Buizel Inviato 3 maggio, 2013 Inviato 3 maggio, 2013 Salve a tutti...Alcuni di voi forse mi conoscono gia...Ero uno dei grandi admin in pokemon companymi sono assentato per un annetto a causa di un tumore al fegato...che fortunatamente ho sconfitto;Mi auguro di poter tornare alla ribalta in questo meraviglioso forum....per postare tante news e far parte nuovamente di questa gramde famiglia...Ah dimenticavo una piccola presentazione...Mi chiamo Francesco,ho 18 anni e frequento l ultimo anno di liceo classico....e vivo in calabria XDora che sapete vita,morte e miracoli di me.....boh....iniziamo no?
Lucas_W Inviato 3 maggio, 2013 Inviato 3 maggio, 2013 Sono davvero contento di poterti dare il benvenuto tra di noi!Spero ti diverterai
Rokudan Inviato 3 maggio, 2013 Inviato 3 maggio, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuto!Reach o 4?
Buizel Inviato 3 maggio, 2013 Autore Inviato 3 maggio, 2013 Grazie a tuttiiiiii *-* comunque scordavo di dirvi che ho un'ottima preparazione per la grafica!
Dragopika22 Inviato 3 maggio, 2013 Inviato 3 maggio, 2013 benvenuto! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.