Jdiem Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 On 5/2/2021 at 17:26, Riolu007 ha scritto: Selezioni la tua firma, schiacci copia, vai su modifica profilo (la matitina nel profilo), vai in fondo su bacheca e schiacci incolla On 3/2/2021 at 12:53, Roman ha scritto: Potete momentaneamente copia-incollarle nel vostro profilo usando la bacheca! Sò che può essere una domanda stupida ma sono nuovo nel forum. Cos'è la mia firma e dove la trovo VENDESItutte le bambole presenti sul mio profilo tranne Glastier e Cinderace Europei, si prega di inviare le offerte in privatoCOMPRASIScorbunny, Cinderace e tutti i suoi vari stili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 8 minuti fa, Jdiem ha scritto: Sò che può essere una domanda stupida ma sono nuovo nel forum. Cos'è la mia firma e dove la trovo Sei da cell o computer? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jdiem Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 Tablet E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 VENDESItutte le bambole presenti sul mio profilo tranne Glastier e Cinderace Europei, si prega di inviare le offerte in privatoCOMPRASIScorbunny, Cinderace e tutti i suoi vari stili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 On 7/2/2021 at 10:48, Jdiem ha scritto: Sò che può essere una domanda stupida ma sono nuovo nel forum. Cos'è la mia firma e dove la trovo Quando entri sul tuo profilo, clicca in alto a dx sulla tua pic e poi scegli impostazioni account, ti appare in basso a sx tra le altre opzioni quella della firma Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jdiem Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 16 minuti fa, RoseRed ha scritto: Quando entri sul tuo profilo, clicca in alto a dx sulla tua pic e poi scegli impostazioni account, ti appare in basso a sx tra le altre opzioni quella della firma È questa? E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 VENDESItutte le bambole presenti sul mio profilo tranne Glastier e Cinderace Europei, si prega di inviare le offerte in privatoCOMPRASIScorbunny, Cinderace e tutti i suoi vari stili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 9 minuti fa, Jdiem ha scritto: È questa? Sì esatto, la firma è quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jdiem Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 Ok, grazie 15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì esatto, la firma è quella Se è quella io non ho una firma, non mi serve salvarla. Giusto? VENDESItutte le bambole presenti sul mio profilo tranne Glastier e Cinderace Europei, si prega di inviare le offerte in privatoCOMPRASIScorbunny, Cinderace e tutti i suoi vari stili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 16 minuti fa, Jdiem ha scritto: Ok, grazie Se è quella io non ho una firma, non mi serve salvarla. Giusto? Esatto, se non hai immagini in firma non devi fare nessun backup delle immagini naturalmente la firma è di default vuota, sta poi all'utente riempirla con ciò che più gli piace (sempre che sia conforme al regolamento del forum). Se però vuoi mettere qualcosa in firma assicurati di tenere da parte le immagini in vista di questo aggiornamento della piattaforma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jdiem Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Esatto, se non hai immagini in firma non devi fare nessun backup delle immagini naturalmente la firma è di default vuota, sta poi all'utente riempirla con ciò che più gli piace (sempre che sia conforme al regolamento del forum). Se però vuoi mettere qualcosa in firma assicurati di tenere da parte le immagini in vista di questo aggiornamento della piattaforma Ho provato a metterne una ma mi dice che supera i 400×400 pixel quindi non me l'ha fatta mettere VENDESItutte le bambole presenti sul mio profilo tranne Glastier e Cinderace Europei, si prega di inviare le offerte in privatoCOMPRASIScorbunny, Cinderace e tutti i suoi vari stili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 (modificato) 1 minuto fa, Jdiem ha scritto: Ho provato a metterne una ma mi dice che supera i 400×400 pixel quindi non me l'ha fatta mettere Devi rispettare i limiti del forum, che attualmente sono settati su 450x450. Se supera questa soglia non puoi metterla Modificato 7 febbraio, 2021 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jdiem Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Devi rispettare i limiti del forum, che attualmente sono settati su 450x450. Se supera questa soglia non puoi metterla Si possono diminuire i pixel delle foto? VENDESItutte le bambole presenti sul mio profilo tranne Glastier e Cinderace Europei, si prega di inviare le offerte in privatoCOMPRASIScorbunny, Cinderace e tutti i suoi vari stili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 Qualcuno puó dirmi se la mia firma è troppo pesante per quando la dovró rimettere? O va bene cosí? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 3 minuti fa, Jdiem ha scritto: Si possono diminuire i pixel delle foto? Su questo non ti posso aiutare, io il massimo che faccio è diminuire il peso in kb ridimensionando le immagini per farle entrare nei limiti del forum 1 minuto fa, Celes ha scritto: Qualcuno puó dirmi se la mia firma è troppo pesante per quando la dovró rimettere? O va bene cosí? Se hai massimo 3 immagini superiori a 250x100 e il resto inferiori alla medesima soglia allora sei a posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 6 minuti fa, Jdiem ha scritto: Si possono diminuire i pixel delle foto? Ci sono siti apposta E' stata aggiunta una reazione da Jdiem 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Su questo non ti posso aiutare, io il massimo che faccio è diminuire il peso in kb ridimensionando le immagini per farle entrare nei limiti del forum Se hai massimo 3 immagini superiori a 250x100 e il resto inferiori alla medesima soglia allora sei a posto Non lo so ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 1 minuto fa, Celes ha scritto: Non lo so Eh verifica andando nelle impostazioni della firma. Basta che clicchi sulle varie immagini e ti dà la dimensione effettiva E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jdiem Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 L'ho messa. Si vede? 1 minuto fa, Jdiem ha scritto: L'ho messa. Si vede? Adesso che l'ho messa la devo copiare sulla bacheca? VENDESItutte le bambole presenti sul mio profilo tranne Glastier e Cinderace Europei, si prega di inviare le offerte in privatoCOMPRASIScorbunny, Cinderace e tutti i suoi vari stili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 5 minuti fa, Jdiem ha scritto: Adesso che l'ho messa la devo copiare sulla bacheca? Sì (io sono da cell quindi non vedo le firme) Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 13 minuti fa, Jdiem ha scritto: L'ho messa. Si vede? Adesso che l'ho messa la devo copiare sulla bacheca? Confermo che si vede. Copiarla sulla bacheca comunque è solo un'opzione facoltativa, se salvi l'immagine nel pc puoi recuperarla ugualmente dopo l'aggiornamento della piattaforma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jdiem Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Confermo che si vede. Copiarla sulla bacheca comunque è solo un'opzione facoltativa, se salvi l'immagine nel pc puoi recuperarla ugualmente dopo l'aggiornamento della piattaforma Ok, grazie. VENDESItutte le bambole presenti sul mio profilo tranne Glastier e Cinderace Europei, si prega di inviare le offerte in privatoCOMPRASIScorbunny, Cinderace e tutti i suoi vari stili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 1 minuto fa, Jdiem ha scritto: Ok, grazie. Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 era il 1 marzo che levano tutto giusto? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 9 febbraio, 2021 Condividi Inviato 9 febbraio, 2021 @_FranciX_ @ShadowBlue Fate attenzione a non andare OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 Lieto di non essermi perso la notizia VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 15 febbraio, 2021 Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 (modificato) On 3/2/2021 at 12:47, Darki ha scritto: Il reset avverrà l'1 marzo 2021. Mi raccomando, salvate la vostra Firma prima di allora! Sono certo che mi dimenticherò xD Anche se mezza inutile ci sono affezionato alla mia firma u.u Modificato 15 febbraio, 2021 da Seremabull Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati