SilverApricot Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 2 minuti fa, Alemat ha scritto: Donando dolls perdi una percentuale del prezzo di listino della doll donata In pratica ci paghi il canone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Adesso, Alemat ha scritto: Ti faccio compagnia per questa volta... ieri lo stavo prendendo ma mi hanno offerto un hamburger troppo piccante XD Siediti pure c'è spazio! popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 (modificato) 5 minuti fa, SilverApricot ha scritto: @ThiccQwilfish scopro solo ora che si può andare in negativo con i pp..... come mai? L'ha già scritto Alemat qui xD Spoiler 2 minuti fa, Snow.Queen ha scritto: A me sì, leggermente macchiato, grazie. WTF, perché stai in negativo di PP? E caffè leggermente macchiato sia Vedi link mandato sopra xD Modificato 20 gennaio, 2021 da Visitatore Ho messo la citazione a Indo sotto spoiler per sbaglio e non so come levarla bruh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 @ThiccQwilfish si è indebitato noto bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: In pratica ci paghi il canone? In pratica non so a che serva la percentuale sottratta... io da quando l'ho scoperto metto solo in vendita nel profilo... Adesso, SparkSurfer ha scritto: Siediti pure c'è spazio! Se è buono fondiamo il club del pasticcio di rognone... io i pasticci (non culinari) li so fare, tu sai fare il rognone? XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 4 minuti fa, Franzini ha scritto: Nick senza testa ha rubato il tuo caffè Non c'è problema.. Lascio che i morti si godano la pura maglia nera della tazza *fa comparire un'altra tazza di caffè* "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 2 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: Mi sa che puoi fare di meglio Qwil Era solo un'immagine innocente per dare il buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 6 minuti fa, Giove0 ha scritto: meglio ci sono modi migliori Certo, non ci si può aspettare di meno da gente senza un minimo di cultura. @ThiccQwilfishnoi uomini acculturati cosa dobbiamo sentire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: L'ha già scritto Alemat qui xD Apri contenuto nascosto E caffè leggermente macchiato sia Vedi link mandato sopra xD Si, ho letto dopo, ma mi scocciava modificare il post xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Adesso, Alemat ha scritto: In pratica non so a che serva la percentuale sottratta... io da quando l'ho scoperto metto solo in vendita nel profilo... Se è buono fondiamo il club del pasticcio di rognone... io i pasticci (non culinari) li so fare, tu sai fare il rognone? XD In teoria sì visto che il rognone è il rene XD Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Era solo un'immagine innocente per dare il buongiorno popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Adesso, SparkSurfer ha scritto: In teoria sì visto che il rognone è il rene XD We grifontuono, come va ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Adesso, SparkSurfer ha scritto: In teoria sì visto che il rognone è il rene XD (Si lo so che è il rene) VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Certo, non ci si può aspettare di meno da gente senza un minimo di cultura. @ThiccQwilfishnoi uomini acculturati cosa dobbiamo sentire Sono molto acculturato ma ci sono fanart migliori Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 1 minuto fa, Alemat ha scritto: (Si lo so che è il rene) I reni ce li ho ancora, però uno lo tengo da parte per le evenienze XD E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Adesso, Giove0 ha scritto: Sono molto acculturato ma ci sono fanart migliori Grr sei incontentabile >:( Spoiler Di Camille ne ho già mandate 2 quindi mo ti becchi Tharja Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 13 minuti fa, Darki ha scritto: No infatti.. magari Esatto... Non dopo il mio passaggio (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 4 minuti fa, Franzini ha scritto: We grifontuono, come va ? Tutto apposto per ora popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Grr sei incontentabile >:( Nascondi contenuto Di Camille ne ho già mandate 2 quindi mo ti becchi Tharja Nascondi contenuto Questa mi soddisfa abbastanza Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Gli uomini sono tutti uguali... E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 1 minuto fa, Snow.Queen ha scritto: Gli uomini sono tutti uguali... le donne sono tutte uguali.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 2 minuti fa, Snow.Queen ha scritto: Gli uomini sono tutti uguali... ora sono offenduto popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 2 minuti fa, Snow.Queen ha scritto: Gli uomini sono tutti uguali... cosa abbiamo fatto di male... Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 2 minuti fa, Snow.Queen ha scritto: Gli uomini sono tutti uguali... c’è di peggio.... quelli che fanno apprezzamenti ai tentacoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 2 minuti fa, Snow.Queen ha scritto: Gli uomini sono tutti uguali... Non fare tutta l'erba un fascio... Non tutti sono perv come moon moviz e qwil... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 @SparkSurfer Spoiler 3 minuti fa, Snow.Queen ha scritto: Gli uomini sono tutti uguali... A me piace la pizza (non c'entra niente, ma mi andava di dirlo) E' stata aggiunta una reazione da Mr.Sparkling 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati