Klyo Inviato 18 febbraio, 2021 Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 febbraio, 2021 Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 Basta Mii nel 2021 E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 18 febbraio, 2021 Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 Ed io che pensavo di averle viste tutte "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 febbraio, 2021 Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 25 minuti fa, Lyndon ha scritto: Basta Mii nel 2021 Al modico prezzo di 50 euro E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e Lyndon 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 18 febbraio, 2021 Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 Io adoro Miitopia XD Ci gioco tuttora XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 febbraio, 2021 Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 7 minuti fa, Darki ha scritto: Al modico prezzo di 50 euro Fuori di testa xD Continuano a riproporre roba già vista al prezzo delle nuove uscite E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 febbraio, 2021 Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 Io l'ho acquisterò di sicuro ma 50 sacchi per un porting mi sembra follia, aspetterò quando sarà a 30 o 20 (se si abbasserà ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 18 febbraio, 2021 Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 Adesso, The_Poisoner ha scritto: Io l'ho acquisterò di sicuro ma 50 sacchi per un porting mi sembra follia, aspetterò quando sarà a 30 o 20 (se si abbasserà ) Ci hai mai giocato? Io lo trovo super. Non esiste rpg con cosí tanti personaggi giocabili e customizzabili in una sola partita in tutto il mondo dei videogame. Sfido chiunque a trovarlo xD Per questo mi piace molto come gioco. E in piú è troppo spassoso con la comicità che ha XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 febbraio, 2021 Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 1 minuto fa, Celes ha scritto: Ci hai mai giocato? Io lo trovo super. Non esiste rpg con cosí tanti personaggi giocabili e customizzabili in una sola partita in tutto il mondo dei videogame. Sfido chiunque a trovarlo xD Per questo mi piace molto come gioco. E in piú è troppo spassoso con la comicità che ha XD No, purtroppo Da quando ho visto il trailer nella direct di ieri, mi è piaciuto all'istante e poi io ADORO i Mii. Sono d'accordo con tutto quello che hai scritto Comunque ho postato una discussione sul mio profilo a proposito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 18 febbraio, 2021 Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 (modificato) 3 minuti fa, The_Poisoner ha scritto: No, purtroppo Da quando ho visto il trailer nella direct di ieri, mi è piaciuto all'istante e poi io ADORO i Mii. Sono d'accordo con tutto quello che hai scritto Comunque ho postato una discussione sul mio profilo a proposito Io ho un sacco di Mii creati da me dei personaggi dei miei fandom, tra cui Star Wars e il Signore degli Anelli. Ho fatto pure Gandalf e Frodo. Lol XD Modificato 18 febbraio, 2021 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati