RoseRed Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 (modificato) 5 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: non mi pari tanto sincero a dirla tutta , stai facendo un doppio gioco mh? tu per me rimani sospetto punto. *Questa ragazza dimostra spiccato intuito* Modificato 18 gennaio, 2021 da RoseRed Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 (modificato) Non sono iscritto a nessuna casata, ma sono venuto a portarvi la merenda, sono le 4 e mezza e avete bisogno di rifocillarvi un pochino. Per i Corvoscuro un budino al cioccolato fondente, scuro come la pece, ma dal sapore raffinato. Per i Tassofuoco un budino alla vaniglia, dolce e morbido al tatto. Ai Grifontuono un budino al caramello, dalla forte aroma speziata. E per i Serpenterba un budino alla fragola, perché lo so che sotto sotto siete dei teneroni. Modificato 18 gennaio, 2021 da Porygatto E' stata aggiunta una reazione da Giove0, Mana, Limbo12 e 4 altri 5 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 *Indossa le cuffie, ascoltandosi OST di HTTYD per distrarsi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 1 minuto fa, Porygatto ha scritto: Non sono iscritto a nessuna casata, ma sono venuto a portarvi la merenda, sono le 4 e mezza e avete bisogno di rifocillarvi un pochino. Per i Corvoscuro un budino al cioccolato fondente, scuro come la pece, ma dal sapore raffinato. Per i Tassofuoco un budino alla vaniglia, dolce e morbido al tatto. Ai Grifontuono un budino al caramello, dalla forte aroma speziata. E per i Serpenterba un budino alla fragola, perché lo so che sotto sotto siete dei teneroni. Preferivo al pistacchio e zenzero... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 Adesso, Porygatto ha scritto: Non sono iscritto a nessuna casata, ma sono venuto a portarvi la merenda, sono le 4 e mezza e avete bisogno di rifocillarvi un pochino. http://i.imgur.com/S8VlczN.png Per i Corvoscuro un budino al cioccolato fondente, scuro come la pece, ma dal sapore raffinato. Per i Tassofuoco un budino alla vaniglia, dolce e morbido al tatto. Ai Grifontuono un budino al caramello, dalla forte aroma speziata. E per i Serpenterba un budino alla fragola, perché lo so che sotto sotto siete dei teneroni. Vogliamo più persone come @Porygattosotto questa discussione!@Takaprendi esempio! Sei uno sfaticato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 1 minuto fa, Porygatto ha scritto: Non sono iscritto a nessuna casata, ma sono venuto a portarvi la merenda, sono le 4 e mezza e avete bisogno di rifocillarvi un pochino. Per i Corvoscuro un budino al cioccolato fondente, scuro come la pece, ma dal sapore raffinato. Per i Tassofuoco un budino alla vaniglia, dolce e morbido al tatto. Ai Grifontuono un budino al caramello, dalla forte aroma speziata. E per i Serpenterba un budino alla fragola, perché lo so che sotto sotto siete dei teneroni. Se ci metto un po' di latte sopra, ti offenderesti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 1 minuto fa, Porygatto ha scritto: Non sono iscritto a nessuna casata, ma sono venuto a portarvi la merenda, sono le 4 e mezza e avete bisogno di rifocillarvi un pochino. Per i Corvoscuro un budino al cioccolato fondente, scuro come la pece, ma dal sapore raffinato. Per i Tassofuoco un budino alla vaniglia, dolce e morbido al tatto. Ai Grifontuono un budino al caramello, dalla forte aroma speziata. E per i Serpenterba un budino alla fragola, perché lo so che sotto sotto siete dei teneroni. La ringrazio per la sua estrema gentilezza, trovo che abbia fatto degli ottimi abbinamenti! "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 38 minuti fa, Mana ha scritto: Beh, su di te l'intelletto ci sta benissimo :o Uhhhh ti ringrazio, tu invece a che casa appartieni? Non sono aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 Adesso, Snow.Queen ha scritto: Se ci metto un po' di latte sopra, ti offenderesti? Per nulla, il budino va mangiato come meglio si crede u.u 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Preferivo al pistacchio e zenzero... Prendo nota per la prossima volta xD E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 1 minuto fa, Benz ha scritto: @Takaprendi esempio! Sei uno sfaticato! se deve addestrarmi non può pensare al vostro cibo, vero @Taka Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 Adesso, Giove0 ha scritto: se deve addestrarmi non può pensare al vostro cibo, vero @Taka Vuoi diventare anche tu un bidello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 Adesso, Porygatto ha scritto: Per nulla, il budino va mangiato come meglio si crede u.u Prendo nota per la prossima volta xD Purtroppo non vado matta nè per il cioccolato fondente, nè per quello bianco. Mentre vado matta per quello al latte e con la menta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 3 minuti fa, Porygatto ha scritto: Non sono iscritto a nessuna casata, ma sono venuto a portarvi la merenda, sono le 4 e mezza e avete bisogno di rifocillarvi un pochino. Per i Corvoscuro un budino al cioccolato fondente, scuro come la pece, ma dal sapore raffinato. Per i Tassofuoco un budino alla vaniglia, dolce e morbido al tatto. Ai Grifontuono un budino al caramello, dalla forte aroma speziata. E per i Serpenterba un budino alla fragola, perché lo so che sotto sotto siete dei teneroni. Uhhhh mille grazie per il budino fondente, perfetto per noi corvoscuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Uhhhh ti ringrazio, tu invece a che casa appartieni? Non sono aggiornato Grifontuono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 Adesso, Snow.Queen ha scritto: Purtroppo non vado matta nè per il cioccolato fondente, nè per quello bianco. Mentre vado matta per quello al latte e con la menta Nemmeno quello alla fragola ti garba? Ne avevo una porzione in avanzo solo per te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 4 minuti fa, Porygatto ha scritto: Non sono iscritto a nessuna casata, ma sono venuto a portarvi la merenda, sono le 4 e mezza e avete bisogno di rifocillarvi un pochino. Per i Corvoscuro un budino al cioccolato fondente, scuro come la pece, ma dal sapore raffinato. Per i Tassofuoco un budino alla vaniglia, dolce e morbido al tatto. Ai Grifontuono un budino al caramello, dalla forte aroma speziata. E per i Serpenterba un budino alla fragola, perché lo so che sotto sotto siete dei teneroni. Buono * mangia !* vuoi un pezzettino @Mana @BlackGold ? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 4 minuti fa, Porygatto ha scritto: Per i Tassofuoco un budino alla vaniglia, dolce e morbido al tatto. Grazie! avrei preferito quello al caramello ma chissene è buono lo stesso E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 4 minuti fa, Porygatto ha scritto: Non sono iscritto a nessuna casata, ma sono venuto a portarvi la merenda, sono le 4 e mezza e avete bisogno di rifocillarvi un pochino. Per i Corvoscuro un budino al cioccolato fondente, scuro come la pece, ma dal sapore raffinato. Per i Tassofuoco un budino alla vaniglia, dolce e morbido al tatto. Ai Grifontuono un budino al caramello, dalla forte aroma speziata. E per i Serpenterba un budino alla fragola, perché lo so che sotto sotto siete dei teneroni. BUONO IL BUDINO AL CARAMELLO!! (anche gli altri li adoro aaaaaaaa) E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 Adesso, Benz ha scritto: Vuoi diventare anche tu un bidello? forse almeno avrei una paga buona devo gestire le creature magiche e forse essere mangiato mentre voi fate gli sfaticati Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 6 minuti fa, Porygatto ha scritto: Non sono iscritto a nessuna casata, ma sono venuto a portarvi la merenda, sono le 4 e mezza e avete bisogno di rifocillarvi un pochino. Per i Corvoscuro un budino al cioccolato fondente, scuro come la pece, ma dal sapore raffinato. Per i Tassofuoco un budino alla vaniglia, dolce e morbido al tatto. Ai Grifontuono un budino al caramello, dalla forte aroma speziata. E per i Serpenterba un budino alla fragola, perché lo so che sotto sotto siete dei teneroni. Caramello *-* @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 Adesso, ShadowBlue ha scritto: Buono * mangia !* vuoi un pezzettino @Mana @BlackGold ? Si ti ringrazio, ha davvero un ottimo sapore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: Buono * mangia !* vuoi un pezzettino @Mana @BlackGold ? Ho anche io il budino al caramello :o E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 2 minuti fa, Benz ha scritto: Nemmeno quello alla fragola ti garba? Ne avevo una porzione in avanzo solo per te! Oddio, non mi fa impazzire, ma un regalo non si rifiuta mai :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 1 minuto fa, Snow.Queen ha scritto: Oddio, non mi fa impazzire, ma un regalo non si rifiuta mai :3 Vabene, allora te lo cedo molto volentieri! <3 *Dona Budino a Fragola* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 10 minuti fa, Porygatto ha scritto: Non sono iscritto a nessuna casata, ma sono venuto a portarvi la merenda, sono le 4 e mezza e avete bisogno di rifocillarvi un pochino. Per i Corvoscuro un budino al cioccolato fondente, scuro come la pece, ma dal sapore raffinato. Per i Tassofuoco un budino alla vaniglia, dolce e morbido al tatto. Ai Grifontuono un budino al caramello, dalla forte aroma speziata. E per i Serpenterba un budino alla fragola, perché lo so che sotto sotto siete dei teneroni. Gnam... Gnam... Grazie Pory! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati