Giove0 Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 1 minuto fa, Benz ha scritto: Tutta colpa di @Giove0 Vi ho fatto firmare la pace, ricorda Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 Adesso, Silvercenturion ha scritto: Non è colpa loro se il preside l'ha reso un'aggiunta non rimovibile dal menù allora rimuoviamo il preside.... E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion e SilverApricot 1 1 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 2 minuti fa, Alemat ha scritto: Nulla di personale, ma a causa di un vostro compagno di casata siete stati tra le casate più vivaci in questa settimana (i tassofuoco e i grifontuono sono scomparsi e partecipano molto poco alle faide XD) Effettivamente sono praticamente l'unico grifontuono attivo E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 1 minuto fa, Silvercenturion ha scritto: Non è colpa loro se il preside l'ha reso un'aggiunta non rimovibile dal menù Andiamo a fare due parole con il preside allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Andiamo a fare due parole con il preside allora. Vuoi una mano? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 1 minuto fa, Silvercenturion ha scritto: Vuoi una mano? Certo è sempre gradita Silver.... Chi è il preside adesso?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 6 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Andiamo a farci espellere con il preside allora.* E' stata aggiunta una reazione da Giove0 e SilverApricot 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Certo è sempre gradita Silver.... Chi è il preside adesso?? Mi pare sia @ReDiaspro bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Certo è sempre gradita Silver.... Chi è il preside adesso?? E' questo il problema: non lo sappiamo. Potrebbe essere lo stesso Re Diaspro oppure un suo delegato, ma non ci è dato saperlo "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 Adesso, Taka ha scritto: Carino lo snaso E' stata aggiunta una reazione da Taka 1 popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 (modificato) *Ritorna ai suoi alloggi e questa volta si assicura ti chiudere la porta a chiave* -Allora, vediamo, dovrei essere più libero di agire adesso. Da dove posso cominciare... non sembrerebbe esserci nessuno di particolarmente avvezzo alle Arti Oscure, almeno da quel che ho avuto modo di vedere; forse mi hanno dato informazioni sbagliate... no, impossibile. *scrolla le spalle* Vorrà dire che proverò di nuovo a farmi un sonnellino, sperando che non ci sia nessuno che disturbi questa volta Modificato 21 gennaio, 2021 da Ribble Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 Accio snaso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 10 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: Effettivamente sono praticamente l'unico grifontuono attivo Unico pasticcio di rognone attivo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 4 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Accio snaso Funziona sugli oggetti, seppur sono carino come un peluche non ha effetto E' stata aggiunta una reazione da SilverApricot e Giove0 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 Adesso, Taka ha scritto: Funziona sugli oggetti, seppur sono carino come un peluche non ha effetto Ah si??? Solita figura da Carpacqua E' stata aggiunta una reazione da Taka 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 Il Preside è già abbastanza impegnato, ci manca solo dover discutere del menù You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 2 minuti fa, Taka ha scritto: Funziona sugli oggetti, seppur sono carino come un peluche non ha effetto Ma non funzionava in Animali Fantastici? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 Adesso, SilverApricot ha scritto: Ah si??? Solita figura da Carpacqua Tranquillo non tutte le ciambelle escono con il buco, durante il tuo soggiorno ad Harmonia House si spera che imparerai ABC della magia uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 16 minuti fa, Giove0 ha scritto: Vi ho fatto firmare la pace, ricorda Io non ho firmato nulla, @Benz hai preso questa iniziativa senza confrontarti con noi? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 Adesso, Darki ha scritto: Il Preside è già abbastanza impegnato, ci manca solo dover discutere del menù Non faccio fatica a crederci, ma qui si rischia una rivolta a causa del pasticcio di rognone "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 1 minuto fa, Darki ha scritto: Il Preside è già abbastanza impegnato, ci manca solo dover discutere del menù Non vorrei dire, ma delle analisi hanno rivelato la presenza di mercurio nel pasticcio di rognone. Visto questo rischio per la salute reputo sia importante che il piatto sia rimosso dal menù. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 11 minuti fa, Ribble ha scritto: *Ritorna ai suoi alloggi e questa volta si assicura ti chiudere la porta a chiave* -Allora, vediamo, dovrei essere più libero di agire adesso. Da dove posso cominciare... non sembrerebbe esserci nessuno di particolarmente avvezzo alle Arti Oscure, almeno da quel che ho avuto modo di vedere; forse mi hanno dato informazioni sbagliate... no, impossibile. *scrolla le spalle* Vorrà dire che proverò di nuovo a farmi un sonnellino, sperando che non ci sia nessuno che disturbi questa volta Ma tu non puoi avere una stanza fin quando non paleserai la tua casa di appartenenza... Al massimo puoi dormire nel sottoscala! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Io non ho firmato nulla, @Benz hai preso questa iniziativa senza confrontarti con noi? Si, affari vostri ora Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 1 minuto fa, Taka ha scritto: Tranquillo non tutte le ciambelle escono con il buco, durante il tuo soggiorno ad Harmonia House si spera che imparerai ABC della magia uwu Grazie Snaso taka. Ricordavo una scena in animali fantastici in cui newt richiama a se Jacob...ma probabilmente richiamava qualche oggetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 2 minuti fa, IlPerico ha scritto: Non vorrei dire, ma delle analisi hanno rivelato la presenza di mercurio nel pasticcio di rognone. Visto questo rischio per la salute reputo sia importante che il piatto sia rimosso dal menù. Sciocchezze, tutti i piatti della scuola sono salutari e presenti nel menù da quando ho memoria. Piuttosto credo sia una questione di gusti personali, dico bene? E' stata aggiunta una reazione da Mr.Sparkling 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati