Rockink Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 8 minuti fa, Benz ha scritto: Mi voglio fidar di te! Io non ho mai fatto torti a nessuno, non sono pronto psicologicamente per subirli! T.T Oh, tranquillo caro. Spoiler Non ti succederà niente di male, per ora. Oh, la cioccolata si è raffreddata, ne volete altra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Adesso, StraxSilverhand ha scritto: 3 minuti fa, Dibabbo42 ha scritto: Eh si, a quanto pare era di @Riolu007...tra l'altro, a tal proposito, sono curioso: hai poi provato a rimetterla insieme con nastro e fascette? Ho usato il nastro adesivo Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Ho usato il nastro adesivo E...come è andata? Hai provato a farci magie? È mica una coda quella che vedo spuntare là dietro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 8 minuti fa, Dibabbo42 ha scritto: Oh aspetta... LEI E' MADAME DRAPION? La leggendaria allenatrice di Tassofuoco?!?! Mi perdoni per le mie brutte maniere, non l'avevo riconosciuta! *Si inchina in segno di rispetto* Spero non si sia offeso a causa delle mie parole! Ma no, non ti inchinare ... preferisco mantenere un profilo basso...specialmente quando faccio i miei esperimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 (modificato) PASTICCIO DI ROGNONE Modificato 20 gennaio, 2021 da SparkSurfer PASTICCIO DI ROGNONE E' stata aggiunta una reazione da Giove0, Riolu007 e Alemat 1 2 popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Repulso pasticcio Accio pizza E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand, Giove0 e Celes 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 5 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: PASTICCIO DI ROGNONE Sto per vomitare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 4 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Repulso pasticcio Accio pizza Accio pizza pure io ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Adesso, Celes ha scritto: Accio pizza pure io Sera Celes :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 6 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: PASTICCIO DI ROGNONE Vorrei assaggiarlo E' stata aggiunta una reazione da Mr.Sparkling 1 bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Adesso, Benz ha scritto: Sera Celes :3 Buonasera :3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 7 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: PASTICCIO DI ROGNONE Ma non si mangia altro, qua dentro? E' stata aggiunta una reazione da Mr.Sparkling 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Adesso, StraxSilverhand ha scritto: Ma non si mangia altro, qua dentro? Purtroppo no. Pizza con ananas ti gusta? 1 minuto fa, Celes ha scritto: Buonasera :3 Che si dice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 *Si prepara una camomilla per via di dolori lancinanti e si mette sotto le coperte E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 8 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: PASTICCIO DI ROGNONE Poesia E' stata aggiunta una reazione da Mr.Sparkling 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 1 minuto fa, StraxSilverhand ha scritto: Ma non si mangia altro, qua dentro? Si mangia di tutto, è solo lui che è fissato bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 1 minuto fa, StraxSilverhand ha scritto: Ma non si mangia altro, qua dentro? Vedete che lo stufato di drago comincia a non farvi più tanto schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Adesso, IlPerico ha scritto: Si mangia di tutto, è solo lui che è fissato Ma solo lui prepara la cena peró Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Adesso, Mana ha scritto: *Si prepara una camomilla per via di dolori lancinanti e si mette sotto le coperte Che ti è successo? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Adesso, SilverApricot ha scritto: Vedete che lo stufato di drago comincia a non farvi più tanto schifo Ehy, mi vorresti cucinare? Sono un serpentino aspirante Drago 1 minuto fa, Mana ha scritto: *Si prepara una camomilla per via di dolori lancinanti e si mette sotto le coperte Rimettiti presto Mana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Adesso, IlPerico ha scritto: Che ti è successo? Dolori lancinanti all'intestino per non dire altro.. insomma non mi capitva di stare così male da un sacco di tempo.. forse per via dello stress causato in queste settimane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Adesso, Benz ha scritto: Ehy, mi vorresti cucinare? Sono un serpentino aspirante Drago No tu sei un bruco.... questo è un drago vero E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Adesso, Mana ha scritto: Dolori lancinanti all'intestino per non dire altro.. insomma non mi capitva di stare così male da un sacco di tempo.. forse per via dello stress causato in queste settimane Mi spiace. Ti auguro di rimetterti al più presto! bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Adesso, SilverApricot ha scritto: No tu sei un bruco.... questo è un drago vero Non è molto carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 uccide di più il pasticcio di rognone che lo zucchero di @Ackerman E' stata aggiunta una reazione da Alemat, Riolu007 e Mr.Sparkling 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati