GreenSerperior Inviato 28 settembre, 2022 Condividi Inviato 28 settembre, 2022 7 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Non mi pare di avere offeso nessuno, comunque ok stiamo parlando pur sempre di Pokemon 😂 Un Tentacool senza tentacoli, con un tronco sotto 🤡 Eww aspetto per giudicare però sembrerebbe siano un po’ a corto di idee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 28 settembre, 2022 Condividi Inviato 28 settembre, 2022 sinceramente non so che dire aspetterò con calma tutto tutto , per il momento non voglio dire nulla , aspetto che fanno altri trailer ect Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 settembre, 2022 Condividi Inviato 28 settembre, 2022 1 ora fa, _Aouli_ ha scritto: Ancora con sta frase, con te è veramente impossibile avere una discussione normale. 😅 Perché, cosa avrebbe di diverso Pokémon da una qualunque altre serie videoludica? Niente 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Ma chi ha mai detto che per gli altri è un PRO, manco so quali sono gli altri giochi monster collector,. Fai tutto da solo Infatti non ero direttamente rivolto a te, ma in generale a come viene recepito dal pubblico 57 minuti fa, VictiniPika ha scritto: @DarthMizu @_Aouli_Cerchiamo di discutere della situazione senza offendere gli altri Tranquillo, non hanno detto niente di offensivo 42 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: sinceramente non so che dire aspetterò con calma tutto tutto , per il momento non voglio dire nulla , aspetto che fanno altri trailer ect In realtà non è uscito nessun trailer Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 28 settembre, 2022 Condividi Inviato 28 settembre, 2022 27 minuti fa, GameGate01 ha scritto: In realtà non è uscito nessun trailer si , si su questo avevo capito , aspetto altre informazioni e futuri trailer se li rifanno Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 settembre, 2022 Condividi Inviato 28 settembre, 2022 3 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: si , si su questo avevo capito , aspetto altre informazioni e futuri trailer se li rifanno È probabile, domani c’è il singolo di Ed Sheeran Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 28 settembre, 2022 Condividi Inviato 28 settembre, 2022 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: È probabile, domani c’è il singolo di Ed Sheeran Dubito facciano uscire un trailer di giovedì… solitamente mercoledì o al massimo venerdì.. e poi già esce la canzone se dovessero fare uscire anche il trailer quest’ultimo metterà in seconda parte la canzone. (Ovviamente Felice di essere smentito però eh ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 28 settembre, 2022 Condividi Inviato 28 settembre, 2022 3 ore fa, _Aouli_ ha scritto: Un Tentacool senza tentacoli, con un tronco sotto 🤡 Fusione tra Amoongus paradosso e Tentacool Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 settembre, 2022 Condividi Inviato 28 settembre, 2022 1 ora fa, GreenSerperior ha scritto: Dubito facciano uscire un trailer di giovedì… solitamente mercoledì o al massimo venerdì.. e poi già esce la canzone se dovessero fare uscire anche il trailer quest’ultimo metterà in seconda parte la canzone. (Ovviamente Felice di essere smentito però eh ) Sai che non so che dire? Ricordo del trailer in contemporanea con Acacie dei Bump of Chicken, ma quest'ultimo fu a sorpresa ed era un Presents. Comunque, un trailer a breve è plausibile Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 28 settembre, 2022 Condividi Inviato 28 settembre, 2022 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Sai che non so che dire? Ricordo del trailer in contemporanea con Acacie dei Bump of Chicken, ma quest'ultimo fu a sorpresa ed era un Presents. Comunque, un trailer a breve è plausibile Questo è poco ma sicuro, anche perché manca poco più di un mese quindi ora serve il turbo alla campagna marketing 😤😤 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon_90 Inviato 28 settembre, 2022 Condividi Inviato 28 settembre, 2022 Io credo che il concept della convergenza evolutiva sia molto figo, tuttavia potevano impegnarsi quel minimo in più per renderli un po' più differenti. Cosa ti costa cambiare il naso, aggiungere delle mani o altro? Comunque meglio questo Diglett della sua controparte di Alola, anche se ce lo avrei visto benissimo sott'acqua. Sembra proprio uno di quei "serpentini" (perdonate la scientificità) che stanno sui fondali marini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 settembre, 2022 Condividi Inviato 29 settembre, 2022 8 ore fa, Umbreon_90 ha scritto: Comunque meglio questo Diglett della sua controparte di Alola, anche se ce lo avrei visto benissimo sott'acqua. Sembra proprio uno di quei "serpentini" (perdonate la scientificità) che stanno sui fondali marini. Un'anguilla intendi? 9 ore fa, GreenSerperior ha scritto: Questo è poco ma sicuro, anche perché manca poco più di un mese quindi ora serve il turbo alla campagna marketing 😤😤 Inoltre, sarebbero sensati ora degli shadowdrop, come hanno già fatto con DLPS e LPA Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 29 settembre, 2022 Condividi Inviato 29 settembre, 2022 14 ore fa, GreenSerperior ha scritto: Dubito facciano uscire un trailer di giovedì… solitamente mercoledì o al massimo venerdì.. e poi già esce la canzone se dovessero fare uscire anche il trailer quest’ultimo metterà in seconda parte la canzone. (Ovviamente Felice di essere smentito però eh ) Plot twist: L’annuncio È nel video della canzone che fa sia da video musicale che da Trailer. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 settembre, 2022 Condividi Inviato 29 settembre, 2022 16 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Plot twist: L’annuncio È nel video della canzone che fa sia da video musicale che da Trailer. Sai che non è tanto campato per aria? Dopo il video su Zorua e Zoroark di Hisui, che sembrava più un teaser di Outlast 3, tutto è possibile Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon_90 Inviato 29 settembre, 2022 Condividi Inviato 29 settembre, 2022 11 ore fa, GameGate01 ha scritto: Un'anguilla intendi? No, penso siano più dei "vermi marini" che stanno nascosti nel fondale e fuoriescono dalla sabbia proprio in questo modo. Scusatemi, ho disimparato a esprimermi correttamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 settembre, 2022 Condividi Inviato 29 settembre, 2022 1 ora fa, Umbreon_90 ha scritto: No, penso siano più dei "vermi marini" che stanno nascosti nel fondale e fuoriescono dalla sabbia proprio in questo modo. Scusatemi, ho disimparato a esprimermi correttamente. Credo di aver capito, la Garden Eel Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon_90 Inviato 29 settembre, 2022 Condividi Inviato 29 settembre, 2022 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Credo di aver capito, la Garden Eel Esatto, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 30 settembre, 2022 Condividi Inviato 30 settembre, 2022 11 ore fa, Umbreon_90 ha scritto: Esatto, grazie! In inglese Garden Eel è la sua categoria, in italiano è Grongo, un pesce della stessa famiglia Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 30 settembre, 2022 Condividi Inviato 30 settembre, 2022 Scusate, ma non si era parlato dell'assenza di Applin? Perché è stato da poco confermato presente Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 30 settembre, 2022 Condividi Inviato 30 settembre, 2022 8 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Scusate, ma non si era parlato dell'assenza di Applin? Perché è stato da poco confermato presente è stato confermata la sua presenza dal video dell'altro giorno, ma si, kaka aveva detto che non era presente nel dex regionale, ennesima conferma che i leak di kaka non sono affidabili al 100% principalmente a causa delle traduzioni fatte da google-translate da e in giapponese, oppure semplici misinformazioni da parte sua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 30 settembre, 2022 Condividi Inviato 30 settembre, 2022 11 minuti fa, Makaichu ha scritto: è stato confermata la sua presenza dal video dell'altro giorno, ma si, kaka aveva detto che non era presente nel dex regionale, ennesima conferma che i leak di kaka non sono affidabili al 100% principalmente a causa delle traduzioni fatte da google-translate da e in giapponese, oppure semplici misinformazioni da parte sua Che poi, se ricordo bene, un adesivo di Applin si era visto. Comunque, pure dopo il Teracrystal descritto come l'aggiunta di uno STAB, possiamo confermare una certa fumosità Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 30 settembre, 2022 Condividi Inviato 30 settembre, 2022 Manca sempre meno, non vedo l’ora di avere il gioco tra le mie mani 🥹 vorrei solo vedere le evoluzioni di mezzo degli starter e poi posso dormire tranquillo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 30 settembre, 2022 Condividi Inviato 30 settembre, 2022 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Scusate, ma non si era parlato dell'assenza di Applin? Perché è stato da poco confermato presente 2 ore fa, Makaichu ha scritto: è stato confermata la sua presenza dal video dell'altro giorno, ma si, kaka aveva detto che non era presente nel dex regionale, ennesima conferma che i leak di kaka non sono affidabili al 100% principalmente a causa delle traduzioni fatte da google-translate da e in giapponese, oppure semplici misinformazioni da parte sua 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Che poi, se ricordo bene, un adesivo di Applin si era visto. Comunque, pure dopo il Teracrystal descritto come l'aggiunta di uno STAB, possiamo confermare una certa fumosità Esatto, c'era un adesivo nel primo o secondo trailer, all'interno della casa Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 30 settembre, 2022 Condividi Inviato 30 settembre, 2022 6 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: vorrei solo vedere le evoluzioni di mezzo degli starter e poi posso dormire tranquillo! E allora meglio prepararsi per notti agitate... Adesso, DarthMizu ha scritto: Esatto, c'era un adesivo nel primo o secondo trailer, all'interno della casa Non era una conferma, ma di certo puntava in direzione opposta al leak Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 30 settembre, 2022 Condividi Inviato 30 settembre, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: E allora meglio prepararsi per notti agitate... Non era una conferma, ma di certo puntava in direzione opposta al leak Sì esatto. Mi sembra anche che non sia l'unica cosa che contrasta con i leak (a parte il discorso teracrystal) Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 30 settembre, 2022 Condividi Inviato 30 settembre, 2022 21 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Sì esatto. Mi sembra anche che non sia l'unica cosa che contrasta con i leak (a parte il discorso teracrystal) Tutti i leak sono abbastanza fumosi, ormai non so più come interpretarli Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.