DarthMizu Inviato 15 ottobre, 2022 Condividi Inviato 15 ottobre, 2022 20 ore fa, JoshMcOwl ha scritto: Anche io. Toxicroak è veramente figo. Seismitoad pure è ispirato a una rana, non è bellissimo ma è comunque accettabile. Era veramente necessario fare sta specie di barbapapà??? Col tipo Elettro potevano creare qualcosa di veramente bello e invece hanno fatto questo scempio Pensa che per me Seismitoad è uno dei più brutti e meno ispirati. Un semplice rospo orrendo. Son proprio diversi i gusti personali. Però apprezzo che l'ispirazione di Bellibolt è decisamente più ispirata di un semplice rospo di terra o velenoso. E anche i colori li preferisco Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 ottobre, 2022 Condividi Inviato 15 ottobre, 2022 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: velenoso Esiste la rana freccia, che è tra gli animali più velenosi di sempre Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 ottobre, 2022 Condividi Inviato 15 ottobre, 2022 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Esiste la rana freccia, che è tra gli animali più velenosi di sempre non ho detto che è inesistente il collegamento o l'ispirazione, ma semplicemente che trovo meno ricercato una banale rana velenosa rispetto ad una ispirata ad un esperimento scientifico Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 ottobre, 2022 Condividi Inviato 15 ottobre, 2022 6 minuti fa, DarthMizu ha scritto: non ho detto che è inesistente il collegamento o l'ispirazione, ma semplicemente che trovo meno ricercato una banale rana velenosa rispetto ad una ispirata ad un esperimento scientifico Ah ok, avevo capito male Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 15 ottobre, 2022 Condividi Inviato 15 ottobre, 2022 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Pensa che per me Seismitoad è uno dei più brutti e meno ispirati. Un semplice rospo orrendo. Son proprio diversi i gusti personali. Però apprezzo che l'ispirazione di Bellibolt è decisamente più ispirata di un semplice rospo di terra o velenoso. E anche i colori li preferisco Anche a me Seismitoad fa schifo, cioe tutta la linea evolutiva mi crea disagio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 ottobre, 2022 Condividi Inviato 15 ottobre, 2022 10 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Anche a me Seismitoad fa schifo, cioe tutta la linea evolutiva mi crea disagio. Tympole no, però palpitoad e seismitoad non mi piacciono particolarmente (preferisco comunque S a P comunque)...in ogni caso ci sono pokemon molto più brutti e inutili Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 15 ottobre, 2022 Condividi Inviato 15 ottobre, 2022 Piccola curiosità: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 ottobre, 2022 Condividi Inviato 15 ottobre, 2022 18 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Piccola curiosità: Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 ottobre, 2022 Condividi Inviato 15 ottobre, 2022 2 ore fa, _Aouli_ ha scritto: Piccola curiosità: Ecco da dove veniva quel senso di familiare Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 16 ottobre, 2022 Condividi Inviato 16 ottobre, 2022 Khu ha postato questa lista su Twitter, direi che sono i Pokémon che non sono mai apparsi su un gioco main-line per Switch (post Scarlatto e Violetto). Non so voi, ma lo trovo abbastanza grave, ci sono pokémon che trovi su tutti i giochi e questi 27 nemmeno su uno, se mi fai un National Dex ristretto, quanto meno devi trovarmi spazio per tutti, su almeno un gioco main-line per console. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 16 ottobre, 2022 Condividi Inviato 16 ottobre, 2022 30 minuti fa, Macca ha scritto: Khu ha postato questa lista su Twitter, direi che sono i Pokémon che non sono mai apparsi su un gioco main-line per Switch (post Scarlatto e Violetto). Non so voi, ma lo trovo abbastanza grave, ci sono pokémon che trovi su tutti i giochi e questi 27 nemmeno su uno, se mi fai un National Dex ristretto, quanto meno devi trovarmi spazio per tutti, su almeno un gioco main-line per console. La maggior parte è di 5a gen, quindi possiamo sperare che arrivino con il remake "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 16 ottobre, 2022 Condividi Inviato 16 ottobre, 2022 39 minuti fa, Macca ha scritto: Khu ha postato questa lista su Twitter, direi che sono i Pokémon che non sono mai apparsi su un gioco main-line per Switch (post Scarlatto e Violetto). Non so voi, ma lo trovo abbastanza grave, ci sono pokémon che trovi su tutti i giochi e questi 27 nemmeno su uno, se mi fai un National Dex ristretto, quanto meno devi trovarmi spazio per tutti, su almeno un gioco main-line per console. Beh non è che sia tanto grave, su 1000 pokemon soltanto 27 mai apparsi. Probabilmente appariranno in SV nei DLC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 16 ottobre, 2022 Condividi Inviato 16 ottobre, 2022 1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto: Beh non è che sia tanto grave, su 1000 pokemon soltanto 27 mai apparsi. Probabilmente appariranno in SV nei DLC. Pokémon Let's Go Eevee/Pikachu, Pokémon Spada e Scudo + DLC, Pokémon Diamante lucente e Perla splendente, Leggende pokémon Arceus e Pokémon Scarlatto e Violetto, 5 giochi + 1 DLC e non sono riusciti a fare quello che c'era in un solo gioco di base prima..., per delle animazioni migliorate che non si è visto l'ombra per ora (parole loro, ricordiamo), il DLC sono l'ultima possibilità (dopo mi sa che esce switch 2), vedremo cosa combinano. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 16 ottobre, 2022 Condividi Inviato 16 ottobre, 2022 1 ora fa, Macca ha scritto: Khu ha postato questa lista su Twitter, direi che sono i Pokémon che non sono mai apparsi su un gioco main-line per Switch (post Scarlatto e Violetto). Non so voi, ma lo trovo abbastanza grave, ci sono pokémon che trovi su tutti i giochi e questi 27 nemmeno su uno, se mi fai un National Dex ristretto, quanto meno devi trovarmi spazio per tutti, su almeno un gioco main-line per console. Non c'è da strapparsi i capelli per la maggior parte di tali mancanze. Si guarda il pelo nell'uovo. On 15/10/2022 at 15:07, _Aouli_ ha scritto: Piccola curiosità: Per quanto riguarda la somiglianza tra i due artwork direi che " ci sta ", nel senso che gamefreak da sempre ricicla vecchi design, e in fin dei conti non fa male. Ciò che oggi è solo una pallida idea, un bozzetto che non ispira, un domani può rivelarsi una creazione niente male. Bellibolt onestamente ha un nome poco accattivante, avrei osato di più, ma il design non mi dispiace, va apprezzato anche in un'ottica più ampia. E poi, è Guldo della squadra Ginew di DragonBall! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 16 ottobre, 2022 Condividi Inviato 16 ottobre, 2022 12 minuti fa, Drake89 ha scritto: Non c'è da strapparsi i capelli per la maggior parte di tali mancanze. Si guarda il pelo nell'uovo. Con quella icon, mi dai l'assist perfetto per un esempio, Charizard si trova su tutti i giochi tranne Leggende Pokémon Arceus, non era il caso di mettere al posto suo uno di questi? (Tipo Serperior, non mi sembra un brutto Pokemon anzi, ed è uno starter come Charizard). Direi che il suo spazio su switch l'ha ricevuto, presente in tre giochi con una forma nuova, più di tutti gli altri starter, che non sono di Kanto (guarda caso) Tu mi dirai che è un Pokémon amato e ok, ma Greninja che ha vinto il sondaggio del Pokémon day due anni fa, me lo mettono solo adesso dopo 5 giochi (solo su home, peraltro), purtroppo quando i Pokémon non sono di Kanto, possono subire questo trattamento, a prescindere dalla loro popolarità... Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 16 ottobre, 2022 Condividi Inviato 16 ottobre, 2022 2 ore fa, Macca ha scritto: Khu ha postato questa lista su Twitter, direi che sono i Pokémon che non sono mai apparsi su un gioco main-line per Switch (post Scarlatto e Violetto). Non so voi, ma lo trovo abbastanza grave, ci sono pokémon che trovi su tutti i giochi e questi 27 nemmeno su uno, se mi fai un National Dex ristretto, quanto meno devi trovarmi spazio per tutti, su almeno un gioco main-line per console. Il mio amato Serperior non merita questo trattamento 😫😤😤😤 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 16 ottobre, 2022 Condividi Inviato 16 ottobre, 2022 24 minuti fa, Macca ha scritto: Con quella icon, mi dai l'assist perfetto per un esempio, Charizard si trova su tutti i giochi tranne Leggende Pokémon Arceus, non era il caso di mettere al posto suo uno di questi? (Tipo Serperior, non mi sembra un brutto Pokemon anzi, ed è uno starter come Charizard). Direi che il suo spazio su switch l'ha ricevuto, presente in tre giochi con una forma nuova, più di tutti gli altri starter, che non sono di Kanto (guarda caso) Tu mi dirai che è un Pokémon amato e ok, ma Greninja che ha vinto il sondaggio del Pokémon day due anni fa, me lo mettono solo adesso dopo 5 giochi (solo su home, peraltro), purtroppo quando i Pokémon non sono di Kanto, possono subire questo trattamento, a prescindere dalla loro popolarità... Mi trovi d'accordo su Charizard però per quanto riguarda gli starter di 5° credo che la loro assenza sia dovuta al fatto che questa generazione sia la prossima a ricevere un remake e un Leggende. Anche perché è già accaduto con l'assenza degli starter di quarta in SWSH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 16 ottobre, 2022 Condividi Inviato 16 ottobre, 2022 28 minuti fa, TheNightWalker ha scritto: Per quanto riguarda gli starter di 5° credo che la loro assenza sia dovuta al fatto che questa generazione sia la prossima a ricevere un remake e un Leggende. Anche perché è già accaduto con l'assenza degli starter di quarta in SWSH Eh allora dovevano metterli su Spada e Scudo, trovo insensato fare un National Dex ridotto (lo so sono ripetitivo), per poi vedere alcuni pokémon su TUTTI i giochi, mentre altri una volta o addirittura zero, escludendo le mascotte (Pikachu e Eevee), basandomi sui leak di SV, sono questi: Psyduck e evo Growlithe e evo (+ una forma regionale nuova) Tentacool e evo (+ una forma convergente secondo i leak, mi pare?) Magnemite e evo (Magnezone non presente in let's go + paradosso secondo i leak?) Gastly e evo Happiny e evo Scyther e evo (Scizor non presente in let's go, + nuova evoluzione) Magikarp e evo Bo, penso che si potevano fare da parte per un gioco e lasciare spazio a questi 27, non siete d'accordo? Poi ho capito che in teoria ci sono i remake di quinta, però non trovo corretto questa fissazione con gli stessi pokémon, gli altri una volta (forse) e questi in tutti, può starci per le mascotte e basta. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 ottobre, 2022 Condividi Inviato 16 ottobre, 2022 1 ora fa, GreenSerperior ha scritto: Il mio amato Serperior non merita questo trattamento 😫😤😤😤 Vallo a dire ai detrattori della V gen. Non riesco più a sopportare di essere trattato alla stregua di un mostro perché adoro Serperior. FATEMI REMAKE DI NERO E BIANCO! Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 16 ottobre, 2022 Condividi Inviato 16 ottobre, 2022 10 minuti fa, Macca ha scritto: Eh allora dovevano metterli su Spada e Scudo, trovo insensato fare un National Dex ridotto (lo so sono ripetitivo), per poi vedere alcuni pokémon su TUTTI i giochi, mentre altri una volta o addirittura zero, escludendo le mascotte (Pikachu e Eevee), basandomi sui leak di SV, sono questi: Psyduck e evo Growlithe e evo (+ una forma regionale nuova) Tentacool e evo (+ una forma convergente secondo i leak, mi pare?) Magnemite e evo (Magnezone non presente in let's go + paradosso secondo i leak?) Gastly e evo Happiny e evo Scyther e evo (Scizor non presente in let's go, + nuova evoluzione) Magikarp e evo Bo, penso che si potevano fare da parte per un gioco e lasciare spazio a questi 27, non siete d'accordo? Poi ho capito che in teoria ci sono i remake di quinta, però non trovo corretto questa fissazione con gli stessi pokémon, gli altri una volta (forse) e questi in tutti, può starci per le mascotte e basta. Concordo su tutto infatti mi piacerebbe una generazione senza Gengar, Lucario, Garchomp, Scizor e Charizard perché per esempio a me ha dato un enorme fastidio vedere per l'ennesima volta, in questo caso Metagross o Starmie esclusi dal dex di Paldea in favore di quelli più iconici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 16 ottobre, 2022 Condividi Inviato 16 ottobre, 2022 20 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Vallo a dire ai detrattori della V gen. Non riesco più a sopportare di essere trattato alla stregua di un mostro perché adoro Serperior. FATEMI REMAKE DI NERO E BIANCO! Dillo forte 😎 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 ottobre, 2022 Condividi Inviato 16 ottobre, 2022 3 ore fa, GreenSerperior ha scritto: Dillo forte 😎 (urla quanto 1000 Exploud) FATEMI REMAKE DI NERO E BIANCO! Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 17 ottobre, 2022 Condividi Inviato 17 ottobre, 2022 Modifico il messaggio, i pokemon citati da Khu non sono quelli che mostreranno su dei futuri trailer, ma sono Pokemon che avranno forse differenti. In più Khu ha detto che il Pokemon moneta in realtà non è una moneta, ma una specie di cellula come quelle di Zygarde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 ottobre, 2022 Condividi Inviato 17 ottobre, 2022 43 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Diciamo che da quello che si è capito anche dai vari commenti, questi dovrebbero essere i pokemon che riveleranno nei prossimi/o trailer. In più Khu ha detto che il Pokemon moneta in realtà non è una moneta, ma una specie di cellula come quelle di Zygarde. TLJJ dovrebbe essere l'evo du Dunsparce. Boxes non ho idea di cosa sia. Non ha detto nulla riguardo quando ci sarà un eventuale prossimo trailer? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 17 ottobre, 2022 Condividi Inviato 17 ottobre, 2022 29 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non ha detto nulla riguardo quando ci sarà un eventuale prossimo trailer? Ho modificato il messaggio, non si parlava di trailer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.