Mr.Sparkling Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 Adesso, IlPerico ha scritto: *pichu, a un cenno dell'allenatore, usa agilità e diventa molto veloce* Vai con pietrataglio newt! popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 Adesso, SparkSurfer ha scritto: Vai con pietrataglio newt! Scarta a destra e colpisci! *pichu schiva il colpo e corre verso armaldo, ma all'ultimo cade e tocca armaldo con un solo dito, danneggiandolo appena* bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 Adesso, IlPerico ha scritto: Scarta a destra e colpisci! *pichu schiva il colpo e corre verso armaldo, ma all'ultimo cade e tocca armaldo con un solo dito, danneggiandolo appena* sfrutta l'occasione per ricolpirlo con pietrataglio, che stavolta va a segno grazie alla sua zoomlente popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 *entra nella Sala Grande* Buonasera! Mi sono perso qualcosa mentre ero nella mia stanza? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 37 minuti fa, Alcidead ha scritto: "comodamente" A 20 punti sopra i corvetti Scusa non ti ho sentito....d'altronde l'abisso che ci divide in quanto a punti è troppo grande A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 @IlPerico mi dispiace ora devo andare se vuoi domani mattina possiamo continuare popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 Adesso, SparkSurfer ha scritto: sfrutta l'occasione per ricolpirlo con pietrataglio, che stavolta va a segno grazie alla sua zoomlente *pichu viene colpito da un colpo critico e crolla al suolo* Ho perso... Invece no! *pichu si rialza e colpisce in pieno armaldo con un locomovolt molto potente* Avevo calcolato che il focalnastro si sarebbe rotto a causa della tempesta di sabbia, così ho dato a pichu una bandana. Le probabilità che avrebbe funzionato erano bassissime, ma dovevo provare. Non penso che quell'armaldo si rialzerà dopo quel colpo, ma purtroppo anche il mio pichu è andato ko a causa del contraccolpo, così abbiamo pareggiato credo E' stata aggiunta una reazione da Mr.Sparkling 1 bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 Adesso, IlPerico ha scritto: *pichu viene colpito da un colpo critico e crolla al suolo* Ho perso... Invece no! *pichu si rialza e colpisce in pieno armaldo con un locomovolt molto potente* Avevo calcolato che il focalnastro si sarebbe rotto a causa della tempesta di sabbia, così ho dato a pichu una bandana. Le probabilità che avrebbe funzionato erano bassissime, ma dovevo provare. Non penso che quell'armaldo si rialzerà dopo quel colpo, ma purtroppo anche il mio pichu è andato ko a causa del contraccolpo, così abbiamo pareggiato credo Domani rivincita popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 Adesso, SparkSurfer ha scritto: Domani rivincita ovvio, ma sappi che non userò più pichu. Ho altro in serbo bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 12 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Scusa non ti ho sentito....d'altronde l'abisso che ci divide in quanto a utenti attivi è troppo grande Ecco... Ora va meglio... E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 3 minuti fa, Alcidead ha scritto: Ecco... Ora va meglio... Spoiler Ok devo dire che questo è uno dei motivi + grandi Spoiler Ma saremmo in ogni caso in testa A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 21 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Scusa non ti ho sentito....d'altronde l'abisso che ci divide in quanto a punti è troppo grande E dire che sulla carta tutte le Case sono bilanciate.. molti Tassi ci stanno deludendo E' stata aggiunta una reazione da IcyFlame, Alemat, Giove0 e 1 altro 4 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 On 28/1/2021 at 21:15, evilespeon ha scritto: Che cosa sarebbero? Elenca elenca ora sono curiosa son le budella dell'agnello (o anche del vitello o capra) condite (a secondo di come le si vuoi condire) o con prezzemolo e cipolla e arrotolate nel cipollotto (po alcuni lo fanno senza cipollotto e solo con prezzemolo e cipolla) e fatti sulla brace e poi serviti con sale e limone. un piatto tipico palermitano. poi ci son tante altre cose simili ma elencarle tutte non le ricordo . Semmai un'altra cosa (che io non o mai mangiato perchè mi fan senso), sono "i granelli" (e per non essere volgare ti consiglio di scriverlo in internet e vedere tu stessa cosa sono ) e poi servite in un certo modo. Che onestamente non so come diamine certuni le riescono a mangiare sapendo cosa sono . comunque buona sera a tutti gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 17 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto: son le budella dell'agnello (o anche del vitello o capra) condite (a secondo di come le si vuoi condire) o con prezzemolo e cipolla e arrotolate nel cipollotto (po alcuni lo fanno senza cipollotto e solo con prezzemolo e cipolla) e fatti sulla brace e poi serviti con sale e limone. un piatto tipico palermitano. poi ci son tante altre cose simili ma elencarle tutte non le ricordo . Semmai un'altra cosa (che io non o mai mangiato perchè mi fan senso), sono "i granelli" (e per non essere volgare ti consiglio di scriverlo in internet e vedere tu stessa cosa sono ) e poi servite in un certo modo. Che onestamente non so come diamine certuni le riescono a mangiare sapendo cosa sono . comunque buona sera a tutti gente Buonasera E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu 1 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 *Entra nella sala con tante borse* Allora gente! A chi va di festeggiare con me? Ho portato, aperitivi, dolci e bevande. Oggi è la mia grande giornata! Chi mi aiuta a preparare i tavoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 Adesso, Snow.Queen ha scritto: *Entra nella sala con tante borse* Allora gente! A chi va di festeggiare con me? Ho portato, aperitivi, dolci e bevande. Oggi è la mia grande giornata! Chi mi aiuta a preparare i tavoli? Che si festeggia? In ogni caso ti do una mano io con i tavoli! *prende piatti e bicchieri e inizia ad apparecchiare* bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 (modificato) 1 minuto fa, IlPerico ha scritto: Che si festeggia? In ogni caso ti do una mano io con i tavoli! *prende piatti e bicchieri e inizia ad apparecchiare* Oltre al fatto che ho preso il boccino dorato raro? Ma il mio compleanno, ovviamente! Oggi mi piacerebbe vincere la gara di like xD Modificato 31 gennaio, 2021 da Snow.Queen E' stata aggiunta una reazione da PageOfLight, RedHawk e IcyFlame 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 1 minuto fa, Snow.Queen ha scritto: Oltre al fatto che ho preso il boccino dorato raro? Ma il mio compleanno, ovviamente! Oggi mi piacerebbe vincere la gara di like xD Oh, non lo sapevo. Tanti auguri! E' stata aggiunta una reazione da Snow.Queen 1 bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 Le serpi continuano a mordere... ~SERPENTERBA E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 21 minuti fa, Snow.Queen ha scritto: Oltre al fatto che ho preso il boccino dorato raro? Ma il mio compleanno, ovviamente! Oggi mi piacerebbe vincere la gara di like xD Dai, mi sento gentile oggi: ti faccio gli auguri di buon compleanno. E' stata aggiunta una reazione da Snow.Queen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 1 ora fa, Darki ha scritto: E dire che sulla carta tutte le Case sono bilanciate.. molti Tassi ci stanno deludendo Attento che poi per "magia" il pc ti esplode... per la seconda volta E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 28 minuti fa, Franzini ha scritto: Le serpi continuano a mordere... ~SERPENTERBA Attenti a mordere, perché prima o poi darete un morso a qualcosa di troppo duro e vi romperete i denti E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 6 minuti fa, IlPerico ha scritto: Attenti a mordere, perché prima o poi darete un morso a qualcosa di troppo duro e vi romperete i denti Non credo caro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 36 minuti fa, Franzini ha scritto: Le serpi continuano a mordere... ~SERPENTERBA Ad ora meno di prima u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 1 ora fa, Darki ha scritto: E dire che sulla carta tutte le Case sono bilanciate.. molti Tassi ci stanno deludendo La carta mente evidentemente... e la fortuna non sorride, spiace per la delusione VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati