Yamiso Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Taka 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 Io spero nei remake ma non mi dispiacerebbero delle novità su New Snap E' stata aggiunta una reazione da Taka e M0viz 1 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 Ottimo tpci, un'altro Pikachu evento e quello che serviva. P.S. Attendo con ansia il Pikachu evento con fendispazio e fragortempo per i remake di 4 gen. E' stata aggiunta una reazione da RealTruth, Lyndon, M0viz e 3 altri 5 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 22 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Io spero nei remake ma non mi dispiacerebbero delle novità su New Snap No ti prego solo novità su giochi vari no plz qualcosa devono annunciare sennò non sarebbero annunci ma aggiornamenti 10 minuti fa, Macca ha scritto: Ottimo tpci, un'altro Pikachu evento e quello che serviva. P.S. Attendo con ansia il Pikachu evento con fendispazio e fragortempo per i remake di 4 gen. Non mi stupirei guarda... cmq spero in un nuovo mainline, ovviamente un remake, oppure in uno spin-off remake di esploratori del tempo o ranger E' stata aggiunta una reazione da Leio99 1 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 8 minuti fa, M0viz ha scritto: No ti prego solo novità su giochi vari no plz qualcosa devono annunciare sennò non sarebbero annunci ma aggiornamenti Intendevo annuncio più novità su Snap Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 Adesso, Riolu007 ha scritto: Intendevo annuncio più novità su Snap Guarda, non sarebbe comunque un annuncio valido per giustificare la pubblicizzazione della cosa secondo me, e ne rimarrei abbastanza deluso, come scritto sopra mi basta un altro annuncio di gioco, non che annuncino un capolavoro, ma solo novità su roba già annunciata e trailerata no grazie Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 Adesso, M0viz ha scritto: Guarda, non sarebbe comunque un annuncio valido per giustificare la pubblicizzazione della cosa secondo me, e ne rimarrei abbastanza deluso, come scritto sopra mi basta un altro annuncio di gioco, non che annuncino un capolavoro, ma solo novità su roba già annunciata e trailerata no grazie Ma più roba c’è meglio è, oltre all’annuncio ci sarebbero anche novità Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Ma più roba c’è meglio è, oltre all’annuncio ci sarebbero anche novità Ah certamente ma se ci sono quelle e non l'annuncio non mi servono a molto... Poi se intendevi da subito che li volevi entrambi nel migliore die casi ok ,ma cmq le troverei un po'superflue Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 E' stata aggiunta una reazione da LucaBoldreghini, M0viz, Riolu007 e 3 altri 3 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 59 minuti fa, Yamiso ha scritto: Leggi la notizia mh @YukiV E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 Hype a tremila! non vedo l'ora arrivi quella settimana!!!!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 Tutti speriamo in qualcosa di buono. Ma non dimentico l'ultimo annuncio del BIG PROJECT E' stata aggiunta una reazione da M0viz, Riolu007 e Mana 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 Ho un po' di paura al riguardo.. un titolo mainline? Potrebbe essere ma più si rimane con i piedi per terra ed è meglio per tutti E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: mh @YukiV grazie per il tag shady! mmh stavolta con l'anniversario ci starebbe proprio un remake! Non per forza la quarta gen, io spero ancora in ranger! (anche se ranger è legato alla quarta gen) E' stata aggiunta una reazione da LucaBoldreghini, ShadowBlue e M0viz 2 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 1 minuto fa, YukiV ha scritto: grazie per il tag shady! mmh stavolta con l'anniversario ci starebbe proprio un remake! Non per forza la quarta gen, io spero ancora in ranger! (anche se ranger è legato alla quarta gen) se non erro snap non usciva ad aprile se non erro magari in questi mesi o in altri mesi successivi avranno fatto due giochi chissà tutto può essere , nintendo ci fa anche delle sorprese bhe rangere mi ricordo che ci avevo giocato tantissimi anno fa non ricordo granchè però sarebbe bello perchè no? E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 4 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: se non erro snap non usciva ad aprile se non erro magari in questi mesi o in altri mesi successivi avranno fatto due giochi chissà tutto può essere , nintendo ci fa anche delle sorprese bhe rangere mi ricordo che ci avevo giocato tantissimi anno fa non ricordo granchè però sarebbe bello perchè no? già vero c'è anche lui anche se bho non mi convince molto già potrebbe essere in fondo non ci starebbe male anche un secondo annuncio o cose simili, già ranger era molto carino dato che molte feature che hanno poi inserito nei game principali sono partite da lì come cavalcare poke oppure essere inseguiti dai poke selvatici prima della lotta! E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 2 minuti fa, YukiV ha scritto: già vero c'è anche lui anche se bho non mi convince molto già potrebbe essere in fondo non ci starebbe male anche un secondo annuncio o cose simili, già ranger era molto carino dato che molte feature che hanno poi inserito nei game principali sono partite da lì come cavalcare poke oppure essere inseguiti dai poke selvatici prima della lotta! questa non la sapevo sai sul serio perchè ranger è venuto molto dopo per me un pò impicciata un ricordo un pò cosi ma c avevo giocato un pò esatto magari faranno che ne so faranno ucire i remake il 28 chissà e magari a marzo un'altro gioco bho visto che sono due direct non una quindi .. E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 3 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: questa non la sapevo sai sul serio perchè ranger è venuto molto dopo per me un pò impicciata un ricordo un pò cosi ma c avevo giocato un pò esatto magari faranno che ne so faranno ucire i remake il 28 chissà e magari a marzo un'altro gioco bho visto che sono due direct non una quindi .. più che altro dei mesi fa avevo rigiocato un po' con questi giochi e mi ero accorta di cose che sono state rimesse molto dopo, tipo il poke passaggio di 7° gen era stato introdotto lì, come i poke nella mappa che ti attaccano e parte la sfida dell'8 erano già presenti tutti nel primo ranger! Poi ci sono un sacco di altre cose simili: volo su latios e latias... ecc. già ci starebbe 2 sono davvero tante come dirette, chissà quante cose metteranno fuori! Speriamo anche in qualche distribuzione speciale di leggendari e misteriosi come per la volta scorsa E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 1 minuto fa, YukiV ha scritto: più che altro dei mesi fa avevo rigiocato un po' con questi giochi e mi ero accorta di cose che sono state rimesse molto dopo, tipo il poke passaggio di 7° gen era stato introdotto lì, come i poke nella mappa che ti attaccano e parte la sfida dell'8 erano già presenti tutti nel primo ranger! Poi ci sono un sacco di altre cose simili: volo su latios e latias... ecc. già ci starebbe 2 sono davvero tante come dirette, chissà quante cose metteranno fuori! Speriamo anche in qualche distribuzione speciale di leggendari e misteriosi come per la volta scorsa purtroppo ranger mai completato , ma ti ringrazio per avermi detto queste cose non le sapevo proprio , proprio zero Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 Secondo me saranno i loghi dei remake di 4a generazione, mostrati nel classico mini teaser trailer. Dal mese prossimo cominceranno a mostrare, poco alla volta, le varie novità (sperando ci siano valide novità, e non una roba alla let's go). E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 Ricordiamoci che il 26 esce la prima bustina commemorativa del GCC, quindi gli annunci devono arrivare prima di quel giorno. Tenendo conto che solitamente sono di mercoledì, io credo che il 24 ci aspetti qualcosa di grosso "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 9 ore fa, VictiniPika ha scritto: Ricordiamoci che il 26 esce la prima bustina commemorativa del GCC, quindi gli annunci devono arrivare prima di quel giorno. Tenendo conto che solitamente sono di mercoledì, io credo che il 24 ci aspetti qualcosa di grosso Vero, non avevo considerato che gli annunci sono di solito il mercoledì, allora potrebbe essere il 24 annuncio gioco+GCC? E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 Speriamo roba nuova sul GCC o una continuazinone di DeP , perchè io ai soliti giochetti come rumble o quest (o snap) non ci stò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 X me mi va bene di tutto...tranne per i remake Spoiler forse sarò l'unico ma non ammazzatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 3 ore fa, M0viz ha scritto: Vero, non avevo considerato che gli annunci sono di solito il mercoledì, allora potrebbe essere il 24 annuncio gioco+GCC? Io spero di sì. Spero in un direct o una Press conference, come è sucesso nel 2019. Così potrebbero annunciare più cose "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati