Darki Inviato 26 aprile, 2021 Inviato 26 aprile, 2021 Io che aspetto ancora la saga di quinta generazione: E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
LuckyTia Inviato 26 aprile, 2021 Inviato 26 aprile, 2021 Adesso, Darki ha scritto: Io che aspetto ancora la saga di quinta generazione: Per il mio OriginDex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
Mandorlato Inviato 26 aprile, 2021 Inviato 26 aprile, 2021 1 minuto fa, Darki ha scritto: Io che aspetto ancora la saga di quinta generazione: La J-POP ha confermato che arriverà anche la saga di Nero&Bianco in una nuova riedizione a cura di quest'ultima, solo che a causa degli eventi recenti legati alla pandemia è stata posticipata a quanto ho capito. Non so per Nero2 e Bianco2 tuttavia, ma il fatto che Sword&Shield approderà in Italia mi rende contento della cosa
MoonlightUmbreon Inviato 26 aprile, 2021 Inviato 26 aprile, 2021 1 minuto fa, Mana ha scritto: La J-POP ha confermato che arriverà anche la saga di Nero&Bianco in una nuova riedizione a cura di quest'ultima, solo che a causa degli eventi recenti legati alla pandemia è stata posticipata a quanto ho capito. Non so per Nero2 e Bianco2 tuttavia, ma il fatto che Sword&Shield approderà in Italia mi rende contento della cosa Anche la prima edizione era curata da Jpop comunque. In ogni caso che arrivassero i manga delle altre gen arrivati a questo punto era scontato anche se mi fa piacere
Mandorlato Inviato 26 aprile, 2021 Inviato 26 aprile, 2021 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche la prima edizione era curata da Jpop comunque. In ogni caso che arrivassero i manga delle altre gen arrivati a questo punto era scontato anche se mi fa piacere Non era Edizioni BD la prima? 😕
MoonlightUmbreon Inviato 26 aprile, 2021 Inviato 26 aprile, 2021 Adesso, Mana ha scritto: Non era Edizioni BD la prima? 😕 Si, cioè sempre Jpop. Se vai a guardare online i dettagli su Amazon degli altri cofanetti noterai scritto edizioni BD
Combo Inviato 26 aprile, 2021 Inviato 26 aprile, 2021 Ne sarei felice se continueranno a stampare e uscire nella nostra versione tutti i manga finora! Sono fermi ora alla quarta generazione, aspetto con ansia la quinta ristampata e senza censure yay!
Carl-J90 Inviato 19 marzo, 2022 Inviato 19 marzo, 2022 Scusate se necro-posto, ma sto riscoprendo ora le notizie che mi ero perso riguardanti il manga Adventures e ho una domanda: si hanno più avuto nuove notizie riguardanti l'eventuale uscita in occidente(in particolare, qui da noi) di questa stagione del manga? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Post raccomandati