Limbo12 Inviato 21 febbraio, 2021 Condividi Inviato 21 febbraio, 2021 3 minuti fa, IcyFlame ha scritto: Come mi sono sentito durante la prova di oggi: Apri contenuto nascosto spero di non essere l'unico lol Anch'io. Sto consegnando E' stata aggiunta una reazione da TheZoroarkGirl 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 febbraio, 2021 Condividi Inviato 21 febbraio, 2021 2 ore fa, IcyFlame ha scritto: Come mi sono sentito durante la prova di oggi: Nascondi contenuto spero di non essere l'unico lol Tranquillo sono con te e io manco ho inviato sto ancora pensando XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 21 febbraio, 2021 Condividi Inviato 21 febbraio, 2021 (modificato) 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Tranquillo sono con te e io manco ho inviato sto ancora pensando XD Che mal di testa che mi è venuto con la maledetta prova di oggi. Quando hanno annunciato una prova di logica mi immaginavo una cosa simile alla prova dei guardiani dei laghi di cui mi parlò Perico, invece è stato l'inferno. Spoiler Questa reference la capiranno in pochi credo Modificato 21 febbraio, 2021 da IlPerico bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 febbraio, 2021 Condividi Inviato 21 febbraio, 2021 5 minuti fa, IlPerico ha scritto: Che mal di testa che mi è venuto con la maledetta prova di oggi. Quando hanno annunciato una prova di logica mi immaginavo una cosa simile alla prova dei guardiani dei laghi di cui mi parlò Perico, invece è stato l'inferno. Nascondi contenuto Questa reference la capiranno in pochi credo Come ti capisco io ci sto ancora ragionando Nche io credevo troppo sarebbe stata tipo quella invece aiuto XD Spoiler Infatti io non sono tra i pochi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 On 21/2/2021 at 22:28, evilespeon ha scritto: Come ti capisco io ci sto ancora ragionando Nche io credevo troppo sarebbe stata tipo quella invece aiuto XD Apri contenuto nascosto Infatti io non sono tra i pochi XD Espy alla fine sei arrivata alla soluzione? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 E poi lo dice che dopo la prova di creare la ball diventa meno pesante, questa volta invece è PEGGIO. Un inferno assicurato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 9 ore fa, Combo ha scritto: E poi lo dice che dopo la prova di creare la ball diventa meno pesante, questa volta invece è PEGGIO. Un inferno assicurato... Serve una bustina di Oki? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 Mi manca ancora la seconda parte da finire ...ho bisogno di una tazza di caffè "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 4 ore fa, Benz ha scritto: Serve una bustina di Oki? Cos'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 7 minuti fa, Combo ha scritto: Cos'è? Credo intenda questo farmaco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 Non so cosa sia ma no grazie E_E Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 Adesso, Combo ha scritto: Non so cosa sia ma no grazie E_E Perchè no ? E_E ? Ti fa b3n3 d0p0tutt0 .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 A cosa serve, spiegamelo e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 8 minuti fa, Combo ha scritto: A cosa serve, spiegamelo e_e Se esiste a qualcosa servirà O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 21 minuti fa, Combo ha scritto: Cos'è? E' un antidolorifico, nonché il farmaco più venduto al mondo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 1 minuto fa, Fr4nciX ha scritto: Se esiste a qualcosa servirà O_O non sai spiegare, che noob Adesso, Benz ha scritto: E' un antidolorifico, nonché il farmaco più venduto al mondo lol meh, non mi pare lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 1 minuto fa, Benz ha scritto: E' un antidolorifico, nonché il farmaco più venduto al mondo lol .-. Doveva restare segreto ! .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 1 minuto fa, Combo ha scritto: non sai spiegare, che noob meh, non mi pare lol Sicuramente non quotato nei dati, ma è il farmaco più comune da trovare nelle case. Ha superato addirittura la Tachipirina siccome ha effetto anche sulla Febbre. A mio parere è il farmaco più di buon gusto, siccome è come se bevessi la menta. Acculturati, nabba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 Adesso, Benz ha scritto: Sicuramente non quotato nei dati, ma è il farmaco più comune da trovare nelle case. Ha superato addirittura la Tachipirina siccome ha effetto anche sulla Febbre. A mio parere è il farmaco più di buon gusto, siccome è come se bevessi la menta. Acculturati, nabba. Dillo alla pubblicità che quello non c'è ovunque, nab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 Adesso, Benz ha scritto: Sicuramente non quotato nei dati, ma è il farmaco più comune da trovare nelle case. Ha superato addirittura la Tachipirina siccome ha effetto anche sulla Febbre. A mio parere è il farmaco più di buon gusto, siccome è come se bevessi la menta. Acculturati, nabba. Freccia nabboza lanciata da Benz ... WuW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 Adesso, Combo ha scritto: Dillo alla pubblicità che quello non c'è ovunque, nab Ovvio in Papuasia ancora deve arrivare, mi scordo a tratti che tu provieni da lì. Sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 Adesso, Combo ha scritto: Dillo alla pubblicità che quello non c'è ovunque, nab é ovvio , come non sta in pubblicità ( e sta ) nn sta neanche nei vulcani e_e 1 minuto fa, Benz ha scritto: Ovvio in Papuasia ancora deve arrivare, mi scordo a tratti che tu provieni da lì. Sorry Anche io Giorgiania nn è arrivato , acculturati @Benz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 1 minuto fa, Benz ha scritto: Ovvio in Papuasia ancora deve arrivare, mi scordo a tratti che tu provieni da lì. Sorry provengo da dove? e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 1 minuto fa, Combo ha scritto: provengo da dove? e_e Babilonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 1 minuto fa, Combo ha scritto: provengo da dove? e_e Ahahahaha, lascia perdere. Piuttosto spiegami cosa vuoi intendere quando scrivi 'Bruh', mi fai acculturare un po' in gergo nabbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati