Mana Inviato 27 dicembre, 2020 Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 Salve. Da quando la piattaforma è stata aggiornata qualche settimana fa con nuovissime feature, impostazioni ecc. ho notato un leggero cambiamento per quanto riguarda all'accesso del mio account. La spunta del "Accedi in anonimato" è stata spostata nelle impostazioni, cosa buona e giusta dato che molti involontariamente cliccano tale spunta o la disabilitano perchè vuoi che l'utente è distratto.. tuttavia da qualche tempo, io, Alemat, YukiV e penso molti altri, abbiamo notato che il sistema sebbene lo abbiamo postato lo status in modalità Anonima, passa da solo in modalità Visibile senza il nostro consenso. E non so se restando in Visibile passa da solo in Anonimo perchè chi vorrebbe rimanere Visibile? Di certo a me non piace questa cosa.. Si può risolvere? Grazie per il tempo dedicatomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 Purtroppo problemi di questo tipo sono al di fuori della nostra competenza, se davvero è presente un bug dovremo attendere che sia Invision a fixarlo con una patch correttiva. (L'ultima è stata il 21 dicembre) Cercheremo comunque di capire se il problema ha delle cause scatenanti e, nel caso, ve lo comunicheremo. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 28 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 2 minuti fa, Darki ha scritto: Purtroppo problemi di questo tipo sono al di fuori della nostra competenza, se davvero è presente un bug dovremo attendere che sia Invision a fixarlo con una patch correttiva. (L'ultima è stata il 21 dicembre) Cercheremo comunque di capire se il problema ha delle cause scatenanti e, nel caso, ve lo comunicheremo. Capisco. Nel caso attendiamo risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 4 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 Ci sono novità al riguardo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 1 ora fa, Mana ha scritto: Ci sono novità al riguardo? Quand'è stata l'ultima volta che si è verificato il problema? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 4 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 Adesso, Darki ha scritto: Quand'è stata l'ultima volta che si è verificato il problema? Oggi pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 Anche a me succede ancora, pure più volte al giorno VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 Concordo capita molto spesso questo problema direi quasi una volta a settimana come minimo ed è in automatico come adesso risistemato in modalità nascosta però, si succede spessisimo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 4 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 4 minuti fa, Alemat ha scritto: Anche a me succede ancora, pure più volte al giorno Come YukiV a me succede di rado, è comunque fastidioso ma non immagino come sia per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 2 minuti fa, Mana ha scritto: Come YukiV a me succede di rado, è comunque fastidioso ma non immagino come sia per te In questo momento è successo di nuovo... oggi è la seconda volta E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 Chi di voi ha l'accesso automatico al forum e chi inserisce i dati ogni volta? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 2 minuti fa, Darki ha scritto: Chi di voi ha l'accesso automatico al forum e chi inserisce i dati ogni volta? Io automatico E uso prevalentemente la versione mobile VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 4 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 (modificato) 5 minuti fa, Darki ha scritto: Chi di voi ha l'accesso automatico al forum e chi inserisce i dati ogni volta? Io per entrare nel forum devo mettere continuamente i dati (username e password come sempre), solo che quando mi si attiva questo problema devo accedere alle impostazioni e inserire i dati ogni volta che succede. Anche a @evilespeon succede, e mi ha taggato poco fa per quale motivo gli fa così @Darki Mi sono ricordato che mi fa lo stesso problema anche da mobile, ma di rado succede non come il computer, dove sto più tempo attivo Modificato 4 febbraio, 2021 da Mana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 4 minuti fa, Darki ha scritto: Chi di voi ha l'accesso automatico al forum e chi inserisce i dati ogni volta? automatico da pc Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 7 minuti fa, Darki ha scritto: Chi di voi ha l'accesso automatico al forum e chi inserisce i dati ogni volta? Confermo quanto detto da @Mana...non è la prima volta che mi capita e non sono io che levo l'anonimo ma si leva da solo a caso ...confermo anche sul reinserimento dei dati ogni volta che capita...ogni volta devo rimettere la password TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 Mi aggrego dicendo che capita spesso anche a me. 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: ogni volta devo rimettere la password Credo che quello sia normale "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 14 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Mi aggrego dicendo che capita spesso anche a me. Credo che quello sia normale Di solito quando entro nel forum mi conta gia nick e password messi e non devo riscrivere nulla ma solo fare accedi ma quando succede questo devo rimettere la password riscrivendola TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 Per modificare le impostazioni di sicurezza è normale che il Forum richieda i dati anche se siete già loggati. Cercheremo di farvi sapere il prima possibile per il problema dello Status E' stata aggiunta una reazione da YukiV, Alemat, Mana e 1 altro 4 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 febbraio, 2021 Condividi Inviato 5 febbraio, 2021 Ciao ragazzi, quando a qualcuno di voi capiterà il problema invece di rimettervi anonimi potreste taggarmi in questa discussione appena successo? Grazie E' stata aggiunta una reazione da YukiV e Alemat 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 5 febbraio, 2021 Condividi Inviato 5 febbraio, 2021 (modificato) 18 ore fa, Darki ha scritto: Ciao ragazzi, quando a qualcuno di voi capiterà il problema invece di rimettervi anonimi potreste taggarmi in questa discussione appena successo? Grazie Mi sono accorto ora di essere visibile Però se entro nei profili degli altri non appaio tra i visitatori recenti Non ho fatto nulla di particolare, ho cambiato la pic del profilo (ma è successo anche quando ho tenuto la stessa pic per molto tempo) E ho ricevuto parecchie notifiche nei minuti precedenti a quando mi sono accorto della cosa Resterò visibile finché non mi dite che posso switchare di nuovo Edit Visitando il forum con un altro browser, senza fare l'accesso non risulto nell'elenco degli utenti online non anonimi, ma se clicco sul mio profilo mi escono comunque informazioni come l'ultima visita e l'ultima pagina visitata... questo è curioso Modificato 5 febbraio, 2021 da Alemat VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 febbraio, 2021 Condividi Inviato 5 febbraio, 2021 59 minuti fa, Alemat ha scritto: Mi sono accorto ora di essere visibile Però se entro nei profili degli altri non appaio tra i visitatori recenti Non ho fatto nulla di particolare, ho cambiato la pic del profilo (ma è successo anche quando ho tenuto la stessa pic per molto tempo) E ho ricevuto parecchie notifiche nei minuti precedenti a quando mi sono accorto della cosa Resterò visibile finché non mi dite che posso switchare di nuovo Edit Visitando il forum con un altro browser, senza fare l'accesso non risulto nell'elenco degli utenti online non anonimi, ma se clicco sul mio profilo mi escono comunque informazioni come l'ultima visita e l'ultima pagina visitata... questo è curioso Mi sai dire i dispositivi che stavi usando quando è successo? Specificando se si tratta di Android, iPhone, Mac o altro. Dopodiché potrai switchare nuovamente Posso confermare quanto dici comunque, non appari nella Lista Utenti Online ma il tuo Online Status è comunque visibile agli altri. Proveremo a contattare il supporto Invision, potrebbe essere un bug della piattaforma You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 5 febbraio, 2021 Condividi Inviato 5 febbraio, 2021 1 minuto fa, Darki ha scritto: Mi sai dire i dispositivi che stavi usando quando è successo? Specificando se si tratta di Android, iPhone, Mac o altro Oggi ho visitato il forum solo su smartphone Android. Ho preferito non usare altri dispositivi per fare questa verifica. Ma il 90% delle volte sono su smartphone Su PC windows non ricordo mi sia mai successo, ma uso il PC per il forum solo quando ci sono eventi particolari. Su tablet Apple mi è successo una sola volta credo, due o tre settimane fa VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 febbraio, 2021 Condividi Inviato 5 febbraio, 2021 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Oggi ho visitato il forum solo su smartphone Android. Ho preferito non usare altri dispositivi per fare questa verifica. Ma il 90% delle volte sono su smartphone Su PC windows non ricordo mi sia mai successo, ma uso il PC per il forum solo quando ci sono eventi particolari. Su tablet Apple mi è successo una sola volta credo, due o tre settimane fa Grazie! Te l'ho chiesto come controprova perché vedo che il tuo ultimo login è stato fatto proprio con un dispositivo Android, e risulta anche abilitato l'anonimo. Si tratta quasi certamente di un bug, non ci resta che segnalarlo a Invision E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 5 febbraio, 2021 Condividi Inviato 5 febbraio, 2021 2 minuti fa, Darki ha scritto: Grazie! Te l'ho chiesto come controprova perché vedo che il tuo ultimo login è stato fatto proprio con un dispositivo Android, e risulta anche abilitato l'anonimo. Si tratta quasi certamente di un bug, non ci resta che segnalarlo a Invision Però voglio segnalare che quando è capitato ad @evilespeon di diventare visibile, io la vedevo anche nella lista degli utenti online. Quindi forse bisognerebbe aspettare almeno un altro feedback per capire se il problema si manifesta in maniera identica a tutti, secondo me E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 febbraio, 2021 Condividi Inviato 5 febbraio, 2021 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Però voglio segnalare che quando è capitato ad @evilespeon di diventare visibile, io la vedevo anche nella lista degli utenti online. Quindi forse bisognerebbe aspettare almeno un altro feedback per capire se il problema si manifesta in maniera identica a tutti, secondo me A me per ora non è risucesso ma se ricapita vi farò subito sapere qui 6 minuti fa, Darki ha scritto: Grazie! Te l'ho chiesto come controprova perché vedo che il tuo ultimo login è stato fatto proprio con un dispositivo Android, e risulta anche abilitato l'anonimo. Si tratta quasi certamente di un bug, non ci resta che segnalarlo a Invision Spero si risolva presto comunque grazie per segnalarlo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati