Vai al commento


Pokémon Scarlatto e Violetto ~ Discussione Spoiler, Rumor e Leak


Roman

Post raccomandati

1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto:

Spero ci siano i paradossi degli altri leggendari, ovvero Entei, Raikou, Virizion e Terrakion. Altrimenti non avrebbe senso.

Per ora non sappiamo nemmeno se i menzionati sono veri

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Spero ci siano i paradossi degli altri leggendari, ovvero Entei, Raikou, Virizion e Terrakion. Altrimenti non avrebbe senso.

magari fanno come le mega e starter di terza

 

mega blaziken in XY, altri due in ORAS

 

past suicune adesso, altri due in let's go Johto 

fut virizion adesso, altri due in remake di quinta

 

ma non penso che avremo i bianco e nero 3 prima della 10 generazione e una nuova console se seguono il sistema che sembrano utilizzare per i remake

 

quindi magari tutti in leggende Johto

 

 

edit::blank:poi magari hanno scelto loro perché

Suicune inizia con la S come Scarlatto

Virizion inizia con la V di Violetto

anche se è una considerazione che vale solo per localizzazione inglese e non penso ci sia stessa cosa in Giappone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Makaichu ha scritto:

Khu ha anche parlato dei poke paradosso, totale 14, 7 per versione + i due leggendari che saranno salvati per DLC (presumibilmente)

qui da centro che li ha riportati, come il solito, senza citare khu che non la presa tanto bene

  Apri contenuto nascosto

 

 

penso anche io che il fattore prescelto ci sia, dicevo (e spero) che il fatto che ci riconoscano come prescelto non avvenga all'inizio ma più avanti nella storia

 

È vero, sembra che sia la spiaggia dietro alla casa dove riceviamo gli starter, ma è sempre possibile che li incontriamo li ma scappino e poi nella storia dobbiamo tornare li, anche loro sono di nuovo presenti e questa volta ci "scelgono" per essere loro allenatori/compagni di viaggio

 

solo una mia speranza/speculazione, non mi piace molto il fatto che all'inizio del gioco i due leggendari decidono subito che noi siamo speciali e ci aiutano nell'avventura anche se non nella lotta, preferirei un mezzo alternativo fino a quando non siamo effettivamente degni e aver già provato le nostre capacità

Io la penso così:

Incontriamo i 2 leggendari,ma questi non si manifestano nella loro forma originale fino al climax. Per tutta la durata della storia li vedremo solo in forma cavalcabile e ,come dice Khu,li considereremo come Pokemon normali come Cosmog per USUM. 
Dopodiché un evento lo farà trasformare nella forma originale,come vediamo nel trailer.

Resta comunque molto anticlimatico,ma per ora non mi viene in mente uno scenario più sensato.

13 minuti fa, Makaichu ha scritto:

molti lo avevano ipotizzato e adesso khu lo conferma, a meno che non stia scherzando

khuka.png.2f2ee22e35c06fa04c2c4a6c5b6755e2.png

Potrebbe trollare,ma ha del senso che, essendo Khu un server Discord, qualcuno di loro sia andato contro la maggioranza e abbi deciso di aprire un account separato.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Makaichu ha scritto:

edit::blank:poi magari hanno scelto loro perché

Suicune inizia con la S come Scarlatto

Virizion inizia con la V di Violetto

anche se è una considerazione che vale solo per localizzazione inglese e non penso ci sia stessa cosa in Giappone

Vale: Suicune e Virizion si chiamano così anche in giapponese, e i titoli giapponesi usano da molto tempo parole inglesi, qui appunto Scarlet e Violet

30 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Incontriamo i 2 leggendari,ma questi non si manifestano nella loro forma originale fino al climax. Per tutta la durata della storia li vedremo solo in forma cavalcabile e ,come dice Khu,li considereremo come Pokemon normali come Cosmog per USUM. 
Dopodiché un evento lo farà trasformare nella forma originale,come vediamo nel trailer.

Resta comunque molto anticlimatico,ma per ora non mi viene in mente uno scenario più sensato.

Per me sappiamo troppo poco, anche per esempio le circostanze dell'incontro e della trasformazione. Queste pesano

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GameGate01 ha scritto:

Solo a me quella faccia fa pensare ad una "possessione"?

a me fa pensare a spiderman, dal primo momento che ho visto quegli occhi non riesco a togliermelo dalla testa, e probabilmente non ci riuscirò mai nemmeno se il gioco spiega completamente cosa sono

saranno sempre occhi dell'uomo ragno per me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Makaichu ha scritto:

a me fa pensare a spiderman, dal primo momento che ho visto quegli occhi non riesco a togliermelo dalla testa, e probabilmente non ci riuscirò mai nemmeno se il gioco spiega completamente cosa sono

saranno sempre occhi dell'uomo ragno per me

Allora non sono l’unico che ha pensato a un terzo leggendario ragno perché gli occhi erano i suoi :rotfl:

Riolu007

60FBEEB2-7FE6-41CF-A71E-9CC4CBC729CA.png.e15faa81e42b5413ac1798b7a0b0e530.png image.png.6e7cf9421e09a9e85c042d4575c8aede.png(Di @Kuma

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD)                                           

image.png.41d50aee0b5717608b56727f5b1353d0.pngRuolo in Project X

image.gif.5ecf4cda758fc3880b0563d376b8e539.gif  image.png.23775b1f833d05e7f924a1330d811173.png Regali di @Porygatto per il compleanno  e per Natale

874B8D8F-4552-4E07-A82B-72CBCBB77607.gif.d6815f8ac7ba1a30f5e6a739d464d387.gif 

Regalo di @evilespeon per il compleanno  

image.gif.14bcf881555d024a9c38192b32971601.gif Regalo di @Alemat per il compleanno  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Makaichu ha scritto:

a me fa pensare a spiderman, dal primo momento che ho visto quegli occhi non riesco a togliermelo dalla testa, e probabilmente non ci riuscirò mai nemmeno se il gioco spiega completamente cosa sono

saranno sempre occhi dell'uomo ragno per me

Vero ahahaha solo che io non ci avevo fatto caso assolutamente prima di adesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Comunque CL pubblica questo:

  Apri contenuto nascosto

97D54E62-23EB-4914-AD77-C45182A4ED2B.jpeg

 

Ottimo, post-game messo nel DLC a pagamento, anche stavolta.

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco il mito dei Quattro Pericoli

Spoiler

Prima che la Cina venisse unificata dall'Imperatore Giallo (Huang-Di) il regno era in preda alle violenze delle tribù barbariche, di questi ve ne furono quattro in particolare quelle più violente ossia ossia quelle di Gonggong, Huandou, Gun e Sanmiao. L'imperatore Yao come punizione decise di bandire i quattro clan e nel momento in cui i leader di questi ultimi morirono si reincarnarono nei quattro pericoli:
Gonggong divenne il qiongqi e il suo aspetto varia a seconda della collocazione geografica per esempio poteva essere una tigre alata oppure una mucca con le punte di un riccio o la coda di una volpe.
È una descritta come creatura con una forza immensa, sleale , bellicosa e amante delle persone senza pietà e discernimento;

chinese-mythology-101-four-perils-qiongqi.jpg.56c1887e7fe898459d8a11d065d96ab3.jpg
(Qiongqi)


L'Hundun è una creatura di puro caos e non ha occhi per vedere, orecchie per sentire e privo di organi.
È una creatura che rappresenta l'opposto dell'onestà e simpatizza per i corrotti e gli individui che non riescono a distinguere il bene dal male;
Shang-Chi-Morris-1.jpg.6cdf0773b7125135a6636bc1819bce60.jpg
(L'Hundun e se fate attenzione noterete un Ninetails cromatico )


Il Taotie è conosciuto per la sua insaziabile fame e avidità tanto dall'essere ignaro dell'agonia circostante

( peccato di gola )
Agli occhi del taotie, tutto è commestibile, compreso il proprio corpo, ecco perché si dice che sia morto dopo aver mangiato troppo e consumato se stesso.
La sua fisionomia comprende un viso umano, un corpo da pecora con gli occhi sotto l'ascella e la voce di un bambino
 Secondo il folklore, quando Chiyou perse contro l'Imperatore Giallo, fu decapitato come punizione. La sua morte crudele e improvvisa lo ha portato ad accumulare così tanta energia oscura che alla fine la sua testa è cresciuta nel taotie e ha guadagnato il superpotere di ingoiare tutto ciò che vedeva.  Il taotie è emerso anche come simbolo di violenza e abilità militare ed è stato ampiamente inciso in vasi di bronzo, specialmente durante la dinastia Shang.
8e95a6c1721b4d0e82ed5e9c915eba97.jpg.25bb06c49dfc01407b624a328d95bf52.jpg
(Taotie) 

Il Taowu ha le fattezze di una tigre ricoperta di pelo di cane. Un paio di zanne di cinghiale sporgenti e una coda estremamente lunga compongono il resto del suo aspetto. Secondo Zuo Zhuan , la testardaggine è il difetto fatale del taowu. Ringhierebbe alle critiche o ai consigli e rimarrebbe ignaro dell'etichetta sociale.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Driftwalker ha scritto:

Ecco il mito dei Quattro Pericoli

  Nascondi contenuto

Prima che la Cina venisse unificata dall'Imperatore Giallo (Huang-Di) il regno era in preda alle violenze delle tribù barbariche, di questi ve ne furono quattro in particolare quelle più violente ossia ossia quelle di Gonggong, Huandou, Gun e Sanmiao. L'imperatore Yao come punizione decise di bandire i quattro clan e nel momento in cui i leader di questi ultimi morirono si reincarnarono nei quattro pericoli:
Gonggong divenne il qiongqi e il suo aspetto varia a seconda della collocazione geografica per esempio poteva essere una tigre alata oppure una mucca con le punte di un riccio o la coda di una volpe.
È una descritta come creatura con una forza immensa, sleale , bellicosa e amante delle persone senza pietà e discernimento;

chinese-mythology-101-four-perils-qiongqi.jpg.56c1887e7fe898459d8a11d065d96ab3.jpg
(Qiongqi)


L'Hundun è una creatura di puro caos e non ha occhi per vedere, orecchie per sentire e privo di organi.
È una creatura che rappresenta l'opposto dell'onestà e simpatizza per i corrotti e gli individui che non riescono a distinguere il bene dal male;
Shang-Chi-Morris-1.jpg.6cdf0773b7125135a6636bc1819bce60.jpg
(L'Hundun e se fate attenzione noterete un Ninetails cromatico )


Il Taotie è conosciuto per la sua insaziabile fame e avidità tanto dall'essere ignaro dell'agonia circostante

( peccato di gola )
Agli occhi del taotie, tutto è commestibile, compreso il proprio corpo, ecco perché si dice che sia morto dopo aver mangiato troppo e consumato se stesso.
La sua fisionomia comprende un viso umano, un corpo da pecora con gli occhi sotto l'ascella e la voce di un bambino
 Secondo il folklore, quando Chiyou perse contro l'Imperatore Giallo, fu decapitato come punizione. La sua morte crudele e improvvisa lo ha portato ad accumulare così tanta energia oscura che alla fine la sua testa è cresciuta nel taotie e ha guadagnato il superpotere di ingoiare tutto ciò che vedeva.  Il taotie è emerso anche come simbolo di violenza e abilità militare ed è stato ampiamente inciso in vasi di bronzo, specialmente durante la dinastia Shang.
8e95a6c1721b4d0e82ed5e9c915eba97.jpg.25bb06c49dfc01407b624a328d95bf52.jpg
(Taotie) 

Il Taowu ha le fattezze di una tigre ricoperta di pelo di cane. Un paio di zanne di cinghiale sporgenti e una coda estremamente lunga compongono il resto del suo aspetto. Secondo Zuo Zhuan , la testardaggine è il difetto fatale del taowu. Ringhierebbe alle critiche o ai consigli e rimarrebbe ignaro dell'etichetta sociale.

 

 

Sono veramente inquietanti.

Non capisco però perché quei tipi

 

A proposito di DLC, ma ci state facendo caso che è ormai diventata una prassi annunciarli prima ancora dell'uscita del gioco? E' successo pure a Xenoblade 3. Per il 2 l'hanno fatto dopo, ma Monolith ha affermato che inizialmente quella parte era prevista per il gioco base come flashback, ed era estremamente importante per la storia

Spoiler

La backstory dell'antagonista principale e di tutta l'organizzazione Torna

Solo una cosa non mi torna: per LPA si parlava in leak e rumor che erano previsti DLC, ma alla fine abbiamo avuto solo La Nuova Alba di Hisui, che non è neanche la metà di una delle due parti del DLC di SwSh

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, LuckyLuke ha scritto:

Spero ci siano i paradossi degli altri leggendari, ovvero Entei, Raikou, Virizion e Terrakion. Altrimenti non avrebbe senso.

Lo spero anche io! Magari coi DLC come hanno fatto per il trio di uccelli in spada/scudo.

Ci vedrei anche delle forme paradox degli starter :puntiD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, gt91 ha scritto:

Lo spero anche io! Magari coi DLC come hanno fatto per il trio di uccelli in spada/scudo.

Ci vedrei anche delle forme paradox degli starter :puntiD:

Giuro, gli starter paradox sarebbe il mio sogno proibito.

Lo vedo un po' strano, ma dopo le forme Hisui ci può stare

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque per quanto riguarda la questione della possibile forma Paradox di Donphan credo sia dovuto a due tweet di Khu la prima quella della descrizione del Pokedex di Raichu dove veniva citato l'elefante indiano (nel caso di Donphan si fa riferimento agli elefanti da guerra ) e che quest'ultimo avrebbe avuto una nuova forma e la seconda ha citato semplicemente il numero Pokedex di Donphan.

 

Forme Paradox degli starter? bello se fossero quelli di quarta o quinta 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Driftwalker ha scritto:

Comunque per quanto riguarda la questione della possibile forma Paradox di Donphan credo sia dovuto a due tweet di Khu la prima quella della descrizione del Pokedex di Raichu dove veniva citato l'elefante indiano (nel caso di Donphan si fa riferimento agli elefanti da guerra ) e che quest'ultimo avrebbe avuto una nuova forma e la seconda ha citato semplicemente il numero Pokedex di Donphan.

E' vero, non ci avevo pensato

1 minuto fa, Driftwalker ha scritto:

Forme Paradox degli starter? bello se fossero quelli di quarta o quinta 

Perché sono questi 6?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque la forma passata di Suicune potrebbe essere quella prima dell'incendio 😲

 

Sono contento che abbiano scelto anche Virizion, i moschettieri sono sempre molto snobbati perché tutti li vedono appunto come delle brutte copie di Entei ecc.. ma sinceramente non li ho mai visti in questo modo.

Cobalion e Virizion li trovo abbastanza fighi come Pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Comunque la forma passata di Suicune potrebbe essere quella prima dell'incendio 😲

 

Comunque son contento che abbiano scelto anche Virizion, i moschettieri sono sempre molto snobbati perché tutti li vedono appunto come delle brutte copie di Entei ecc.. ma sinceramente non li ho mai visti in questo modo.

Cobalion e Virizion li trovo abbastanza fighi come Pokemon.

Ottima ipotesi! :0

 

Sarebbero fighissimi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Driftwalker ha scritto:

Mi piacerebbe vedere loro perché sono quelli che mi ispirano di più 

Ah, ok. Credo che però ora sia un po' improbabile per loro: quelli di IV sono già tornati sotto le luci della ribalta, mentre di quelli di V Samurott ha appena avuto la forma Hisui

59 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Sono contento che abbiano scelto anche Virizion, i moschettieri sono sempre molto snobbati perché tutti li vedono appunto come delle brutte copie di Entei ecc.. ma sinceramente non li ho mai visti in questo modo.

Ok che molti Pokémon di V gen erano stati pensati come controparti dei vecchi, ma da qui a dire che i moschettieri siano brutte copie del trio di Suicune ce ne passa.

Oltre che molto diversi per lore e sviluppo

59 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Cobalion e Virizion li trovo abbastanza fighi come Pokemon.

Cobalion è uno dei miei leggendari minori preferiti

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa mattina Khu ha twettato il numero di linee evolutive del pokedex

601473194_45lineee.png.9eba3be8477ece529841a482a3030ab2.png

 

guardando su internet e si dice che delle 45 linee ne mancano circa dalle 3 alle 6

 

il motivo per i dubbi e che alcuni leak non si sa se si rivolgono agli stessi poke o a poke differenti e ci sono altri dubbi o informazioni discordanti in base a dove guardi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Makaichu ha scritto:

Questa mattina Khu ha twettato il numero di linee evolutive del pokedex

601473194_45lineee.png.9eba3be8477ece529841a482a3030ab2.png

 

guardando su internet e si dice che delle 45 linee ne mancano circa dalle 3 alle 6

 

il motivo per i dubbi e che alcuni leak non si sa se si rivolgono agli stessi poke o a poke differenti e ci sono altri dubbi o informazioni discordanti in base a dove guardi

Stavo per pubblicarlo anche io.

 

Ok 45 linee di Pokemon, ma non capisco in che modo si possano contare dato che alcune sono da 1, 2 o 3 stadi.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...