Vai al commento

Pokémon Scarlatto e Violetto ~ Discussione Spoiler, Rumor e Leak


Roman

Post raccomandati

Figata!!!

Riassunto di quello che ha svelato Khu

Spoiler

The "Coin" Pokémon isn't a coin itself, more like a 'cell'. Like Zygarde

You need a large amount of coins to evolve it. Those yield a +1 when found.

Those coins can also be rewarded by catching the first stage in the wild, sometimes yielding +10 or +50 coins or something. This also means you can get multiple of its evolutions. They are relatively rare, and spawns can be reset by getting into buildings or being far away enough.

The "Coin"-line has an OP ability and the evolution a very powerful move with 5PP and 140-150BP, no drawbacks.

 

The three bug Pokémon are encountered relatively early.

The first stage of the "Hammer/Fairy" line is found early, too.

The pseudo and the poison flower are late game.

 

There are level 6 raids and Level 7 Star Raids have level 100 final-stage Pokémon and also yield Paradox Pokémon. These raids currently have a 1HP bug, which may need to be hotfixed at launch.

Paradox Pokémon can also be encountered in a different manner.

 

The following new Pokémon have alternate temporary or static forms: Parakeet, Possums, Dunsparce-evo, Dolphin, Box-Legends, Tauros.

Lechonk's evo is the one with gender-differences.

 

The "Coin" and the poison/engine have unobtainable forms (quite obvious, as the latter is used a bit like Rotom to power those Team Star cars). The coins themselves might be the unobtainable/unusable forms of the 'Coin'-Pokémon.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Figata!!!

Riassunto di quello che ha svelato Khu

  Nascondi contenuto

The "Coin" Pokémon isn't a coin itself, more like a 'cell'. Like Zygarde

You need a large amount of coins to evolve it. Those yield a +1 when found.

Those coins can also be rewarded by catching the first stage in the wild, sometimes yielding +10 or +50 coins or something. This also means you can get multiple of its evolutions. They are relatively rare, and spawns can be reset by getting into buildings or being far away enough.

The "Coin"-line has an OP ability and the evolution a very powerful move with 5PP and 140-150BP, no drawbacks.

 

The three bug Pokémon are encountered relatively early.

The first stage of the "Hammer/Fairy" line is found early, too.

The pseudo and the poison flower are late game.

 

There are level 6 raids and Level 7 Star Raids have level 100 final-stage Pokémon and also yield Paradox Pokémon. These raids currently have a 1HP bug, which may need to be hotfixed at launch.

Paradox Pokémon can also be encountered in a different manner.

 

The following new Pokémon have alternate temporary or static forms: Parakeet, Possums, Dunsparce-evo, Dolphin, Box-Legends, Tauros.

Lechonk's evo is the one with gender-differences.

 

The "Coin" and the poison/engine have unobtainable forms (quite obvious, as the latter is used a bit like Rotom to power those Team Star cars). The coins themselves might be the unobtainable/unusable forms of the 'Coin'-Pokémon.

 

WOW, davvero interessante

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Figata!!!

Riassunto di quello che ha svelato Khu

  Nascondi contenuto

The "Coin" Pokémon isn't a coin itself, more like a 'cell'. Like Zygarde

You need a large amount of coins to evolve it. Those yield a +1 when found.

Those coins can also be rewarded by catching the first stage in the wild, sometimes yielding +10 or +50 coins or something. This also means you can get multiple of its evolutions. They are relatively rare, and spawns can be reset by getting into buildings or being far away enough.

The "Coin"-line has an OP ability and the evolution a very powerful move with 5PP and 140-150BP, no drawbacks.

 

The three bug Pokémon are encountered relatively early.

The first stage of the "Hammer/Fairy" line is found early, too.

The pseudo and the poison flower are late game.

 

There are level 6 raids and Level 7 Star Raids have level 100 final-stage Pokémon and also yield Paradox Pokémon. These raids currently have a 1HP bug, which may need to be hotfixed at launch.

Paradox Pokémon can also be encountered in a different manner.

 

The following new Pokémon have alternate temporary or static forms: Parakeet, Possums, Dunsparce-evo, Dolphin, Box-Legends, Tauros.

Lechonk's evo is the one with gender-differences.

 

The "Coin" and the poison/engine have unobtainable forms (quite obvious, as the latter is used a bit like Rotom to power those Team Star cars). The coins themselves might be the unobtainable/unusable forms of the 'Coin'-Pokémon.

 

Per questo ancora il pokemon engine non lo hanno rivelato ufficialmente, quella sulla macchina non la sua forma originale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Non ha detto nulla riguardo quando ci sarà un eventuale prossimo trailer?

In giro su twitter si  teorizza mercoledì questo o il prossimo in quanto hanno aggiornato la sezione "Pokemon News" e Masuda ha scritto sempre su twitter questo messaggio.

20221017_174648.jpg.0d53c591f8eeba51944b369d156db297.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheNightWalker ha scritto:

In giro su twitter si  teorizza mercoledì questo o il prossimo in quanto hanno aggiornato la sezione "Pokemon News" e Masuda ha scritto sempre su twitter questo messaggio.

20221017_174648.jpg.0d53c591f8eeba51944b369d156db297.jpg

Delle volte, ma non sempre, quando cita il proseguire dei lavori c'è un trailer in arrivo

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Delle volte, ma non sempre, quando cita il proseguire dei lavori c'è un trailer in arrivo

Alla fino dobbiamo solamente aspettare domani per sapere se ci sarào meno un trailer, ma sta di fatto che ho il sentore che questo trailer sia sostanzioso 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, JoshMcOwl ha scritto:

Bimbi manca 1 mese esatto all’uscita di Scarlatto e Violetto :devil: A info leakate com’è la situazione? Purtroppo non riesco a seguire la discussione con regolarità 

Al momento nulla di nuovo, tranne un po' di dettagli su alcuni già leakkata, tra cui la moneta

1 mese?! KING CRIMSON

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto:

Bimbi manca 1 mese esatto all’uscita di Scarlatto e Violetto :devil: A info leakate com’è la situazione? Purtroppo non riesco a seguire la discussione con regolarità 

E probabilmente per fine ottobre avremo tutto leakkato con immagini, datamine ecc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Vorrà dire che sarà probabilmente l'ultima volta che entrerò sul sito. (Almeno per ora )

Mi sono sempre spoilerato tutto da bianco e nero, questa volta vorrei veramente resistere.. ma non so se ce la farò, sono ancora incerto sull'acquisto del gioco quindi boh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Girano voci di uno tsunami di spoiler per domani, tutto da prendere con le pinze. Non ci credo, ma di sicuro a partire dai primi di novembre tutto è possibile. Certo è che se domani esce roba ve lo dico (senza entrare nei dettagli).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sinceramente dopo gli ultimi trailer qualche spoiler lo gradirei, nella speranza che riveli qualcosa di succoso. Svelano Farigiraf e non mi piace per niente. Svelano Kissana e cavolo ha quei denti da squalo che la rendono inguardabile. Mostrano il suo Pokémon compagno di cui nemmeno ricordo il nome da quanto lo trovo orribile. Quindi se lo scopo della campagna marketing è quello di svelare i Pokémon più brutti ben vengano gli spoiler 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Pachirisuthegod ha scritto:

Io l'unica cosa che voglio è avere tutti i pikacloni (ovviamente anche il mio amato pachirisu) così da farmi un team competitivo improbabile 

Drei molto improbabile. Ancora non riesco a credere del campione Pachirisu.

Ma, ehi, io ho vinto varie sfide con un Morpeko

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Ok raga a quanto pare uno YouTuber/leaker dice di avere il gioco in mano e domani inizierà a giocarci. Il profilo YouTube si chiama PKMNleak. A quanto pare tanti profili Twitter tra cui ami e blains gli stanno dando credito… staremo a vedere 

Sinceramente non ci credo.

 

Annunciare dove e quando pubblicherà il tutto? Mi sembra strano, a bloccargli tutto non ci stanno nulla.

 

Vedremo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Ok raga a quanto pare uno YouTuber/leaker dice di avere il gioco in mano e domani inizierà a giocarci. Il profilo YouTube si chiama PKMNleak. A quanto pare tanti profili Twitter tra cui ami e blains gli stanno dando credito… staremo a vedere 

Finché i falchi di Nintendo non vengono liberati...

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Sinceramente non ci credo.

 

Annunciare dove e quando pubblicherà il tutto? Mi sembra strano, a bloccargli tutto non ci stanno nulla.

 

Vedremo

Infatti nemmeno io ci credo tanto , però mi chiedo a quale pro dovrebbe fare una messa in scena? Di sicuro non ne gioverebbe se non per quei 5 minuti di visibilità. Staremo a vedere domani che succede. 
p.s ha detto che posterà alle “6 ora francese “ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Ok raga a quanto pare uno YouTuber/leaker dice di avere il gioco in mano e domani inizierà a giocarci. Il profilo YouTube si chiama PKMNleak. A quanto pare tanti profili Twitter tra cui ami e blains gli stanno dando credito… staremo a vedere 

ha gia cancellato il tweet, è un account che già più volte pubblica cose false e poi le cancella, ha gia anche detto piu volte che ha il gioco e poi che non è vero o che è stato contattato da nintendo, fa cosi da molte settimane, non dargli credito, vuole solo acchiappare followers,

usa come scusa per tutto quello che fa il fatto che nella sua bio c'è scritto che pubblica leaks veri o falsi senza discrimanzioni, quando dice una cosa che poi si rivela falsa usa come scusa proprio la sua bio

 

ma è vero che ci sono molti utenti Twitter che hanno detto che domani arriverà il gioco, in primis blaines che ha detto che ha piu fonti che gli daranno il gioco domani, staremo a vedere se vero oppure no domani

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...