Combo Inviato 1 ottobre, 2021 Condividi Inviato 1 ottobre, 2021 Ok, è la prima volta che partecipo a Inktober, o meglio per precisare a Octillerink. L'anno scorso avrei voluto ma avevo problemi per un po' di tutto, ora sto meglio daje Ecco il primo giorno che non ho fantasia, ho fatto a caso lol. Metto spoiler perché è grosso come disegno, aiuto. Spero di fare tutti i giorni completi, chissene dei disegni schifus, daje aaaaa Edit: Ho deciso di mettere tutti i lavori postati qua, oltre a quelli nuovi post di ogni giorno con lavoro nuovo, per dare una completa visualizzazione senza dover scrollare tra pagine Giorno 1: Sfera Spoiler Giorno 2: Vetta Spoiler Giorno 3: Eelektross Spoiler Giorno 4: tipo acciaio Spoiler Giorno 5: sotterranei Spoiler Giorno 6: bellezza Spoiler Giorno 7: ventaglio Spoiler Giorno 8: evento Spoiler Giorno 9: pressione Spoiler Giorno 10: dimenticato Spoiler Giorno 11: argento Spoiler Giorno 12: cubo Spoiler Giorno 13: Pokémon Center Spoiler Giorno 14: Arceus Spoiler Giorno 15: linguaccia Spoiler Giorno 16: Futuro Spoiler Giorno 17: Passato Spoiler Giorno 18: Oro Spoiler Giorno 19: tipo coleottero Spoiler Giorno 20: raccolta Spoiler Giorno 21: Delcatty Spoiler Giorno 22: porto Spoiler Giorno 23: miele Spoiler Giorno 24: estinto Spoiler Giorno 25: venticinque Spoiler Giorno 26: tipo Spettro Spoiler Giorno 27: piramide Spoiler Giorno 28: villa Spoiler Giorno 29: sfortuna Spoiler Giorno 30: mummia Spoiler Giorno 31: distorsione Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 ottobre, 2021 Condividi Inviato 1 ottobre, 2021 ciao scusami ma tu sei l’autrice del diario secsi del noob? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2021 4 ore fa, Benz ha scritto: ciao scusami ma tu sei l’autrice del diario secsi del noob? Certo che sono io, ti serve qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 ottobre, 2021 Condividi Inviato 1 ottobre, 2021 6 minuti fa, Combo ha scritto: Certo che sono io, ti serve qualcosa? Un autografo, ti prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clopina Inviato 2 ottobre, 2021 Condividi Inviato 2 ottobre, 2021 Hola Combo, credo che sia colpa tua se sono capitata qua pure io XD (e adoro il disegno!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2021 12 ore fa, Benz ha scritto: Un autografo, ti prego Certo, dove lo firmo? 1 ora fa, Clopina ha scritto: Hola Combo, credo che sia colpa tua se sono capitata qua pure io XD (e adoro il disegno!) Che bello vederti anche qui! <3 Giorno 2: Vetta Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 ottobre, 2021 Condividi Inviato 2 ottobre, 2021 2 ore fa, Combo ha scritto: Certo, dove lo firmo? Che bello vederti anche qui! <3 Giorno 2: Vetta Nascondi contenuto Top, amo Sneasel e amo quel che hai combinato. Brava noob Comunque l’autografo lo vorrei in digitale con una dedica speciale🥰 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre, 2021 Condividi Inviato 2 ottobre, 2021 5 ore fa, Combo ha scritto: Certo, dove lo firmo? Che bello vederti anche qui! <3 Giorno 2: Vetta Nascondi contenuto Stupendooooooo combo Riesci a fare cose particolarissime sempre TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2021 On 2/10/2021 at 14:24, Benz ha scritto: Top, amo Sneasel e amo quel che hai combinato. Brava noob Comunque l’autografo lo vorrei in digitale con una dedica speciale🥰 Adesso sto un po' male alla mano, però appena posso te lo faccio, che tipo di disegno? :v Giorno 3: Eelektross Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 ottobre, 2021 Condividi Inviato 3 ottobre, 2021 Va bene, va bene! A piacere tuo Anche questo Eelektross é molto carino comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre, 2021 Condividi Inviato 3 ottobre, 2021 3 ore fa, Combo ha scritto: Adesso sto un po' male alla mano, però appena posso te lo faccio, che tipo di disegno? :v Giorno 3: Eelektross Nascondi contenuto Molto bello il tuo eelectrosso combo semplice ma davvero cool TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2021 Giorno 4: tipo acciaio Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 ottobre, 2021 Condividi Inviato 4 ottobre, 2021 52 minuti fa, Combo ha scritto: Giorno 4: tipo acciaio Nascondi contenuto Mawileeeeeeee,quanto cute uno dei miei fav Steel type TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2021 @Taka puzzi Giorno 5: sotterranei Spoiler Voglio i vostri commenti o sarete noob forever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 5 ottobre, 2021 Condividi Inviato 5 ottobre, 2021 Se so di essere noob non ho bisogno di commentare giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 ottobre, 2021 Condividi Inviato 5 ottobre, 2021 4 ore fa, Combo ha scritto: @Taka puzzi Giorno 5: sotterranei Nascondi contenuto Voglio i vostri commenti o sarete noob forever Io commento ma tanto mi danno della noob uguale XD really cute quel drillbur ah taggo @GameGate01 che cosi vede il treecko TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 ottobre, 2021 Condividi Inviato 5 ottobre, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io commento ma tanto mi danno della noob uguale XD really cute quel drillbur ah taggo @GameGate01 che cosi vede il treecko Grazie per il tag 4 ore fa, Combo ha scritto: Giorno 5: sotterranei Nascondi contenuto Voglio i vostri commenti o sarete noob forever Bellissima. E poi c'è Treecko, il mio starter preferito. Ben fatto! Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2021 On 5/10/2021 at 13:46, Taka ha scritto: Se so di essere noob non ho bisogno di commentare giusto? Se non commenti sei noob, appunto y_y Giorno 6: bellezza Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 ottobre, 2021 Condividi Inviato 6 ottobre, 2021 1 ora fa, Combo ha scritto: Se non commenti sei noob, appunto y_y Giorno 6: bellezza Nascondi contenuto Stupendooooooooo,bellissimo il mio preferito dei tuoi fin ora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2021 Giorno 7: ventaglio Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 ottobre, 2021 Condividi Inviato 7 ottobre, 2021 2 ore fa, Combo ha scritto: Giorno 7: ventaglio Nascondi contenuto Idea genia con tutti che fanno le kimono girl XD bellissimooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 Giorno 8: evento Spoiler Un like per chi ha Victini evento con Incrofiamma e Incrotuono o sarete noob forever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 ottobre, 2021 Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 8 minuti fa, Combo ha scritto: Giorno 8: evento Nascondi contenuto Un like per chi ha Victini evento con Incrofiamma e Incrotuono o sarete noob forever Tanto mi darestj della noob comunque XD ma davvero caeino quel Victini TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2021 Giorno 9: pressione Spoiler : ] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 ottobre, 2021 Condividi Inviato 9 ottobre, 2021 1 ora fa, Combo ha scritto: Giorno 9: pressione Nascondi contenuto : ] Quell'articuno è la bellezza u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.