evilespeon Inviato 5 marzo, 2021 Condividi Inviato 5 marzo, 2021 ho provato a beccare hu tao ch avevo detto almeno provavo...ma nulla XD ora si risparmia per venti 8n compenso ho beccato xinqiu (se si scrive così XD) qualcuno sa se è buono come pg? @MoonlightUmbreon caro taggo te ch mi fai da consulente XD a voi come va su genshin? Io volevo mona che mi oiaceba troppo anche ma la hanno tutti tranne me @Ackerman realamela e ti passo diluc...forse ....se si potessero scambiare i pg e diluc non fosse l'unico decente che ho XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 5 marzo, 2021 Condividi Inviato 5 marzo, 2021 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: ho provato a beccare hu tao ch avevo detto almeno provavo...ma nulla XD ora si risparmia per venti 8n compenso ho beccato xinqiu (se si scrive così XD) qualcuno sa se è buono come pg? È uno dei migliori 4* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 marzo, 2021 Condividi Inviato 5 marzo, 2021 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: ho provato a beccare hu tao ch avevo detto almeno provavo...ma nulla XD ora si risparmia per venti 8n compenso ho beccato xinqiu (se si scrive così XD) qualcuno sa se è buono come pg? @MoonlightUmbreon caro taggo te ch mi fai da consulente XD a voi come va su genshin? Io volevo mona che mi oiaceba troppo anche ma la hanno tutti tranne me @Ackerman realamela e ti passo diluc...forse ....se si potessero scambiare i pg e diluc non fosse l'unico decente che ho XD Xingqiu è tipo uno dei support più forti del gioco, anche a costellazione 0, quindi è un buon acquisto (ottimo anche per una combo vaporize con diluc). Grazie per la fiducia cara u.u su Genshin mi godo Xiao, che ora livellando un altro po' i talenti riesce a raggiungere i 26.000 a plunge in burst con facilità fino ad un massimo di 30.000 con gli stacks della lancia attivati. Ora si risparmia per Venti, sperando che la sua rerun venga confermata nella livestream domani E' stata aggiunta una reazione da Alex_Nite 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 marzo, 2021 Condividi Inviato 5 marzo, 2021 1 minuto fa, Kintah ha scritto: È uno dei migliori 4* Davvero? Grazieee dell'info perche non conoscdndolo proprioho cercato guide e alcune lo davano molto buono mentre alcune dicevano non era sto granché quindi ho preferito chiedere ...e visto che è buono ho fatto bene XD 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Xingqiu è tipo uno dei support più forti del gioco, anche a costellazione 0, quindi è un buon acquisto (ottimo anche per una combo vaporize con diluc). Grazie per la fiducia cara u.u su Genshin mi godo Xiao, che ora livellando un altro po' i talenti riesce a raggiungere i 26.000 a plunge in burst con facilità fino ad un massimo di 30.000 con gli stacks della lancia attivati. Ora si risparmia per Venti, sperando che la sua rerun venga confermata nella livestream domani Capito caro ottimo allora come dicevo su le guide mi confondevano parecchio XD cool allora lo inserisco in team se è forte anche 0 costellato Ah ah caro sei il mio consulente di fiducia Tutto quello che dici caro sembra irraggiungibile per me ma beato te ...il mio xiao prende ancora polvere mentre cerco roba per potenziarlo quelle poche volte che mi connettoXD speriamo troppo caro e si ora inizio la mod risparmio anche io TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 marzo, 2021 Condividi Inviato 5 marzo, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Davvero? Grazieee dell'info perche non conoscdndolo proprioho cercato guide e alcune lo davano molto buono mentre alcune dicevano non era sto granché quindi ho preferito chiedere ...e visto che è buono ho fatto bene XD Capito caro ottimo allora come dicevo su le guide mi confondevano parecchio XD cool allora lo inserisco in team se è forte anche 0 costellato Ah ah caro sei il mio consulente di fiducia Tutto quello che dici caro sembra irraggiungibile per me ma beato te ...il mio xiao prende ancora polvere mentre cerco roba per potenziarlo quelle poche volte che mi connettoXD speriamo troppo caro e si ora inizio la mod risparmio anche io Sisì è molto forte come support cara, ottimo per un freeze o vaporize costante grazie alla sua burst (per lui devi puntare moltissimo su energy recharge mi raccomando, perché la sua E skill ha un cooldown alquanto lungo). Ti consiglio anche di mettergli un due pezzi noblesse oblige a livello di artefatti per boostare la sua burst del 20% (lui non deve adoperarla in modo attivo perché appena la attivi devi switchare su diluc, ma la forza della burst dipende pur sempre da xingqiu). Ahah io invece mi deprimo vedendo quei danni cara, quando vedo gente che riesce a fare tipo 100.000 a plunge o anche di più, i miei danni a confronto sono mediocri xD è davvero un mistero per me come facciano ad arrivare a tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheZoroarkGirl Inviato 5 marzo, 2021 Condividi Inviato 5 marzo, 2021 a che ora c'è la live domani? by Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex_Nite Inviato 5 marzo, 2021 Condividi Inviato 5 marzo, 2021 1 minuto fa, TheZoroarkGirl ha scritto: a che ora c'è la live domani? Alle ore 13 in Italia E' stata aggiunta una reazione da TheZoroarkGirl 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheZoroarkGirl Inviato 5 marzo, 2021 Condividi Inviato 5 marzo, 2021 Adesso, Alex_Nite ha scritto: Alle ore 13 in Italia grazie :3 by Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex_Nite Inviato 5 marzo, 2021 Condividi Inviato 5 marzo, 2021 Adesso, TheZoroarkGirl ha scritto: grazie :3 Di nulla Speriamo in qualche codice per primogems gratis. Almeno 200-250 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 marzo, 2021 Condividi Inviato 5 marzo, 2021 11 minuti fa, Alex_Nite ha scritto: Di nulla Speriamo in qualche codice per primogems gratis. Almeno 200-250 Quella cifra se va bene la mettiamo insieme con 2-3 codici ahahahah, comunque non vedo l'ora di sapere i banner e speriamo la rerun di venti sia confermata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 marzo, 2021 Condividi Inviato 5 marzo, 2021 36 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sisì è molto forte come support cara, ottimo per un freeze o vaporize costante grazie alla sua burst (per lui devi puntare moltissimo su energy recharge mi raccomando, perché la sua E skill ha un cooldown alquanto lungo). Ti consiglio anche di mettergli un due pezzi noblesse oblige a livello di artefatti per boostare la sua burst del 20% (lui non deve adoperarla in modo attivo perché appena la attivi devi switchare su diluc, ma la forza della burst dipende pur sempre da xingqiu). Ahah io invece mi deprimo vedendo quei danni cara, quando vedo gente che riesce a fare tipo 100.000 a plunge o anche di più, i miei danni a confronto sono mediocri xD è davvero un mistero per me come facciano ad arrivare a tanto cool allora lo iserisco sicuro in gruppo ,gtazieee dei consigli un sacco Capito allora vedro di fare cosi Ah ah non mk ci far pensare, quelli per me sono divinità XD boh in effetti vorrei sapere quale è il loro segreto? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 marzo, 2021 Condividi Inviato 5 marzo, 2021 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: cool allora lo iserisco sicuro in gruppo ,gtazieee dei consigli un sacco Capito allora vedro di fare cosi Ah ah non mk ci far pensare, quelli per me sono divinità XD boh in effetti vorrei sapere quale è il loro segreto? Di nulla, sono lieto di esserti utile Non ho davvero idea di quale sia il loro segreto, perché a livello di build è pressoché uguale alla mia, davvero non comprendo da cosa derivino quei numeri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 5 marzo, 2021 Condividi Inviato 5 marzo, 2021 Leaks time E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 marzo, 2021 Condividi Inviato 5 marzo, 2021 1 minuto fa, Roman ha scritto: Leaks time Nascondi contenuto Prego che sia falso per via della possibile rerun di zhongli nella 1.5. Siccome andrò all out su venti non avrei gemme per provare a pullarlo, non sopporterei di perderlo una seconda volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 13 ore fa, Roman ha scritto: Leaks time Nascondi contenuto vedo già le mie gemm volare via dal zainetto Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheZoroarkGirl Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 (modificato) C'è già la live in koreano Modificato 6 marzo, 2021 da TheZoroarkGirl by Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 Venti e Childe rerun Rosaria 4* E' stata aggiunta una reazione da uwucs 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheZoroarkGirl Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 e Rosaria è 4 stelle by Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 Non si sono viste le date dei banner quindi non sappiamo se faranno 2+1 come con Hu Tao E' stata aggiunta una reazione da uwucs 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 3 minuti fa, Lady ha scritto: Venti e Childe rerun Rosaria 4* Che? O diamine allora è vero il leak che nella 1.5 faranno la rerun di Zhongli. Piango malissimo perché dopo Venti non avrò manco la possibilità di hittare un pity al 50 entro il ritorno del geo archon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Che? O diamine allora è vero il leak che nella 1.5 faranno la rerun di Zhongli. Piango malissimo perché dopo Venti non avrò manco la possibilità di hittare un pity al 50 entro il ritorno del geo archon argh vero sarebbe un bel guaio Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 Mini recap poi ci pensano i video su yt a spiegare meglio di me ahahahah Eventi: Mondstadt festival= un sacco di minigame, 1k primo totali di reward, nuovo arco che puoi prendere con la valuta dell'evento Oceanid= sembra essere tipo il regisvine a Dragonspine, si vincono cose facendo tipo "sconfiggi 4 volte" "fallo senza xy" > nuovo pet Arena Hilichurl= sconfiggere tanti di loro, non ho capito i reward Storia: -Quest per i personaggi che mancavano quindi Bennett, Noelle e Chongyun + una specie di dating simulator con Barbara (?) bisogna usare le chiavette viola delle quests per sbloccare le azioni -Nuova con Dainsleaf + nuovo nemico Abyss Herald che si sconfigge solo lì Banner: Venti e Childe con Rosaria unica nuova 4*, non c'era scritta la durata quindi non sappiamo se sono tornati a 21 giorni o 14 come a sto giro E' stata aggiunta una reazione da uwucs e MoonlightUmbreon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 14 ore fa, Roman ha scritto: Leaks time Nascondi contenuto Direi che possiamo anche smentire i leaks cinesi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 Adesso, Roman ha scritto: Direi che possiamo anche smentire i leaks cinesi lol Beh non del tutto, la rerun di childe apre tristemente alla possibilità che la 1.5 veda invece quella di zhongli (specie se, come molti rumor sostengono, dovesse aprire il chasm che è un'area di liyue). Maledizione perché andare ora con le rerun filate, non potevano sparpagliarle meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex_Nite Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh non del tutto, la rerun di childe apre tristemente alla possibilità che la 1.5 veda invece quella di zhongli (specie se, come molti rumor sostengono, dovesse aprire il chasm che è un'area di liyue). Maledizione perché andare ora con le rerun filate, non potevano sparpagliarle meglio? Il problema è proprio quello di cui abbiamo parlato ieri secondo me. Hanno rilasciato troppi personaggi oro in pochi mesi, pareggiando quasi i 4 stelle. Ora sono costretti a fermarsi e proporre solo rerun, a parte qualcosina sparsa tipo Hu Tao. Io invece avrei in futuro provato a costellare Childe, ma ora so che non posso ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati