ghera900 Inviato 28 novembre, 2018 Condividi Inviato 28 novembre, 2018 7 minuti fa, Amalur86 ha scritto: Ciao a tutti! Domandone: Avevo letto da qualche parte che i raid con le uova si potevano fare solo dal livello 25 in su... Ora che sono a livello 25 ancora non riesco a farli... Perché? Tappo sulla palestra dove c'è il raid, tappo sull'uovo, ma non succede nulla... Ho sbagliato qualcosa? Sono ritardato io? È l'età che avanza e devo metterla nel frigo? Non credo ci sia ancora la limitazione del livello, perché conosco gente che non è al 25 e ha fatto alcuni raid Devi aspettare che l'uovo si schiuda per fare il raid; solitamente c'è un timer che ti dice tra quanto si schiude l'uovo, poi compare il pokemon e parte un altro timer che indica per quanto è disponibile il raid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 28 novembre, 2018 Condividi Inviato 28 novembre, 2018 @Amalur86 ciao dipende dal tuo team ovviamente i raid livello basso puoi affrontarli,difficile quelli da tre avrai bisogno di supporto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heracross92 Inviato 29 novembre, 2018 Condividi Inviato 29 novembre, 2018 Ciao ragazzi, vorrei segnalare un problema...oggi ho completato le missioni sul campo settimanali e tra le ricompense non ho ricevuto la Pietra di Sinnoh...come mai ? Siccome ora dovrei aspettare un'altra settimana un po' mi rode... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 29 novembre, 2018 Condividi Inviato 29 novembre, 2018 37 minuti fa, Heracross92 ha scritto: Ciao ragazzi, vorrei segnalare un problema...oggi ho completato le missioni sul campo settimanali e tra le ricompense non ho ricevuto la Pietra di Sinnoh...come mai ? Siccome ora dovrei aspettare un'altra settimana un po' mi rode... La Pietra di Sinnoh non è più garantita tra le ricompense, se non sbaglio c’è una percentuale di drop del 20%. Niantic però aveva annunciato che ci sarebbero stati nuovi modi per ottenerla, quindi ci tocca aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heracross92 Inviato 30 novembre, 2018 Condividi Inviato 30 novembre, 2018 18 ore fa, ThePokemonMaster ha scritto: La Pietra di Sinnoh non è più garantita tra le ricompense, se non sbaglio c’è una percentuale di drop del 20%. Niantic però aveva annunciato che ci sarebbero stati nuovi modi per ottenerla, quindi ci tocca aspettare Puoi inviarmi la fonte ? Ho fatto varie ricerche ma non ho trovato nulla...tra i vari bug pure... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 Domanda: è da un po' che Pokemon Go non mi rileva la mia posizione GPS, ho provato a cancellare la cache ma non ho risolto nulla, qualcuno sa come aiutarmi? Preciso che Google Maps & Go la posizione la rileva in un nano secondo, quindi ho escluso a priori che sia il mio device. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andystella Inviato 8 dicembre, 2018 Condividi Inviato 8 dicembre, 2018 On 2/10/2017 at 13:36, 19aloha89 ha scritto: Domanda: secondo voi c'è la possibilità che il raid mewtwo esca nuovamente nelle palestre dove è già uscito??? Non credo pultroppo On 19/11/2018 at 20:41, Marcoo ha scritto: Giratina fino a quando è disponibile? Non lo so lo avevo chiesto anche io ma non credo sia più disponibile On 15/11/2018 at 19:07, xavierluca ha scritto: è meglio prima potenziare un pokè e poi farlo evolvere o prima farlo evolvere e poi potenziarlo? giusto per capire come procedere Io di solito lo faccio evolvere.e poi lo alleno penso venga più forte On 10/8/2018 at 13:45, Furie ha scritto: Avendo nei miei Pokemon Eevee forti volevo saper se, nell' evento, evolvendoli guadagnano la mossa speciale, o solo quelli catturati durante le tre ore dell'evento? Penso che evolvendolo otterrai le mosse speciali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 dicembre, 2018 Condividi Inviato 8 dicembre, 2018 Anche a voi è capitato di trovare milioni di esemplari di un pokè e, dopo che esce una missione a lui dedicata, non trovarlo più? perchè fino a qualche giorno fa trovavo 5-6 cubone a giorno, mentre ora che mi è uscita la missione "cattura un cubone" non lo trovo più... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 8 dicembre, 2018 Condividi Inviato 8 dicembre, 2018 2 ore fa, xavierluca ha scritto: Anche a voi è capitato di trovare milioni di esemplari di un pokè e, dopo che esce una missione a lui dedicata, non trovarlo più? perchè fino a qualche giorno fa trovavo 5-6 cubone a giorno, mentre ora che mi è uscita la missione "cattura un cubone" non lo trovo più... Ne comparivano tanti perché facevano parte dell'evento per l'uscita di Let's GO. Teoricamente le missioni di Meltan erano da finire entro fine novembre, visto che poi ci sarà anche "Cattura un Omanyte" e "Cattura un Anorith".. Sono anche io nella tua stessa situazione fermo su quella missione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 dicembre, 2018 Condividi Inviato 8 dicembre, 2018 2 ore fa, ghera900 ha scritto: Ne comparivano tanti perché facevano parte dell'evento per l'uscita di Let's GO. Teoricamente le missioni di Meltan erano da finire entro fine novembre, visto che poi ci sarà anche "Cattura un Omanyte" e "Cattura un Anorith".. Sono anche io nella tua stessa situazione fermo su quella missione Si ma quindi ora siamo fregati? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 Serve molta pazienza e fortuna ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 Qualcuno di voi ha problemi con il PVP? A me nelle lotte contro altri player non fa attaccare, posso solo mettere lo scudo xD Contro i capiallenatore invece tutto bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 On 14/12/2018 at 09:02, 19aloha89 ha scritto: Qualcuno di voi ha problemi con il PVP? A me nelle lotte contro altri player non fa attaccare, posso solo mettere lo scudo xD Contro i capiallenatore invece tutto bene! a me funziona tutto, tranne per il fatto che contro che contro il secondo player non ricevo la ricompensa Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 altra domanda. ma le statistiche possono cambiare al momento dell'evoluzione? se si, possono solo migliorare o anche peggiorare? praticamente, se ho un pokè 13-14-11-84%, al momento dell'evoluzione può andare a 14-14-13 tipo? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 21 ore fa, xavierluca ha scritto: altra domanda. ma le statistiche possono cambiare al momento dell'evoluzione? se si, possono solo migliorare o anche peggiorare? praticamente, se ho un pokè 13-14-11-84%, al momento dell'evoluzione può andare a 14-14-13 tipo? No, non cambiano con l evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 5 ore fa, 19aloha89 ha scritto: No, non cambiano con l evoluzione ok grazie mille Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 È normale che mi sia uscita un’incubatrice con un utilizzo su 3 da un pokestop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 39 minuti fa, Doppelgengar ha scritto: È normale che mi sia uscita un’incubatrice con un utilizzo su 3 da un pokestop? Yes, fa parte dell evento in corso Al primo pokestop girato ogni giorno ti da un' incubatrice con 1 utilizzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 ho sentito voci che catturando marowak, questo venga considerato come cubone e aiuti per la missione. è vero? perchè in caso mi metto alla ricerca Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 5 ore fa, 19aloha89 ha scritto: Yes, fa parte dell evento in corso Al primo pokestop girato ogni giorno ti da un' incubatrice con 1 utilizzo! Che ca...volata è mai questa? Niantic non smette mai di sorprendere. 1 ora fa, xavierluca ha scritto: ho sentito voci che catturando marowak, questo venga considerato come cubone e aiuti per la missione. è vero? perchè in caso mi metto alla ricerca Tenderei a escluderlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 2 ore fa, Doppelgengar ha scritto: Tenderei a escluderlo. caspita, avrebbe fatto molto comodo.... mi sa che devo tornare a cercarlo normalmente allora..... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Da quel che so io invece dovrebbe funzionare... Ho amici che erano bloccati nella missione meltan al "cattura un cubone", e prendendo marowak alola gli ha dato superata la missione Non ne ho la certezza perchè non è capitato a me, però più di una persona mi ha detto così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 On 19/12/2018 at 19:04, xavierluca ha scritto: ho sentito voci che catturando marowak, questo venga considerato come cubone e aiuti per la missione. è vero? perchè in caso mi metto alla ricerca Solitamente è così Non funziona invece ottenerlo tramite scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 17 ore fa, ghera900 ha scritto: Solitamente è così Non funziona invece ottenerlo tramite scambio On 20/12/2018 at 08:17, 19aloha89 ha scritto: Da quel che so io invece dovrebbe funzionare... Ho amici che erano bloccati nella missione meltan al "cattura un cubone", e prendendo marowak alola gli ha dato superata la missione Non ne ho la certezza perchè non è capitato a me, però più di una persona mi ha detto così! perfetto allora proverò. speriamo bene *incrocia le dita* Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grobba Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 Cubone catturato ma Aerodactyl?? Dove ne trovo uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.