ShadowBlue Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 Sera , ecco i vincitori di questa lotteria. mi dispiace per altri , ma tranquilli in futuro ne farò altre. Ringrazio a tutti , per aver partecipato. E i PP verranno consegnati durante la serata o massimo domani! 1Posto 2,25 @Alemat 2Posto 1,25 @TheZoroarkGirl 3Posto 0,50 @SparkSurfer 4Posto 0,35 @Riolu007 5Posto 0,25 @RoseRed Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 @Alemat vince ovunque... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 Ma grazie^^ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 Woooo primo premio! Grazie @ShadowBlue XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 Complimenti ai vincitori e figurati se vincevo io sigh XD 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Woooo primo premio! Grazie @ShadowBlue XD Se vuoi donare io ci sono XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheZoroarkGirl Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 Waa secondaa grazie mille by Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 Ah... lo scopro solo ora.. ho commentato nello stato per niente ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 12 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 Ora vi dico una cosa , è una mia scelta di gioco , tenete ben a mente quello che vi dirò. In futuro farò altre lotterie come detto , bene ( anche se questa regola già c'è l'avevo in mente già dall'inizio qui su pm , quando facevo lotterie ect) comunque. Posso scegliere 3 Fasi a mia scelta. (che ovviamente scrivo sulla lotteria quindi leggete le regole u.u) 1 Fase: Tutti possono partecipare 2: Fase : Solo chi ha 100 fino a 14000 PP possono partecipare (quindi qui singifica che chi ha pochissimi pp come 0.00 fino ai 90.00 pp NON può partecipare, ma ricordatevi che la 2 e 3 Fase si possono invertire nel senso scelgiero io) 3: Fase Solo chi ha 0.00 fino ai 90.00 pp possono partecipare (quindi significa chi ha 100 fino a 14000 pp NON possono partecipare) Di solito nella lotteria di partecipazione specifico sempre ovvio! ma di solito faccio sempre partecipare tutti , ma magari posso anche cambiare ogni tanto quindi occhio e leggete sempre bene il regolamento! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 12 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 Ora vi dico una cosa , è una mia scelta di gioco , tenete ben a mente quello che vi dirò. In futuro farò altre lotterie come detto , bene ( anche se questa regola già c'è l'avevo in mente già dall'inizio qui su pm , quando facevo lotterie ect) comunque. Posso scegliere 3 Fasi a mia scelta. (che ovviamente scrivo sulla lotteria quindi leggete le regole u.u) 1 Fase: Tutti possono partecipare 2: Fase : Solo chi ha 100 quindi da 100 ,101 ect fino a 14000 PP possono partecipare (quindi qui singifica che chi ha pochissimi pp come 0.00 fino ai 90.00 pp NON può partecipare, ma ricordatevi che la 2 e 3 Fase si possono invertire nel senso scelgiero io) 3: Fase Solo chi ha 0.00 quindi da 0.00 ,0,01 ect fino ai 90.00 pp possono partecipare (quindi significa chi ha 100 fino a 14000 pp NON possono partecipare) Di solito nella lotteria di partecipazione specifico sempre ovvio! ma di solito faccio sempre partecipare tutti , ma magari posso anche cambiare ogni tanto quindi occhio e leggete sempre bene il regolamento! Cita Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 23 minuti fa, Alemat ha scritto: Woooo primo premio! Grazie @ShadowBlue XD La fortuna ti assiste continuamente mmh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 7 minuti fa, Benz ha scritto: La fortuna ti assiste continuamente mmh Solo sul forum, purtroppo nella vita reale mi ha abbandonato da un paio di anni VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 SIUUUUUUUUUUUUUUUMM popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 Grazie Shady! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 12 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 Mandati PP hai vincitori , controllate la Notifica , e mettete un "mi piace" cosi sono sicura che li avete ricevuti Grazie Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.