GameGate01 Inviato 9 maggio, 2022 Condividi Inviato 9 maggio, 2022 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Massì. Con il secondo trailer devono vendere il gioco alla massa. E' forse quello di maggior presentazione. Poi certo, le informazioni più succose si lasciano all'ultimo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donutworry Inviato 11 maggio, 2022 Condividi Inviato 11 maggio, 2022 Comunque , secondo me avremo il prossimo trailer i primi di giugno con annesso direct. Credo stiano seguendo la campagna marketing di spada e scudo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 11 maggio, 2022 Condividi Inviato 11 maggio, 2022 3 minuti fa, Donutworry ha scritto: Comunque , secondo me avremo il prossimo trailer i primi di giugno con annesso direct. Credo stiano seguendo la campagna marketing di spada e scudo.. Possibile, anche se ci starebbe pure diversificare. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 maggio, 2022 Condividi Inviato 11 maggio, 2022 21 minuti fa, Donutworry ha scritto: Comunque , secondo me avremo il prossimo trailer i primi di giugno con annesso direct. Credo stiano seguendo la campagna marketing di spada e scudo.. Intendi il Pokémon Presents? Il Pokémon Direct non esiste più Comunque, non so se stiano seguendo il marketing di SwSh, ma è ormai comune annunciare tutto nel Pokémon Day e approfondire in estate Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 maggio, 2022 Condividi Inviato 11 maggio, 2022 Oggi c'è l'indie world. Solitamente dopo qualche settimana c'è il Pokémon Presents. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 11 maggio, 2022 Condividi Inviato 11 maggio, 2022 Il secondo trailer di solito è la base per le pubblicità. Qualcosa di succoso lo mostreranno credo Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donutworry Inviato 11 maggio, 2022 Condividi Inviato 11 maggio, 2022 49 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Intendi il Pokémon Presents? Il Pokémon Direct non esiste più Comunque, non so se stiano seguendo il marketing di SwSh, ma è ormai comune annunciare tutto nel Pokémon Day e approfondire in estate Sisi intendevo il pokemon present... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 11 maggio, 2022 Condividi Inviato 11 maggio, 2022 2 ore fa, Riolu007 ha scritto: Il secondo trailer di solito è la base per le pubblicità. Qualcosa di succoso lo mostreranno credo Ho riguardato ieri il secondo trailer di spada e scudo..... e mamma mia quanto mi gasa ancora oggi. Ci aspettano tantissime informazioni fondamentali... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 maggio, 2022 Condividi Inviato 11 maggio, 2022 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Ho riguardato ieri il secondo trailer di spada e scudo..... e mamma mia quanto mi gasa ancora oggi. Ci aspettano tantissime informazioni fondamentali... In generale, il secondo trailer è sempre quello più corposo quando l’annuncio è il 27 febbraio. Anche quelli di DLPS e LPA sono stati esplosivi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 maggio, 2022 Condividi Inviato 11 maggio, 2022 5 ore fa, Donutworry ha scritto: Comunque , secondo me avremo il prossimo trailer i primi di giugno con annesso direct. Credo stiano seguendo la campagna marketing di spada e scudo.. omiodddio ancora più di 20 gg senza news Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 12 maggio, 2022 Condividi Inviato 12 maggio, 2022 On 11/5/2022 at 18:51, DarthMizu ha scritto: omiodddio ancora più di 20 gg senza news Sembrerebbe proprio così , ma mai dire mai 😌 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 12 maggio, 2022 Condividi Inviato 12 maggio, 2022 Quindi bisognerà aspettare Giugno per avere qualche informazione in più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 12 maggio, 2022 Condividi Inviato 12 maggio, 2022 17 minuti fa, KiruaZorudikku ha scritto: Quindi bisognerà aspettare Giugno per avere qualche informazione in più? Non è detto, può essere come non può essere. Per esempio ricordo perfettamente che il secondo trailer di Sole e Luna uscì proprio a maggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 12 maggio, 2022 Condividi Inviato 12 maggio, 2022 24 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Non è detto, può essere come non può essere. Per esempio ricordo perfettamente che il secondo trailer di Sole e Luna uscì proprio a maggio. Beh, incrociamo le dita allora, sono abbastanza in hype devo dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 maggio, 2022 Condividi Inviato 12 maggio, 2022 45 minuti fa, KiruaZorudikku ha scritto: Quindi bisognerà aspettare Giugno per avere qualche informazione in più? E' estremamente probabile 26 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Per esempio ricordo perfettamente che il secondo trailer di Sole e Luna uscì proprio a maggio. SM li reputerei un'eccezione, anche perché il primo trailer si limitava ai loghi e a qualche concept art mostrata di sfuggita Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 13 maggio, 2022 Condividi Inviato 13 maggio, 2022 Avete visto l’ultimo tweet di riddle khu? (Noto leaker cinese) ha postato un ‘immagine di quelle che sembrerebbero le dita di lugia. Secondo alcuni avremo le forme regionali di lugia e ho-oh 🤔🤔 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 maggio, 2022 Condividi Inviato 13 maggio, 2022 38 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Avete visto l’ultimo tweet di riddle khu? (Noto leaker cinese) ha postato un ‘immagine di quelle che sembrerebbero le dita di lugia. Secondo alcuni avremo le forme regionali di lugia e ho-oh 🤔🤔 Cosa? Quale immagine? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 13 maggio, 2022 Condividi Inviato 13 maggio, 2022 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Cosa? Quale immagine? Sono di fretta quindi posto solo. Commento dopo. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 13 maggio, 2022 Condividi Inviato 13 maggio, 2022 5 minuti fa, Ghilgakia ha scritto: Sono di fretta quindi posto solo. Commento dopo. Penso che il senso sia trovare le affinità tra Lugia e Kyogre per avere qualche hint utile dei leggendari di copertina. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 maggio, 2022 Condividi Inviato 13 maggio, 2022 21 minuti fa, Ghilgakia ha scritto: Sono di fretta quindi posto solo. Commento dopo. 13 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Penso che il senso sia trovare le affinità tra Lugia e Kyogre per avere qualche hint utile dei leggendari di copertina. Sia Lugia che Kyogre sono legati al mare. Leggendario di tipo Acqua o comunque legato all’oceano? Non so come collegarlo ai colori però Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 13 maggio, 2022 Condividi Inviato 13 maggio, 2022 18 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Penso che il senso sia trovare le affinità tra Lugia e Kyogre per avere qualche hint utile dei leggendari di copertina. Perché kyogre?🤔 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 maggio, 2022 Condividi Inviato 13 maggio, 2022 7 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Perché kyogre?🤔 La prima immagine è Kyogre Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 13 maggio, 2022 Condividi Inviato 13 maggio, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: La prima immagine è Kyogre Quant'è bello, spero in leggendari di questo calibro!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 13 maggio, 2022 Condividi Inviato 13 maggio, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: La prima immagine è Kyogre Ugh okok non l’avevo notato… beh allora sì, i leggendari potrebbero avere a che fare col mare etc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 13 maggio, 2022 Condividi Inviato 13 maggio, 2022 Forse i leggendari sono ispirati alle costellazioni del cigno e dei pesci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.