Combo Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 17 ore fa, Lyndon ha scritto: Tutti speriamo in qualcosa di buono. Ma non dimentico l'ultimo annuncio del BIG PROJECT Lmaooo, speriamo che non lo faranno così per un gioco inutile e meh così per fare un big project 16 ore fa, gt91 ha scritto: Secondo me saranno i loghi dei remake di 4a generazione, mostrati nel classico mini teaser trailer. Dal mese prossimo cominceranno a mostrare, poco alla volta, le varie novità (sperando ci siano valide novità, e non una roba alla let's go). Come logo dei remake mi sa che non saranno i vecchi ma nuovi come hanno fatto con OrAs E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 2 ore fa, VictiniPika ha scritto: Io spero di sì. Spero in un direct o una Press conference, come è sucesso nel 2019. Così potrebbero annunciare più cose Idem sinceramente Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 Dai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 52 minuti fa, Combo ha scritto: Come logo dei remake mi sa che non saranno i vecchi ma nuovi come hanno fatto con OrAs Si, sicuramente. In rete circolano già alcuni nomi. Fra due settimane vedremo cosa si sono inventati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 58 minuti fa, Combo ha scritto: Lmaooo, speriamo che non lo faranno così per un gioco inutile e meh così per fare un big project No dai, a parte gli scherzi qualcosa di buono spero ci sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 2 minuti fa, Lyndon ha scritto: No dai, a parte gli scherzi qualcosa di buono spero ci sia A me BASTA che sia buono e non uno spin-off a parte e praticamente dimenticato dopo poco tempo. E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e Riolu007 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 9 ore fa, _FranciX_ ha scritto: Speriamo roba nuova sul GCC o una continuazinone di DeP , perchè io ai soliti giochetti come rumble o quest (o snap) non ci stò Snap non è come rumble e quest, è profondamente diverso. È, sì, uno spin-off ma di quelli coi fiocchi soprattutto nella grafica. 9 ore fa, Zem1992 ha scritto: X me mi va bene di tutto...tranne per i remake Apri contenuto nascosto forse sarò l'unico ma non ammazzatemi Come mai? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 16 febbraio, 2021 Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 On 12/2/2021 at 17:44, Riolu007 ha scritto: Come mai? non li reputo necessari E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e LucaBoldreghini 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaBoldreghini Inviato 17 febbraio, 2021 Condividi Inviato 17 febbraio, 2021 13 ore fa, Zem1992 ha scritto: non li reputo necessari Invece si che ci saranno i Remake di Sinnoh , e'assolutamente molto assurdo e ridicolo ,che qualcuno dice che per il 25esimo Anniversario dei Pokemon, si aspetta di tutto tranne per i Remake di Sinnoh, e questa è una vergogna, decideranno la Game Freak e The Pokemon Company se per il 25esimo Anniversario dei Pokemon annunceranno i Remake di Sinnoh, io sono sicurissimo che ci sarà L'annuncio dei Remake di Sinnoh , e poi dal 22 fino al 28 Febbraio avoja quante Notizie Bomba, avremo pure l'annuncio del Nintendo Direct, e anche L'annuncio dei Remake di Sinnoh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 18 febbraio, 2021 Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 16 ore fa, LucaBoldreghini ha scritto: Invece si che ci saranno i Remake di Sinnoh , e'assolutamente molto assurdo e ridicolo ,che qualcuno dice che per il 25esimo Anniversario dei Pokemon, si aspetta di tutto tranne per i Remake di Sinnoh, e questa è una vergogna, decideranno la Game Freak e The Pokemon Company se per il 25esimo Anniversario dei Pokemon annunceranno i Remake di Sinnoh, io sono sicurissimo che ci sarà L'annuncio dei Remake di Sinnoh , e poi dal 22 fino al 28 Febbraio avoja quante Notizie Bomba, avremo pure l'annuncio del Nintendo Direct, e anche L'annuncio dei Remake di Sinnoh. e se ti sbagliassi!? E' stata aggiunta una reazione da LucaBoldreghini 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaBoldreghini Inviato 18 febbraio, 2021 Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 10 ore fa, Zem1992 ha scritto: e se ti sbagliassi!? Nooooo, io non sbaglio per niente , io dico la verità , come ho detto l'altra volta, sono sicuro che saranno annunciati i Remake di Sinnoh :-D :-D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 febbraio, 2021 Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 Ho visto che nel Direct di ieri niente su pokemon, immagino che riserberanno tutto per i Direct esclusivi del brand...speriamo arrivino presto!! E' stata aggiunta una reazione da LucaBoldreghini 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mark_Gold Inviato 18 febbraio, 2021 Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 Spero nei remake di Diamante e Perla, sarebbe da non farli sfuggire se fosse. Anche nuove novità però non mi dispiacerebbero, casomai qualche spin-off ben fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 19 febbraio, 2021 Condividi Inviato 19 febbraio, 2021 16 ore fa, LucaBoldreghini ha scritto: Nooooo, io non sbaglio per niente , io dico la verità , come ho detto l'altra volta, sono sicuro che saranno annunciati i Remake di Sinnoh :-D :-D. vedremo poi chi indovinerà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati