AA-AA Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Ora di andare a ninna... sperando di essere in prima classe da domani... (∪。∪)。。。zzZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 aprile, 2021 Condividi Inviato 23 aprile, 2021 *Si siede in un angolo a fare colazione con latte e Nesquik, fissando il vuoto con gli occhi socchiusi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 23 aprile, 2021 Condividi Inviato 23 aprile, 2021 Saaaalve come va qui ? Spoiler Sembate tristi ... siate come me , insomma , spiritosi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 aprile, 2021 Condividi Inviato 23 aprile, 2021 21 minuti fa, Hydran ha scritto: Saaaalve come va qui ? Nascondi contenuto Sembate tristi ... siate come me , insomma , spiritosi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 23 aprile, 2021 Condividi Inviato 23 aprile, 2021 Oh no, di nuovo in seconda classe... Mi ero abituato così bene al divano della Prima! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 aprile, 2021 Condividi Inviato 23 aprile, 2021 2 ore fa, Porygatto ha scritto: *Si siede in un angolo a fare colazione con latte e Nesquik, fissando il vuoto con gli occhi socchiusi* Non bevo latte e Nesquik da troppo tempo... You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 23 aprile, 2021 Condividi Inviato 23 aprile, 2021 Perché non c'è più il buffet per la colazione? Ah... mi ero abituato troppo bene alla prima classe... Torno al mio angolino a leggere Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 23 aprile, 2021 Condividi Inviato 23 aprile, 2021 *Diaby si mise a giocare con la sua nuova bambola della Principessa Courtney* E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 aprile, 2021 Condividi Inviato 23 aprile, 2021 3 minuti fa, Dibo42 ha scritto: *Diaby si mise a giocare con la sua nuova bambola della Principessa Courtney* Guardalo come flexa E' stata aggiunta una reazione da Giove0, Dibo42 e LuckyTia 1 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 aprile, 2021 Condividi Inviato 23 aprile, 2021 20 minuti fa, Darki ha scritto: Non bevo latte e Nesquik da troppo tempo... Male, molto male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 23 aprile, 2021 Condividi Inviato 23 aprile, 2021 7 minuti fa, Darki ha scritto: Guardalo come flexa Ehm, lei non è il paffuto signore che ci ha fatto firmare i contratti? Cosa ci fa qui? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 aprile, 2021 Condividi Inviato 23 aprile, 2021 3 ore fa, Red_Ranger ha scritto: signor ranger sxusi ma si puo permetetre di fare così con le sue di battute?XD 4 ore fa, Porygatto ha scritto: *Si siede in un angolo a fare colazione con latte e Nesquik, fissando il vuoto con gli occhi socchiusi* Che succede? 1 ora fa, Darki ha scritto: Guardalo come flexa Ci vuole fare soffrire male XD 1 ora fa, Dibo42 ha scritto: *Diaby si mise a giocare con la sua nuova bambola della Principessa Courtney* ora non sono l'unica che parla con le bambole vedi @Alemat?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 aprile, 2021 Condividi Inviato 23 aprile, 2021 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: signor ranger sxusi ma si puo permetetre di fare così con le sue di battute?XD Ha il mio permesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 aprile, 2021 Condividi Inviato 23 aprile, 2021 Adesso, Red_Ranger ha scritto: Ha il mio permesso ah beh se c'è il permesso di un eroe della giustizia allora va bene XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 23 aprile, 2021 Condividi Inviato 23 aprile, 2021 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: signor ranger sxusi ma si puo permetetre di fare così con le sue di battute?XD Che succede? Ci vuole fare soffrire male XD ora non sono l'unica che parla con le bambole vedi @Alemat?XD Ma lui sta giocando, non ci sta parlando u.u E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 23 aprile, 2021 Condividi Inviato 23 aprile, 2021 2 minuti fa, Red_Ranger ha scritto: Ha il mio permesso Oh, il cosplayer del Power Ranger! Cosa fai qui in Seconda Classe? Sei per caso venuto a portarci qualcosa? E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 aprile, 2021 Condividi Inviato 23 aprile, 2021 4 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Oh, il cosplayer del Power Ranger! Cosa fai qui in Seconda Classe? Sei per caso venuto a portarci qualcosa? Giusto, sono venuto a portare i nostri scarti per i povery *Finge di non ricordare la foto in cui mendicava, postata ai tempi dell'iscrizione* E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia, Dibo42, Pokecraft e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 aprile, 2021 Condividi Inviato 23 aprile, 2021 7 minuti fa, Alemat ha scritto: Ma lui sta giocando, non ci sta parlando u.u ma courtney non da sostegno morale come pika doll u.u 2 minuti fa, Red_Ranger ha scritto: Giusto, sono venuto a portare i nostri scarti per i povery *Finge di non ricordare la foto in cui mendicava, postata ai tempi dell'iscrizione* Signor ranger vedo soffre di perdita di memoria anche lei XD E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 23 aprile, 2021 Condividi Inviato 23 aprile, 2021 2 minuti fa, Red_Ranger ha scritto: Giusto, sono venuto a portare i nostri scarti per i povery *Finge di non ricordare la foto in cui mendicava, postata ai tempi dell'iscrizione* Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e Pokecraft 2 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 aprile, 2021 Condividi Inviato 23 aprile, 2021 @evilespeon @Dibo42 Lasciatemi godere questo piccolo istante di gloria passeggero 😓 E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 23 aprile, 2021 Condividi Inviato 23 aprile, 2021 17 minuti fa, Red_Ranger ha scritto: Giusto, sono venuto a portare i nostri scarti per i povery *Finge di non ricordare la foto in cui mendicava, postata ai tempi dell'iscrizione* Fortuna che ho sgraffignato un paio di panini prima di abbandonare la prima classe eheheh E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 23 aprile, 2021 Condividi Inviato 23 aprile, 2021 Mio dio, non ricordavo questo odore nauseabondo... Menomale che ho qui con me Guerlain 'Shalimar' Eau De Parfum By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 aprile, 2021 Condividi Inviato 23 aprile, 2021 6 minuti fa, Ozen ha scritto: Mio dio, non ricordavo questo odore nauseabondo... Menomale che ho qui con me Guerlain 'Shalimar' Eau De Parfum Ne voglio un po' anch'io, la puzza è nauseante :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 23 aprile, 2021 Condividi Inviato 23 aprile, 2021 (modificato) 2 minuti fa, Porygatto ha scritto: Ne voglio un po' anch'io, la puzza è nauseante :v Costa 2700 euro ... Sigh va bene,solo perché sei tu ti concedo una spruzzata Modificato 23 aprile, 2021 da Ozen By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 aprile, 2021 Condividi Inviato 23 aprile, 2021 Io: "Voglio votare all'ultimo minuto e far risultare tutto in un pareggio" Also me: *si dimentica che il voto finisce alle 5 e non alle 6* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati