Riolu007 Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 2 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Ma è buonissimo qualche volta Qualche volta? Nel senso molto molto spesso, vero? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 7 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Amici e amiche... Ho smarrito l'ippogrifo dopo che ho provato a farlo entrare in una pokeball... Mi pare stesse inseguendo qualche studente... L'avete visto????? È vero che sto inseguendo @Riolu007 da due giorni per fargliela pagare per tutte le marachelle che combina... ma chiamarmi ippogrifo mi pare troppo... (che poi sono creature fantastiche XD) E' stata aggiunta una reazione da PageOfLight e Riolu007 2 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 1 minuto fa, Dibabbo42 ha scritto: Oh, davvero un bel nome! Una volta conoscevo un babbano chiamato così, mi pare fosse di Roma... Grazie ancora per l'aiuto Moon! Che tu sappia, gli ippogrifi rubano anche le bacchette? certo che le rubano! E' risaputo che gli Ippogrifi sono dei grandi ladri di bacchette. PS: in realtà l'ippogrifo è il mio pokèmon trasfigurato... e posso assicurarti che ruberebbe bacchette a ogni ora del giorno. 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Qualche volta? Nel senso molto molto spesso, vero? quando dorme 2 minuti fa, IlPerico ha scritto: L'ho visto. Stava inseguendo degli studenti al secondo piano un minuto di silenzio per gli studenti al secondo piano E' stata aggiunta una reazione da Alemat, Riolu007 e PageOfLight 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 (modificato) 7 minuti fa, Riolu007 ha scritto: e anche oggi per te la cena arriva domani... (Cit.) *prova ad usare una magia " sciame Z" fallendo miserabilmente* Modificato 19 gennaio, 2021 da Alcidead (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 1 minuto fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: certo che le rubano! E' risaputo che gli Ippogrifi sono dei grandi ladri di bacchette. PS: in realtà l'ippogrifo è il mio pokèmon trasfigurato... e posso assicurarti che ruberebbe bacchette a ogni ora del giorno. Oh caspita, allora deve essere opera del tuo Pokeippogrifo! Non trovo la mia bacchetta da oggi pomeriggio, ritengo sia opera sua... Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 2 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: quando dorme Stava inseguendo gli studenti da sonnambulo spero... E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 2 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: un minuto di silenzio per gli studenti al secondo piano Se serve posso provare a fermarlo. La magia non è forte in me, ma nelle lotte pokemon me la cavo bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 L’ho visto rubare la merenda di @Ozen poi è sparito... *sussurra* Spero non abbia mangiato quel panino... anche se ciò che ho messo dentro è nocivo solo per gli umani... E' stata aggiunta una reazione da Ozen e Giove0 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 5 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: un minuto di silenzio per gli studenti al secondo piano spero che ti arrestino.. anche se sei della mia casata... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 Adesso, Alcidead ha scritto: spero che ti arrestino.. anche se sei della mia casata... La nostra casata è quella con più rivalità all’Inter. @Alemat Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 34 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Aspetta ti do una mano a rialzarti, siamo un po' imbranatelli stasera. Ma cos'hai lì addosso? "Prende in mano la piuma di gufo rimasta attaccata alla giacca del compagno", c'è qualcosa che devi dirmi? No *dice in modo particolarmente strano e spaventato* Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 Studenti, dovete aiutarmi a trasfigurare nuovamente il mio amato pokèmon!!! Ma prima dovete indovinare la sua forma originale per non confonderlo con i miei altri esperimenti. PS: da buona Tassofuoco saprò ricompensarvi come è giusto che sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 14 minuti fa, Dibabbo42 ha scritto: Oh, davvero un bel nome! Una volta conoscevo un babbano chiamato così, mi pare fosse di Roma... Grazie ancora per l'aiuto Moon! Che tu sappia, gli ippogrifi rubano anche le bacchette? Ti ringrazio, quel tizio babbano sembra fosse un tipo in gamba e di nulla per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 1 minuto fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Studenti, dovete aiutarmi a trasfigurare nuovamente il mio amato pokèmon!!! Ma prima dovete indovinare la sua forma originale per non confonderlo con i miei altri esperimenti. PS: da buona Tassofuoco saprò ricompensarvi come è giusto che sia Cioè? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 5 minuti fa, Alcidead ha scritto: spero che ti arrestino.. anche se sei della mia casata... che cattiveria u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 1 minuto fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Studenti, dovete aiutarmi a trasfigurare nuovamente il mio amato pokèmon!!! Ma prima dovete indovinare la sua forma originale per non confonderlo con i miei altri esperimenti. PS: da buona Tassofuoco saprò ricompensarvi come è giusto che sia ok... Un indizio? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 1 minuto fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Studenti, dovete aiutarmi a trasfigurare nuovamente il mio amato pokèmon!!! Ma prima dovete indovinare la sua forma originale per non confonderlo con i miei altri esperimenti. PS: da buona Tassofuoco saprò ricompensarvi come è giusto che sia e dove sarebbero gli indizi? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 3 minuti fa, Giove0 ha scritto: No *dice in modo particolarmente strano e spaventato* Mmmmm ricorda che ti tengo d'occhio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 2 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Studenti, dovete aiutarmi a trasfigurare nuovamente il mio amato pokèmon!!! Ma prima dovete indovinare la sua forma originale per non confonderlo con i miei altri esperimenti. PS: da buona Tassofuoco saprò ricompensarvi come è giusto che sia Ovviamente wooper Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 1 minuto fa, IlPerico ha scritto: ok... Un indizio? guardate il mio profilo, andate anche indietro se potete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 3 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Studenti, dovete aiutarmi a trasfigurare nuovamente il mio amato pokèmon!!! Ma prima dovete indovinare la sua forma originale per non confonderlo con i miei altri esperimenti. PS: da buona Tassofuoco saprò ricompensarvi come è giusto che sia Senza alcun indizio sarà un po' difficile capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 1 minuto fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: che cattiveria u.u *si sente un urlo proveniente dal piano di sopra* ....io... chiamo un aumbulanza e magari anche la polizia... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Mmmmm ricorda che ti tengo d'occhio Certo ma ancora per poco Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 4 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Studenti, dovete aiutarmi a trasfigurare nuovamente il mio amato pokèmon!!! Ma prima dovete indovinare la sua forma originale per non confonderlo con i miei altri esperimenti. PS: da buona Tassofuoco saprò ricompensarvi come è giusto che sia Signorina era per caso un Muk? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 Adesso, Giove0 ha scritto: Certo ma ancora per poco Ehm hai detto qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati