Lyndon Inviato 18 febbraio, 2021 Inviato 18 febbraio, 2021 Basta Mii nel 2021 E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1
Silvercenturion Inviato 18 febbraio, 2021 Inviato 18 febbraio, 2021 Ed io che pensavo di averle viste tutte "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta
Darki Inviato 18 febbraio, 2021 Inviato 18 febbraio, 2021 25 minuti fa, Lyndon ha scritto: Basta Mii nel 2021 Al modico prezzo di 50 euro E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e Riolu007 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Celes Inviato 18 febbraio, 2021 Inviato 18 febbraio, 2021 Io adoro Miitopia XD Ci gioco tuttora XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Lyndon Inviato 18 febbraio, 2021 Inviato 18 febbraio, 2021 7 minuti fa, Darki ha scritto: Al modico prezzo di 50 euro Fuori di testa xD Continuano a riproporre roba già vista al prezzo delle nuove uscite E' stata aggiunta una reazione da Darki 1
Visitatore Inviato 18 febbraio, 2021 Inviato 18 febbraio, 2021 Io l'ho acquisterò di sicuro ma 50 sacchi per un porting mi sembra follia, aspetterò quando sarà a 30 o 20 (se si abbasserà )
Celes Inviato 18 febbraio, 2021 Inviato 18 febbraio, 2021 Adesso, The_Poisoner ha scritto: Io l'ho acquisterò di sicuro ma 50 sacchi per un porting mi sembra follia, aspetterò quando sarà a 30 o 20 (se si abbasserà ) Ci hai mai giocato? Io lo trovo super. Non esiste rpg con cosí tanti personaggi giocabili e customizzabili in una sola partita in tutto il mondo dei videogame. Sfido chiunque a trovarlo xD Per questo mi piace molto come gioco. E in piú è troppo spassoso con la comicità che ha XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Visitatore Inviato 18 febbraio, 2021 Inviato 18 febbraio, 2021 1 minuto fa, Celes ha scritto: Ci hai mai giocato? Io lo trovo super. Non esiste rpg con cosí tanti personaggi giocabili e customizzabili in una sola partita in tutto il mondo dei videogame. Sfido chiunque a trovarlo xD Per questo mi piace molto come gioco. E in piú è troppo spassoso con la comicità che ha XD No, purtroppo Da quando ho visto il trailer nella direct di ieri, mi è piaciuto all'istante e poi io ADORO i Mii. Sono d'accordo con tutto quello che hai scritto Comunque ho postato una discussione sul mio profilo a proposito
Celes Inviato 18 febbraio, 2021 Inviato 18 febbraio, 2021 (modificato) 3 minuti fa, The_Poisoner ha scritto: No, purtroppo Da quando ho visto il trailer nella direct di ieri, mi è piaciuto all'istante e poi io ADORO i Mii. Sono d'accordo con tutto quello che hai scritto Comunque ho postato una discussione sul mio profilo a proposito Io ho un sacco di Mii creati da me dei personaggi dei miei fandom, tra cui Star Wars e il Signore degli Anelli. Ho fatto pure Gandalf e Frodo. Lol XD Modificato 18 febbraio, 2021 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Post raccomandati