Combo Inviato 1 ottobre, 2021 Inviato 1 ottobre, 2021 Ok, è la prima volta che partecipo a Inktober, o meglio per precisare a Octillerink. L'anno scorso avrei voluto ma avevo problemi per un po' di tutto, ora sto meglio daje Ecco il primo giorno che non ho fantasia, ho fatto a caso lol. Metto spoiler perché è grosso come disegno, aiuto. Spero di fare tutti i giorni completi, chissene dei disegni schifus, daje aaaaa Edit: Ho deciso di mettere tutti i lavori postati qua, oltre a quelli nuovi post di ogni giorno con lavoro nuovo, per dare una completa visualizzazione senza dover scrollare tra pagine Giorno 1: Sfera Apri contenuto nascosto Giorno 2: Vetta Apri contenuto nascosto Giorno 3: Eelektross Apri contenuto nascosto Giorno 4: tipo acciaio Apri contenuto nascosto Giorno 5: sotterranei Apri contenuto nascosto Giorno 6: bellezza Apri contenuto nascosto Giorno 7: ventaglio Apri contenuto nascosto Giorno 8: evento Apri contenuto nascosto Giorno 9: pressione Apri contenuto nascosto Giorno 10: dimenticato Apri contenuto nascosto Giorno 11: argento Apri contenuto nascosto Giorno 12: cubo Apri contenuto nascosto Giorno 13: Pokémon Center Apri contenuto nascosto Giorno 14: Arceus Apri contenuto nascosto Giorno 15: linguaccia Apri contenuto nascosto Giorno 16: Futuro Apri contenuto nascosto Giorno 17: Passato Apri contenuto nascosto Giorno 18: Oro Apri contenuto nascosto Giorno 19: tipo coleottero Apri contenuto nascosto Giorno 20: raccolta Apri contenuto nascosto Giorno 21: Delcatty Apri contenuto nascosto Giorno 22: porto Apri contenuto nascosto Giorno 23: miele Apri contenuto nascosto Giorno 24: estinto Apri contenuto nascosto Giorno 25: venticinque Apri contenuto nascosto Giorno 26: tipo Spettro Apri contenuto nascosto Giorno 27: piramide Apri contenuto nascosto Giorno 28: villa Apri contenuto nascosto Giorno 29: sfortuna Apri contenuto nascosto Giorno 30: mummia Apri contenuto nascosto Giorno 31: distorsione Apri contenuto nascosto
Visitatore Inviato 1 ottobre, 2021 Inviato 1 ottobre, 2021 ciao scusami ma tu sei l’autrice del diario secsi del noob?
Combo Inviato 1 ottobre, 2021 Autore Inviato 1 ottobre, 2021 On 01/10/2021 at 17:09, Benz ha scritto: ciao scusami ma tu sei l’autrice del diario secsi del noob? Espandi Certo che sono io, ti serve qualcosa?
Visitatore Inviato 1 ottobre, 2021 Inviato 1 ottobre, 2021 On 01/10/2021 at 22:06, Combo ha scritto: Certo che sono io, ti serve qualcosa? Espandi Un autografo, ti prego
Clopina Inviato 2 ottobre, 2021 Inviato 2 ottobre, 2021 Hola Combo, credo che sia colpa tua se sono capitata qua pure io XD (e adoro il disegno!)
Combo Inviato 2 ottobre, 2021 Autore Inviato 2 ottobre, 2021 On 01/10/2021 at 22:13, Benz ha scritto: Un autografo, ti prego Espandi Certo, dove lo firmo? On 02/10/2021 at 08:51, Clopina ha scritto: Hola Combo, credo che sia colpa tua se sono capitata qua pure io XD (e adoro il disegno!) Espandi Che bello vederti anche qui! <3 Giorno 2: Vetta Apri contenuto nascosto
Visitatore Inviato 2 ottobre, 2021 Inviato 2 ottobre, 2021 On 02/10/2021 at 10:24, Combo ha scritto: Certo, dove lo firmo? Che bello vederti anche qui! <3 Giorno 2: Vetta Apri contenuto nascosto Espandi Top, amo Sneasel e amo quel che hai combinato. Brava noob Comunque l’autografo lo vorrei in digitale con una dedica speciale🥰
evilespeon Inviato 2 ottobre, 2021 Inviato 2 ottobre, 2021 On 02/10/2021 at 10:24, Combo ha scritto: Certo, dove lo firmo? Che bello vederti anche qui! <3 Giorno 2: Vetta Apri contenuto nascosto Espandi Stupendooooooo combo Riesci a fare cose particolarissime sempre TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Combo Inviato 3 ottobre, 2021 Autore Inviato 3 ottobre, 2021 On 02/10/2021 at 12:24, Benz ha scritto: Top, amo Sneasel e amo quel che hai combinato. Brava noob Comunque l’autografo lo vorrei in digitale con una dedica speciale🥰 Espandi Adesso sto un po' male alla mano, però appena posso te lo faccio, che tipo di disegno? :v Giorno 3: Eelektross Apri contenuto nascosto
Visitatore Inviato 3 ottobre, 2021 Inviato 3 ottobre, 2021 Va bene, va bene! A piacere tuo Anche questo Eelektross é molto carino comunque
evilespeon Inviato 3 ottobre, 2021 Inviato 3 ottobre, 2021 On 03/10/2021 at 12:30, Combo ha scritto: Adesso sto un po' male alla mano, però appena posso te lo faccio, che tipo di disegno? :v Giorno 3: Eelektross Apri contenuto nascosto Espandi Molto bello il tuo eelectrosso combo semplice ma davvero cool TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Combo Inviato 4 ottobre, 2021 Autore Inviato 4 ottobre, 2021 Giorno 4: tipo acciaio Apri contenuto nascosto
evilespeon Inviato 4 ottobre, 2021 Inviato 4 ottobre, 2021 On 04/10/2021 at 15:05, Combo ha scritto: Giorno 4: tipo acciaio Apri contenuto nascosto Espandi Mawileeeeeeee,quanto cute uno dei miei fav Steel type TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Combo Inviato 5 ottobre, 2021 Autore Inviato 5 ottobre, 2021 @Taka puzzi Giorno 5: sotterranei Apri contenuto nascosto Voglio i vostri commenti o sarete noob forever
Taka Inviato 5 ottobre, 2021 Inviato 5 ottobre, 2021 Se so di essere noob non ho bisogno di commentare giusto?
evilespeon Inviato 5 ottobre, 2021 Inviato 5 ottobre, 2021 On 05/10/2021 at 11:37, Combo ha scritto: @Taka puzzi Giorno 5: sotterranei Apri contenuto nascosto Voglio i vostri commenti o sarete noob forever Espandi Io commento ma tanto mi danno della noob uguale XD really cute quel drillbur ah taggo @GameGate01 che cosi vede il treecko TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 5 ottobre, 2021 Inviato 5 ottobre, 2021 On 05/10/2021 at 16:12, evilespeon ha scritto: Io commento ma tanto mi danno della noob uguale XD really cute quel drillbur ah taggo @GameGate01 che cosi vede il treecko Espandi Grazie per il tag On 05/10/2021 at 11:37, Combo ha scritto: Giorno 5: sotterranei Apri contenuto nascosto Voglio i vostri commenti o sarete noob forever Espandi Bellissima. E poi c'è Treecko, il mio starter preferito. Ben fatto! Team Galaxy
Combo Inviato 6 ottobre, 2021 Autore Inviato 6 ottobre, 2021 On 05/10/2021 at 11:46, Taka ha scritto: Se so di essere noob non ho bisogno di commentare giusto? Espandi Se non commenti sei noob, appunto y_y Giorno 6: bellezza Apri contenuto nascosto
evilespeon Inviato 6 ottobre, 2021 Inviato 6 ottobre, 2021 On 06/10/2021 at 14:13, Combo ha scritto: Se non commenti sei noob, appunto y_y Giorno 6: bellezza Apri contenuto nascosto Espandi Stupendooooooooo,bellissimo il mio preferito dei tuoi fin ora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Combo Inviato 7 ottobre, 2021 Autore Inviato 7 ottobre, 2021 Giorno 7: ventaglio Apri contenuto nascosto
evilespeon Inviato 7 ottobre, 2021 Inviato 7 ottobre, 2021 On 07/10/2021 at 13:33, Combo ha scritto: Giorno 7: ventaglio Apri contenuto nascosto Espandi Idea genia con tutti che fanno le kimono girl XD bellissimooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Combo Inviato 8 ottobre, 2021 Autore Inviato 8 ottobre, 2021 Giorno 8: evento Apri contenuto nascosto Un like per chi ha Victini evento con Incrofiamma e Incrotuono o sarete noob forever
evilespeon Inviato 8 ottobre, 2021 Inviato 8 ottobre, 2021 On 08/10/2021 at 11:14, Combo ha scritto: Giorno 8: evento Apri contenuto nascosto Un like per chi ha Victini evento con Incrofiamma e Incrotuono o sarete noob forever Espandi Tanto mi darestj della noob comunque XD ma davvero caeino quel Victini TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Combo Inviato 9 ottobre, 2021 Autore Inviato 9 ottobre, 2021 Giorno 9: pressione Apri contenuto nascosto : ]
evilespeon Inviato 9 ottobre, 2021 Inviato 9 ottobre, 2021 On 09/10/2021 at 14:48, Combo ha scritto: Giorno 9: pressione Apri contenuto nascosto : ] Espandi Quell'articuno è la bellezza u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.