ilBabau Inviato 2 maggio, 2013 Inviato 2 maggio, 2013 Buonasera a tutti Sono ilBabau, membro di uno dei team italiani più competitivi sulla piazza, il Royal Knights Team.Chi passa del tempo sul simulatore PO mi conoscerà sicuramente (non per le mie doti nel battling, ma per il fatto che spammo cuoricini ovunque in chat) <3Ho iniziato il mio cammino verso il battling competitivo grazie alle vostre guide e alla indispensabile Enciclopedia Universale che ho avuto modo di consultare da qualche annetto a questa parte, e da quel momento ho sempre avuto la vostra page tra i preferiti :3Finalmente sono riuscito a trovare un po' di tempo per presentarmi sul forum, e nel frattempo ho fatto anche qualche nuova conoscenza sul PMArena (Samurottino mio tvb<3).Vi ringrazio anticipatamente per il benvenuto, sono sicuro che mi troverò bene qui :3Un saluto particolare a Mike D. Fenix (mio compagnuccio di team) e a HyperSamurott (mio nuovo amichetto) <3
Riccardo. Inviato 2 maggio, 2013 Inviato 2 maggio, 2013 Benvenuto! Anche noi speriamo che ti troverai bene
TerianAlcino Inviato 2 maggio, 2013 Inviato 2 maggio, 2013 Benvenuto!Spero ti troverai bene qui! <3PS: A proposito di cuoricini, come si creano?
Dragopika22 Inviato 2 maggio, 2013 Inviato 2 maggio, 2013 benvenuto! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.