Alcidead Inviato 1 febbraio, 2021 Condividi Inviato 1 febbraio, 2021 Adesso, LuckyTia ha scritto: Che succede hai paura dei coleotteri? Nascondi contenuto Si lo so che drapion è buio/veleno ma la fisionomia è da coleottero U-un po... *leavanny esce dalla ball e pesta il suo allenatore * E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 1 febbraio, 2021 Condividi Inviato 1 febbraio, 2021 Adesso, LuckyTia ha scritto: "sempre da disteso" Ma in realtà sono solo leggermente sopra la media....in generale lo faccio per prepararli a lottare nel meglio delle loro probabilità Mi ricordi un certo Ash Ketchum Spoiler E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 1 febbraio, 2021 Condividi Inviato 1 febbraio, 2021 1 minuto fa, Ribble ha scritto: Mi ricordi un certo Ash Ketchum Apri contenuto nascosto Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 febbraio, 2021 Condividi Inviato 1 febbraio, 2021 25 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Apri contenuto nascosto Caro rivale capisco la furia per essere paragonato ad ash, un classico errore da principianti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 1 febbraio, 2021 Condividi Inviato 1 febbraio, 2021 47 minuti fa, Alcidead ha scritto: Allontanarlo da me! Subito! Uff okkeeei Però tieni un attimo il mio Salandit che mi devo allacciare le scarpe. *Porge Salandit addormentato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 1 febbraio, 2021 Condividi Inviato 1 febbraio, 2021 9 minuti fa, Ackerman ha scritto: Uff okkeeei Però tieni un attimo il mio Salandit che mi devo allacciare le scarpe. *Porge Salandit addormentato* Awwwwww, che carino.... Questo è un lavoro per Asuna... *porge il piccolo Salandit a leavanny che lo culla amorevolmente * Bruhhhh.... Istinto materno... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 1 febbraio, 2021 Condividi Inviato 1 febbraio, 2021 Chi vuole fare una lotta? popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 1 febbraio, 2021 Condividi Inviato 1 febbraio, 2021 1 ora fa, Alcidead ha scritto: Awwwwww, che carino.... Questo è un lavoro per Asuna... *porge il piccolo Salandit a leavanny che lo culla amorevolmente * Bruhhhh.... Istinto materno... A-Asuna? No ridammelo, nessuna Asuna lo toccherà!! E' stata aggiunta una reazione da Alcidead 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 1 febbraio, 2021 Condividi Inviato 1 febbraio, 2021 5 minuti fa, Ackerman ha scritto: A-Asuna? No ridammelo, nessuna Asuna lo toccherà!! ma.... se togli la prima stagione e la seconda parte della seconda sao non è così malaccio... *leavanny guarda malissimo ackerman e gli da il piccolo salandit mentre pensando un piano per farla fuori* Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 1 febbraio, 2021 Condividi Inviato 1 febbraio, 2021 16 minuti fa, Ackerman ha scritto: A-Asuna? No ridammelo, nessuna Asuna lo toccherà!! Yamete yamete yamete kirito-kun >///< Spoiler Volevo mettere un'immagine di un micino vestito da Asuna e quindi ho cercato su Google immagini. Non è stata una grande idea...... E' stata aggiunta una reazione da Giove0 e Kreideprinz 2 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 1 febbraio, 2021 Condividi Inviato 1 febbraio, 2021 1 minuto fa, Ozen ha scritto: Yamete yamete yamete kirito-kun >///< Nascondi contenuto Volevo mettere un'immagine di un micino vestito da Asuna e quindi ho cercato su Google immagini. Non è stata una grande idea...... Spoiler stessa cosa io ora... volevo cercare un immaggine di asuna triggerata... non l'avessi mai fatto *_* E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 1 febbraio, 2021 Condividi Inviato 1 febbraio, 2021 1 ora fa, Alcidead ha scritto: ma.... se togli la prima stagione e la seconda parte della seconda sao non è così malaccio... *leavanny guarda malissimo ackerman e gli da il piccolo salandit mentre pensando un piano per farla fuori* Nascondi contenuto Mi dispiace tantissimo ma credo sia uno dei personaggi che più detesto, ma rispetto il tuo Pokémon e i tuoi gusti sappilo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 1 febbraio, 2021 Condividi Inviato 1 febbraio, 2021 (modificato) *pensa guardando la scena* Questo posto ogni giorno diventa sempre più strano Modificato 1 febbraio, 2021 da Silvercenturion E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 febbraio, 2021 Condividi Inviato 1 febbraio, 2021 1 minuto fa, Silvercenturion ha scritto: *pensa guardando la scena* Questo posto diventa sempre più strano ogni giorno di più È grammaticalmente scorretto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 1 febbraio, 2021 Condividi Inviato 1 febbraio, 2021 @IlPerico sei pronto per la rivincita? popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 febbraio, 2021 Condividi Inviato 1 febbraio, 2021 Adesso, SparkSurfer ha scritto: @IlPerico sei pronto per la rivincita? Preside, oggi è troppo aggressivo! Cosa c’è? Non ha mangiato il suo rognone a colazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 febbraio, 2021 Condividi Inviato 1 febbraio, 2021 28 minuti fa, Benz ha scritto: Preside, oggi è troppo aggressivo! Cosa c’è? Non ha mangiato il suo rognone a colazione? Scusa ma lui da quando è il preside? Che mi sono persa?XD Basta rognone pleaseeeeee Che si dice ragazzi? Vi siete ripresi dalla prova di ieri? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 febbraio, 2021 Condividi Inviato 1 febbraio, 2021 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Scusa ma lui da quando è il preside? Che mi sono persa?XD Basta rognone pleaseeeeee Che si dice ragazzi? Vi siete ripresi dalla prova di ieri? Tutto ok Espy. Preside ad honorem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 febbraio, 2021 Condividi Inviato 1 febbraio, 2021 1 minuto fa, Benz ha scritto: Tutto ok Espy. Preside ad honorem Ottimo compare Ah ecco,beh allora devo portargli rispetto...ma non devo mangiare il rognone vero ?XD 23 ore fa, jessy87pikachu ha scritto: son le budella dell'agnello (o anche del vitello o capra) condite (a secondo di come le si vuoi condire) o con prezzemolo e cipolla e arrotolate nel cipollotto (po alcuni lo fanno senza cipollotto e solo con prezzemolo e cipolla) e fatti sulla brace e poi serviti con sale e limone. un piatto tipico palermitano. poi ci son tante altre cose simili ma elencarle tutte non le ricordo . Semmai un'altra cosa (che io non o mai mangiato perchè mi fan senso), sono "i granelli" (e per non essere volgare ti consiglio di scriverlo in internet e vedere tu stessa cosa sono ) e poi servite in un certo modo. Che onestamente non so come diamine certuni le riescono a mangiare sapendo cosa sono . comunque buona sera a tutti gente Grazieeeee della risposta ,..so cosa on mangiare mai e poi mai ora XD I granelli li ho cercati e ora non mi dispiace piu tanto che @SparkSurfer sia fissato col rognone XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 febbraio, 2021 Condividi Inviato 1 febbraio, 2021 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ottimo compare Ah ecco,beh allora devo portargli rispetto...ma non devo mangiare il rognone vero ?XD Grazieeeee della risposta ,..so cosa on mangiare mai e poi mai ora XD I granelli li ho cercati e ora non mi dispiace piu tanto che @SparkSurfer sia fissato col rognone XD Se mangiassi il rognone sarebbe meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 1 febbraio, 2021 Condividi Inviato 1 febbraio, 2021 Signore e signori, l'attesa è finita! Ora che abbiamo delle prove valide, possiamo far rimuovere il rognone dal menu! "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 1 febbraio, 2021 Condividi Inviato 1 febbraio, 2021 15 minuti fa, evilespeon ha scritto: I granelli li ho cercati e ora non mi dispiace piu tanto che @SparkSurfer sia fissato col rognone XD Finalmente qualcuno inizia a ragionare. Tra un po' inizierai anche tu a degustare rognone XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 febbraio, 2021 Condividi Inviato 1 febbraio, 2021 4 minuti fa, Benz ha scritto: Se mangiassi il rognone sarebbe meglio Meglio di certe cose sicuro ma io eviterei anche il rognone XD 2 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Signore e signori, l'attesa è finita! Ora che abbiamo delle prove valide, possiamo far rimuovere il rognone dal menu! Siiiiiiii alleluiaaaaaaa 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Finalmente qualcuno inizia a ragionare. Tra un po' inizierai anche tu a degustare rognone XD Ah ah io giorno che mi vedrete mangiare rognone mi faro elettrificare dai pikachu XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 1 febbraio, 2021 Condividi Inviato 1 febbraio, 2021 18 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee della risposta ,..so cosa on mangiare mai e poi mai ora XD I granelli li ho cercati e ora non mi dispiace piu tanto che @SparkSurfer sia fissato col rognone XD Adesso, evilespeon ha scritto: Siiiiiiii alleluiaaaaaaa Ora basta inoltrare la richiesta ufficiale al preside "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 1 febbraio, 2021 Condividi Inviato 1 febbraio, 2021 Ora di cena! *offre una porzione di pasticcio ad Apollo. Lui la finisce e poi lo fissa. Di colpo si tuffa nel suo zaino: sembra che stia cercando una cosa. La trova in poco tempo e gliela porge: è una chic ball. Coglie al volo il messaggio e lo cattura* Benvenuto in squadra Apollo! E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati