Pokéscout Inviato 12 agosto, 2021 Condividi Inviato 12 agosto, 2021 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 agosto, 2021 Condividi Inviato 12 agosto, 2021 Utenti italiani: Abbiamo pagato anche 30€ per avere tutto completo nel gioco, cibo aumentato, oggetti ecc. 3 anni dal rilascio e niente di nuovo aggiunto, rimanendo fermi alla prima generazione... Utenti cinesi: PvP, inoltre arrivano i Pokémon di seconda generazione... anche i Pokémon in costume... Dire che na' scammata vera e propria a nostro danno è dire poco E' stata aggiunta una reazione da Alessandro-poke97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 agosto, 2021 Condividi Inviato 12 agosto, 2021 2 ore fa, Mana ha scritto: Utenti italiani: Abbiamo pagato anche 30€ per avere tutto completo nel gioco, cibo aumentato, oggetti ecc. 3 anni dal rilascio e niente di nuovo aggiunto, rimanendo fermi alla prima generazione... Utenti cinesi: PvP, inoltre arrivano i Pokémon di seconda generazione... anche i Pokémon in costume... Dire che na' scammata vera e propria a nostro danno è dire poco non ci gioco ma direi che c'è sicuro del favoritismo a sentire te XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 agosto, 2021 Condividi Inviato 12 agosto, 2021 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: non ci gioco ma direi che c'è sicuro del favoritismo a sentire te XD Non è una semplice questione di favoritismo cara, qui si parla proprio di feature che non verranno implementate nelle versioni nostrane, vabbè se fossero stati semplici indumenti per il personaggio e se anche il gioco fosse stato aggiornato non ci avrei manco dato peso, però la cosa che mi scoccia è che avranno la seconda generazione e le battaglie contro i giocatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 agosto, 2021 Condividi Inviato 12 agosto, 2021 1 minuto fa, Mana ha scritto: Non è una semplice questione di favoritismo cara, qui si parla proprio di feature che non verranno implementate nelle versioni nostrane, vabbè se fossero stati semplici indumenti per il personaggio e se anche il gioco fosse stato aggiornato non ci avrei manco dato peso, però la cosa che mi scoccia è che avranno la seconda generazione e le battaglie contro i giocatori Capito alla fine per gli italiani che giocano spoace un sacco non avere certe funzioni e certi pokemon e poi vedere che altri li hanno lo capisco sigh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 agosto, 2021 Condividi Inviato 12 agosto, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Capito alla fine per gli italiani che giocano spoace un sacco non avere certe funzioni e certi pokemon e poi vedere che altri li hanno lo capisco sigh Io che sono anche uno Shiny Hunter (strano a dirsi trattandosi di Pokémon Quest però è così) la sofferenza si sente anche di più, io spero che in un futuro non molto lontano annuncino le stesse sorprese anche da noi in modo da non far morire il gioco, cosa che sta già accadendo perchè ormai nessuno più ci gioca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 agosto, 2021 Condividi Inviato 12 agosto, 2021 1 minuto fa, Mana ha scritto: Io che sono anche uno Shiny Hunter (strano a dirsi trattandosi di Pokémon Quest però è così) la sofferenza si sente anche di più, io spero che in un futuro non molto lontano annuncino le stesse sorprese anche da noi in modo da non far morire il gioco, cosa che sta già accadendo perchè ormai nessuno più ci gioca lo capisco troppo credimi e mi spiace un sacco ma anche io spero in futuro arrivino le stesse cose anche qui cosi il gioco si riprende un po come hanno fatto con poke snap con le mappe nuove o quello che era Spiace perche non è il mio genere ma sembra carino TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 agosto, 2021 Condividi Inviato 12 agosto, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: lo capisco troppo credimi e mi spiace un sacco ma anche io spero in futuro arrivino le stesse cose anche qui cosi il gioco si riprende un po come hanno fatto con poke snap con le mappe nuove o quello che era Spiace perche non è il mio genere ma sembra carino E' un tipo di gioco molto particolare (volendo si può scaricare gratuitamente dall'eshop per farti un'idea), è difficile ingranare all'inizio con l'ottenimento dei materiali, Pokémon più forti ecc.. insomma io ho superato le 100 ore e devo fare lo ShinyDex (sto tipo a 120 e qualcosa su 150 per dire come sto messo ahahahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 agosto, 2021 Condividi Inviato 12 agosto, 2021 3 minuti fa, Mana ha scritto: E' un tipo di gioco molto particolare (volendo si può scaricare gratuitamente dall'eshop per farti un'idea), è difficile ingranare all'inizio con l'ottenimento dei materiali, Pokémon più forti ecc.. insomma io ho superato le 100 ore e devo fare lo ShinyDex (sto tipo a 120 e qualcosa su 150 per dire come sto messo ahahahah) magari prima o poi lo provo sembra carino e se ho provato unite che con me ci azzecca 0 come tipologia di gioco perche non questo alla fine Ah ah ti ha preso poco mi dicono XD buona fortuna per finire il dex shiny e spero che poi arrivino gli altri poke per farti continuare E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 13 agosto, 2021 Condividi Inviato 13 agosto, 2021 11 ore fa, Mana ha scritto: Io che sono anche uno Shiny Hunter (strano a dirsi trattandosi di Pokémon Quest però è così) la sofferenza si sente anche di più, io spero che in un futuro non molto lontano annuncino le stesse sorprese anche da noi in modo da non far morire il gioco, cosa che sta già accadendo perchè ormai nessuno più ci gioca Ti capisco anche io ho speso i 30€ per avere i 4 pentoloni e le varie ball per ottenere più coupon giornalieri e anche io ho trovato tantissimi shiny ma dopo un po’ ho smesso di giocarci mi manca solo mew di leggendario shiny ogni tanto torno a giocarci per cercarlo però se lo aggiornassero anche da noi con la seconda generazione tornerei a giocarci subito speriamo che succeda un miracolo ma ne dubito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 13 agosto, 2021 Condividi Inviato 13 agosto, 2021 Ci avevo giocato un 40ina di ore e mi era piaciuto molto, ma non mi sembra giusto che lo mantengano aggiornato solo per la Cina... Spero che unite non faccia la fine di quest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 agosto, 2021 Condividi Inviato 13 agosto, 2021 2 minuti fa, Luigi06 ha scritto: Ci avevo giocato un 40ina di ore e mi era piaciuto molto, ma non mi sembra giusto che lo mantengano aggiornato solo per la Cina... Spero che unite non faccia la fine di quest Unite è un tipo di gioco che già di base è molto più popolare di un "giochino" come Quest anche in Occidente. Penso non ci sia pericolo Fa comunque storcere il naso la mancanza di supporto di Quest qua in occidente.. verrebbe da chiedersi se non ci gioca quasi nessuno You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 13 agosto, 2021 Condividi Inviato 13 agosto, 2021 2 minuti fa, Luigi06 ha scritto: Ci avevo giocato un 40ina di ore e mi era piaciuto molto, ma non mi sembra giusto che lo mantengano aggiornato solo per la Cina... Spero che unite non faccia la fine di quest Facilmente Unite avrà vita più prosperosa e duratura rispetto a Quest, che è rimasta una moda del momento alcuni anni fa 2 minuti fa, Darki ha scritto: Fa comunque storcere il naso la mancanza di supporto di Quest qua in occidente.. verrebbe da chiedersi se non ci gioca quasi ness Soprattutto per il fatto che una buona fetta di coloro che ci ha giocato come me, shoppato il Pass (o solo qualche oggetto) ed essere snobbati in questa maniera due ragionamenti te li fai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati