GameGate01 Inviato 25 agosto, 2022 Condividi Inviato 25 agosto, 2022 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Diresti peggio di qaunto hai detto fin ora?XD Ora che ho la mente allenata che mi fa notare errori di regia anche in scene che avevo visto 200 volte... Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 agosto, 2022 Condividi Inviato 25 agosto, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ora che ho la mente allenata che mi fa notare errori di regia anche in scene che avevo visto 200 volte... Aspetto la recensione distruttiva allora XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 agosto, 2022 Condividi Inviato 25 agosto, 2022 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Aspetto la recensione distruttiva allora XD Finite Avatar e Korra può essere Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 agosto, 2022 Condividi Inviato 25 agosto, 2022 20 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Finite Avatar e Korra può essere Ottimo dai che sono curiosa ora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 agosto, 2022 Condividi Inviato 25 agosto, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ottimo dai che sono curiosa ora Beh, lo farò dopo, perché non voglio rovinarmi le serie Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 agosto, 2022 Condividi Inviato 25 agosto, 2022 9 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Beh, lo farò dopo, perché non voglio rovinarmi le serie Ma si fai bene dai direi E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 agosto, 2022 Condividi Inviato 25 agosto, 2022 Sono andato avanti con Avatar, con gli ep. 17-18 Spoiler Lo dicevo che quel Long Feng non me la raccontava per niente giusta, e infatti... Ora anche in Re della Terra sa della guerra e sembra convinto di intervenire Zuko ha mostrato di volersi lasciare tutto alle spalle e ciò gli ha causato un malessere, chiaramente mentale. Lo dicevo che è il personaggio migliore. Il sogno in cui si è visto come Aang per me significa solo una cosa, molto ovvia: sarà lui il mentore di Aang per il dominio del Fuoco Oddio, i clliffhanger finali sono hyppanti: Toph viene presa, Long Feng ha ancora i suoi seguaci ed il trio di Azula si presenta sotto le mentite spoglie di guerriere di Kyoshi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 agosto, 2022 Condividi Inviato 25 agosto, 2022 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: Sono andato avanti con Avatar, con gli ep. 17-18 Nascondi contenuto Lo dicevo che quel Long Feng non me la raccontava per niente giusta, e infatti... Ora anche in Re della Terra sa della guerra e sembra convinto di intervenire Zuko ha mostrato di volersi lasciare tutto alle spalle e ciò gli ha causato un malessere, chiaramente mentale. Lo dicevo che è il personaggio migliore. Il sogno in cui si è visto come Aang per me significa solo una cosa, molto ovvia: sarà lui il mentore di Aang per il dominio del Fuoco Oddio, i clliffhanger finali sono hyppanti: Toph viene presa, Long Feng ha ancora i suoi seguaci ed il trio di Azula si presenta sotto le mentite spoglie di guerriere di Kyoshi Sono contenta che sei andato avanti Spoiler Si zuko merita davvero tanto come personaggio su questo non ci piove Per il resto concordo con quanto hai detto e fai bene a stare in hype per i prossimi ep TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 agosto, 2022 Condividi Inviato 26 agosto, 2022 8 ore fa, evilespeon ha scritto: Sono contenta che sei andato avanti Nascondi contenuto Si zuko merita davvero tanto come personaggio su questo non ci piove Per il resto concordo con quanto hai detto e fai bene a stare in hype per i prossimi ep Spoiler Continuo a dirlo, Zuko era troppo atipico per essere un semplice antagonista, lo si capiva dal primo momento che la sua smodata determinazione era dovuta ad altro. Personalmente, è lui il vero protagonista Due episodi alla fine della stagione, e sembra che succederà di tutto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 agosto, 2022 Condividi Inviato 26 agosto, 2022 8 ore fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Continuo a dirlo, Zuko era troppo atipico per essere un semplice antagonista, lo si capiva dal primo momento che la sua smodata determinazione era dovuta ad altro. Personalmente, è lui il vero protagonista Due episodi alla fine della stagione, e sembra che succederà di tutto Spoiler Beh dire che sia il vero protagonista forse è un po esagerato ma che fosse piu del semplice antagonista su questo concordo lo si capiva fin da subito Ottimo dai curiosa di sapere che ne penserai del finale TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 agosto, 2022 Condividi Inviato 26 agosto, 2022 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Beh dire che sia il vero protagonista forse è un po esagerato ma che fosse piu del semplice antagonista su questo concordo lo si capiva fin da subito Ottimo dai curiosa di sapere che ne penserai del finale Spoiler Beh, segui la storia più a fondo con lui che col gruppo di Aang Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 agosto, 2022 Condividi Inviato 26 agosto, 2022 40 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Beh, segui la storia più a fondo con lui che col gruppo di Aang Spoiler Quello si ma all fine che aang sia l'indubbio protagonista non lo si può negare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 agosto, 2022 Condividi Inviato 26 agosto, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Quello si ma all fine che aang sia l'indubbio protagonista non lo si può negare Spoiler Anche se è più un protagonista standard: un prescelto, che doveva esserci altrimenti non poteva succedere niente Zuko invece è trascinato negli eventi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 agosto, 2022 Condividi Inviato 26 agosto, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Anche se è più un protagonista standard: un prescelto, che doveva esserci altrimenti non poteva succedere niente Zuko invece è trascinato negli eventi Spoiler Su quello concorda no spicca in originalità come protagonista quindi a volte risaltano piu altri che lui TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 agosto, 2022 Condividi Inviato 26 agosto, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Su quello concorda no spicca in originalità come protagonista quindi a volte risaltano piu altri che lui Spoiler Non che voglia sembrare un critico, ma Aang per una stagione e mezza sembra un mero punto di vista, perché la sua evoluzione è lenta, troppo lenta per un personaggio simile, che comunque ha un buon potenziale Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 agosto, 2022 Condividi Inviato 26 agosto, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Non che voglia sembrare un critico, ma Aang per una stagione e mezza sembra un mero punto di vista, perché la sua evoluzione è lenta, troppo lenta per un personaggio simile, che comunque ha un buon potenziale Spoiler Ma non tranquillo sono opinioni alla fine Poi concordo con te aang alcune volte sta li solo perche serve un protagonista prescelto ma nulla di più Certo il potenziale non gli manca ma come dici te ha una evoluzione davvero lentissimaaaa E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 agosto, 2022 Condividi Inviato 26 agosto, 2022 Ho terminato la seconda stagione, una vera bomba in poche parole 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ma non tranquillo sono opinioni alla fine Poi concordo con te aang alcune volte sta li solo perche serve un protagonista prescelto ma nulla di più Certo il potenziale non gli manca ma come dici te ha una evoluzione davvero lentissimaaaa Spoiler Credo di averla vista solo adesso: a fine seconda stagione Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 agosto, 2022 Condividi Inviato 26 agosto, 2022 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ho terminato la seconda stagione, una vera bomba in poche parole Nascondi contenuto Credo di averla vista solo adesso: a fine seconda stagione Felicissima che ti sianpiaicuta tanto aspetto il tuo commento allora Spoiler Si purtroppo è un personaggio che ingrana lento quindi spesso finisce per risaltare davvero pochissimo rispetto ad altri nonostante sia il protagonista Un po spiace perché come dicevi anche te ha comunque un bel potenziale E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 settembre, 2022 Condividi Inviato 2 settembre, 2022 Iniziata la terza stagione, sono arrivato complessivamente a 6 episodi Spoiler La backstory di Sozin e Roku è stata sconvolgente. Zuko è un discendente di Roku?! Che plot twist! Contento che Sokka abbia ricevuto un po' di spazio, ma tra i protagonisti è certamente il meno caratterizzato, un comic relief esagerato. Aang, Katara e Toph sono molto meglio scritti, per quanto la loro evoluzione si lasci attendere molto, specialmente per il primo. Zuko resta un protagonista mancato, che per ora è il miglior personaggio Per il resto, il mancato approfondimento del world building mi rende tutto confuso, ma la storia ingrana Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 settembre, 2022 Condividi Inviato 2 settembre, 2022 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Iniziata la terza stagione, sono arrivato complessivamente a 6 episodi Nascondi contenuto La backstory di Sozin e Roku è stata sconvolgente. Zuko è un discendente di Roku?! Che plot twist! Contento che Sokka abbia ricevuto un po' di spazio, ma tra i protagonisti è certamente il meno caratterizzato, un comic relief esagerato. Aang, Katara e Toph sono molto meglio scritti, per quanto la loro evoluzione si lasci attendere molto, specialmente per il primo. Zuko resta un protagonista mancato, che per ora è il miglior personaggio Per il resto, il mancato approfondimento del world building mi rende tutto confuso, ma la storia ingrana Ottimo dai stai procedendo bene Spoiler Concordo davvero un mega plot twist la cosa Si in effetti per sokka spoace ma ha sempre molto poco spazio e caraterizzazione quindi cine hai detto a fa più da comic relief all'estremo,peccato perché anche lui avrebbe potenziale Concordo con te anche qui zuko è davveromtroppo ben caratterizzato è spesso sembra più protagonista mentre comunque aang katara e toph hanno comunque la loro caratterizzazione chi piu chi meno Sokka invece molto poco Su su lascia tempo per le domande vedrai che poi le avrai le risposte TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 settembre, 2022 Condividi Inviato 3 settembre, 2022 (modificato) 8 ore fa, evilespeon ha scritto: Ottimo dai stai procedendo bene Nascondi contenuto Concordo davvero un mega plot twist la cosa Si in effetti per sokka spoace ma ha sempre molto poco spazio e caraterizzazione quindi cine hai detto a fa più da comic relief all'estremo,peccato perché anche lui avrebbe potenziale Concordo con te anche qui zuko è davveromtroppo ben caratterizzato è spesso sembra più protagonista mentre comunque aang katara e toph hanno comunque la loro caratterizzazione chi piu chi meno Sokka invece molto poco Su su lascia tempo per le domande vedrai che poi le avrai le risposte Spoiler Lo dico, i personaggi avevano tutti un gran potenziale ma pochi sono stati sfruttati. Spero almeno che Aang si completi, perché rischia di essere deludente: da grandi poteri derivano grandi responsabilità, ma lui non sembra rendersene conto. Riguardo le domande, te lo faccio vedere sotto un’altra ottica: Ty Lee riesce a bloccare il dominio, ma senza spiegare come funzionino i poteri la sua capacità sembra tirata fuori dal nulla. Questo è un buco di trama bello grosso. Poi, Sokka è sprovvisto di dominio a differenza della sorella, perché? Hai tirato in ballo questo dettaglio solo quando è sbucato fuori questo suo complesso di inferiorità, che è sensato, ma senza farmi capire come si ottiene il dominio ciò risulta poco chiaro. Ancora, i domini secondari (sabbia, metallo, fulmine, per citarne alcuni) come funzionano? Se non mi spieghi come funzionano i domini primari, anche questi perdono di senso. In ultimo, ma non per importanza, anzi, perché una persona può sviluppare un solo dominio? La premessa è l’esistenza di un individuo capace di dominare tutti gli elementi. Cosa lo rende diverso da una persona qualunque? Perché è necessario un essere speciale? Modificato 3 settembre, 2022 da GameGate01 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 3 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2022 55 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Lo dico, i personaggi avevano tutti un gran potenziale ma pochi sono stati sfruttati. Spero almeno che Aang si completi, perché rischia di essere deludente: da grandi poteri derivano grandi responsabilità, ma lui non sembra rendersene conto. Riguardo le domande, te lo faccio vedere sotto un’altra ottica: Ty Lee riesce a bloccare il dominio, ma senza spiegare come funzionino i poteri la sua capacità sembra tirata fuori dal nulla. Questo è un buco di trama bello grosso. Poi, Sokka è sprovvisto di dominio a differenza della sorella, perché? Hai tirato in ballo questo dettaglio solo quando è sbucato fuori questo suo complesso di inferiorità, che è sensato, ma senza farmi capire come si ottiene il dominio ciò risulta poco chiaro. Ancora, i domini secondari (sabbia, metallo, fulmine, per citarne alcuni) come funzionano? Se non mi spieghi come funzionano i domini primari, anche questi perdono di senso. In ultimo, ma non per importanza, anzi, perché una persona può sviluppare un solo dominio? La premessa è l’esistenza di un individuo capace di dominare tutti gli elementi. Cosa lo rende diverso da una persona qualunque? Perché è necessario un essere speciale? Alcune risposte le troverei in Korra In puntate molto fighe tra l'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 settembre, 2022 Condividi Inviato 3 settembre, 2022 16 minuti fa, Lyndon ha scritto: Alcune risposte le troverei in Korra In puntate molto fighe tra l'altro Spero ne valga la pena Com’è Korra? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 3 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2022 18 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Spero ne valga la pena Com’è Korra? A me è piaciuto. Penso sia inferiore ad Aang, ma ha i suoi aspetti positivi. Vale comunque la pena vederlo. In ogni caso non aspettarti risposte dettagliate su ogni cosa. Alcuni elementi si danno per scontati in quanto presenti in un mondo fantasy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 settembre, 2022 Condividi Inviato 3 settembre, 2022 32 minuti fa, Lyndon ha scritto: A me è piaciuto. Penso sia inferiore ad Aang, ma ha i suoi aspetti positivi. Vale comunque la pena vederlo. In ogni caso non aspettarti risposte dettagliate su ogni cosa. Alcuni elementi si danno per scontati in quanto presenti in un mondo fantasy Ok, però, un conto solo i comuni elementi del fantasy, un conto sono le regole di world building, e queste ultime vanno spiegate Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati