Silvercenturion Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Adesso, Dott.ssa_Drapion ha scritto: però nessuno è ancora morto mentre questo rognone sta causando vere e proprie intossicazioni... farei fare un doppio controllo Fidati ho rischiato grosso, non sottovaluterei le creazioni di @Ackerman, però sono sotto controllo al momento "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Adesso, Dott.ssa_Drapion ha scritto: però nessuno è ancora morto mentre questo rognone sta causando vere e proprie intossicazioni... farei fare un doppio controllo Questo perché nessuno ha usato quello "zucchero". In ogni caso mandarò anche un po' di rognone. *fa un fischio, il gufo torna e il ragazzo inserisce nella busta un'altra bustina, questa volta ricolma di pasticcio, corregge la lettera e fa ripartire il volatile* bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Quanto è cute questo gattino sotto spoiler? :3 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 2 minuti fa, Benz ha scritto: Quanto è cute questo gattino sotto spoiler? :3 Nascondi contenuto Tutti i gatti sono cute Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 47 minuti fa, StraxSilverhand ha scritto: Eh si, a quanto pare era di @Riolu007...tra l'altro, a tal proposito, sono curioso: hai poi provato a rimetterla insieme con nastro e fascette? Oh, capisco. Spero che possa risolvere al più presto! Grazie dell'aiuto comunque ^.^ 47 minuti fa, IlPerico ha scritto: Buonasera. Ho qui una cosa per te! *fruga nel suo zainetto e tira fuori un foglio* Ecco qui, è un autografo di Miles Edgewotrhx, il Grande Mago procuratore! Visto che sei anche tu un fan ho deciso di darti uno dei miei, tanto ne ho un altro OH, DAVVERO??? E' un regalo magnifico! Ti ringrazio di cuore *Mette l'autografo in tasca* 36 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Ma no, non ti inchinare ... preferisco mantenere un profilo basso...specialmente quando faccio i miei esperimenti Oh, capisco. Qualcosa è andato male durante il suo ultimo esperimento? 9 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: *flashback molto dolorosi* Che mi sono perso? @Dibabbo42 ho bisogno di te alla sala comune, sono arrivati dei documenti che ci riguardano. Documenti? Riguardo cosa? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Adesso, Dibabbo42 ha scritto: OH, DAVVERO??? E' un regalo magnifico! Ti ringrazio di cuore *Mette l'autografo in tasca* Documenti? Riguardo cosa? Di nulla . Non so neanche io che documenti siano, ma so che non possono essere i risultati dei test che ho richiesto poco fa. Sarebbero troppo veloci bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 5 minuti fa, Giove0 ha scritto: Tutti i gatti sono cute Ma quello in particolare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 7 minuti fa, Dibabbo42 ha scritto: Documenti? Riguardo cosa? Qui ti posso dire solo che riguardano il caso Fawles. 5 minuti fa, IlPerico ha scritto: Di nulla . Non so neanche io che documenti siano, ma so che non possono essere i risultati dei test che ho richiesto poco fa. Sarebbero troppo veloci Riguardano un caso al quale abbiamo contribuito, anche se con scopi diversi, un'pó di tempo fa. "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 19 minuti fa, Celes ha scritto: Haha si si, proprio lui. Il professor Renatus XDD Il triangolo no non lo avevo considerato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 1 minuto fa, Silvercenturion ha scritto: Qui ti posso dire solo che riguardano il caso Fawles. In tal caso devi avermi battuto sul tempo nell'analisi di quella sostanza. Bene, cosa hai scoperto? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 7 minuti fa, IlPerico ha scritto: Di nulla . Non so neanche io che documenti siano, ma so che non possono essere i risultati dei test che ho richiesto poco fa. Sarebbero troppo veloci Oh capisco. Quindi mi pare di capire che tu sia un apprendista procuratore? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Adesso, Dibabbo42 ha scritto: Oh capisco. Quindi mi pare di capire che tu sia un apprendista procuratore? No. Sono solo un ragazzo qualunque con un amico che ha "qualche aggiangio", mettiamola così. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 1 ora fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: uccide di più il pasticcio di rognone che lo zucchero di @Ackerman Questo pasticcio mi vuole superare... Toxapex dammi la tua forza, dobbiamo creare un veleno terribilmente letale in modo da superare il rognone! E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand, Alemat e Giove0 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 2 minuti fa, Ackerman ha scritto: Questo pasticcio mi vuole superare... Toxapex dammi la tua forza, dobbiamo creare un veleno terribilmente letale in modo da superare il rognone! Non avvelenare anche i tuoi compagni peró! T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 (modificato) 8 minuti fa, Ackerman ha scritto: Questo pasticcio mi vuole superare... Toxapex dammi la tua forza, dobbiamo creare un veleno terribilmente letale in modo da superare il rognone! Puoi anche creare un veleno non letale, tipo uno che cancella la memoria o che pietrifica o che trasforma in burattino al tuo comando, ci sono molte possibilità visto che è imbattibile il pasticcio Modificato 20 gennaio, 2021 da Giove0 E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 *entra nella stanza in T pose con un timido skitty sulla testa, un litten sul braccio destro e un meow sul braccio sinistro * Vi piacciono i miei nuovi gattini? Li ho adottati 10 minuti fa *Inizia a dargli dei mc nugget per abituali al loro nuovo stile di vita* (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 4 minuti fa, Alcidead ha scritto: *entra nella stanza in T pose con un timido skitty sulla testa, un litten sul braccio destro e un meow sul braccio sinistro * Vi piacciono i miei nuovi gattini? Li ho adottati 10 minuti fa *Inizia a dargli dei mc nugget per abituali al loro nuovo stile di vita* Stupendi! Mi sa che merito anche io dei mcnuggets! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Qualcosa mi dice che hanno messo qualcosa in quei nuggets... Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 55 minuti fa, Ackerman ha scritto: Questo pasticcio mi vuole superare... Toxapex dammi la tua forza, dobbiamo creare un veleno terribilmente letale in modo da superare il rognone! Basta mettere me ai fornelli...altro che rognone E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e RoseRed 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Mmh vedo che finalmente la discussione si è un attimo calmata, ne approfitterò per fare un po’ di pulizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Adesso, Taka ha scritto: Mmh vedo che finalmente la discussione si è un attimo calmata, ne approfitterò per fare un po’ di pulizie Oh no *nasconde tutti i suoi soldi e oggetti di valore in una valigetta e la tiene stretta a sé* E' stata aggiunta una reazione da Taka 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Adesso, Taka ha scritto: Mmh vedo che finalmente la discussione si è un attimo calmata, ne approfitterò per fare un po’ di pulizie vuoi farci riniziare, noi e i serpenterba abbiamo firmato un patto di pace reciproca prima Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 2 minuti fa, Taka ha scritto: Mmh vedo che finalmente la discussione si è un attimo calmata, ne approfitterò per fare un po’ di pulizie Me lo dicevi prima, sporcavo di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 2 minuti fa, Alemat ha scritto: Oh no *nasconde tutti i suoi soldi e oggetti di valore in una valigetta e la tiene stretta a sé* Antipatico potete andare oltre al mio aspetto e fidarvi di me aprite i vostri cuori per Taka e anche i portafogli intanto che ci siamo 3 minuti fa, Giove0 ha scritto: vuoi farci riniziare, noi e i serpenterba abbiamo firmato un patto di pace reciproca prima Mi hai beccato vabbè tanto non durerà molto uwu 5 minuti fa, Benz ha scritto: Me lo dicevi prima, sporcavo di più. Ricordami di che casata sei E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 1 minuto fa, Taka ha scritto: Antipatico potete andare oltre al mio aspetto e fidarvi di me aprite i vostri cuori per Taka e anche i portafogli intanto che ci siamo Mi hai beccato vabbè tanto non durerà molto uwu Ricordami di che casata sei Shamporosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati