gt91 Inviato 13 maggio, 2022 Condividi Inviato 13 maggio, 2022 O forse qualcosa legata agli abissi, chissà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 13 maggio, 2022 Condividi Inviato 13 maggio, 2022 Che agonia sto secondo trailer, da li capiremo finalmente se tutti questi leak e futuri saranno veritieri. Forse è anche per questo che è così atteso?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 13 maggio, 2022 Condividi Inviato 13 maggio, 2022 37 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Che agonia sto secondo trailer, da li capiremo finalmente se tutti questi leak e futuri saranno veritieri. Forse è anche per questo che è così atteso?!? Beh sicuramente per aumentare L ‘hype dei fan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 maggio, 2022 Condividi Inviato 13 maggio, 2022 2 ore fa, Driftwalker ha scritto: Forse i leggendari sono ispirati alle costellazioni del cigno e dei pesci Tecnicamente già Cresselia è basato sulla costellazione del cigno 57 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Che agonia sto secondo trailer, da li capiremo finalmente se tutti questi leak e futuri saranno veritieri. Forse è anche per questo che è così atteso?!? I leak fanno sempre questo effetto 1 ora fa, gt91 ha scritto: O forse qualcosa legata agli abissi, chissà. Lo vedo probabile. Ma “Abissi” è da prendere come letterale, quindi “abissi marini”, o metaforicamente, ad esempio “ abissi cosmici” Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 13 maggio, 2022 Condividi Inviato 13 maggio, 2022 Sono curiosissimo. Non capisco cosa possano significare... All'inizio quando c'era solo Lugia pensavo addirittura che il Pokémon potesse essere uno dei due leggendari principali (un sogno). Ma ora con Kyogre forse si riferisce alle somiglianze con uno dei due nuovi leggendari? Troppo semplice però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 maggio, 2022 Condividi Inviato 13 maggio, 2022 25 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Tecnicamente già Cresselia è basato sulla costellazione del cigno I leak fanno sempre questo effetto Lo vedo probabile. Ma “Abissi” è da prendere come letterale, quindi “abissi marini”, o metaforicamente, ad esempio “ abissi cosmici” Molti pokémon hanno un'ispirazione condivisa, quindi il ragionamento sul fatto che cresselia sia già ispirato alla costellazione del cigno (cosa che io ho sempre trovato comunque un po' tirata imo) non esclude nulla, anche perché si parla di un leggendario principale contro uno minore e uno stesso concept può produrre sul lato artistico due pokémon molto diversi fra loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 maggio, 2022 Condividi Inviato 13 maggio, 2022 50 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Molti pokémon hanno un'ispirazione condivisa, quindi il ragionamento sul fatto che cresselia sia già ispirato alla costellazione del cigno (cosa che io ho sempre trovato comunque un po' tirata imo) non esclude nulla, anche perché si parla di un leggendario principale contro uno minore e uno stesso concept può produrre sul lato artistico due pokémon molto diversi fra loro Certo, peraltro Cresselia è una chimera di più concetti spaziali (Cigno, Saturno, Mezzaluna), mentre questo potrebbe essere la costellazione pura. Però, tra leggendari è successo raramente, e i design molto diversi: Raikou e Zeraora sono basati su Raiju, una creatura divina giapponese legata ai fulmini, ma esso ha numerosissime rappresentazioni e fattezze differenti, tant’è che i due Pokémon non si somigliano molto: il primo è una tigre, il secondo una donnola, animali coincidenti a raffigurazioni di Raiju Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pachirisuthegod Inviato 13 maggio, 2022 Condividi Inviato 13 maggio, 2022 Un mio amico mi ha chiesto di scrivere qui la sua teoria sulle immagini postate da riddler khu (anche se come teoria più che tirata per i capelli, questi vengono strappati a sangue), comunque eccola qui: ci saranno i ritorni di vecchi leggendari come pokémon principali, 2 a gioco e non 1,quindi kyogre e lugia per violetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 13 maggio, 2022 Condividi Inviato 13 maggio, 2022 Ora gli spuntoni di Groudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 13 maggio, 2022 Condividi Inviato 13 maggio, 2022 Semplice teoria: Drago alato (Lugia) Drago marino con le pinne (Kyogre) Drago con gli spuntoni (Groudon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 13 maggio, 2022 Condividi Inviato 13 maggio, 2022 Comunque sempre secondo riddle khu, I pokemon di nona gen avranno i design più “cool” di sempre sono tanto curioso di vedere i nuovi Pokémon e a cosa sono ispirati datemi un pokemon canguro e pavone 😩 Uff ok ha da poco postato gli spuntoni di Groudon… inizio a pensare che i leggendari potrebbero avere parti fisiche in comune con i pokemon da lui postati 🤔🤔 però mi sorge un dubbio, lo stesso khu ha detto che il mese di maggio l’avrebbe dedicato alle forme regionali quindi non capisco il nesso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 maggio, 2022 Condividi Inviato 13 maggio, 2022 34 minuti fa, Pachirisuthegod ha scritto: Un mio amico mi ha chiesto di scrivere qui la sua teoria sulle immagini postate da riddler khu (anche se come teoria più che tirata per i capelli, questi vengono strappati a sangue), comunque eccola qui: ci saranno i ritorni di vecchi leggendari come pokémon principali, 2 a gioco e non 1,quindi kyogre e lugia per violetto Non la vedo per niente plausibile: non c’entrano nulla coi colori. Peraltro sono blu, non viola 34 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Ora gli spuntoni di Groudon Non credo sia una coincidenza: sono tutti bianchi Il Bianco è dato dalla sintesi additiva di tutti i colori dello spettro visibile Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 13 maggio, 2022 Condividi Inviato 13 maggio, 2022 20 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non la vedo per niente plausibile: non c’entrano nulla coi colori. Peraltro sono blu, non viola Non credo sia una coincidenza: sono tutti bianchi Il Bianco è dato dalla sintesi additiva di tutti i colori dello spettro visibile Credo intenda i colori dei 2 in versione shiny. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 maggio, 2022 Condividi Inviato 13 maggio, 2022 2 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Credo intenda i colori dei 2 in versione shiny. Aspetta, parlavi di Lugia e Kyogre o del fatto che gli elementi fossero bianchi? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 13 maggio, 2022 Condividi Inviato 13 maggio, 2022 11 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Aspetta, parlavi di Lugia e Kyogre o del fatto che gli elementi fossero bianchi? Lugia e Kyogre! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 maggio, 2022 Condividi Inviato 13 maggio, 2022 10 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Lugia e Kyogre! Ok. Comunque, credo che l'indizio sia il colore Bianco, che è dato dalla sintesi additiva di tutti i colori dello spettro visibile. Le mani di Lugia, le pinne finali di Kyogre e le punte di Groudon, sono tutti bianchi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 14 maggio, 2022 Condividi Inviato 14 maggio, 2022 “ Half-time break, guys! We are on the halfway right now. Still no correct answers. Any clue on what im gonna tell you?” riddle khu ha twittato questo , ha anche postato quella che sembrerebbe l’unghia di rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 maggio, 2022 Condividi Inviato 14 maggio, 2022 1 ora fa, GreenSerperior ha scritto: riddle khu ha twittato questo , ha anche postato quella che sembrerebbe l’unghia di rayquaza Non lo trovo, posteresti l'immagine? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 14 maggio, 2022 Condividi Inviato 14 maggio, 2022 Spoiler 26 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non lo trovo, posteresti l'immagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 maggio, 2022 Condividi Inviato 14 maggio, 2022 1 minuto fa, Driftwalker ha scritto: Nascondi contenuto Grazie Spoiler E' proprio di Rayquaza Prosegue l'indizio del bianco Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 14 maggio, 2022 Condividi Inviato 14 maggio, 2022 39 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Grazie Nascondi contenuto E' proprio di Rayquaza Prosegue l'indizio del bianco Già, finora ha postato parti del compro bianche 🤔🤔 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 maggio, 2022 Condividi Inviato 14 maggio, 2022 8 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Già, finora ha postato parti del compro bianche 🤔🤔 Continuo a ripeterno: il bianco è dato dalla sintesi additiva di tutti i colori dello spettro visibile, e si dice comunemente che sia dato dalla "combinazione di tutti i colori". Dato che lo spettro visibile è compreso tra il Rosso (reinterpretato in Scarlatto) e il Violetto, questo Bianco non potrebbe essere una fusione dei due? Oppure, che sia un terzo leggendario dal quale quelli di copertina siano originati? O ancora, insieme i leggendari rappresentano il Bianco e siano nemici di un Pokémon che incarna il Nero (dato dalla sintesi sottrattiva di tutti i colori, comunemente dal'"assenza di colore") Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 14 maggio, 2022 Condividi Inviato 14 maggio, 2022 Khu ha detto che è a metà strada con questo tipo di riddle, il che vuol dire che mancano altre 4 immagini da mostrare (più o meno). Su twitter hanno messo questo Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 maggio, 2022 Condividi Inviato 14 maggio, 2022 12 minuti fa, gt91 ha scritto: Khu ha detto che è a metà strada con questo tipo di riddle, il che vuol dire che mancano altre 4 immagini da mostrare (più o meno). Su twitter hanno messo questo Nascondi contenuto Ed ecco che la mia ipotesi viene corroborata Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 maggio, 2022 Condividi Inviato 15 maggio, 2022 11 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ed ecco che la mia ipotesi viene corroborata Eh si, c’hai ragione. Anche se non mi piace molto l’idea di avere di nuovo un leggendario bianco e uno nero Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.