RoseRed Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 È ora della... E' stata aggiunta una reazione da kingdom, ShadowBlue e Alcidead 3 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 Adesso, RoseRed ha scritto: È ora della... Non vedevo un teletubbies da tempo! Grazie per avermi fatto venir in mente l'infanzia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 Il Cappuccino non mi piace (ne tantomeno il caffè) E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 3 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: dalla risposta , io non sceglierei mai una magia non adatta a me , non mi piace inquinarmi l'anima , a quando pare a voi serpeverde un pò si ( non tutti ovvio) Ma io sono tuo amico 2 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Cerchi rogne oppure desideri solo allenarti? Decidi tu, per me è lo stesso. e chi lo sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 1 minuto fa, Mana ha scritto: Il Cappuccino non mi piace (ne tantomeno il caffè) A dir la verità manco a me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: eh un cappuccino ? No grazie, preferisco il mio caffè *fa comparire la nona tazza della giornata "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 1 minuto fa, Mana ha scritto: Il Cappuccino non mi piace (ne tantomeno il caffè) Ora me lo segno...tu devi essere più un tipo da tisana... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 Adesso, RoseRed ha scritto: Ora me lo segno...tu devi essere più un tipo da tisana... Ci sei andata vicina, Camomilla :o E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 2 minuti fa, Mana ha scritto: Ci sei andata vicina, Camomilla :o Tipo molto quieto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 Adesso, Benz ha scritto: Tipo molto quieto! Mi piace la tranquillità ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 8 minuti fa, Mana ha scritto: Il Cappuccino non mi piace (ne tantomeno il caffè) tranquillo ti mangi qualche dolcetto 7 minuti fa, Benz ha scritto: A dir la verità manco a me! non ho parole proprio Spoiler scherzo ovvio u.u (off topic) 7 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: No grazie, preferisco il mio caffè *fa comparire la nona tazza della giornata immagino la notte come stai, con occhi , sgrati XD E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 Visto che la mia merenda non è gradita, vado a pulire la mia stanza... Noo Noo vieni! E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Visto che la mia merenda non è gradita, vado a pulire la mia stanza... Noo Noo vieni! Mi domando come siamo riusciti a crescere sani di mente dopo aver visto questo..... Poi ci chiediamo perche ora in tv viene tutto censurato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Visto che la mia merenda non è gradita, vado a pulire la mia stanza... Noo Noo vieni! No vabè, troppi ricordi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 5 minuti fa, RoseRed ha scritto: Visto che la mia merenda non è gradita, vado a pulire la mia stanza... Noo Noo vieni! purtroppo non so chi è XD E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: purtroppo non so chi è XD L'aspirapolvere dei teletubbies xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 Hello compari grifontuono...e tutti gli altri XD che si dice di bello? 1 minuto fa, Benz ha scritto: L'aspirapolvere dei teletubbies xD A me inquietava non poco quella XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Hello compari grifontuono...e tutti gli altri XD che si dice di bello? A me inquietava non poco quella XD Ma come faceva a inquietarti? Era un sacco simpatica invece xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Hello compari grifontuono...e tutti gli altri XD che si dice di bello? A me inquietava non poco quella XD In effetti è abbastanza inquietante Comunque qui regna la calma oggi, per fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma come faceva a inquietarti? Era un sacco simpatica invece xD Caro osservala...non vedi lo sguardo inquietante?XD 1 minuto fa, Benz ha scritto: In effetti è abbastanza inquietante Comunque qui regna la calma oggi, per fortuna Ecco tu si che mi capisci u.u Lo vedo,calma piatta qui...dove sono finiti i casinari? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Caro osservala...non vedi lo sguardo inquietante?XD Ecco tu si che mi capisci u.u Lo vedo,calma piatta qui...dove sono finiti i casinari? I casinari si son dati da fare solo il primo giorno, poi sono scomparsi (per fortuna dai) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 Adesso, Benz ha scritto: I casinari si son dati da fare solo il primo giorno, poi sono scomparsi (per fortuna dai) Ma cosi sento i grilli nella sala comune TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 Un po' di quiete finalmente. Ci si può preparare con tranquillità in vista della prima Prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 Adesso, Mana ha scritto: Un po' di quiete finalmente. Ci si può preparare con tranquillità in vista della prima Prova A @Giove0non piace questo messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 2 minuti fa, Benz ha scritto: A @Giove0non piace questo messaggio. Che si calmi un poco anche lui.. e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati