MoonlightUmbreon Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 1 ora fa, Roman ha scritto: Purtroppo... Comunque sì, multiple reruns per singoli pg le fanno al 100%. Come dici te per il terzo Ganyu banner bisognerà aspettare di più dato che beh, il roster di pg verrà ampliato ulteriormente nel frattempo. Eh infatti, con l'ampliamento del roster naturalmente ci sarà da aspettare di più, però spero tantissimo in una rerun di Ganyu ulteriore, attualmente sembra quasi certo che tornerà nella 1.6 e per allora sarò prosciugato dai pull per Zhongli mi sa che da quel momento in poi dovrò fare un risparmio totale, per essere sicuro che al suo ennesimo ritorno sarò preparato. Se solo Mihoyo fosse più trasparente con il suo long term plan dei suoi futuri banner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 Banner di Childe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 Certo che uno ci prova a non pensare male, ma quando l'achievement per aver completato gli eventi di Hangout di Barbara si traduce letteralmente come "una linea che può essere oltrepassata", beh viene alquanto difficile. A sto punto canonizzate l'aspetto romantico e fate prima, tanto gli hint in quella direzione ci sono eccome u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 (modificato) Non riesco a trovare una maledetta clessidra che mi completi bene sto Xiao dandomi un po’ più energy recharge uffffff Modificato 3 aprile, 2021 da uwucs E' stata aggiunta una reazione da Lady e Ozen 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 26 minuti fa, uwucs ha scritto: Non riesco a trovare una maledetta clessidra che mi completi bene sto Xiao dandomi un po’ più energy recharge uffffff Flexa flexa... ma tanto la ult la avrai pronta una volta ogni morte di papa con una ER così... E' stata aggiunta una reazione da uwucs 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 Adesso, Lady ha scritto: Flexa flexa... ma tanto la ult la avrai pronta una volta ogni morte di papa con una ER così... cara lo so ma tra le due clessidre che hai visto quella che ho ora è meglio.. anche se perdo un po’ di ER Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 31 minuti fa, Lady ha scritto: Flexa flexa... ma tanto la ult la avrai pronta una volta ogni morte di papa con una ER così... Figurati che il mio Xiao ne ha 117 di energy recharge, ma quando hai Venti il problema non si pone, la ult è pronta quasi subito dopo essere finita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 1 ora fa, uwucs ha scritto: Non riesco a trovare una maledetta clessidra che mi completi bene sto Xiao dandomi un po’ più energy recharge uffffff ne so qualcosa... prima trovavo recarge o hp quando cercavo per Xiao e ora che devo farmare per venti bhe solo oggetti per DPS puri.... il game lo fa apposta E' stata aggiunta una reazione da uwucs 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 4 aprile, 2021 Condividi Inviato 4 aprile, 2021 Farete qualche tentativo nei prossimi due banner (pg/armi)? A me Childe ispira poco però non mi dispiacerebbe trovare Rosaria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 aprile, 2021 Condividi Inviato 5 aprile, 2021 (modificato) 9 ore fa, McSoul ha scritto: Farete qualche tentativo nei prossimi due banner (pg/armi)? A me Childe ispira poco però non mi dispiacerebbe trovare Rosaria. Per Rosaria lo farei, ma cavolo con la rerun di Zhongli quasi certa dopo Childe non voglio correre rischi di beccare pull dorati. Se ho fatto bene i miei calcoli, seppur dovendo andare di all in, dovrei riuscire a garantirmi il geo archon. I banner delle armi invece non li considero mai, ho sempre pensato, e continuerò a farlo, che quei banner sono per le whales Modificato 5 aprile, 2021 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da McSoul e TheZoroarkGirl 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 aprile, 2021 Condividi Inviato 5 aprile, 2021 Comunque il farming dei materiali secondari dei boss del mondo di gioco (tipo il Basalt Pillar per la geo hypostasis) è una palla assurda. Io sto cercando di mettere da parte tutti i materiali per portare Zhongli fino al 90, avrei anche già finito con le gemme geo e devo continuare a farla perché mi mancano invece quei materiali secondari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 5 aprile, 2021 Condividi Inviato 5 aprile, 2021 13 ore fa, McSoul ha scritto: Farete qualche tentativo nei prossimi due banner (pg/armi)? A me Childe ispira poco però non mi dispiacerebbe trovare Rosaria. per ora no... aspetto la rerun di zhogli dato che da vari leak pare che ci sia anche la nuova catalist di tipo fuoco... e se è una support e non becco il 5 star, almeno la voglio costellare un pochino per metterla in squadra E' stata aggiunta una reazione da McSoul e TheZoroarkGirl 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 5 aprile, 2021 Condividi Inviato 5 aprile, 2021 Ho trovato Venti alla 79 yeeee Sono felice!! E' stata aggiunta una reazione da McSoul, YukiV, Chinotto e 2 altri 1 1 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 aprile, 2021 Condividi Inviato 5 aprile, 2021 E' assurdo come sia difficilissimo trovare gli artefatti con le stats che ti servono quando ne hai bisogno. Mi servirebbero più artefatti con HP% e ne sto trovando pochissimi, quando però non mi servivano ne trovavo a vagonate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 aprile, 2021 Condividi Inviato 5 aprile, 2021 5 ore fa, Ackerman ha scritto: Ho trovato Venti alla 79 yeeee Sono felice!! beata te,io niente con lui...ti invidio male XD Io vomunque a parte pull ormai gioco a genshin come uno snorlax...non ho tempo di giocare come vorrei,spero di potermici rimettere presto per bene 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' assurdo come sia difficilissimo trovare gli artefatti con le stats che ti servono quando ne hai bisogno. Mi servirebbero più artefatti con HP% e ne sto trovando pochissimi, quando però non mi servivano ne trovavo a vagonate Ah ah funziona sempre cosi caro XD spero troverai quelli che ti servono TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 aprile, 2021 Condividi Inviato 5 aprile, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: beata te,io niente con lui...ti invidio male XD Io vomunque a parte pull ormai gioco a genshin come uno snorlax...non ho tempo di giocare come vorrei,spero di potermici rimettere presto per bene Ah ah funziona sempre cosi caro XD spero troverai quelli che ti servono Non sempre però, io ho schifato tantissimo Venti in fase di wishing eppure non mi è arrivato nel pity al 50 cara più che altro non è solo difficile trovarli, ma devono anche essere di specifici set perché mi serve per fare i bonus 2 pezzi, ma grazie per sperare che io trovi ciò che mi occorre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 5 aprile, 2021 Condividi Inviato 5 aprile, 2021 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' assurdo come sia difficilissimo trovare gli artefatti con le stats che ti servono quando ne hai bisogno. Mi servirebbero più artefatti con HP% e ne sto trovando pochissimi, quando però non mi servivano ne trovavo a vagonate Io ora devo farmare per Venti Che ansia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 aprile, 2021 Condividi Inviato 5 aprile, 2021 2 minuti fa, Ackerman ha scritto: Io ora devo farmare per Venti Che ansia... Guarda lui è proprio uno dei pochi pg per cui non devi avere ansia, perché è talmente buono come personaggio che anche con 0 investimenti fa il suo lavoro egregiamente. Se lo vuoi full support (ruolo suo naturale) schiaffagli un full set viridescent con particolare attenzione alla energy recharge e alla elemental mastery, possibilmente anche ai crit giusto per avere qualche danno in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 aprile, 2021 Condividi Inviato 5 aprile, 2021 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non sempre però, io ho schifato tantissimo Venti in fase di wishing eppure non mi è arrivato nel pity al 50 cara più che altro non è solo difficile trovarli, ma devono anche essere di specifici set perché mi serve per fare i bonus 2 pezzi, ma grazie per sperare che io trovi ciò che mi occorre Capisco caro cqpisco io su genshin ormai manco ricordo come funziona XD venti mi odia comunque XD Spero davvero troverai cio che ti serve 7 minuti fa, Ackerman ha scritto: Io ora devo farmare per Venti Che ansia... Almeno sta parte io me la sono risparmiata XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 aprile, 2021 Condividi Inviato 5 aprile, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Capisco caro cqpisco io su genshin ormai manco ricordo come funziona XD venti mi odia comunque XD Spero davvero troverai cio che ti serve Almeno sta parte io me la sono risparmiata XD Mi spiace un sacco cara xD e mi spiace che Venti non sia arrivato, però ho letto in giro che la sua rerun è andata benissimo in termini di vendite e ciò significa che un'ulteriore rerun in futuro è più che possibile. Si dice addirittura che sia il secondo banner di maggior successo dall'inizio del gioco. Spero un sacco di trovare ciò che mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 5 aprile, 2021 Condividi Inviato 5 aprile, 2021 1 ora fa, Ackerman ha scritto: Io ora devo farmare per Venti Che ansia... più che altro i drop dei talenti... lì è fastidiosa la cosa....per il resto non serve un gran che perchè funzioni... si può quasi dire che sia un pg pronto all'uso alla fine... 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' assurdo come sia difficilissimo trovare gli artefatti con le stats che ti servono quando ne hai bisogno. Mi servirebbero più artefatti con HP% e ne sto trovando pochissimi, quando però non mi servivano ne trovavo a vagonate ne so qualcosa a me ora sta droppando tutto quello che serve a Xiao e niente per Venti.... seriamente sto pensando di fare dei set nuovi in base a quel che trovo nei giorni morti.... Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 aprile, 2021 Condividi Inviato 5 aprile, 2021 11 minuti fa, YukiV ha scritto: più che altro i drop dei talenti... lì è fastidiosa la cosa....per il resto non serve un gran che perchè funzioni... si può quasi dire che sia un pg pronto all'uso alla fine... ne so qualcosa a me ora sta droppando tutto quello che serve a Xiao e niente per Venti.... seriamente sto pensando di fare dei set nuovi in base a quel che trovo nei giorni morti.... Non è una cattiva idea guarda, almeno si cerca di sfruttare quel che ti capita al posto di ciò che cerchi. Certo ammesso che uno abbia dei pg adatti per quei set E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 5 aprile, 2021 Condividi Inviato 5 aprile, 2021 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non è una cattiva idea guarda, almeno si cerca di sfruttare quel che ti capita al posto di ciò che cerchi. Certo ammesso che uno abbia dei pg adatti per quei set più che altro è che stanno capitando o con i viridescent o con i gladiator... i viridescent li sto guardando un po' storto ma i gladiator con le stat giuste alla fine sono decenti per tutti i dps più o meno Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 aprile, 2021 Condividi Inviato 5 aprile, 2021 1 ora fa, YukiV ha scritto: più che altro è che stanno capitando o con i viridescent o con i gladiator... i viridescent li sto guardando un po' storto ma i gladiator con le stat giuste alla fine sono decenti per tutti i dps più o meno Io invece farmando per il noblesse mi sono ritrovato un sacco di begli artefatti del bloodstained (perfetto per i physical dmg DPS come Eula ad esempio, un peccato che non pullerò per lei) Se ti capitano begli artefatti gladiator tienteli stretti, visto che non è facile da farmare come set visto che droppa solo dai world boss E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 5 aprile, 2021 Condividi Inviato 5 aprile, 2021 19 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io invece farmando per il noblesse mi sono ritrovato un sacco di begli artefatti del bloodstained (perfetto per i physical dmg DPS come Eula ad esempio, un peccato che non pullerò per lei) Se ti capitano begli artefatti gladiator tienteli stretti, visto che non è facile da farmare come set visto che droppa solo dai world boss beh magari andranno bene per qualche altro pg, in fondo piano piano ne arriveranno di pg ok allora li terrò bene da parte e li turnerò appena riesco a trovare anche altre cose utili comunque hai visto il video di childe? Mihoyo sa bene che tutti vogliono Zhogli e ce lo infilato nello sfondo...quasi a dire reunn certa Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati