xavierluca Inviato 22 gennaio, 2019 Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 Ho una domanda che mi pongo da un po riguardo le palestre. So che c'è la priorità di depositare il poké in modo tale che chi butta giù la palestra è quello che poi ci deposita il poké per primo. Ma se tipo butto giù da solo una palestra e il gioco lagga e non mi considera il poké che ho depositato e quella palestra resta bianca, nessuno può più depositare fino a che io non metto qualcosa? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 22 gennaio, 2019 Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 1 ora fa, xavierluca ha scritto: Ho una domanda che mi pongo da un po riguardo le palestre. So che c'è la priorità di depositare il poké in modo tale che chi butta giù la palestra è quello che poi ci deposita il poké per primo. Ma se tipo butto giù da solo una palestra e il gioco lagga e non mi considera il poké che ho depositato e quella palestra resta bianca, nessuno può più depositare fino a che io non metto qualcosa? Non ho idea di questo caso specifico ma mi è capitato più volte di trovare palestre vuote,quindi secondo me da la priorità per un determinato tempo a chi ha battuto la palestra di mettere un pokémon e far diventare la palestra di quella squadra,poi però la palestra rimane vuota e chi prima arriva meglio alloggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 22 gennaio, 2019 Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 5 minuti fa, ImAlco ha scritto: Non ho idea di questo caso specifico ma mi è capitato più volte di trovare palestre vuote,quindi secondo me da la priorità per un determinato tempo a chi ha battuto la palestra di mettere un pokémon e far diventare la palestra di quella squadra,poi però la palestra rimane vuota e chi prima arriva meglio alloggia grazie mille. la mia era pura curiosità, non per altro. più che altro è per capire come fare se trovo una palestra vuota Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 22 gennaio, 2019 Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 9 minuti fa, xavierluca ha scritto: grazie mille. la mia era pura curiosità, non per altro. più che altro è per capire come fare se trovo una palestra vuota In pratica c’è una palestra vicino a casa mia che è proprio in una rotonda e non ci sono marciapiedi vicini,quindi la gente passa e fa una lotta ma poi la lascia libera e la trovo spesso libera quando passo nelle vicinanze a piedi.Tutte le volte io ho messo un mio pokémon e me ne sono andato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 22 gennaio, 2019 Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 1 ora fa, ImAlco ha scritto: In pratica c’è una palestra vicino a casa mia che è proprio in una rotonda e non ci sono marciapiedi vicini,quindi la gente passa e fa una lotta ma poi la lascia libera e la trovo spesso libera quando passo nelle vicinanze a piedi.Tutte le volte io ho messo un mio pokémon e me ne sono andato grazie mille. quindi c'è una precedenza a chi butta giù la palestra ma se non mette il pokè per un tot di tempo chiunque la può rivendicare Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 22 gennaio, 2019 Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 5 minuti fa, xavierluca ha scritto: grazie mille. quindi c'è una precedenza a chi butta giù la palestra ma se non mette il pokè per un tot di tempo chiunque la può rivendicare Credo sia così,non ne sono sicuro al 100% ma altrimenti non si spiegherebbe il caso che ti ho raccontato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 24 gennaio, 2019 Condividi Inviato 24 gennaio, 2019 On 22/1/2019 at 08:07, xavierluca ha scritto: Ho una domanda che mi pongo da un po riguardo le palestre. So che c'è la priorità di depositare il poké in modo tale che chi butta giù la palestra è quello che poi ci deposita il poké per primo. Ma se tipo butto giù da solo una palestra e il gioco lagga e non mi considera il poké che ho depositato e quella palestra resta bianca, nessuno può più depositare fino a che io non metto qualcosa? Solo per pochi minuti (a memoria 2). Poi può riempirla chiunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 24 gennaio, 2019 Condividi Inviato 24 gennaio, 2019 4 ore fa, Gimli ha scritto: Solo per pochi minuti (a memoria 2). Poi può riempirla chiunque. grazie mille per la risposta Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 26 gennaio, 2019 Condividi Inviato 26 gennaio, 2019 come faccio a far evolvere wurmple in cascoon e silcoon? ho già un silcoon e un beautifly ma mi serve un dustox ora.... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domenico80 Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 L'evoluzione del simpatico bruco è totalmente casuale e quindi si deve sperare che sia quella desiderata. Io ho dovuto fare diversi tentativi prima di avere entrambe le evoluzioni sia intermedie che finali. Sono invece soddisfatto che alla terza sfida leggendaria di questo periodo (dopo al solito tante difficoltà per organizzarsi) sono riuscito a fare mio il bestione di terza generazione sebbene con valori individuali abbastanza bassi ma (dopo aver utilizzato una MT) con la combinazione di mosse drago/erba che cercavo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 quindi addio dustox Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domenico80 Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 Fino a quando non termina l'evento in corso conviene approfittarne per cercare di avere più possibilità. Ad un certo punto anche io ci stavo praticamente rinunciando però come al solito occorre insistere. Altra cosa di cui volevo parlare è che da qualche tempo quando lancio il gioco il caricamento a volte (non sempre) si ferma a metà per poi comparire una finestra che mi invita a riprovare o cambiare account per continuare: ovviamente scelgo la prima opzione e tutto riprende normalmente. Qualche informazione a riguardo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 4 ore fa, Domenico80 ha scritto: Fino a quando non termina l'evento in corso conviene approfittarne per cercare di avere più possibilità. Ad un certo punto anche io ci stavo praticamente rinunciando però come al solito occorre insistere. Altra cosa di cui volevo parlare è che da qualche tempo quando lancio il gioco il caricamento a volte (non sempre) si ferma a metà per poi comparire una finestra che mi invita a riprovare o cambiare account per continuare: ovviamente scelgo la prima opzione e tutto riprende normalmente. Qualche informazione a riguardo? succede anche a me ma io per forza per risolverlo devo sloggarmi e ricollegarmi. la maggior parte delle volte che m i succede è perchè non mi considera il gps acceso Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domenico80 Inviato 29 gennaio, 2019 Condividi Inviato 29 gennaio, 2019 On 27/1/2019 at 21:50, xavierluca ha scritto: succede anche a me ma io per forza per risolverlo devo sloggarmi e ricollegarmi. la maggior parte delle volte che m i succede è perchè non mi considera il gps acceso Ok, grazie. Nel mio caso credo che il problema sia di rete ma non ne sono sicuro. Si vedrà in seguito se il problema sarà in qualche modo risolto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabbo96 Inviato 30 gennaio, 2019 Condividi Inviato 30 gennaio, 2019 Salve, ho un problema nelle sfide allenatore che faccio con mio fratello: di fatto non riusciamo a sfidarci. Nè stando in casa e schiacciando su lotta nè inquadrando il qr code (lo inquadro ma non succede nulla). Entrambi nelle impostazioni abbiamo la possibilità di essere sfidati da altri allenatori e quindi non capisco quale possa essere il problema anche perchè con altri allenatori non ho problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 31 gennaio, 2019 Condividi Inviato 31 gennaio, 2019 8 ore fa, Gabbo96 ha scritto: Salve, ho un problema nelle sfide allenatore che faccio con mio fratello: di fatto non riusciamo a sfidarci. Nè stando in casa e schiacciando su lotta nè inquadrando il qr code (lo inquadro ma non succede nulla). Entrambi nelle impostazioni abbiamo la possibilità di essere sfidati da altri allenatori e quindi non capisco quale possa essere il problema anche perchè con altri allenatori non ho problemi controlla che abbiate entrambi l'ora automatica nelle impostazioni dello smartphone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabbo96 Inviato 1 febbraio, 2019 Condividi Inviato 1 febbraio, 2019 Abbiamo lo stesso fuso orario se è questo quello che intendi, perchè impostazioni sull'ora automatica modificabili non ne ho (dovrebbe essere già a posto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudina Inviato 1 febbraio, 2019 Condividi Inviato 1 febbraio, 2019 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 2 febbraio, 2019 Condividi Inviato 2 febbraio, 2019 On 1/2/2019 at 10:38, Gabbo96 ha scritto: Abbiamo lo stesso fuso orario se è questo quello che intendi, perchè impostazioni sull'ora automatica modificabili non ne ho (dovrebbe essere già a posto) se hai android: impostazioni --> gestione generale --> data e ora --> data e ora automatiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 5 febbraio, 2019 Condividi Inviato 5 febbraio, 2019 ragazzi non so se anche a qualcuno sia successo e se, magari è stato postato, ma a qualcuno succede che in alcuni punti della casa il personaggio si muova come se stessimo camminando e cammina per diversi metri?! io sono riuscito anche a schiudere uova di 7 km in questo modo. ovviamente ci ha messo ore. sono curioso di sapere se anche ad altri succede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 5 febbraio, 2019 Condividi Inviato 5 febbraio, 2019 Ciao alcune avuto la tua stessa situazione causato vantaggio per la schiusura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 5 febbraio, 2019 Condividi Inviato 5 febbraio, 2019 38 minuti fa, Warmachine ha scritto: Ciao alcune avuto la tua stessa situazione causato vantaggio per la schiusura. come si fa a farlo capitare sempre?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 5 febbraio, 2019 Condividi Inviato 5 febbraio, 2019 Bella domanda possono essere tante varianti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 6 febbraio, 2019 Condividi Inviato 6 febbraio, 2019 11 ore fa, Warmachine ha scritto: Bella domanda possono essere tante varianti. Interessante ahaha cerchiamo di scoprirlo così facciamo un sacco di km Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 6 febbraio, 2019 Condividi Inviato 6 febbraio, 2019 sarebbe buono saperlo @Panda.87 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.