Giove0 Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Adesso, RoseRed ha scritto: No, che qualcuno ha spezzato il tuo cuoricino... No, non mi avvicinerei mai volontariamente a uno di voi mostri Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Adesso, Giove0 ha scritto: Siete traditori, approfittatori e doppiogiochisti Nascondi contenuto Meglio essere un nobile pennuto che un traditore Altre argomentazioni più valide no? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Ahiaaa.... 1 minuto fa, Ozen ha scritto: Aw che carino, grazie *-* M-ma noi siamo...siamo... Avversari **Dovrei comportarmi in modo scaltro e sagace mmmm** S-senti non so quale sia il tuo piano ma non provare a fregarmi o t-te ne pentirai >///< Awwwwwwwwwwwwwww... Quanto sei cuteeeee... Non preoccuparti non voglio farti nulla.. E se la polvere di quello scanrinato ti dà fastidio puoi sempre venire da noi E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Adesso, Giove0 ha scritto: No, non mi avvicinerei mai volontariamente a uno di voi mostri La volpe...l'uva...mah... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 2 minuti fa, Giove0 ha scritto: No, non mi avvicinerei mai volontariamente a uno di voi mostri Ehy! Non essere scortese signorino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 3 minuti fa, Ozen ha scritto: Aw che carino, grazie *-* M-ma noi siamo...siamo... Avversari **Dovrei comportarmi in modo scaltro e sagace mmmm** S-senti non so quale sia il tuo piano ma non provare a fregarmi o t-te ne pentirai >///< Il Regno Parallelo è finito 9 mesi fa, questo è Harmonia Houses Milcer- ehm Bob E' stata aggiunta una reazione da IcyFlame e Ozen 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Adesso, Benz ha scritto: Ehy! Non essere scortese signorino! Ti prego non scatenare un'altra rissa... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Altre argomentazioni più valide no? Bastano e avanzano pozionisti dei miei stivali 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: La volpe...l'uva...mah... O meglio il coltello e la vittima direi 1 minuto fa, Benz ha scritto: Ehy! Non essere scortese signorino! Padelle anche per te traditore della patria Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 @Giove0ma come traditore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 I miei si chiamano filtri, non pozioni... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 1 minuto fa, Benz ha scritto: @Giove0ma come traditore? Siete tutti traditori e doppiogiochisti Adesso, RoseRed ha scritto: I miei si chiamano filtri, non pozioni... Sempre pozioni sono Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 8 minuti fa, Alcidead ha scritto: Marcin ti scongiuro non ti ci mettere pure tu Non spreco il mio tempo per mettermi d'impegno con quelli come voi... pff... 7 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Nascondi contenuto Parli di botte, quando è già tanto se ti reggi in piedi... pff... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 17 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 @Ozen socializza moderatamente. Non puoi abbassarti ai livelli di gente che non sa nemmeno il significato di granciporro. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Adesso, MarcinGreed ha scritto: Non spreco il mio tempo per mettermi d'impegno con quelli come voi... pff... Parli di botte, quando è già tanto se ti reggi in piedi... pff... Tecnicamente essendo un serpenterba striscio...... Spoiler In ogni caso NO U! A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Siete tutti traditori e doppiogiochisti Sempre pozioni sono Se avessi potuto scegliere in quale casata stare...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 16 minuti fa, Ozen ha scritto: / Com'è che un gattino è finito in mezzo alle serpi? <.< E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 2 minuti fa, Giove0 ha scritto: Siete tutti traditori e doppiogiochisti Sempre pozioni sono Ahahah...si vede che non sai di cosa stai parlando... 2 minuti fa, Benz ha scritto: Se avessi potuto scegliere in quale casata stare...... I'm watching you... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Ragazzi non rinnegate le vostre case, ci sono utenti che non hanno passato il test di ammissione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 1 minuto fa, IcyFlame ha scritto: Com'è che un gattino è finito in mezzo alle serpi? <.< Io penso che sia solo una diceria il fatto che tutti i serpenteverde sono cattivi... basta parlargli con il giusto spirito... il tizio dei gatti non può essere cattivo VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Ahahah...si vede che non sai di cosa stai parlando... I'm watching you... Avrei scelto mille e mille volte di stare con la mia amata @RoseRed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Adesso, Taka ha scritto: Ragazzi non rinnegate le vostre case, ci sono utenti che non hanno passato il test di ammissione Plebe... pff... E' stata aggiunta una reazione da Taka 1 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Adesso, Taka ha scritto: Ragazzi non rinnegate le vostre case, ci sono utenti che non hanno passato il test di ammissione @Takalo so che ti stai riferendo a te stesso! Ti sono vicino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 1 minuto fa, Benz ha scritto: Avrei scelto mille e mille volte di stare con la mia amata @RoseRed Devo ripetermi? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 2 minuti fa, Benz ha scritto: Se avessi potuto scegliere in quale casata stare...... Ma sei comunque traditore 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Ahahah...si vede che non sai di cosa stai parlando... È l'unica cosa che sapete fare sfruttatori, anzi sapete anche vantarvi di nulla e rovinare la gente Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 6 minuti fa, Alcidead ha scritto: Awwwwwwwwwwwwwww... Quanto sei cuteeeee... Non preoccuparti non voglio farti nulla.. E se la polvere di quello scanrinato ti dà fastidio puoi sempre venire da noi N-non sono cute capito?? Spoiler 10 minuti fa, Lady ha scritto: Il Regno Parallelo è finito 9 mesi fa, questo è Harmonia Houses Milcer- ehm Bob Scusa per un momento mi sono sdoppiato la personalità E' stata aggiunta una reazione da Lady 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati