febbraio, 2021 Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 (modificato) 4 minuti fa, YukiV ha scritto: vero,già ma nel caso di Venti è più un'aggiunta che potrebbe sostituire razor, dato che comunque la squadra è quasi completa e non credo che spenderò gem sia per Kequinn che per il banner di Hu tao ah ottimo se è alle 15 va bene lì devi vedere chi ti interessa di più, nel mio caso non mi serve nessuna delle due Ricontrollato ora l'orario sul banner e dovrebbero essere le 16 pardon. Era quello di Ganyu che terminava alle 15. Modificato 15 febbraio, 2021 da McSoul E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 febbraio, 2021 Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 1 minuto fa, McSoul ha scritto: Ricontrollato ora l'orario sul banner e dovrebbero essere le 16 pardon. ah ok, tranquillo oretta più o meno giocando dopo pranzo ci sono larghissimamente nell'orario grazie comunque E' stata aggiunta una reazione da McSoul 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 febbraio, 2021 Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 Se mi facessero il favore di non mettere Venti come primo banner della 1.4 gliene sarei grato. Facendo due conti riuscirei a mettere insieme circa un centinaio di wish complessivi entro la fine del suo banner. Una soglia che però non mi permetterebbe di toccare due pity in caso il 50/50 andasse male come sono certo accadrà sigh. A quel punto mi sa che mi terro il pity garantito per una waifu (mi sono già innamorato di Yae Sakura anche senza averla mai vista, mi bastano le linee di dialogo di Ayaka al riguardo per farmela già adorare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 16 febbraio, 2021 Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 Caspita, 80k su 15k, come minimo appena faccio l’ascensione arrivo subito al 50 ahahah Ho già tutti i materiali per ascendere il mio amato Dilucchino al 90 e sto farmando quelli per la Skyward Pride e poi si vooolaaa E' stata aggiunta una reazione da uwucs 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 febbraio, 2021 Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 7 minuti fa, Lady ha scritto: Caspita, 80k su 15k, come minimo appena faccio l’ascensione arrivo subito al 50 ahahah Ho già tutti i materiali per ascendere il mio amato Dilucchino al 90 e sto farmando quelli per la Skyward Pride e poi si vooolaaa Azz farai un bel po' di livelli dunque. Beata te che hai lo spadone a 5*. Io vorrei un sacco trovare la Primordial Jade per il mio Xiao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 febbraio, 2021 Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 non passo di qui da un po,vengo solo a dire che ieri ho pullato xiao so ora è nel mio team di schifi XD ho deciso di provare ad averlo tanto come diceva @MoonlightUmbreon ho tutto il tempo per potenziarlo dopo,non penso per ora lo userò ma iniziero a vedere gia un po come potenziarlo per bene Con l'eento ho fatto pochissimissimooooooooooo invece sigh,a voi come procede E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 febbraio, 2021 Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: non passo di qui da un po,vengo solo a dire che ieri ho pullato xiao so ora è nel mio team di schifi XD ho deciso di provare ad averlo tanto come diceva @MoonlightUmbreon ho tutto il tempo per potenziarlo dopo,non penso per ora lo userò ma iniziero a vedere gia un po come potenziarlo per bene Con l'eento ho fatto pochissimissimooooooooooo invece sigh,a voi come procede Che fortuna che hai avuto, pullare il pg limitato col pity al 50% delle possibilità, cosa che a me non succede mai sigh. Con l'evento procede benissimo, ho fatto tutto e sono in pari con tutto, sia le mini quest giornaliere delle lanterne e sia con l'evento di tower defense Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 febbraio, 2021 Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Che fortuna che hai avuto, pullare il pg limitato col pity al 50% delle possibilità, cosa che a me non succede mai sigh. Con l'evento procede benissimo, ho fatto tutto e sono in pari con tutto, sia le mini quest giornaliere delle lanterne e sia con l'evento di tower defense se dici sono stata fortunata sono felice visto che ultimamente solo sfighe XD capisco caro vabbe dai ti succederà per un bel pg piu avanti Io a mega rilento mi manca un sacco,bravo te caro 4 ore fa, Lady ha scritto: Caspita, 80k su 15k, come minimo appena faccio l’ascensione arrivo subito al 50 ahahah Ho già tutti i materiali per ascendere il mio amato Dilucchino al 90 e sto farmando quelli per la Skyward Pride e poi si vooolaaa ah ah grande te che voli io sono ancora a rank 30 e il mio di dilcchino è al 50 XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 febbraio, 2021 Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: se dici sono stata fortunata sono felice visto che ultimamente solo sfighe XD capisco caro vabbe dai ti succederà per un bel pg piu avanti Io a mega rilento mi manca un sacco,bravo te caro Sei stata decisamente fortunata direi, magari mi capitasse questa fortuna con Venti nella sua sempre più probabile rerun nella 1.4 xD speriamo succeda per lui cara, ma grazie Eh in effetti è un evento bello pieno di cose da fare, capisco che tu sia a rilento visto come stai ma grazie cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 febbraio, 2021 Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: non passo di qui da un po,vengo solo a dire che ieri ho pullato xiao so ora è nel mio team di schifi XD ho deciso di provare ad averlo tanto come diceva @MoonlightUmbreon ho tutto il tempo per potenziarlo dopo,non penso per ora lo userò ma iniziero a vedere gia un po come potenziarlo per bene Con l'eento ho fatto pochissimissimooooooooooo invece sigh,a voi come procede wow che fortuna Espy! Provalo dopo dato che è divertente come pg da usare! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 febbraio, 2021 Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sei stata decisamente fortunata direi, magari mi capitasse questa fortuna con Venti nella sua sempre più probabile rerun nella 1.4 xD speriamo succeda per lui cara, ma grazie Eh in effetti è un evento bello pieno di cose da fare, capisco che tu sia a rilento visto come stai ma grazie cara ah ah capisco caro almeno una fortuna mi ci voleva XD gia la rerun di venti? Pensavo sarebbe arrivata molto dopo Lo spero allora tantossimo caro che ti succeda per lui Si esatto c'è un sacco e io sono psyduck...aiutooo XD grazieeee per capirmi caro sarà dura fare qualcosa di decente nell'evento ma si fa quel che si può Di nulla caro 2 minuti fa, YukiV ha scritto: wow che fortuna Espy! Provalo dopo dato che è divertente come pg da usare! Grazieeee yuki,sicuramente...goa lo avevo provato nel try tipo e mi poaceva tanto ma mi manca la roba per potenziarlo decentemente TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 febbraio, 2021 Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: ah ah capisco caro almeno una fortuna mi ci voleva XD gia la rerun di venti? Pensavo sarebbe arrivata molto dopo Lo spero allora tantossimo caro che ti succeda per lui Si esatto c'è un sacco e io sono psyduck...aiutooo XD grazieeee per capirmi caro sarà dura fare qualcosa di decente nell'evento ma si fa quel che si può Di nulla caro Grazieeee yuki,sicuramente...goa lo avevo provato nel try tipo e mi poaceva tanto ma mi manca la roba per potenziarlo decentemente intendi i foglietti & co? si quelli mancano sempre ahimè Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 febbraio, 2021 Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: ah ah capisco caro almeno una fortuna mi ci voleva XD gia la rerun di venti? Pensavo sarebbe arrivata molto dopo Lo spero allora tantossimo caro che ti succeda per lui Si esatto c'è un sacco e io sono psyduck...aiutooo XD grazieeee per capirmi caro sarà dura fare qualcosa di decente nell'evento ma si fa quel che si può Di nulla caro Grazieeee yuki,sicuramente...goa lo avevo provato nel try tipo e mi poaceva tanto ma mi manca la roba per potenziarlo decentemente Cara ti ho taggato in agg, mi sa che non ti è arrivata la notifica, per cortesia vai a controllare xD possibile che i tag non ti arrivino mai? Comunque tornando alla discussione hai avuto una bella fortuna sì, mentre per la rerun di venti non è ancora certo nulla, ma è estremamente probabile visto che la prossima espansione dovrebbe avere come cardine un evento di Mondstadt (e poi non è così presto, visto che il mese prossimo sono 6 mesi che è uscito il gioco) Grazie per sperare che io lo becchi cara, ma non ci credo per niente, non ho MAI trovato un pg limitato col pity a metà Fai quel che riesci a fare cara, tanto mica ti obbliga qualcuno a farlo tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex_Nite Inviato 16 febbraio, 2021 Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Cara ti ho taggato in agg, mi sa che non ti è arrivata la notifica, per cortesia vai a controllare xD possibile che i tag non ti arrivino mai? Comunque tornando alla discussione hai avuto una bella fortuna sì, mentre per la rerun di venti non è ancora certo nulla, ma è estremamente probabile visto che la prossima espansione dovrebbe avere come cardine un evento di Mondstadt (e poi non è così presto, visto che il mese prossimo sono 6 mesi che è uscito il gioco) Grazie per sperare che io lo becchi cara, ma non ci credo per niente, non ho MAI trovato un pg limitato col pity a metà Fai quel che riesci a fare cara, tanto mica ti obbliga qualcuno a farlo tutto Ma nella 1.4 sarà compreso anche il banner di Hu Tao quindi? Ho letto anch'io di questo evento di Mondstadt, però eventualmente Banner di Hu Tao e Venti nello stesso mese mi sembra strano, visto che in genere sono sempre due banner di personaggi della stessa regione. Onestamente, visto che hanno iniziato ad inserire banner di personaggi già esistenti (Keqing), non mi meraviglierei se nel mese di marzo dovessimo trovarci di fronte ad una coppia Hu Tao - Qiqi come banner, con slittamento di Venti verso aprile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 febbraio, 2021 Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 1 minuto fa, Alex_Nite ha scritto: Ma nella 1.4 sarà compreso anche il banner di Hu Tao quindi? Ho letto anch'io di questo evento di Mondstadt, però eventualmente Banner di Hu Tao e Venti nello stesso mese mi sembra strano, visto che in genere sono sempre due banner di personaggi della stessa regione. Onestamente, visto che hanno iniziato ad inserire banner di personaggi già esistenti (Keqing), non mi meraviglierei se nel mese di marzo dovessimo trovarci di fronte ad una coppia Hu Tao - Qiqi come banner, con slittamento di Venti verso aprile Nono assolutamente, Hu Tao rientra ancora nella 1.3, ci saranno 3 banner da ora in avanti e di durata di 14 giorni ciascuno al posto di 2 da 20 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati