Zaffira Inviato 6 ottobre, 2021 Condividi Inviato 6 ottobre, 2021 Ciao, sono interessata a ridare indietro la mia Switch per prenotare Oled e pagarla a 149 euro (in Francia). Oggi sono andata informarmi al negozio se posso nello stesso giorno che ritiro la Oled di trasferire i salvataggi di Lets Go, Spada e Animal Crossin (perchè non supportano backup in cloud) e ridare la mia, ma purtroppo mi ha detto di no. E cosi ho rinunciato a prenotare Oled. Possibile che non ce altro modo senza avere una seconda console? Non ho amici a cui chiedere di passarmi i salvataggi su Oled. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 6 ottobre, 2021 Condividi Inviato 6 ottobre, 2021 Animal Crossing ha un sistema di trasferimento dati tutto suo che funziona solo da console a console. E Let's Go e Spada/Scudo purtroppo salvano i dati solo su console, senza cloud. Tutti e tre sono titoli che non hanno il backup dei salvataggi su cloud e l'unico modo è trasferire direttamente i salvataggi da una console all'altra senza cloud come tramite, purtroppo. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 ottobre, 2021 Condividi Inviato 6 ottobre, 2021 Come dice Celes purtroppo l'unico modo è avere 2 Switch a portata di mano. È una grande limitazione da parte di Nintendo ma senza un negozio con buona volontà che ti faccia fare il trasferimento sul momento, non ci sono altre strade You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 7 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2021 Pensavo a qualche imbroglio, senza hack (anche perche la mia non si può hackerarla). Peccato nulla, potete chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 7 ottobre, 2021 Condividi Inviato 7 ottobre, 2021 Chiudo! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.