Freedom Inviato 20 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2021 Giorno 20 disegno 17: Spoiler Quando cominci a diventare il papero più ricco dello stagno raccogliendo tutte le monete che i visitatori lasciano cadere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre, 2021 Condividi Inviato 20 ottobre, 2021 11 ore fa, Freedom ha scritto: Evo e pre-evo, nella mia testa sono mamma e figlio Che cosa carina quella dj vederli come mamma e figlio Soni dvavero design particolari e originalissimi,adoro i tuoi fakemon 6 ore fa, Freedom ha scritto: Giorno 20 disegno 17: Nascondi contenuto Quando cominci a diventare il papero più ricco dello stagno raccogliendo tutte le monete che i visitatori lasciano cadere Ah ah no vabbe carinissimo lo psyduck alla paperone,che idea carina Ma j wishiwashi li paga o li sfrutta dome me coi pikachu?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 20 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2021 27 minuti fa, evilespeon ha scritto: Che cosa carina quella dj vederli come mamma e figlio Soni dvavero design particolari e originalissimi,adoro i tuoi fakemon Ah ah no vabbe carinissimo lo psyduck alla paperone,che idea carina Ma j wishiwashi li paga o li sfrutta dome me coi pikachu?XD È la banda washotti che tenta di rubare le monete, mentre un certo corvo attenta invece alla numero uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre, 2021 Condividi Inviato 20 ottobre, 2021 Adesso, Freedom ha scritto: È la banda washotti che tenta di rubare le monete, mentre un certo corvo attenta invece alla numero uno Aiuto non ci avevo pemsato erano loro ...ora tutto ha un senso e mi appare geniale Troppo simpatica come idea TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 ottobre, 2021 Condividi Inviato 20 ottobre, 2021 13 ore fa, Freedom ha scritto: Giorno 20 disegno 17: Nascondi contenuto Quando cominci a diventare il papero più ricco dello stagno raccogliendo tutte le monete che i visitatori lasciano cadere Troppo bella come idea xD Complimenti On 14/10/2021 at 15:28, Freedom ha scritto: Giorno 14 disegno 11: Nascondi contenuto Questo disegno richiede un minimo di contesto: Questo Arceus in reaaltà è ispirata a questa figura Nascondi contenuto il quale è un super boss del videogioco Final Fantasy 7 Crisis Core, detta anche Minerva. Il motivo è che ci sono tante somiglianze fra questi due pg, trai quali: essere probabilmente gli avatar del dio della crezione dei loro universi essere dei superboss il cui scontro si trova a fine gioco Somiglianze nel pattern di colori somiglianze nella mitologia: Minerva/atena è dea della guerra e qui usa una lancia e scudo che possono trasformarsi in arco e frecce; arceus, da un certo punto di vista, rappresenta zeus e il segno del sagittario, il quale ultimo ha un arco e frecce. altro di cui non ricordo, cosicchè mi andava mìdi fare un mash up fra due pg di mondi tanto diversi quanto simili Bellissimo crossover! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 21 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 Giorno 21 disegno 18: Spoiler un po' di Pokémon per gli astri celesti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 21 ottobre, 2021 Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 16 minuti fa, Freedom ha scritto: Giorno 21 disegno 18: Nascondi contenuto un po' di Pokémon per gli astri celesti Stupendo!!! E quella è una fusion tra Cresselia, Froslass e Milotic, vero? 😍 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 ottobre, 2021 Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 Mi strapiace! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 21 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 30 minuti fa, Celes ha scritto: Stupendo!!! E quella è una fusion tra Cresselia, Froslass e Milotic, vero? 😍 Mmh gnop, quello è una mia vecchissima idea di mega cresselia che intendevo completare e ho trovato l'occasione per farlo. Riguardo la fusione, vedo se ho l'occasione di fare qualcosa 8 minuti fa, RoseRed ha scritto: Mi strapiace! Grazie un sacco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 21 ottobre, 2021 Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 4 minuti fa, Freedom ha scritto: Mmh gnop, quello è una mia vecchissima idea di mega cresselia che intendevo completare e ho trovato l'occasione per farlo. Riguardo la fusione, vedo se ho l'occasione di fare qualcosa Grazie un sacco! Scusami, mi sembrava fosse una fusione tra quei pokemon perchè la faccia somiglia a quella di Froslass e le orecchie a quelle di Milotic. Scusa ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre, 2021 Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 8 ore fa, Freedom ha scritto: Giorno 21 disegno 18: Nascondi contenuto un po' di Pokémon per gli astri celesti Ma quel delcatty è bellissimooooo e gli skitty sono adorabili,adoro quello arancione Davvero stupendo il disegno TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 21 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma quel delcatty è bellissimooooo e gli skitty sono adorabili,adoro quello arancione Davvero stupendo il disegno Grazie! ma ricordami un attimo: qual è il tuo Pokémon preferito oltre Espeon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre, 2021 Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 2 minuti fa, Freedom ha scritto: Grazie! ma ricordami un attimo: qual è il tuo Pokémon preferito oltre Espeon? Di nullaaaaaaa Oltre espeon? Sarebbe umbreon ma saltiamo le eeveelution e dico growlithe per i canidi e skitty per i gattidi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 22 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2021 Giorno 22 disegno 19: porto Spoiler Porto sepolto dall'oblio non c'è più vita ma i ricordi si sgretolano tra le dita (si, quello è un fakemon, e la sotto c'è un porto stilizzato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 ottobre, 2021 Condividi Inviato 22 ottobre, 2021 6 ore fa, Freedom ha scritto: Giorno 22 disegno 19: porto Nascondi contenuto Porto sepolto dall'oblio non c'è più vita ma i ricordi si sgretolano tra le dita (si, quello è un fakemon, e la sotto c'è un porto stilizzato) Il fakemon mi stra piace come design,qualdhe volta poi devi raccontare di piu dei tuoi fake Comunque davvero bella l'idea e bellissimo il disegno TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 23 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2021 Giorno 23 disegno 20 (da completare coi colori, ma oggi non ho il tempo) Spoiler 3 Pokémon si sfidano a carte: in palio vasetti di miele e comunque siete TUTTI NOBBI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 ottobre, 2021 Condividi Inviato 23 ottobre, 2021 2 ore fa, Freedom ha scritto: Giorno 23 disegno 20 (da completare coi colori, ma oggi non ho il tempo) Nascondi contenuto 3 Pokémon si sfidano a carte: in palio vasetti di miele e comunque siete TUTTI NOBBI! Torchic che dice nobbi è la bellezza Comunque carinissimi i poke che si sfidano per i vasetti di miele come idea e bellissimo ilmdisegno anche da non colorato TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 25 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2021 Giorno 25 disegno 21 Spoiler Il problema dei rubatori* di carte sta peggiorando: il Pokémon 425 ha ha appena rubato una trainer box ai Pokémon 25 e 325 che l'avevano appena comprata. Si sarà reso conto che uno dei due Pokémon è di tipo elettro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 ottobre, 2021 Condividi Inviato 25 ottobre, 2021 3 ore fa, Freedom ha scritto: Giorno 25 disegno 21 Nascondi contenuto Il problema dei rubatori* di carte sta peggiorando: il Pokémon 425 ha ha appena rubato una trainer box ai Pokémon 25 e 325 che l'avevano appena comprata. Si sarà reso conto che uno dei due Pokémon è di tipo elettro? Ma è anche un pikachu....minsa che è salvo XD comunque adoro come hai usato il tema 25 in questa scenetta simpaticissima TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 25 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2021 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ma è anche un pikachu....minsa che è salvo XD comunque adoro come hai usato il tema 25 in questa scenetta simpaticissima Nel mio headcanon, pikachu lo fulmina e riprende la scatola, non si perdonano i rubatori u.u Drifloon comunque sta bene, ritorna dalla mamma che era lì e che lo punisce perché non si rubano le cose. Purtroppo non avevo tempo di fare tutto gli altri pokemon 25, in questo periodo ho poco tempo in generale :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 ottobre, 2021 Condividi Inviato 25 ottobre, 2021 13 minuti fa, Freedom ha scritto: Nel mio headcanon, pikachu lo fulmina e riprende la scatola, non si perdonano i rubatori u.u Drifloon comunque sta bene, ritorna dalla mamma che era lì e che lo punisce perché non si rubano le cose. Purtroppo non avevo tempo di fare tutto gli altri pokemon 25, in questo periodo ho poco tempo in generale :/ vabbe il pikachu ogni tanto una rivalsa deve averla XD Carina come storia troppo devo dire Vabbe dai la scenetta è carinissima comunque e tj capisco bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 26 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 Giorno 26 disegno 22 Spoiler Fakémon di tipo spettro puro basati sui Penati e gli angeli custodi. Di solito si trovano nei piccoli altari preposti alla commemorazione della famiglia e degli antenati, ma solo se se viene posta come offerta una statuina in argilla o terracotta, e appaiono quando la famiglia ne ha bisogno, ma legandosi a una sola persona. Rimarranno con questa persona fino alla morte di essa, quando accompagneranno la sua anima nell'aldilà. Vengono nel mondo dei vivi in una forma incompleta e debole: con secondo l'affetto e a livello più alto evolvono in una forma più simile...a quando erano in vita, ma nascosti da un velo che non può mostrare il loro volto ai vivi. Parlano una lingua inumana ed eterea, incomprensibile all'orecchio umano, perciò si fanno capire tramite i gesti e le emozioni. Non rivelano mai la loro identità. A destra la forma base, a sinistra una forma evoluta nel deserto. Chissà cosa cercano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 ottobre, 2021 Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 1 ora fa, Freedom ha scritto: Giorno 26 disegno 22 Nascondi contenuto Fakémon di tipo spettro puro basati sui Penati e gli angeli custodi. Di solito si trovano nei piccoli altari preposti alla commemorazione della famiglia e degli antenati, ma solo se se viene posta come offerta una statuina in argilla o terracotta, e appaiono quando la famiglia ne ha bisogno, ma legandosi a una sola persona. Rimarranno con questa persona fino alla morte di essa, quando accompagneranno la sua anima nell'aldilà. Vengono nel mondo dei vivi in una forma incompleta e debole: con secondo l'affetto e a livello più alto evolvono in una forma più simile...a quando erano in vita, ma nascosti da un velo che non può mostrare il loro volto ai vivi. Parlano una lingua inumana ed eterea, incomprensibile all'orecchio umano, perciò si fanno capire tramite i gesti e le emozioni. Non rivelano mai la loro identità. A destra la forma base, a sinistra una forma evoluta nel deserto. Chissà cosa cercano... bellissimi sempre i tuoi fakemon e adoro la loro lore Chissà xhe cercano davvero comunque adoro la forma base cosi cuteeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 27 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2021 Giorno 27 disegno 23: Spoiler Ecco cosa stavano cercando, cosa starà succedendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 ottobre, 2021 Condividi Inviato 27 ottobre, 2021 7 ore fa, Freedom ha scritto: Giorno 27 disegno 23: Nascondi contenuto Ecco cosa stavano cercando, cosa starà succedendo? Il cactus è di final fantasy? Lo ho gia visto da qualche parte ma ora ho il vuoto XD comunque davvero bello che questo disegno sia il continuo dell'altro e chissa che nasconde quella piramide inquietante TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.