Marko. Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Salve a tutti e benvenuti nella mia Photogallery!Non sono granché bravo con la fotografia, ma non sono neanche una frana.A voi!Welcome to RomeOrecchie di cavallo (?)TreviTramonto in CapitaleCastel del MonteLecceDio tra le PietreMateraTorre al SoleSe vi sono piaciute, lasciate un commento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Bravo! *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Bellissime sopratutto le foto della mia bellissima regione *---*Lecce spacca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 5 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Carine, W Roma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Bellissime!Molto bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Molto belle. In Welcome to Rome eri sotto il periodo natalizio, vero!? Chissà da cosa l'ho capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 6 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Molto belle. In Welcome to Rome eri sotto il periodo natalizio, vero!? Chissà da cosa l'ho capito. Sì, era poco dopo il giorno di Natale, il 27/12 per precisione.Vanillite, hai una vista molto acuta, sì sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Molto, ma molto belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 bravo anchio sono un appassionato di fotografia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red.. Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Bravo! Mi piacciono! Alcune sembrano quelle delle cartoline addirittura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 12 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 sono bellissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.