perladellanotte Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Guardando il nuovo Pokémon Gogoat che si può calvacare ho pensato che nei nuovi giochi al posto del Pokémon Musical possono essere introdotte gare molto simili alle corse da cavallo solo che al posto di utilizzare i cavalli, si possono utilizzare i propri Pokémon o solo Gogoat magari intorno a una specie di arena che ricorda i nostri ippodromi o le arene degli antichi romani, dove l'allenatore in groppa al suo cavallo si sfidano in gare di velocità intorno al circuito o gare con ostacoli dove i premi sono strumenti molto utili che possono proseguire continuando nel viaggio.Che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 lo penso anche io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Speriamo!Il Pokémon Musical era orribile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Adoro le corse e in Pokemon le vorrei avere da quando ho iniziato a giocarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Sarebbe divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Lol, la corsa dei Gogoat Si, sarebbe una bella cosa, mi divertirei parecchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Sarebbe strabello, magari in collegamento con un tuo amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Sarebbe qualcosa di decente finalmente. A parte il pokeatlhon, facevano tutte schifo .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Omg, cavalcare capre :°Bho, tutti i gogoat dovrebbero andare alla stessa velocità ... :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 spero proprio di si , sarebbe molto divertente , inoltre spero che ci sdiano anche dei luoghi raggiungibili solo con Gogoat , comunque sarebbero fantastiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Sarebbe molto simpatica come cosa...! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pandaman Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Tutto ciò che metteranno sarà migliore dell'inutile Pokèmon Musical. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Magari facendo anche scommesse sul vincitore. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 La corsa dei Gogoat per me è SI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 sarebbe bello ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IVIattex Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Sarebbe una buonissima idea :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Lol, la corsa dei Gogoat Si, sarebbe una bella cosa, mi divertirei parecchio.Corsa fra capre! XDMagari facendo anche scommesse sul vincitore. XDSe lo facessero lo toglierebbero per l' Italia, come per la lotteria pokémon! ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Si magari ci apriranno anche le scommesse LOLBTW non credo lo faranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Magari facendo anche scommesse sul vincitore. XDSi magari ci apriranno anche le scommesse LOLBTW non credo lo faranno.L'avevo già scritto io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 L'avevo già scritto io.Non l'avevo visto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Credo proprio che faranno qualcosa del genere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 16 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Sarebbe fantastico *_*.Anche se spero che si possano usare più pokémon,non solo Gogoat.In effetti è quello che spero io ... vorrei fare una cosa del genere con Infernape che mi porta in braccio o sopra la schiena di Typlotion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Mmm sarebbe interessante, però se son corse anche con altri pokèmon non solo con Gogoat!Speriamo comunque che mettano qualcosa meglio del Pokemon Musical e robaccia varia, io sono fedele alle gare pokèmon e al PokeThlon (o come si scrive XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Jaky Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 io faccio notare che per cavalcare gogoat servirà una copertina su cui e raffigurato lui stesso,quindi spero di no è un esclusiva solo di quel pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.