Alemat Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 1 minuto fa, Ozen ha scritto: Certo guarda sono cattivissimo grr Che bello, vuole uccidermi Una morte cute XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 1 minuto fa, Ozen ha scritto: Certo guarda sono cattivissimo grr Molto serpenterboso sto gatto...ma troppo cute...da lui mi farei padellare 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Non lo sai? le gallinescure, i rattifornelli e i canituono Avete preso un colpo in testa per caso? E perché sono in in infermeria? E dove sono gli stendardi dei serpenterba? E dov'è la nostra cavigliera magica? Le gallinescure? I rattifornelli? Aiuto sono confusa @IlPerico @Ribble voi siete bravi ad indagare aiutatemi La cavigliera cosa? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 2 minuti fa, Ozen ha scritto: Certo guarda sono cattivissimo grr Non puó mai essere cattivo un gattino così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 Adesso, Alemat ha scritto: Che bello, vuole uccidermi Una morte cute XD Best morte u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Molto serpenterboso sto gatto...ma troppo cute...da lui mi farei padellare Le gallinescure? I rattifornelli? Aiuto sono confusa @IlPerico @Ribble voi siete bravi ad indagare aiutatemi La cavigliera cosa? Ha preso una botta in testa. Caso chiuso bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Le gallinescure? I rattifornelli? Aiuto sono confusa @IlPerico @Ribble voi siete bravi ad indagare aiutatemi La cavigliera cosa? Quelle usate per limitare i nostri poteri in caso di ribellioni non ricordi? 2 minuti fa, IlPerico ha scritto: Ha preso una botta in testa. Caso chiuso Al massimo l'avete preso voi a non ricordare questo Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 3 minuti fa, IlPerico ha scritto: Ha preso una botta in testa. Caso chiuso Ma tutti sti ricordi a caso? Serpenterba al potere,cani tuono...da dove vengono? Il Adesso, Giove0 ha scritto: Quelle usate per limitare i nostri poteri in caso di ribellioni non ricordi? Al massimo l'avete preso voi a non ricordare questo Limitarci i poteri? Scusa ma vedi che qualcuno di noi la ha? Tu la hai? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 Adesso, Giove0 ha scritto: Quelle usate per limitare i nostri poteri in caso di ribellioni non ricordi? Al massimo l'avete preso voi a non ricordare questo Ti assicuro che ti sbagli. I serperba sono solo una normale casa e nulla di ciò che immagini è successo, anche se credo di capire perché hai sempre odiato i serperba ora... 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma tutti sti ricordi a caso? Serpenterba al potere,cani tuono...da dove vengono? Il Limitarci i poteri? Scusa ma vedi che qualcuno di noi la ha? Tu la hai? Credo che abbia sognato qualche cosa mentre era svenuto, oppure viene dal futuro, dove ciò che dice è avvenuto e per questo odia i serperba, oppure ancora ha una doppia personalità bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 17 minuti fa, evilespeon ha scritto: Seraaaaa compare compare! Ma con la tua casata anche no, i miei compare sono i Serpenterba e nessun altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 12 minuti fa, Ozen ha scritto: Certo guarda sono cattivissimo grr *lo stritola di coccole* Aaaaaaaaaa,troppo cute per i miei occhi (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma tutti sti ricordi a caso? Serpenterba al potere,cani tuono...da dove vengono? Il Limitarci i poteri? Scusa ma vedi che qualcuno di noi la ha? Tu la hai? Come fate a non ricordare? 2 minuti fa, IlPerico ha scritto: Ti assicuro che ti sbagli. I serperba sono solo una normale casa e nulla di ciò che immagini è successo, anche se credo di capire perché hai sempre odiato i serperba ora... Forse hai preso tu un colpo in testa non sapere queste cose, e non provare a infangarmi la reputazione sai benissimo che chi non è fedele ai serpenterba viene mandato in rieducazione Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 (modificato) 6 minuti fa, IlPerico ha scritto: Ti assicuro che ti sbagli. I serperba sono solo una normale casa e nulla di ciò che immagini è successo, anche se credo di capire perché hai sempre odiato i serperba ora... Credo che abbia sognato qualche cosa mentre era svenuto, oppure viene dal futuro, dove ciò che dice è avvenuto e per questo odia i serperba, oppure ancora ha una doppia personalità Quindi dici è tutto un sogno? Io suo odio serpenterbante glieli ha fatti immaginate dominatori al potere? Please spero non sia il futuro con le cavigliere anti magia La doppia personalita ci potrebbe stare 3 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto: compare! Ma con la tua casata anche no, i miei compare sono i Serpenterba e nessun altro! Ciaooo compare ...capito capito ma per me i grifontuono sono nobili compari,tutti gli altri son compari 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Come fate a non ricordare? Forse hai preso tu un colpo in testa non sapere queste cose, e non provare a infangarmi la reputazione sai benissimo che chi non è fedele ai serpenterba viene mandato in rieducazione Ma io non ho la minima idea di che stai dicendo? Aiuto Modificato 22 gennaio, 2021 da evilespeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Quindi dici è tutto un sogno? Io suo odio serpenterbante glieli ha fatti immaginate dominatori al potere? Please spero non sia il futuro con le cavigliere anti magia La doppia personalita ci potrebbe stare Ciaooo compare ...capito capito ma per me i grifontuono sono nobili compari,tutti gli altri son compari Ma io non ho la minima idea di che stai dicendo? Aiuto Ma come espy! Io sono serpenterba e sono solo un compare? T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 1 minuto fa, Benz ha scritto: Ma come espy! Io sono serpenterba e sono solo un compare? T.T Ma te sei nel team 0 sei un caso a parte ,sei un nobile compare d'eccezione TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Ma te sei nel team 0 sei un caso a parte ,sei un nobile compare d'eccezione Ah 0k, m0 ci siam0 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 3 minuti fa, Giove0 ha scritto: Come fate a non ricordare? Forse hai preso tu un colpo in testa non sapere queste cose, e non provare a infangarmi la reputazione sai benissimo che chi non è fedele ai serpenterba viene mandato in rieducazione Sta soffrendo.... Io non vorrei dire nulla... Spoiler Ma se volete le mie bare sono comode ed economiche.. Provare per credere E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Quindi dici è tutto un sogno? Io suo odio serpenterbante glieli ha fatti immaginate dominatori al potere? Please spero non sia il futuro con le cavigliere anti magia La doppia personalita ci potrebbe stare Ciaooo compare ...capito capito ma per me i grifontuono sono nobili compari,tutti gli altri son compari Ma io non ho la minima idea di che stai dicendo? Aiuto Non capisco? Futuro? Sogno? Ma cosa vi siete bevuti? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: Sta soffrendo.... Io non vorrei dire nulla... Nascondi contenuto Ma se volete le mie bare sono comode ed economiche.. Provare per credere Ne prenoto una per @Giove0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ciaooo compare ...capito capito ma per me i grifontuono sono nobili compari,tutti gli altri son compari tu brutto cane rognoso @Ackerman Cara, qui ce una ottima cavia per te @Ozen ora puoi star tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 2 minuti fa, Benz ha scritto: Ah 0k, m0 ci siam0 <3 Ah ah ma si si v0i team 0 siete sempre n0bili c0mpari per me 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: Sta soffrendo.... Io non vorrei dire nulla... Nascondi contenuto Ma se volete le mie bare sono comode ed economiche.. Provare per credere Ci stai per caso consigliando di sopprimerlo? Aiutoooo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: Sta soffrendo.... Io non vorrei dire nulla... Apri contenuto nascosto Ma se volete le mie bare sono comode ed economiche.. Provare per credere Magari siete voi a soffrire, non mi hanno mica mandato in un centro di rieducazione con voi... Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Non capisco? Futuro? Sogno? Ma cosa vi siete bevuti? Ma tutto quello che dici non ha senso...le case sono grifontuono,tassofuoco,serpenterba e corvoscuro e nessuna casa è al potere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 1 minuto fa, Benz ha scritto: Ne prenoto una per @Giove0 Spoiler nessuno provi a sepplellirmi vivo E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 1 minuto fa, jessy87pikachu ha scritto: tu brutto cane rognoso @Ackerman Cara, qui ce una ottima cavia per te @Ozen ora puoi star tranquillo Ma...come osi serpe erbosa @Ackerman su di me aveva gia puntato...un po di tregua grazie XD E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 Adesso, Giove0 ha scritto: Apri contenuto nascosto nessuno provi a sepplellirmi vivo Ehy, non schiacciarmi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati