Riolu007 Inviato 20 marzo, 2021 Condividi Inviato 20 marzo, 2021 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Leafeon è un'esclusiva premium member, perciò non potrai prenderlo purtroppo Non l’avevo letto, va be’, dai risparmio pp Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 20 marzo, 2021 Condividi Inviato 20 marzo, 2021 Sono bellissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 21 marzo, 2021 Condividi Inviato 21 marzo, 2021 Bello leafeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 21 marzo, 2021 Condividi Inviato 21 marzo, 2021 Prese tutte, ottimo lavoro as always Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 marzo, 2021 Condividi Inviato 21 marzo, 2021 Sono belline, forse prenderò solo Leafeon rosa ma non sono sicura. La prendo o non la prendo. Mmmh~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 21 marzo, 2021 Condividi Inviato 21 marzo, 2021 Adesso, Combo ha scritto: Sono belline, forse prenderò solo Leafeon rosa ma non sono sicura. La prendo o non la prendo. Mmmh~ E' gratis ed è solo per i Premium. Che fai, te ne privi? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 marzo, 2021 Condividi Inviato 21 marzo, 2021 1 minuto fa, Mana ha scritto: E' gratis ed è solo per i Premium. Che fai, te ne privi? :o Non c'entra. Lo so benissimo che è premium, solo che se non è uccello non mi interessa, è carino che è rosa che se fosse shiny sarebbe perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 21 marzo, 2021 Condividi Inviato 21 marzo, 2021 1 minuto fa, Combo ha scritto: Non c'entra. Lo so benissimo che è premium, solo che se non è uccello non mi interessa, è carino che è rosa che se fosse shiny sarebbe perfetto Hai diverse Bambole che non sono volatili quindi come scusa non regge Comunque fai come meglio credi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 marzo, 2021 Condividi Inviato 21 marzo, 2021 1 minuto fa, Mana ha scritto: Hai diverse Bambole che non sono volatili quindi come scusa non regge Comunque fai come meglio credi Shhhh, dettagli y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 21 marzo, 2021 Condividi Inviato 21 marzo, 2021 Finalmente una doll da 5pp preso~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 marzo, 2021 Condividi Inviato 21 marzo, 2021 13 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Finalmente una doll da 5pp preso~ Non so fino a quanto ti sia convenuto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 21 marzo, 2021 Condividi Inviato 21 marzo, 2021 1 ora fa, Benz ha scritto: Non so fino a quanto ti sia convenuto xD Non lo so. Ma sai che io non penso ai pp. alla fine resto sempre un poveraccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.