_Orly27_ Inviato 30 marzo, 2021 Condividi Inviato 30 marzo, 2021 Ragazzi ho alcune cose da chiedervi per quanto riguarda i trasferimenti su Pokemon Spada. Posso trasferire da Ultrasole a Spada Mew e Mewtwo shiny? Ho la lista che mi ha dato @Croma ma non capisco se è possibile trasferire Marshadow e Genesect.. quali sono i Pokémon misteriosi che non si possono trasferire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 30 marzo, 2021 Condividi Inviato 30 marzo, 2021 Dei misteriosi NON si possono trasferire: Deoxys Manaphy Phione Darkrai Shaymin Arceus Meloetta Hoopa Quindi Mew e Mewtwo puoi trasferirli, così come Genesect e Marshadow VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 30 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2021 Mew e Mewtwo posso anche se sono shiny?? C'è qualche limite alla lingua dei Pokemon? Cioè da dove provengono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 30 marzo, 2021 Condividi Inviato 30 marzo, 2021 1 minuto fa, OrlyPok ha scritto: Mew e Mewtwo posso anche se sono shiny?? C'è qualche limite alla lingua dei Pokemon? Cioè da dove provengono? Non ci sono problemi per il fatto che sono shiny o per la loro provenienza Gli unici impedimenti potresti averli nel caso in cui volessi trasferire pokemon con caratteristiche illegali VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 marzo, 2021 Condividi Inviato 30 marzo, 2021 @OrlyPok per curiosità Mew Cromatico come lo hai ottenuto? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 30 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2021 Mi misi d'accordo con un utente qui sul forum.. non so se è legit.. ci sta un modo per capirlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 30 marzo, 2021 Condividi Inviato 30 marzo, 2021 17 minuti fa, OrlyPok ha scritto: Mi misi d'accordo con un utente qui sul forum.. non so se è legit.. ci sta un modo per capirlo? Basta che riporti le info del Pokemon che hai ottenuto così chi e esperto o comunque sa le caratteristiche dell'evento ti sa dire con sicurezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 30 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2021 Quali info devo riportare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 30 marzo, 2021 Condividi Inviato 30 marzo, 2021 12 minuti fa, OrlyPok ha scritto: Quali info devo riportare? Per eventi, se non erro, da indicare L'Ao e id allenatore, indicare il fiocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 30 marzo, 2021 Condividi Inviato 30 marzo, 2021 13 minuti fa, OrlyPok ha scritto: Quali info devo riportare? Il suo AO (allenatore originale), l'ID allenatore, l'origine del Pokémon (se ha il simbolo della Virtual Console o meno), la Ball in cui è stato catturato, il livello - che non si sa mai -, se ha dei fiocchi (e non deve averne) Può provenire solo dall'Isola Remota di Smeraldo GBA (o dalla distribuzione speciale della Mappa Stinta soltanto giapponese o tramite glitch come l'ACE) Oppure da un gioco Virtual Console di prima generazione (Rosso, Blu, Giallo, Rosso JP, Verde JP, Blu JP) se catturato con il glitch di Mew e ha: l'allenatore originale GF, un particolare ID allenatore e delle statistiche che lo renderanno cromatico se scambiato in seconda generazione Virtual Console o trasferito alla Banca Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 30 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2021 Ne ho 2. Allora il primo: Nome giapponese,livello 100 ( GPN ) AO: E p p i e ID: 25162 Probabilmente ottenuto durante un evento speciale nel seguente luogo: Hoenn. La poke ball non so come si chiama ma è azzurra con delle linee rosa Ha 2 fiocchi ( fiocco principale e fiocco campione alola ) non c'è il simbolo della virtual console Il secondo: Nome italiano, livello 100 ( ING ) AO: Ash ID: 01337 Probabilmente ottenuto durante un evento speciale nel seguente luogo: Hoenn. Catturato con una master ball Non ha fiocchi e non c'è il simbolo della virtual console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 30 marzo, 2021 Condividi Inviato 30 marzo, 2021 34 minuti fa, OrlyPok ha scritto: Ne ho 2. Allora il primo: Nome giapponese,livello 100 ( GPN ) AO: E p p i e ID: 25162 Probabilmente ottenuto durante un evento speciale nel seguente luogo: Hoenn. La poke ball non so come si chiama ma è azzurra con delle linee rosa Ha 2 fiocchi ( fiocco principale e fiocco campione alola ) non c'è il simbolo della virtual console Nome ok, livello ok, AO e ID indifferenti (l'ID ha 5 cifre quindi è realistico), il luogo è ok. La sua Ball è la Mega? Se è quella, è realistico. PERÒ non è possibile che abbia il Fiocco Principale, perché Mew con quel fiocco è stato distribuito solo in quarta generazione (e poi in sesta, solo in Giappone) e dato che è un fiocco evento introdotto in quarta generazione non può essere su nessun Pokémon proveniente dalla terza generazione. Bocciato. 39 minuti fa, OrlyPok ha scritto: Il secondo: Nome italiano, livello 100 ( ING ) AO: Ash ID: 01337 Probabilmente ottenuto durante un evento speciale nel seguente luogo: Hoenn. Catturato con una master ball Non ha fiocchi e non c'è il simbolo della virtual console A parte l'AO trash (dovremmo smetterla di chiamarci tutti Ash, aiuto) sembra tutto ok, anche se non capisco perché non catturare Mew cromatico solo ed esclusivamente con la SUB BALL (ma vabbè). Sembra legal - forse è legit, ma considerando che non è di facile ottenimento, dubito sia originale. Se fosse solo un clone sarebbe già una fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 30 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2021 Grazie mille per la risposta @Croma Quindi se trasferissi il secondo non avrei problemi?? Il primo sta bene lì su Ultrasole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 30 marzo, 2021 Condividi Inviato 30 marzo, 2021 14 minuti fa, OrlyPok ha scritto: Grazie mille per la risposta @Croma Quindi se trasferissi il secondo non avrei problemi?? Il primo sta bene lì su Ultrasole Di solito quando provi a trasferi pokemon illegali il trasferimento si blocca e ti da un segnale di errore non accede niente altro di spiacevole quindi se si dovesse ripresentare un dubbio simile puoi provare a trasferire e il poke e vedere che accade..magari mettilo in un box da solo e prova a passare solo lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 30 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2021 Non ci ho provato perché non voglio avere problemi.. boh non so come funziona, pensavo che magari entrava in gioco il ban o qualcosa di simile.. invece se è così proverò a fare come dici tu. Grazie a tutti, il forum è utile come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 30 marzo, 2021 Condividi Inviato 30 marzo, 2021 26 minuti fa, OrlyPok ha scritto: Grazie mille per la risposta @Croma Quindi se trasferissi il secondo non avrei problemi?? Il primo sta bene lì su Ultrasole Figurati! Boh sì, diamo per buono quello inglese (nonostante - visto che la Mappa Stinta fu un evento solo giapponese del 2005 - sia stato ottenuto nella migliore delle ipotesi con l'ACE o con il Pomeg Glitch, o peggio ancora con un Action Replay/Gameshark per GBA, se non addirittura modificato o gennato direttamente da software di terze parti) Ma dato che sembrerebbe per lo meno legal, dovrebbe passare dalla Banca a HOME. Trasferiscilo pure se vuoi, sì~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 30 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2021 Farò un tentativo, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 30 marzo, 2021 Condividi Inviato 30 marzo, 2021 Ciao! Perdonate l'intrusione, mi aggiungo solo per alcune precisazioni Partiamo dal secondo:01337 Ash Shiny Mew (Language tag ENG) Dal momento che gli unici shiny Mew considerabili (almeno) Legal sono solo quelli catturabili tramite lo strumento evento Mappa Stinta e dal momento che questo è stato rilasciato ufficialmente solo per cartucce giapponesi di Pokemon Smeraldo, ne consegue che qualsiasi Shiny Mew avente un language tag differente da quello giapponese (GPN/JPN) non può essere considerato legal. A catena poi il nome/soprannome e il nome allenatore dovrebbero sempre essere in giapponese (o in caso di soprannome avere al massimo 6 caratteri e presentare un font "più largo", diverso da quello utilizzato per i giochi in lingua occidentali). Inoltre la combinazione di ID (01337) e AO (Ash) è internazionalmente associata a innumerevoli hacks e tutti i pokemon che li riportano sono automaticamente considerati da tutti come hack/genned. Questo potete verificarlo con una semplice ricerca su google digitando ad esempio "01337 Ash shiny mew". Passiamo al primo: 25162 Eppie ミュウ (Shiny Mew) Questo mi lascia alquanto perplesso. Come ti ha già detto Croma il fatto che abbia il Fiocco Principale lo rende automaticamente una hack, trattandosi di un fiocco evento. Il punto però è che in realtà questo specifico esemplare di Old Sea Map Mew non dovrebbe avere questo fiocco, nel senso che qualcuno ha aggiunto ad un esemplare assolutamente Legal un fiocco che lo rende illegal Dietro questa combinazione di ID (25162) e AO (Eppie) c'è un ben conosciuto utente internazionale, con un reputazione più che positiva, che tramite RNG su emulatore ha catturato e scambiato questo e tanti altri pokemon, sebbene a quanto ricordo i cloni di questo Mew e del Deoxis shiny con uguale ID/AO sarebbero dovuti essere originariamente NFT (Not For Trade se non da Eppie stesso), ma ormai sono praticamente di dominio pubblico perché qualcuno con cui li scambio iniziò a clonarli e scambiarli senza ritegno. In breve questo Mew senza il fiocco sarebbe più che Legal, ma assurdamente qualcuno gli ha aggiunto un fiocco evento e lo ha reso una hack... cosa che diventa ancora più strana considerando che di solito le hack sono fatte al contrario (a un pokemon evento si toglie il fiocco evento così da poterlo scambiare sulla GTS). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 30 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2021 Beh grazie per le informazioni ma ormai non so piu che pensare con questi due Mew ahahahah Scusatemi ma avrei un altra domanda urgente.. siccome ho trasferito tutti i miei Pokemon leggendari da Ultrasole a Spada.. mi stavo chiedendo.. ma ora avrò la possibilità di catturare i Pokémon leggendari esclusivi? O li calcola già registrati?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 30 marzo, 2021 Condividi Inviato 30 marzo, 2021 17 minuti fa, OrlyPok ha scritto: Beh grazie per le informazioni ma ormai non so piu che pensare con questi due Mew ahahahah Scusatemi ma avrei un altra domanda urgente.. siccome ho trasferito tutti i miei Pokemon leggendari da Ultrasole a Spada.. mi stavo chiedendo.. ma ora avrò la possibilità di catturare i Pokémon leggendari esclusivi? O li calcola già registrati?? No puoi stare tranquillo da questo punto di vista. Aver trasferito o aver ricevuto tramite scambio i leggendari catturabili con le avventure dynamax non preclude la loro cattura tramite le avventure stesse. Si tratta di una meccanica separata e questi pokemon leggendari resteranno catturabili fintanto che tu non li sconfiggi, li catturi e SCEGLI DI RITIRARLI alla fine dell'avventura dynamax. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 30 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2021 Benissimo La meccanica delle avventure dinamax non l'ho capita molto ma aprirò una nuova discussione solo per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 30 marzo, 2021 Condividi Inviato 30 marzo, 2021 Ciao @OrlyPok! In merito a queste problematiche ci sono altre domande o si può chiudere? Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 31 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2021 Si può chiudere grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 31 marzo, 2021 Condividi Inviato 31 marzo, 2021 7 minuti fa, OrlyPok ha scritto: Si può chiudere grazie! Chiudo! Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.