Alemat Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Salve compari grifontuono e plebaglia a caso XD che si dice oggi di bello in sala? Quello che si dice sempre... PASTICCIO DI ROGNONE (leggi con la voce del prof. di mignolo col prof prof prof prof prof.. e canta pure la sigla XD) 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Salve compari grifontuono e plebaglia a caso XD che si dice oggi di bello in sala? Dopoaver letto tutto sono morta ad aver visto il meme XD su su sei sempre the best mematore per me XD Grazie per la fiducia, piango parte 3 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Salve compari grifontuono e plebaglia a caso XD che si dice oggi di bello in sala? Dopoaver letto tutto sono morta ad aver visto il meme XD su su sei sempre the best mematore per me XD E non offri? Sei davvero un serpenterba fatto e finito Spero non includessi anche me nella plebaglia a caso xD altrimenti la rivolta del generale è pronta sappilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Spero non includessi anche me nella plebaglia a caso xD altrimenti la rivolta del generale è pronta sappilo Ovvio membri team 0 esclusi caro XD ah ah volevi far cadere la mia testa dal trono?XD 5 minuti fa, Alemat ha scritto: Quello che si dice sempre... PASTICCIO DI ROGNONE (leggi con la voce del prof. di mignolo col prof prof prof prof prof.. e canta pure la sigla XD) Grazie per la fiducia, piango parte 3 Ah ah ormai qui si dice solo quello XD Spoiler Mi sto mmaginando una roba come te che dici "che cosa faremo oggi spark?" E lui " quello che facciamo sempre alemat...mangiare il pasticcio di rognone " ...rido malissimo XD 6 minuti fa, Alemat ha scritto: Quello che si dice sempre... PASTICCIO DI ROGNONE (leggi con la voce del prof. di mignolo col prof prof prof prof prof.. e canta pure la sigla XD) Grazie per la fiducia, piango parte 3 Su su ormai il lavoro di mematore è tuo diritto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ovvio membri team 0 esclusi caro XD ah ah volevi far cadere la mia testa dal trono?XD Ah ah ormai qui si dice solo quello XD Apri contenuto nascosto Mi sto mmaginando una roba come te che dici "che cosa faremo oggi spark?" E lui " quello che facciamo sempre alemat...mangiare il pasticcio di rognone " ...rido malissimo XD Su su ormai il lavoro di mematore è tuo diritto Ah ecco menomale cara xD beh non l'avrei messa in questi termini, ma ammetto che la scena da te descritta è stuzzicante. Comunque chi ha voglia di una burrobirra? Offre il mio compagno di bevute ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 *entra nella Sala Grande* Buonasera! Che si dice? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 15 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ovvio membri team 0 esclusi caro XD ah ah volevi far cadere la mia testa dal trono?XD Ah ah ormai qui si dice solo quello XD Apri contenuto nascosto Mi sto mmaginando una roba come te che dici "che cosa faremo oggi spark?" E lui " quello che facciamo sempre alemat...mangiare il pasticcio di rognone " ...rido malissimo XD Su su ormai il lavoro di mematore è tuo diritto Si ringrazia @evilespeon per il soggetto del meme che a sua volta si è ispirata ad una mia battuta totalmente casuale. Spoiler @SparkSurfer E' stata aggiunta una reazione da Mr.Sparkling e evilespeon 2 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 27 minuti fa, evilespeon ha scritto: Salve compari grifontuono e plebaglia a caso XD che si dice oggi di bello in sala? Non mi stai includendo nella plebaglia vero? Altrimenti sappi che la cura per @Giove0 farà puf! Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 3 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: *entra nella Sala Grande* Buonasera! Che si dice? Tutto tranquillo qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ah ecco menomale cara xD beh non l'avrei messa in questi termini, ma ammetto che la scena da te descritta è stuzzicante. Comunque chi ha voglia di una burrobirra? Offre il mio compagno di bevute ovviamente Era sottinteso caro XD ma...sei proprio un mega villain te u.u Iooooooooooo...e chi sarebbe? 3 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: *entra nella Sala Grande* Buonasera! Che si dice? Seraaaaa...si parlava del pasticcio di rognone...tanto per cambiare XD 3 minuti fa, Alemat ha scritto: Si ringrazia @evilespeon per il soggetto del meme che a sua volta si è ispirata ad una mia battuta totalmente casuale. Nascondi contenuto @SparkSurfer Le robe che diciamo almeno servono a qualcosa XD No vabbe il meme è bellissimo...questo me lo salvo XD @SparkSurfer devi vederlo subito Adesso, Benz ha scritto: Tutto tranquillo qui! Troppo tranquillo...io sto in guardia E' stata aggiunta una reazione da Mr.Sparkling 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 Buonasera Espy :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 7 minuti fa, Alemat ha scritto: Si ringrazia @evilespeon per il soggetto del meme che a sua volta si è ispirata ad una mia battuta totalmente casuale. Nascondi contenuto @SparkSurfer Quante idee per meme su Spark mi stanno vendendo adesso "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Era sottinteso caro XD ma...sei proprio un mega villain te u.u Iooooooooooo...e chi sarebbe? Seraaaaa...si parlava del pasticcio di rognone...tanto per cambiare XD Le robe che diciamo almeno servono a qualcosa XD No vabbe il meme è bellissimo...questo me lo salvo XD @SparkSurfer devi vederlo subito Troppo tranquillo...io sto in guardia Beh sempre meglio specificare cara xD ehhhhhhhhhhhh mi conosci, e tu invece sei noob per avermi allettato con uno scenario che comporta la tua detronizzazione u.u Beh se vuoi una burrobirra anche tu allora sei tu la mia compagna di bevuto, ergo devi sganciare tu e offrire tu, del resto lo faccio sempre io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 6 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Non mi stai includendo nella plebaglia vero? Altrimenti sappi che la cura per @Giove0 farà puf! Nascondi contenuto Ma ho detto membri team 0 esclusi...sei anche tu un team 9?XD 5 minuti fa, Benz ha scritto: Buonasera Espy :3 Seraaaa benz,come va? 2 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Quante idee per meme su Spark mi stanno vendendo adesso Ah ah ormai siamo pieni di memesu spark e 0 meme su cose magiche XD 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh sempre meglio specificare cara xD ehhhhhhhhhhhh mi conosci, e tu invece sei noob per avermi allettato con uno scenario che comporta la tua detronizzazione u.u Beh se vuoi una burrobirra anche tu allora sei tu la mia compagna di bevuto, ergo devi sganciare tu e offrire tu, del resto lo faccio sempre io Ah ah vero ammetto caro XD ma...colpa tua caro che me lo hai fatto venire in mente ...e sono distratta grazie u.u Ma...ehm...mi stanno chiamando in torre XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Ma ho detto membri team 0 esclusi...sei anche tu un team 9?XD Seraaaa benz,come va? Ah ah ormai siamo pieni di memesu spark e 0 meme su cose magiche XD Ah ah vero ammetto caro XD ma...colpa tua caro che me lo hai fatto venire in mente ...e sono distratta grazie u.u Ma...ehm...mi stanno chiamando in torre XD Tutto ok, a te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 Adesso, Benz ha scritto: Tutto ok, a te? Bene dai anche se temo per i risultati prova TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma ho detto membri team 0 esclusi...sei anche tu un team 9?XD 0vviamente n0, s0n0 un team 0 a tutti gli effetti XD. @Alemat Che programma usi per fare i meme? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma ho detto membri team 0 esclusi...sei anche tu un team 9?XD Seraaaa benz,come va? Ah ah ormai siamo pieni di memesu spark e 0 meme su cose magiche XD Ah ah vero ammetto caro XD ma...colpa tua caro che me lo hai fatto venire in mente ...e sono distratta grazie u.u Ma...ehm...mi stanno chiamando in torre XD Ahahahahah brava ammettilo cara e comunque no, sei proprio noob invece u.u che c'entro io ad averti fatto venire in mente scenari simili? Forse desideri essere spodestata? ecco come scappi quando c'è da pagare, sempre tirchia tu xD ok allora @Alemat, @Silvercenturion chi mi offre da bere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 (modificato) 7 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: 0vviamente n0, s0n0 un team 0 a tutti gli effetti XD. @Alemat Che programma usi per fare i meme? Anche tu vuoi rubarmi il lavoro? XD Comunque non uso sempre lo stesso editor. Se ho la base salvata sul cellulare a volte le ho modificate stesso da li, altrimenti cerco la base sul web o su database online con editor incorporato (non posso riportare il nome del sito, dovrebbe essere spam, ma se cerchi come creare meme online credo sia il primo risultato che ti esce) Spoiler Mi correggo non dovrebbe essere spam, visto che esce il link sotto al meme, il sito è imgflip 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: allora @Alemat, @Silvercenturion chi mi offre da bere? Eh? XD Modificato 26 gennaio, 2021 da Alemat VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 2 minuti fa, Alemat ha scritto: Anche tu vuoi rubarmi il lavoro? XD Comunque non uso sempre lo stesso editor. Se ho la base salvata sul cellulare a volte le ho modificate stesso da li, altrimenti cerco la base sul web o su database online con editor incorporato (non posso riportare il nome del sito, dovrebbe essere spam, ma se cerchi come creare meme online credo sia il primo risultato che ti esce) No perchè ero curioso di provare , grazie! "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 Adesso, Silvercenturion ha scritto: No perchè ero curioso di provare , grazie! Scusami, ho modificato il messaggio sopra mentre mi rispondevi E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 Buonasera! Scusate se ultimamente non mi sono fatto molto vedere, ma stavo cercando di ottenere i permessi necessari a far analizzare il pasticcio di rognone studiando. è successo qualcosa nel frattempo? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 41 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahahahah brava ammettilo cara e comunque no, sei proprio noob invece u.u che c'entro io ad averti fatto venire in mente scenari simili? Forse desideri essere spodestata? ecco come scappi quando c'è da pagare, sempre tirchia tu xD ok allora @Alemat, @Silvercenturion chi mi offre da bere? Posso farlo io, a condizione però che tu non mi faccia spendere un patrimonio E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 9 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Posso farlo io, a condizione però che tu non mi faccia spendere un patrimonio Nono tranquilla, solo un paio di burrobirre e nulla più 49 minuti fa, Alemat ha scritto: Anche tu vuoi rubarmi il lavoro? XD Comunque non uso sempre lo stesso editor. Se ho la base salvata sul cellulare a volte le ho modificate stesso da li, altrimenti cerco la base sul web o su database online con editor incorporato (non posso riportare il nome del sito, dovrebbe essere spam, ma se cerchi come creare meme online credo sia il primo risultato che ti esce) Apri contenuto nascosto Mi correggo non dovrebbe essere spam, visto che esce il link sotto al meme, il sito è imgflip Eh? XD Non vuoi offrirmi da bere? Che crudeltà 29 minuti fa, IlPerico ha scritto: Buonasera! Scusate se ultimamente non mi sono fatto molto vedere, ma stavo cercando di ottenere i permessi necessari a far analizzare il pasticcio di rognone studiando. è successo qualcosa nel frattempo? Non ti sei perso nulla di che tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 (modificato) 3 ore fa, SparkSurfer ha scritto: @Alemat qui nessuno vuole rubarti il lavoro sei tu che fai i meme migliori Questo è poco ma sicuro XD Ahahahahahhahahah Spoiler Modificato 26 gennaio, 2021 da Alcidead E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nono tranquilla, solo un paio di burrobirre e nulla più Non vuoi offrirmi da bere? Che crudeltà Non ti sei perso nulla di che tranquillo Ah... a chi devo offrire? XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati