Clopina Inviato 2 ottobre, 2021 Condividi Inviato 2 ottobre, 2021 Ancora è il primo ottobre in qualche parte del mondo giusto?? Giuro che volevo iscrivermi al forum ieri sera ma poi mi sono addormentata quindi arrivo di corsa questa mattina con l'immagine di oggi ieri Giorno 1 - Sfera (Energisfera) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 ottobre, 2021 Condividi Inviato 2 ottobre, 2021 Bellissimo!! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 2 ottobre, 2021 Condividi Inviato 2 ottobre, 2021 Stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre, 2021 Condividi Inviato 2 ottobre, 2021 6 ore fa, Clopina ha scritto: Ancora è il primo ottobre in qualche parte del mondo giusto?? Giuro che volevo iscrivermi al forum ieri sera ma poi mi sono addormentata quindi arrivo di corsa questa mattina con l'immagine di oggi ieri Giorno 1 - Sfera (Energisfera) Nascondi contenuto Adoro l'espressione del pikachu,troppo fatta bene anche la sfera Complimenti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 2 ottobre, 2021 Condividi Inviato 2 ottobre, 2021 7 ore fa, Clopina ha scritto: Ancora è il primo ottobre in qualche parte del mondo giusto?? Giuro che volevo iscrivermi al forum ieri sera ma poi mi sono addormentata quindi arrivo di corsa questa mattina con l'immagine di oggi ieri Giorno 1 - Sfera (Energisfera) Apri contenuto nascosto Wow Spoiler A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clopina Inviato 2 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2021 Grazie mille ragazzi!! <3 Per il tema di oggi.. sì insomma... avevo sto schizzo in giro da tipo 10 anni, e sta cosa mi ha finalmente spinto a finirlo, cosa che volevo fare chissà da quanto Vetta per me è sempre e solo il Monte Argento, ricordo ancora la sorpresa e l'emozione da piccoletta di trovare Rosso lassù alla fine della versione Argento, quindi oggi tocca a lui (E sì alla fine ho un po' lasciato perdere perché ci stavo veramente perdendo troppo tempo XD) Giorno 2 - Vetta Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 ottobre, 2021 Condividi Inviato 2 ottobre, 2021 Complimenti per entrambi i lavori, sei davvero molto brava! 👏 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clopina Inviato 3 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2021 Intanto graziee *___* siete tutti gentilissimi, davvero, ma devo ancora migliorare tanto! Per il tema di oggi... la sottospecie di anguilla elettrica ha lottato con me fino all'ultimo, ma qualcosa alla fine ce l'ho fatta a tirare fuori E ho una challenge personale di inserire un pikachu in ogni giornata, quello di oggi è stato un po' sfigatello XD Giorno 3 - Eelektross Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre, 2021 Condividi Inviato 3 ottobre, 2021 10 ore fa, Clopina ha scritto: Intanto graziee *___* siete tutti gentilissimi, davvero, ma devo ancora migliorare tanto! Per il tema di oggi... la sottospecie di anguilla elettrica ha lottato con me fino all'ultimo, ma qualcosa alla fine ce l'ho fatta a tirare fuori E ho una challenge personale di inserire un pikachu in ogni giornata, quello di oggi è stato un po' sfigatello XD Giorno 3 - Eelektross Nascondi contenuto Ah ah adoro la cosa di inserire un pika ovunque Bellissimo il disegno complimenti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clopina Inviato 4 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2021 17 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah adoro la cosa di inserire un pika ovunque Bellissimo il disegno complimenti Hahah grazie!! Spero di riuscire nella mia missione di inserire un pika in più giornate possibili XD Per il tema di oggi volevo disegnare Zacian dato che lo adoro, e dato che è folletto/acciaio mi sono detta sì andrà bene! Beeene... invece ho toppato alla grande e disegnato l'altra sua forma che è solo di tipo folletto E vabbè che era un velocissimo schizzo colorato, ma dato che ho passato la giornata al mare e stasera ho un raid e non avevo tempo di rifare il disegno da capo, prima di strapparmi i capelli ho avuto la brillantissima idea di far trovare a Zacian la spada che gli serve per diventare dell'altra forma. Sì mi sto arrampicando sugli specchi XD e mi sono anche dimenticata il pika oggi ;__; ma sarebbe stato difficile da inserire Giorno 4 - Tipo Acciaio Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 ottobre, 2021 Condividi Inviato 4 ottobre, 2021 13 minuti fa, Clopina ha scritto: Hahah grazie!! Spero di riuscire nella mia missione di inserire un pika in più giornate possibili XD Per il tema di oggi volevo disegnare Zacian dato che lo adoro, e dato che è folletto/acciaio mi sono detta sì andrà bene! Beeene... invece ho toppato alla grande e disegnato l'altra sua forma che è solo di tipo folletto E vabbè che era un velocissimo schizzo colorato, ma dato che ho passato la giornata al mare e stasera ho un raid e non avevo tempo di rifare il disegno da capo, prima di strapparmi i capelli ho avuto la brillantissima idea di far trovare a Zacian la spada che gli serve per diventare dell'altra forma. Sì mi sto arrampicando sugli specchi XD Giorno 4 - Tipo Acciaio Nascondi contenuto Bellissimoooo invece lo adoro e adoro zacian ,complimenti da una atmosfera molto suggestiva il disegno con la spada li nell'angolo e la luna dietro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clopina Inviato 5 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2021 14 ore fa, evilespeon ha scritto: Bellissimoooo invece lo adoro e adoro zacian ,complimenti da una atmosfera molto suggestiva il disegno con la spada li nell'angolo e la luna dietro Graziee ci ho provato con il poco tempo che avevo ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 ottobre, 2021 Condividi Inviato 5 ottobre, 2021 8 ore fa, Clopina ha scritto: Graziee ci ho provato con il poco tempo che avevo ;w; Hai fatto un gran lavoro per essere fatto in poco tempo complimenti again TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clopina Inviato 6 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2021 Ho saltato il giorno 5 chiedo perdono in ginocchio su un cacnea ma il lavoro mi sta uccidendo Ma torno in pista con il giorno 6, e per quanto mi riguarda i cavalli sono tra gli animali più eleganti del pianeta quindi pigliateve sto Rapidash per il tema di oggi! E dopo tipo mesi torno a fare qualcosa non digitale °w° Giorno 6 - Bellezza Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.