evilespeon Inviato 3 novembre, 2022 Inviato 3 novembre, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Per ora è tanto rumore per nulla Si ho notato vabbe dai mi sa di calma prima della tempesta XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 3 novembre, 2022 Inviato 3 novembre, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Si ho notato vabbe dai mi sa di calma prima della tempesta XD C'è una tempesta? Perché sembra manco quella Team Galaxy
ShinyEevee Inviato 3 novembre, 2022 Inviato 3 novembre, 2022 59 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non so perché ma sento lo stesso mi sa non dureranno Purtroppo non ricordo idem la domanda è più se sarà una meccanica unica alla regione o se sarà una cosa di 2 o 3 regioni. guardando i precedenti abbiamo: le megaevoluzini sono in Kalos, remake Hoenn e Alola cristalli z: solo Alola Dynamax-Gigamax: solo Galar analizzando ancora le differenze sono che le mega-evaluzioni sono legati a meteoriti e per questo sono in più regioni, mentre le altre meccaniche sono legati a leggendari e quindi esclusivi. se i pokemon paradosso e i terracristalli sono entrambi collegati a leggendari di regione saranno solo in quella regione, altrimenti almeno una delle novità continuerà dopo per almeno un altro gioco.
GameGate01 Inviato 3 novembre, 2022 Inviato 3 novembre, 2022 1 minuto fa, ShinyEevee ha scritto: se i pokemon paradosso e i terracristalli sono entrambi collegati a leggendari di regione saranno solo in quella regione, altrimenti almeno una delle novità continuerà dopo per almeno un altro gioco. E questo è già dato per assodato 2 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: le megaevoluzini sono in Kalos, remake Hoenn e Alola Pure Kanto Team Galaxy
evilespeon Inviato 3 novembre, 2022 Inviato 3 novembre, 2022 19 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: idem la domanda è più se sarà una meccanica unica alla regione o se sarà una cosa di 2 o 3 regioni. guardando i precedenti abbiamo: le megaevoluzini sono in Kalos, remake Hoenn e Alola cristalli z: solo Alola Dynamax-Gigamax: solo Galar analizzando ancora le differenze sono che le mega-evaluzioni sono legati a meteoriti e per questo sono in più regioni, mentre le altre meccaniche sono legati a leggendari e quindi esclusivi. se i pokemon paradosso e i terracristalli sono entrambi collegati a leggendari di regione saranno solo in quella regione, altrimenti almeno una delle novità continuerà dopo per almeno un altro gioco. Vero in effetti non è per nulla chiaro anche quello Non sappiamo ancora a che sarà legata la meccanica per dirlo ma mi sa di cosa relegata alla regione di paldea a me Vedremo dai la tera per ora mi confonee ancora non poco so non so dire se la vorrei anche più avanti o no Grazieee per le info e le tue ipotesi 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: C'è una tempesta? Perché sembra manco quella questa è a calma prima poi arriverà l'iper tempesta potenziata 1 ora fa, arivel ha scritto: aha la tempesta prima di ragnarock Esattamente XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 3 novembre, 2022 Inviato 3 novembre, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: questa è a calma prima poi arriverà l'iper tempesta potenziata Una tempesta apocalittica 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vero in effetti non è per nulla chiaro anche quello Non sappiamo ancora a che sarà legata la meccanica per dirlo ma mi sa di cosa relegata alla regione di paldea a me Vedremo dai la tera per ora mi confonee ancora non poco so non so dire se la vorrei anche più avanti o no Grazieee per le info e le tue ipotesi Già è chiaro: il Teracrystal deriva da un'energia sotterranea di Paldea, esattamente come il Dynamax a Galar, ed è palese che i due leggendari siano paradossi di Cyclizar Team Galaxy
evilespeon Inviato 3 novembre, 2022 Inviato 3 novembre, 2022 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Una tempesta apocalittica Già è chiaro: il Teracrystal deriva da un'energia sotterranea di Paldea, esattamente come il Dynamax a Galar, ed è palese che i due leggendari siano paradossi di Cyclizar Fin troppo vero u.u Quando si è detto con certezza? Perché come sai non seguo molto Sui paradossi si lo sapevo ma del tera no,grazieeee delle info TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
ShinyEevee Inviato 3 novembre, 2022 Inviato 3 novembre, 2022 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: E questo è già dato per assodato Pure Kanto Let's go Pikachu/eevee non so se consideralo un multiverso a parte come la serie Mystery dungeon o no, ma probabilmente può rientrare in quello della serie principale. Sospettavo che i terracristalli fossero legati al leggendari, ma non ne avevo conferma, quindi questa meccanica è unica della regione. I leggendari di copertina sospettiamo siano forme paradosse di un pokemon della regione e quindi c'è un collegamento, ma anche se la presenza dei paradossi è dovuta a loro, possono queste forme esserci solo in questa regione? Mi sembra di capire che il leggendario di copertina sia "imprigionato" in una spazio che forse è lo stesso in cui si viaggia con Solgaleo e Lunale tra un altravarco e l'altro o un ultramondo perciò se davvero sono la causa della comparsa di paradossi non è più logico che la loro influenza sia in più regioni?
GameGate01 Inviato 3 novembre, 2022 Inviato 3 novembre, 2022 6 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: Let's go Pikachu/eevee non so se consideralo un multiverso a parte come la serie Mystery dungeon o no, ma probabilmente può rientrare in quello della serie principale. Sono canonici della serie principale i LGPE. Hanno pure confermato che di alcuni leggendari esistono più esemplari, teasando le forme regionali del trio di Kanto 6 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: Sospettavo che i terracristalli fossero legati al leggendari, ma non ne avevo conferma, quindi questa meccanica è unica della regione. I leggendari di copertina sospettiamo siano forme paradosse di un pokemon della regione e quindi c'è un collegamento, ma anche se la presenza dei paradossi è dovuta a loro, possono queste forme esserci solo in questa regione? Mi sembra di capire che il leggendario di copertina sia "imprigionato" in una spazio che forse è lo stesso in cui si viaggia con Solgaleo e Lunale tra un altravarco e l'altro o un ultramondo perciò se davvero sono la causa della comparsa di paradossi non è più logico che la loro influenza sia in più regioni? Allora, i leggendari non sembrano legati al Teracrystal, perché di solito è il terzo ad esserlo. E no, non credo proprio che i leggendari vengano da altre dimensioni. Cioè sì, chiaramente i paradossi sono Pokémon se fossero esistiti in tempi diversi, ma nella nostra dimensione sarebbero innaturali. Potrebbero essere anche stati creati artificialmente 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Quando si è detto con certezza? Perché come sai non seguo molto Si, sul sito. Prego Team Galaxy
evilespeon Inviato 3 novembre, 2022 Inviato 3 novembre, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Sono canonici della serie principale i LGPE. Hanno pure confermato che di alcuni leggendari esistono più esemplari, teasando le forme regionali del trio di Kanto Allora, i leggendari non sembrano legati al Teracrystal, perché di solito è il terzo ad esserlo. E no, non credo proprio che i leggendari vengano da altre dimensioni. Cioè sì, chiaramente i paradossi sono Pokémon se fossero esistiti in tempi diversi, ma nella nostra dimensione sarebbero innaturali. Potrebbero essere anche stati creati artificialmente Si, sul sito. Prego Ah ecco in effetti le cose sulla tera lì non le avevo lette ora ddvo vedere Grazieeeee again TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
ShinyEevee Inviato 3 novembre, 2022 Inviato 3 novembre, 2022 20 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Sono canonici della serie principale i LGPE. Hanno pure confermato che di alcuni leggendari esistono più esemplari, teasando le forme regionali del trio di Kanto Allora, i leggendari non sembrano legati al Teracrystal, perché di solito è il terzo ad esserlo. E no, non credo proprio che i leggendari vengano da altre dimensioni. Cioè sì, chiaramente i paradossi sono Pokémon se fossero esistiti in tempi diversi, ma nella nostra dimensione sarebbero innaturali. Potrebbero essere anche stati creati artificialmente Si, sul sito. Prego stavo partendo da quella ipotesi che i leggendari di copertina sono forse intrappolati fuori dalla nostra dimensione e che i professori vorrebbero arrivare a loro o liberarli. quindi se il loro potere legato al tempo è la causa del' esistenza dei paradossi/che esistono paradossi oltre a loro ; allora visto che sono fuori dalla nostra dimensione fino ad un punto della storia, il loro potere dovrebbe causare la comparsa dei paradossi nel mondo e non solo nella regione
GameGate01 Inviato 3 novembre, 2022 Inviato 3 novembre, 2022 3 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: stavo partendo da quella ipotesi che i leggendari di copertina sono forse intrappolati fuori dalla nostra dimensione e che i professori vorrebbero arrivare a loro o liberarli. quindi se il loro potere legato al tempo è la causa del' esistenza dei paradossi/che esistono paradossi oltre a loro ; allora visto che sono fuori dalla nostra dimensione fino ad un punto della storia, il loro potere dovrebbe causare la comparsa dei paradossi nel mondo e non solo nella regione In realtà, molte ipotesi vogliono i paradossi come frutto di un artifizio umano. Può essere che effettivamente esista una sorta di energia anomala che causa l'apparizione di paradossi e che qualcuno la stia sfruttando per crearne sempre di più. Voglio dire, secondo molti Olim e Turum sarebbero paradossi di Pepe Team Galaxy
ShinyEevee Inviato 3 novembre, 2022 Inviato 3 novembre, 2022 19 minuti fa, GameGate01 ha scritto: In realtà, molte ipotesi vogliono i paradossi come frutto di un artifizio umano. Può essere che effettivamente esista una sorta di energia anomala che causa l'apparizione di paradossi e che qualcuno la stia sfruttando per crearne sempre di più. Voglio dire, secondo molti Olim e Turum sarebbero paradossi di Pepe il mio parare è che Cyclizar è stato "vittima" di un esperimento trasformandolo nel primo paradosso. se si vuole per forza collegare Pepe a Olim e Turum come stessa persona allora direi che è più plausibile siano versioni di Pepe provenienti da altre realtà e non paradossi perchè i paradossi non possono essere creati dal nulla, ma qualcosa trasformati nel suo paradosso e quindi nel mondo se c'è è una persona paradosso allora non esisterebbe più una versione normale della stessa persona in quel mondo.
GameGate01 Inviato 3 novembre, 2022 Inviato 3 novembre, 2022 4 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: il mio parare è che Cyclizar è stato "vittima" di un esperimento trasformandolo nel primo paradosso. se si vuole per forza collegare Pepe a Olim e Turum come stessa persona allora direi che è più plausibile siano versioni di Pepe provenienti da altre realtà e non paradossi perchè i paradossi non possono essere creati dal nulla, ma qualcosa trasformati nel suo paradosso e quindi nel mondo se c'è è una persona paradosso allora non esisterebbe più una versione normale della stessa persona in quel mondo. Non si è mai detto che i paradossi non possano essere creati, né tantomeno che se c'è un paradosso non possa esistere quello normale. L'unica cosa che sappiamo è che i paradossi nella nostra dimensione sono innaturali, ed anzi l'idea di una creazione artificiale è plausibile Team Galaxy
TheDarkCharizard Inviato 4 novembre, 2022 Inviato 4 novembre, 2022 Riddler Khu new info: Spoiler Sarà un Hint alle Tera personalizzate per ogni mon? O magari anche in questa Gen la meccanica fornirà mosse personalizzate ad un ristretto gruppo di Mon? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
GameGate01 Inviato 4 novembre, 2022 Inviato 4 novembre, 2022 5 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Riddler Khu new info: Nascondi contenuto Sarà un Hint alle Tera personalizzate per ogni mon? O magari anche in questa Gen la meccanica fornirà mosse personalizzate ad un ristretto gruppo di Mon? Un po' di dubbi ce l'avrei: dice che questo tweet ha leakkato molto, ma la domanda è quale dei quattro è diverso. Al momento, l'unica risposta che mi viene in mente è la Mega, poiché è l'unica a non essere accessibile a tutti i Pokémon, ma che vorrà dire? Team Galaxy
ShinyEevee Inviato 4 novembre, 2022 Inviato 4 novembre, 2022 5 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Riddler Khu new info: Nascondi contenuto Sarà un Hint alle Tera personalizzate per ogni mon? O magari anche in questa Gen la meccanica fornirà mosse personalizzate ad un ristretto gruppo di Mon? il secondo mi pare sbagliato: Electrium z non può essere usato da Rowlet visto che non impara mosse elettro mi pare. forse ricomparsa dei cristalli z o terracristallo personalizzato per alcuni pokemon? dopotutto solo alcuni pokemon avevano le mega e tra quelli mi pare solo mewtwo e charizard avevano 2 mega, c'erano cristalli z personale di alcuni pokemon e anche se possiamo avere la forma dynamax di tutti solo alcuni hanno il gigamax. se pensiamo a usul/sl oltre ai cristalli z c'erano anche le mega quindi c'è una piccola probabilità che l'indizio sia sul ritorno dei cristalli z come meccanica extra forse dopo la lega.
GameGate01 Inviato 4 novembre, 2022 Inviato 4 novembre, 2022 5 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: il secondo mi pare sbagliato: Electrium z non può essere usato da Rowlet visto che non impara mosse elettro mi pare. forse ricomparsa dei cristalli z o terracristallo personalizzato per alcuni pokemon? dopotutto solo alcuni pokemon avevano le mega e tra quelli mi pare solo mewtwo e charizard avevano 2 mega, c'erano cristalli z personale di alcuni pokemon e anche se possiamo avere la forma dynamax di tutti solo alcuni hanno il gigamax. se pensiamo a usul/sl oltre ai cristalli z c'erano anche le mega quindi c'è una piccola probabilità che l'indizio sia sul ritorno dei cristalli z come meccanica extra forse dopo la lega. Per quanto sia il Cristallo Z elettro, è quello che è stato usato genericamente per indicare questi oggetti Team Galaxy
DarthMizu Inviato 4 novembre, 2022 Inviato 4 novembre, 2022 On 2/11/2022 at 14:47, ShadowBlue ha scritto: ma scusate è uscito sto trailer? Solo quello di recap, siamo a 14 giorni dall'uscito, io ESIGO un trailer rivelatore di qualche novità!!!! Cavolo lo voglio!!!!! On 3/11/2022 at 00:39, Macca ha scritto: Ma secondo voi perchè il simbolo delle palestre è una barca a vela?! On 3/11/2022 at 10:46, Hirondelle ha scritto: Ma io la penso come te, non per concept o estetica perché alla fine non mi importa molto e anzi anch'io come altri ho delle aspettative un po' altine per alcuni pokemon, ma per come verrà trattata la cosa nel presente e nel futuro. Speriamo Avendo perso il contatto coi giochi da USUM, in che senso si trovano nella landa corona? Ovvio, i pokemon paradossi finiranno nel dimenticatoio come le UC e le megaevoluzioni. Delle novità piene di potenziale che non sono state sfruttate a pieno nemmeno nel loro gioco di uscita. Per lo meno le UC sono ancora utilizzabili (almeno fino in 8 gen), le mega ce le possiamo scordare fino al remake di kalos, forse... E anche i paradossi saranno troppo faticosi da gestire, nella decima non ci saranno più e secondo me non verranno spiegati neanche tanto bene a Paldea... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
ShadowBlue Inviato 4 novembre, 2022 Inviato 4 novembre, 2022 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Solo quello di recap, siamo a 14 giorni dall'uscito, io ESIGO un trailer rivelatore di qualche novità!!!! Cavolo lo voglio!!!!! Ma secondo voi perchè il simbolo delle palestre è una barca a vela?! Ovvio, i pokemon paradossi finiranno nel dimenticatoio come le UC e le megaevoluzioni. Delle novità piene di potenziale che non sono state sfruttate a pieno nemmeno nel loro gioco di uscita. Per lo meno le UC sono ancora utilizzabili (almeno fino in 8 gen), le mega ce le possiamo scordare fino al remake di kalos, forse... E anche i paradossi saranno troppo faticosi da gestire, nella decima non ci saranno più e secondo me non verranno spiegati neanche tanto bene a Paldea... si si il video recap l ho visto tutto quello giapponese si ho visto che hanno fatto alcune migliorie , barca dove ?? oddio magari faranno un piccolo trailer fra qualche settinama dopo non questà , ma l'altra , sinceramente se alcune cose non le rivelano del tutto , per me , ovvio mio pensiero , non sarebbe male un leggero effetto sorpresa, sai , dopo tutto alcune , mecccaniche un pò c' è l'hanno spiegate un pò , tu che cosa vuoi vedere di preciso ancora ? le evo degli starter? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
DarthMizu Inviato 4 novembre, 2022 Inviato 4 novembre, 2022 6 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Riddler Khu new info: Nascondi contenuto Sarà un Hint alle Tera personalizzate per ogni mon? O magari anche in questa Gen la meccanica fornirà mosse personalizzate ad un ristretto gruppo di Mon? What??? Che vuol dire??? 1 ora fa, ShinyEevee ha scritto: il secondo mi pare sbagliato: Electrium z non può essere usato da Rowlet visto che non impara mosse elettro mi pare. forse ricomparsa dei cristalli z o terracristallo personalizzato per alcuni pokemon? dopotutto solo alcuni pokemon avevano le mega e tra quelli mi pare solo mewtwo e charizard avevano 2 mega, c'erano cristalli z personale di alcuni pokemon e anche se possiamo avere la forma dynamax di tutti solo alcuni hanno il gigamax. se pensiamo a usul/sl oltre ai cristalli z c'erano anche le mega quindi c'è una piccola probabilità che l'indizio sia sul ritorno dei cristalli z come meccanica extra forse dopo la lega. Stavo scrivendo una risposta e poi mi sono fermato, quello diverso è il tera, perchè tutte le altre meccaniche avevavno forme personalizzate..quindi questo vuol dire che il tera non ce l'avrà? Oppure è la mega di charizard, che ne aveva due? Boh voglio la risposta ahah 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: si si il video recap l ho visto tutto quello giapponese si ho visto che hanno fatto alcune migliorie , barca dove ?? oddio magari faranno un piccolo trailer fra qualche settinama dopo non questà , ma l'altra , sinceramente se alcune cose non le rivelano del tutto , per me , ovvio mio pensiero , non sarebbe male un leggero effetto sorpresa, sai , dopo tutto alcune , mecccaniche un pò c' è l'hanno spiegate un pò , tu che cosa vuoi vedere di preciso ancora ? le evo degli starter? No in realtà su trama e starter non voglio nulla, voglio accenni su alcune novità, che siano i paradossi e sul fatto che esiste una lore più approfondita dei tera. Spero non sia una meccanica slegata a tutto, ma magari connessa alla voragine nel centro della regione. Ecco vorrei che facessero intendere un mistero legato alla voragie/vortice Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
ShadowBlue Inviato 4 novembre, 2022 Inviato 4 novembre, 2022 7 minuti fa, DarthMizu ha scritto: What??? Che vuol dire??? Stavo scrivendo una risposta e poi mi sono fermato, quello diverso è il tera, perchè tutte le altre meccaniche avevavno forme personalizzate..quindi questo vuol dire che il tera non ce l'avrà? Oppure è la mega di charizard, che ne aveva due? Boh voglio la risposta ahah No in realtà su trama e starter non voglio nulla, voglio accenni su alcune novità, che siano i paradossi e sul fatto che esiste una lore più approfondita dei tera. Spero non sia una meccanica slegata a tutto, ma magari connessa alla voragine nel centro della regione. Ecco vorrei che facessero intendere un mistero legato alla voragie/vortice ah si si quella voragine nella mappa , da un sacco di tempo ne parlavo qui di sicuro ci nasconde qualcosa di misterioso , sempre detto ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
DarthMizu Inviato 4 novembre, 2022 Inviato 4 novembre, 2022 48 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: ah si si quella voragine nella mappa , da un sacco di tempo ne parlavo qui di sicuro ci nasconde qualcosa di misterioso , sempre detto ! E di quella non sappiamo assolutamente niente di niente, però sarebbe una figata che il trailer conclusivo accennasse ad un mistero legato a quella parte di regione così insolita. È la prima volta che il centro della mappa di una regione presenta un'area nascosta e per giunta così misteriosa. Quindi promette bene e GF farebbe bene a non deluderci su questo Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
ShadowBlue Inviato 4 novembre, 2022 Inviato 4 novembre, 2022 19 minuti fa, DarthMizu ha scritto: E di quella non sappiamo assolutamente niente di niente, però sarebbe una figata che il trailer conclusivo accennasse ad un mistero legato a quella parte di regione così insolita. È la prima volta che il centro della mappa di una regione presenta un'area nascosta e per giunta così misteriosa. Quindi promette bene e GF farebbe bene a non deluderci su questo su questo concordo , certo da mo che aspetto questo trailer come te , per sapere almeno un pochino cosa cela , quella nube oscura ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.