Celes Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 Buongiorno! Come va? Vi ho portato un'alternativa gourmet al pasticcio di rognone da leccarsi i baffi. PIZZA CON FETTE DI ANANAS SCIROPPATE Che bontà, signore e signori! Ps: Fatta direttamente da me u.u E' stata aggiunta una reazione da Alcidead, Giove0 e Ribble 3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 4 minuti fa, Celes ha scritto: Buongiorno! Come va? Vi ho portato un'alternativa gourmet al pasticcio di rognone da leccarsi i baffi. PIZZA CON FETTE DI ANANAS SCIROPPATE Che bontà, signore e signori! Ps: Fatta direttamente da me u.u Oddio oddio un insulto alla mia fame E' stata aggiunta una reazione da Ribble e Celes 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 4 minuti fa, Celes ha scritto: Buongiorno! Come va? Vi ho portato un'alternativa gourmet al pasticcio di rognone da leccarsi i baffi. PIZZA CON FETTE DI ANANAS SCIROPPATE Che bontà, signore e signori! Ps: Fatta direttamente da me u.u Non è che avanzerebbe un po' di pasticcio di rognone? E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 1 minuto fa, Ribble ha scritto: Non è che avanzerebbe un po' di pasticcio di rognone? Non sai apprezzare il lato gourmet della cucina... E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 41 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: Vediamo un po' ... Che ne dici del pasticcio di rognone? Seh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 2 minuti fa, Ribble ha scritto: Non è che avanzerebbe un po' di pasticcio di rognone? Certamente E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 Adesso, SparkSurfer ha scritto: Certamente Devo dire che l'ho rivalutato, c'è di peggio insomma... E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 Un pó di prosciutto crudo pure sopra la mia pizza ė la morte sua *aggiunge il prosciutto crudo* Et voilà! La pizza l'è pront! E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 1 minuto fa, SparkSurfer ha scritto: Certamente Adesso, Ribble ha scritto: Devo dire che l'ho rivalutato, c'è di peggio insomma... +1 nuovo membro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 Adesso, Celes ha scritto: Un pó di prosciutto crudo pure sopra la mia pizza ė la morte sua *aggiunge il prosciutto crudo* Et voilà! La pizza l'è pront! Presto, presto, dov'è il rognone E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 1 minuto fa, Ribble ha scritto: Devo dire che l'ho rivalutato, c'è di peggio insomma... Non sai che ti perdi, la mia pizza è uno spettacolo u.u E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 Adesso, Benz ha scritto: +1 nuovo membro! Non esageriamo, è solo meglio di quella...cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 Di bene in meglio... E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 Adesso, Celes ha scritto: Non sai che ti perdi, la mia pizza è uno spettacolo u.u I fear no man by that thing... it scares me E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 Adesso, Ribble ha scritto: Non esageriamo, è solo meglio di quella...cosa Non siamo a convenienza. Il rognone lo si ama in ogni momento, o no @SparkSurfer? 2 minuti fa, Celes ha scritto: Non sai che ti perdi, la mia pizza è uno spettacolo u.u Madre Adesso, Giove0 ha scritto: Di bene in meglio... Mancavi solo tu, il quadro è completo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 Adesso, Giove0 ha scritto: Di bene in meglio... Perchè non assaggiate prima di commentare? Se non vi fidate, me la mangio davanti a voi. *prende un trancio e se lo mangia* Mmm! La fine del mondo! E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 Adesso, Celes ha scritto: Perchè non assaggiate prima di commentare? *ne assaggia una fetta* B-Buonissima, deliziosa! È talmente buona che nessuno di noi meriterebbe di mangiarne un'altra fetta, dico davvero! *è colto da un forte senso di nausea* Ora se mi vuoi scusare, devo un assentarmi un attimo, torno subito! *corre subito ai bagni* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 3 minuti fa, Celes ha scritto: Perchè non assaggiate prima di commentare? *Prova ad assaggiare. Va in infermeria perché dopo un morso inizia ad usare gastroacido nonostante sia un umano* popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 6 minuti fa, Celes ha scritto: Perchè non assaggiate prima di commentare? Se non vi fidate, me la mangio davanti a voi. *prende un trancio e se lo mangia* Mmm! La fine del mondo! Sei coraggiosissima, lo ammetto! 1 minuto fa, SparkSurfer ha scritto: *Prova ad assaggiare. Va in infermeria perché dopo un morso inizia ad usare gastroacido nonostante sia un umano* Oh no! Preside! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 1 minuto fa, SparkSurfer ha scritto: *Prova ad assaggiare. Va in infermeria perché dopo un morso inizia ad usare gastroacido nonostante sia un umano* Oh no, Spark... vengo a portarti la cura in infermeria... Il pasticcio di rognone cura tutti i mali, anche quelli psichici E' stata aggiunta una reazione da Mr.Sparkling 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 Ora che ci penso... perché l'ananas disposta sulla pizza ricorda la faccia di Kukui E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 29 minuti fa, Celes ha scritto: Buongiorno! Come va? Vi ho portato un'alternativa gourmet al pasticcio di rognone da leccarsi i baffi. PIZZA CON FETTE DI ANANAS SCIROPPATE Che bontà, signore e signori! Ps: Fatta direttamente da me u.u Si può avere con ananas fresco?? e con del prosciutto cotto sopra? E' stata aggiunta una reazione da Alcidead, Mr.Sparkling, Celes e 1 altro 1 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 2 minuti fa, Ribble ha scritto: Ora che ci penso... perché l'ananas disposta sulla pizza ricorda la faccia di Kukui NOOOOHH!!! Non osare paragonare il simbolo di Alola, il miglior professore di sempre, a quell'obbrobrio E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 5 minuti fa, Ribble ha scritto: Ora che ci penso... perché l'ananas disposta sulla pizza ricorda la faccia di Kukui Crucio!!!!!!!! E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 3 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Si può avere con ananas fresco?? e con del prosciutto cotto sopra? Doloroso vedere questi obrobri xD 3 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: NOOOOHH!!! Non osare paragonare il simbolo di Alola, il miglior professore di sempre, a quell'obbrobrio Preside, prenda provvedimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati